Results 1 to 12 of 12

Thread: Gilde italiane su WOW

Default Gilde italiane su WOW

E' possibile trovare da qualke parte un censimento completo delle gilde italiane su WOW?

Il problema nasce dal fatto ke gioco un priest (LVL 16 atm, in crescita) e come tale ho un "discreto" bisogno di trovare gruppo per expare veloce nelle istanze (pick up groups no grazie ).
    Dato ke la mia ex gilda di Vorti non l'ho trovata da nessuna parte su WOW (i Night Warriors per la precisione, se c'è qualcuno batta un colpo , o anke gli Undead su Argain magari...) mi fareste un piacere se sapeste fornirmi una lista delle gilde italiane su Crushridge, oppure anke solo consigliarmi qualke buona gilda .

Grazie in anticipo e ciao a tutti

Rain

PS: nel caso certe informazioni già ci fossero, kiedo venia in anticipo, sn un niubbo in fatto di forum

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

hai un pm
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Rainulf
    E' possibile trovare da qualke parte un censimento completo delle gilde italiane su WOW?

Il problema nasce dal fatto ke gioco un priest (LVL 16 atm, in crescita) e come tale ho un "discreto" bisogno di trovare gruppo per expare veloce nelle istanze (pick up groups no grazie ).
    Dato ke la mia ex gilda di Vorti non l'ho trovata da nessuna parte su WOW (i Night Warriors per la precisione, se c'è qualcuno batta un colpo , o anke gli Undead su Argain magari...) mi fareste un piacere se sapeste fornirmi una lista delle gilde italiane su Crushridge, oppure anke solo consigliarmi qualke buona gilda .

Rain

PS: nel caso certe informazioni già ci fossero, kiedo venia in anticipo, sn un niubbo in fatto di forum
    Ho il tuo stesso problema.. Codaliscia, warlock livello 18, crushridge.

Non mi piace troppo stare da solo, preferisco di gran lunga la vita di gilda.

Come sopra
    ...
    Now Working..

Crewman Demonio's Avatar

Alert

Ci sarebbero sia Gilde sul server PvP che sul server Normal. Si potrebbero fare due thread in sticky intitolati: Gilde server PvP e Gilde server NORMAL

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Mi accodo.... ho ordinato ieri WoW e mi è appena arrivato (sto installando ) e quindi cerco gilda ita su crushridge. Se sapete dove trovare una lista ve ne sarei grato
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

dovreste scrivere per lo meno se siete in orda o in ally

nonse po fa un censimento come quello per daoc diviso per server/reame?

Warrant Officer rustyangel's Avatar

ally FTW almeno io....
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by rustyangel
    ally FTW almeno io....
    orda FTW, per quanto mi riguarda

Cmq sono entrato negli Avatars
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Uppo , dicendo che ho iniziato pure io oggi a giocare , cerco gilda ally , in game sono hagnar , nano paladino
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Rainulf

Rain

nn vorrei dirti na cazzata ma ho visto gli nw ita su crushridge horde...

Li ho visti anke io, in orda, ma nn sono i NW di Vorti.
    Cmq adesso sn nei STK, orda.

Ciauz

Rain