Results 1 to 11 of 11

Thread: Dopo la clusterizzazione di bedevere....

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Default Dopo la clusterizzazione di bedevere....

io e la mia gilda (Enigma) abbiamo deciso di tornare su bedevere hibernia dove abbiamo già dei 50, siamo in 7 però, cerchiamo un'altra persona che abbia voglia d giocare e di divertirsi con noi, lo scopo della gilda è chiaramente l'RvR ma prima di tutto il divertimento. Se qualcuno è interessato il pg da fare è o un custode o un bardo, nn è ancora sicuro questo perchè c'è un ragazzo che è ancora indeciso su quale usare dei due.
    Se siete interessati mandatemi un PM o contattatemi su MSN
    Cerchiamo una persona seria, nn una che dopo che gli abbiamo fatto fare il 50 sparisce.
    contatto msn: angelodeldrago@hotmail.com

Quote Originally Posted by Rashin
    io e la mia gilda (Enigma) abbiamo deciso di tornare su bedevere hibernia dove abbiamo già dei 50, siamo in 7 però, cerchiamo un'altra persona che abbia voglia d giocare e di divertirsi con noi, lo scopo della gilda è chiaramente l'RvR ma prima di tutto il divertimento. Se qualcuno è interessato il pg da fare è o un custode o un bardo, nn è ancora sicuro questo perchè c'è un ragazzo che è ancora indeciso su quale usare dei due.
    Se siete interessati mandatemi un PM o contattatemi su MSN
    Cerchiamo una persona seria, nn una che dopo che gli abbiamo fatto fare il 50 sparisce.
    contatto msn: angelodeldrago@hotmail.com
    warden 6l0 al vostro servizio

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Consiglio caldamente di aspettare un 7-8 giorni che si assesti un po' il cluster... è "leggermente" zergoso.. roba da 200pg per reame in giro
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Sillybee's Avatar

Si, è assurdo il risultato del clustering di Igraine - Tristan - Bevedere

Cmq prime-time italiano Iper-affollato , obiettivo raggiunto, ci vuole solo tempo per togliere i camper dalle zone di sbarco-ponti.

Ci si vede in frontiera
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

tanto dobbiamo cmq sistemarci i pg x benino ancora quindi i giorni li aspettiamo cosi
    nn ho capito ancora una cosa però, se io volessi fare qualche ML posso farlo sia su bedevere, che su tristan che su igraine?xchè se fosse così sarebbe moooolto più comodo trovare un raid ad orari decenti.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Rashin
    tanto dobbiamo cmq sistemarci i pg x benino ancora quindi i giorni li aspettiamo cosi
    nn ho capito ancora una cosa però, se io volessi fare qualche ML posso farlo sia su bedevere, che su tristan che su igraine?xchè se fosse così sarebbe moooolto più comodo trovare un raid ad orari decenti.
    è esattamente cosi

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Rashin io ho un bm 20 vi serve ?

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

2550 loggati alle 2.34 italiane... ha delle potenzialità zergose non indifferenti sto cluster
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

ce ne andammo xchè nn trovavamo gente....ora torniano e ce ne andremo x lo zerg :P:P:P:P
    scherzo anche se c'è zerg c si resta

Petty Officer 3rd Class Linderoth's Avatar

GL Dev

Warrant Officer Pioggia's Avatar

ho fatto ritorno anche io, inizialmente in una gilda europea, poi si vedra', sto cluster e' figo, roba da 40 k a sera e giu di li!!
    E' zergoso ma basta scegliere le zone giuste dove fare roaming.. e sopratutto se gli albion ti seguono in zona beno, NON GIRARTI sicuramente ci sono altri 3 4 party dietro
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista