PDA

View Full Version : La fine di DAoC



Endeel
15th February 2005, 17:59
Basta ragazzi,
dopo sta ultima patch DAoC è diventato la più grande cazzata della storia degli mmorpg.
Mi spiego meglio:
loggo il mio pg sul pvp, mi bindo, crepo, vado per rellare e mi carica la zona dove ero bindato. Penso subito ad un bug ma la cosa si ripete, in pratica mi bindo in un posto, muoio e ogni volta mi carica il posto dove mi sono bindato, anche se ci sono morto accanto al bind PD e PM.
Morale della favola: la gente mi ha reskillato per 20minuti, in quanto caricandomi la zona ho 10secondi di timer e si fa presto a capire che la gente ti si stikka addosso per reskillarti.

Non finisce qua.
Vado per mettere la frecce nella quiver e daoc mi insta-crasha, molto bene riloggo, compro frecce normali, le metto nella quiver, switcho le frecce taglio e mi insta-crasha.
Seconda morale: pago un abbonamento e mi sono fatto 50livelli di ranger + tutto l'equip e non lo posso giocare per un cazzo di bug. I CSR mi dicono di chiamare l'assistenza, in pratica se ne sbattono.

Non mi resta che una sola cosa da fare--->trasloco a WoW :wave:

Vorrei sentire i vostri pareri o lamentele a riguardo e cosa ne pensate.

Endeel :cool:

Whattie
15th February 2005, 18:05
chiama l'assistenza

Shadyr
15th February 2005, 18:06
..cut..


da come scrivi, piu' che altro sembra che non aspettavi che una qualsiasi cosa per poter cambiar gioco


se poi corri su WOW ( la terra promessa aushaushaushaushs ) e lagghi/ti bugghi ecc che fai? corri su ?

Endeel
15th February 2005, 18:07
chiama l'assistenza

Ma cosa la chiamo a fare l'assistenza se so già che si tratta di un LORO problema, visto che il pc non è cambiato e sta cosa mi succede solo dalla 1.74.
Mi scoccia davvero pagare e non poter giocare un pg, mentre magari posso giocarne altri.

Endeel :cool:

Endeel
15th February 2005, 18:08
da come scrivi, piu' che altro sembra che non aspettavi che una qualsiasi cosa per poter cambiar gioco


se poi corri su WOW ( la terra promessa aushaushaushaushs ) e lagghi/ti bugghi ecc che fai? corri su ?
Questa e' stata l'ultima goccia, ti sembra una cosa da poco pagare e non poter giocare il proprio sudato pg?

Endeel :cool:

EDIT: WoW l'ho scritto in un momento di rabbia, la prima cosa che mi è venuta in mente per capirsi :confused:

BlackCOSO
15th February 2005, 18:10
Basta ragazzi,
dopo sta ultima patch DAoC è diventato la più grande cazzata della storia degli mmorpg.
Mi spiego meglio:
loggo il mio pg sul pvp, mi bindo, crepo, vado per rellare e mi carica la zona dove ero bindato. Penso subito ad un bug ma la cosa si ripete, in pratica mi bindo in un posto, muoio e ogni volta mi carica il posto dove mi sono bindato, anche se ci sono morto accanto al bind PD e PM.
Morale della favola: la gente mi ha reskillato per 20minuti, in quanto caricandomi la zona ho 10secondi di timer e si fa presto a capire che la gente ti si stikka addosso per reskillarti.

Non finisce qua.
Vado per mettere la frecce nella quiver e daoc mi insta-crasha, molto bene riloggo, compro frecce normali, le metto nella quiver, switcho le frecce taglio e mi insta-crasha.
Seconda morale: pago un abbonamento e mi sono fatto 50livelli di ranger + tutto l'equip e non lo posso giocare per un cazzo di bug. I CSR mi dicono di chiamare l'assistenza, in pratica se ne sbattono.

Non mi resta che una sola cosa da fare--->trasloco a WoW :wave:

Vorrei sentire i vostri pareri o lamentele a riguardo e cosa ne pensate.

Endeel :cool:


Oggi hanno corretto il bug che faceva crashare quando si cliccava sulle porte , suppongo abbiano anche risolto quello delle freccie e bug vari.....cmq che sappia io ( e non e una faida Nvidia vs ATI) questo problema si verificava solo su chi utilizzava ATI.

