Results 1 to 4 of 4

Thread: Richiesta

Default Richiesta

salve ragazzi oggi ho acquistato la scatola di WoW e domenica sera inizierò a giokare (sto fine settimana nn posso pz) volevo sapere se ci sono gilde italiane o server italiani in cui posso giokare e magari trovare una gilda ke voglia prendermi per nn sentirmi completamente spaesato dopo 3 anni e + di daoc.
    Inoltre volevo suggerimenti su classi e razze + utili o + facili poer chi comincia e poi ki + ne ha + ne metta
    Grazie anticipatamente a ki avrà la voglia e la pazienza di rispondermi!
    Oramivedi Shadowblade Isen Herra 6L2

Cadored Skald Stormur Vakten 5L2

Quote Originally Posted by Oramivedi
    salve ragazzi oggi ho acquistato la scatola di WoW e domenica sera inizierò a giokare (sto fine settimana nn posso pz) volevo sapere se ci sono gilde italiane o server italiani in cui posso giokare e magari trovare una gilda ke voglia prendermi per nn sentirmi completamente spaesato dopo 3 anni e + di daoc.
    Inoltre volevo suggerimenti su classi e razze + utili o + facili poer chi comincia e poi ki + ne ha + ne metta
    Grazie anticipatamente a ki avrà la voglia e la pazienza di rispondermi!
    per il server non credo sia tanto difficile leggere il thread sticcato con il nome del server in rosso eh
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    per il server non credo sia tanto difficile leggere il thread sticcato con il nome del server in rosso eh

Lol , chiunque arrivi ........... fa le stesse domande........ ma è difficile prima di aprire 1 3d dare 1 occhiata ai topic del forum x vedere se qualcuno ha già fatto le stesse domande?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

grazie per la cortesia
    Oramivedi Shadowblade Isen Herra 6L2

Cadored Skald Stormur Vakten 5L2