PDA

View Full Version : Dopo la clusterizzazione di bedevere....



Rashin
11th February 2005, 22:50
io e la mia gilda (Enigma) abbiamo deciso di tornare su bedevere hibernia dove abbiamo già dei 50, siamo in 7 però, cerchiamo un'altra persona che abbia voglia d giocare e di divertirsi con noi, lo scopo della gilda è chiaramente l'RvR ma prima di tutto il divertimento. Se qualcuno è interessato il pg da fare è o un custode o un bardo, nn è ancora sicuro questo perchè c'è un ragazzo che è ancora indeciso su quale usare dei due.
Se siete interessati mandatemi un PM o contattatemi su MSN
Cerchiamo una persona seria, nn una che dopo che gli abbiamo fatto fare il 50 sparisce.
contatto msn: angelodeldrago@hotmail.com

mnessuno
12th February 2005, 01:48
io e la mia gilda (Enigma) abbiamo deciso di tornare su bedevere hibernia dove abbiamo già dei 50, siamo in 7 però, cerchiamo un'altra persona che abbia voglia d giocare e di divertirsi con noi, lo scopo della gilda è chiaramente l'RvR ma prima di tutto il divertimento. Se qualcuno è interessato il pg da fare è o un custode o un bardo, nn è ancora sicuro questo perchè c'è un ragazzo che è ancora indeciso su quale usare dei due.
Se siete interessati mandatemi un PM o contattatemi su MSN
Cerchiamo una persona seria, nn una che dopo che gli abbiamo fatto fare il 50 sparisce.
contatto msn: angelodeldrago@hotmail.com

warden 6l0 al vostro servizio :)

edotrek
12th February 2005, 02:32
Consiglio caldamente di aspettare un 7-8 giorni che si assesti un po' il cluster... è "leggermente" zergoso.. roba da 200pg per reame in giro :p

Sillybee
12th February 2005, 02:42
Si, è assurdo il risultato del clustering di Igraine - Tristan - Bevedere :awk:

Cmq prime-time italiano Iper-affollato , obiettivo raggiunto, ci vuole solo tempo per togliere i camper dalle zone di sbarco-ponti.

Ci si vede in frontiera :D

Rashin
12th February 2005, 08:35
tanto dobbiamo cmq sistemarci i pg x benino ancora quindi i giorni li aspettiamo cosi :)
nn ho capito ancora una cosa però, se io volessi fare qualche ML posso farlo sia su bedevere, che su tristan che su igraine?xchè se fosse così sarebbe moooolto più comodo trovare un raid ad orari decenti.

Sylent
12th February 2005, 14:53
tanto dobbiamo cmq sistemarci i pg x benino ancora quindi i giorni li aspettiamo cosi :)
nn ho capito ancora una cosa però, se io volessi fare qualche ML posso farlo sia su bedevere, che su tristan che su igraine?xchè se fosse così sarebbe moooolto più comodo trovare un raid ad orari decenti.
è esattamente cosi

:)

Sjk
12th February 2005, 23:17
Rashin io ho un bm 20 vi serve ? :p

edotrek
13th February 2005, 03:33
2550 loggati alle 2.34 italiane... ha delle potenzialità zergose non indifferenti sto cluster :sneer:

Rashin
13th February 2005, 11:51
ce ne andammo xchè nn trovavamo gente....ora torniano e ce ne andremo x lo zerg :P:P:P:P
scherzo anche se c'è zerg c si resta :)

Linderoth
13th February 2005, 12:12
GL Dev :)

Pioggia
13th February 2005, 13:19
ho fatto ritorno anche io, inizialmente in una gilda europea, poi si vedra', sto cluster e' figo, roba da 40 k a sera e giu di li!!
E' zergoso ma basta scegliere le zone giuste dove fare roaming.. :D e sopratutto se gli albion ti seguono in zona beno, NON GIRARTI sicuramente ci sono altri 3 4 party dietro :D