Endeel
15th February 2005, 18:12
Oggi hanno corretto il bug che faceva crashare quando si cliccava sulle porte , suppongo abbiano anche risolto quello delle freccie e bug vari.....cmq che sappia io ( e non e una faida Nvidia vs ATI) questo problema si verificava solo su chi utilizzava ATI.
Il bug di frecce/armi switchate da inventario a pg non l'hanno risolto, e cmq sia uso na scheda Nvidia :gha:

Shadyr
15th February 2005, 18:13
EDIT: WoW l'ho scritto in un momento di rabbia, la prima cosa che mi è venuta in mente per capirsi :confused:

si ma e' molto di moda questa cosa


l'unica vera e propria soluzione e' come ha detto Whattie è sentire l'assistenza

prova nel caso a reinstallare tutto si fossero sciupati file inquesti ultimi giorni

ps. suggerisco anche un controllo dei file prima dell'avvio del gioco, che in qualche occasione ha downloadato qualche k, forse non precedentemente copiati

Endeel
15th February 2005, 18:15
ps. suggerisco anche un controllo dei file prima dell'avvio del gioco, che in qualche occasione ha downloadato qualche k, forse non precedentemente copiati
Già provato, cmq ritenterò, ora sento sto CSR che mi dice...

Faelar
15th February 2005, 18:17
prova nel caso a reinstallare tutto si fossero sciupati file inquesti ultimi giorni

ps. suggerisco anche un controllo dei file prima dell'avvio del gioco, che in qualche occasione ha downloadato qualche k, forse non precedentemente copiati

Esatto. Credo sia più un problema tuo, piuttosto che un bug vero e propio...anzi, nn credo, ne sono sicuro...quasi :confused:

Epilol
15th February 2005, 18:18
some1 got rolled :nod:

Endeel
15th February 2005, 18:20
some1 got rolled :nod:
vero pd :gha:

EDIT: sto CSR mi ha detto che devono investigare su sto problema, che gli è stato presentato anche da altri utenti :bored:

Faelar
15th February 2005, 18:20
some1 got rolled :nod:

:rotfl:

Cmq Endeel, evita 'sti titoli fatalisti :bored:. Ogni post che fai pare sia morto qualcuno lol :sneer:

Pessimismo & fastidio :nod:

Endeel
15th February 2005, 18:22
:rotfl:

Cmq Endeel, evita 'sti titoli fatalisti :bored:. Ogni post che fai pare sia morto qualcuno lol :sneer:

Pessimismo & fastidio :nod:
Ho perso 500ori in 10minuti :gha: e NON RIBATTERE O TI VENGO A CASA SO DOVE ABITI!!! :sneer: :sneer: :sneer:

Epilol
15th February 2005, 18:23
e tutto cominciò con nf...

Endeel
15th February 2005, 18:25
Sto CSR ha chiuso la conversazione dicendomi BUONA CACCIA COL TUO RANGER :gha:
Manca poco lo mandavo a cagare :look:

Faelar
15th February 2005, 18:26
Ho perso 500ori in 10minuti :gha:

:clap: :clap: :clap:


e NON RIBATTERE O TI VENGO A CASA SO DOVE ABITI!!! :sneer: :sneer: :sneer:

T'aspetto :devil:

Brendoh
15th February 2005, 18:32
urlate al lupo al lupo e minacci di chiudere con daoc x 2 bug del cazzo..
e ormai si sa benissimo che dopo l'up delle patch, i giorni successivi sono di "assestamento" dove mettono apposto questi bug post patch..
-.-

Epilol
15th February 2005, 18:34
urlate al lupo al lupo e minacci di chiudere con daoc x 2 bug del cazzo..
e ormai si sa benissimo che dopo l'up delle patch, i giorni successivi sono di "assestamento" dove mettono apposto questi bug post patch..
-.-
mai avuti 20 bugs ke stanno ancora li dopo 1 sett e ke nn sanno manco loro come risolvere

Endeel
15th February 2005, 18:38
mai avuti 20 bugs ke stanno ancora li dopo 1 sett e ke nn sanno manco loro come risolvere
Inutile aggiungere che ha già detto tutto :nod:

Rob
15th February 2005, 18:41
urlate al lupo al lupo e minacci di chiudere con daoc x 2 bug del cazzo..
e ormai si sa benissimo che dopo l'up delle patch, i giorni successivi sono di "assestamento" dove mettono apposto questi bug post patch..
-.-

Peccato che appena finito il tempo di assestamento sono subito pronti a fare qualche altra immonda puttanata da correggere nei mesi a venire (non ultimo il bilanciamento classi.. questo sconosciuto)

Rob

Endeel
15th February 2005, 18:47
Peccato che appena finito il tempo di assestamento sono subito pronti a fare qualche altra immonda puttanata da correggere nei mesi a venire (non ultimo il bilanciamento classi.. questo sconosciuto)

Rob
Immondo mi pare riduttivo, se pensi che ci sono classi in grado, anche in caso di inferiorità in equipaggiamento-rr-ml-tutti i cazzi che volete- di far implodere in 3colpi un pg palesemente piu "esperto" :gha:

Devon
15th February 2005, 18:51
e tutto cominciò con nf...
e tutto fini' con catacombs :sneer:

Epilol
15th February 2005, 18:54
e tutto fini' con catacombs :sneer:
ki ha un vampiro in firma deve stare zitto pls :look:

Devon
15th February 2005, 19:16
ki ha un vampiro in firma deve stare zitto pls :look:

è in firma ma è inattivo come tutti gli altri

asd

mistik
15th February 2005, 19:19
scusa ma ... forse non ho capito bene il problema... (saro' duro d'orekki :D)

su argain ci stava 1 comando per non farsi reskillare in sta maniera ossia /rel city....
e ti portava in capitale ... (territorio safe)

cioe' in pratica te eri bindato (es) aegir, ti han killato ad aegir e nonostante tu usassi questo comando... ti faceva rinascere sempre aegir?

oppure... te eri bindato in culonia... ti killano ad aegir ed invece di farti rinascere in culonia ... poppavi ad aegir? nonostante usassi il comando rel city?

ultima domanda:

non ti e' passato per la testa al 3° tentativo di far crashare daoc ... e loggare 1 altro pg per 20 min?

