View Full Version : Gilde italiane su WOW
Rainulf
15th February 2005, 13:50
E' possibile trovare da qualke parte un censimento completo delle gilde italiane su WOW?
Il problema nasce dal fatto ke gioco un priest (LVL 16 atm, in crescita) e come tale ho un "discreto" bisogno di trovare gruppo per expare veloce nelle istanze (pick up groups no grazie :nod: ).
Dato ke la mia ex gilda di Vorti non l'ho trovata da nessuna parte su WOW (i Night Warriors per la precisione, se c'è qualcuno batta un colpo :look:, o anke gli Undead su Argain magari...) mi fareste un piacere se sapeste fornirmi una lista delle gilde italiane su Crushridge, oppure anke solo consigliarmi qualke buona gilda :bow: .
Grazie in anticipo e ciao a tutti
Rain
PS: nel caso certe informazioni già ci fossero, kiedo venia in anticipo, sn un niubbo in fatto di forum :ach:
Ockham
16th February 2005, 05:12
hai un pm
Sintak
16th February 2005, 05:35
E' possibile trovare da qualke parte un censimento completo delle gilde italiane su WOW?
Il problema nasce dal fatto ke gioco un priest (LVL 16 atm, in crescita) e come tale ho un "discreto" bisogno di trovare gruppo per expare veloce nelle istanze (pick up groups no grazie :nod: ).
Dato ke la mia ex gilda di Vorti non l'ho trovata da nessuna parte su WOW (i Night Warriors per la precisione, se c'è qualcuno batta un colpo :look:, o anke gli Undead su Argain magari...) mi fareste un piacere se sapeste fornirmi una lista delle gilde italiane su Crushridge, oppure anke solo consigliarmi qualke buona gilda :bow: .
Rain
PS: nel caso certe informazioni già ci fossero, kiedo venia in anticipo, sn un niubbo in fatto di forum :ach:
Ho il tuo stesso problema.. Codaliscia, warlock livello 18, crushridge.
Non mi piace troppo stare da solo, preferisco di gran lunga la vita di gilda.
Come sopra
:bow:
Demonio
16th February 2005, 16:09
Ci sarebbero sia Gilde sul server PvP che sul server Normal. Si potrebbero fare due thread in sticky intitolati: Gilde server PvP e Gilde server NORMAL
rustyangel
16th February 2005, 16:30
Mi accodo.... ho ordinato ieri WoW e mi è appena arrivato (sto installando :D) e quindi cerco gilda ita su crushridge. Se sapete dove trovare una lista ve ne sarei grato
Daendur
16th February 2005, 22:23
dovreste scrivere per lo meno se siete in orda o in ally
Attila
17th February 2005, 13:25
nonse po fa un censimento come quello per daoc diviso per server/reame?
rustyangel
17th February 2005, 15:47
ally FTW :) almeno io....
Sintak
17th February 2005, 16:05
ally FTW :) almeno io....
orda FTW, per quanto mi riguarda :D
Cmq sono entrato negli Avatars
Hagnar
17th February 2005, 23:04
Uppo , dicendo che ho iniziato pure io oggi a giocare , cerco gilda ally , in game sono hagnar , nano paladino :p
Boroming
18th February 2005, 01:01
Rain
nn vorrei dirti na cazzata ma ho visto gli nw ita su crushridge horde...
Rainulf
18th February 2005, 18:54
Li ho visti anke io, in orda, ma nn sono i NW di Vorti.
Cmq adesso sn nei STK, orda.
Ciauz
Rain