Venal
15th February 2005, 19:29
sisi secondo me l'unico modo x risolvere è cambiare gioco, GL
:wave:

Endeel
15th February 2005, 19:31
scusa ma ... forse non ho capito bene il problema... (saro' duro d'orekki :D)

su argain ci stava 1 comando per non farsi reskillare in sta maniera ossia /rel city....
e ti portava in capitale ... (territorio safe)

cioe' in pratica te eri bindato (es) aegir, ti han killato ad aegir e nonostante tu usassi questo comando... ti faceva rinascere sempre aegir?

oppure... te eri bindato in culonia... ti killano ad aegir ed invece di farti rinascere in culonia ... poppavi ad aegir? nonostante usassi il comando rel city?

ultima domanda:

non ti e' passato per la testa al 3° tentativo di far crashare daoc ... e loggare 1 altro pg per 20 min?
Quando ti bindi in un posto adesso ti fa tornare li dove ti sei bindato normalmente, ma ti fa caricare la zona dove sei bindato dovunque tu sia, ergo mi bindo a aegir, a aegir mi killano, mi carica lo stesso SI mid e ho 10sec di timer :madd:
Il problema del crash mi si e' presentato per tutti i pg che devono switchare le armi da inventario a equip, ergo posso usare solo maghi o tank senza switchare le armi :) , sono stato esauriente? :nono:

rehlbe
15th February 2005, 20:28
cry more? :confused:

Averok
15th February 2005, 20:58
cry more? :confused:

/rel city questo sconosciuto .... :angel:

mistik
15th February 2005, 21:20
eh... no non ho ancora capito...

se sei bindato ad aegir, ti killano ad aegir... e fai /rel ... e' ovvio che ti carica si mid e hai 1 safety flag di 10 sec ... come in qualsiasi altro posto che non sia 1 capitale

se sei bindato ad aegir, ti killano ad aegir... e fai /rel city.... lui ti carica SI mid e per qualche istante logghi ad aegir... e poi vieni sbattuto in 1 delle capitali?

in pratica riuscivano a segarti prima ancora che il server ti facesse riloggare nella city?

Epilol
15th February 2005, 21:24
no il safety flag nn e' di 10sec se ti killano ma dovrebbe esse di 90

mistik
15th February 2005, 21:26
azzo ne so .. io mica ci gioco sul pvp :D

Nuvola
16th February 2005, 01:15
vabbe' a malincuore se volete possiamo darvi il link di WoW C dispiacera' ma se cercate vie migliori nn possiamo che farvi i nostri piu' sinceri auguri ed un caloroso ciao

Rosix
16th February 2005, 10:03
Ma è allucinante davvero io comincio veramente a stancarmi....voglio anche io i buggggggggg...mannaggia alla pupazza me ne hanno levati 2 stupendi dalle corus mine e ciò mi ha dato fastidio :sneer: ....

bo secondo me non aspettavi altro che una scusa per cambiar gioko...andate su wow e spero per voi che non ci siano bug li e che i csr non vi consiglino di chiamare l'assistenza. :wave: GL

Endeel
16th February 2005, 15:37
no il safety flag nn e' di 10sec se ti killano ma dovrebbe esse di 90
Come abbiamo verificato ieri alle 7 quando ci siamo messi a mag mell il reskill (dei maghetti) era continuo, quindi questa storia del caricamento è per tutti, ergo timer di 10sec :gha:

Per quanto riguarda il /rel city dei simpaticoni di turno vi faccio notare che in capitale i pr non si fanno :( quindi dovunque tu vai un posto vale l'altro, pensate forse che io mi sia fatto un ranger per stare a vedere quanto sia bella tir na nog? :nono:

Endeel
16th February 2005, 15:40
bo secondo me non aspettavi altro che una scusa per cambiar gioko...andate su wow e spero per voi che non ci siano bug li e che i csr non vi consiglino di chiamare l'assistenza. :wave: GL
Mi sudo un pg e non lo posso giocare ti sembra una scusa da poco? :scratch:
Se la tua risposta è si allora ti do ragione in tutto ciò che dici :p

Rosix
16th February 2005, 15:56
Mi sudo un pg e non lo posso giocare ti sembra una scusa da poco? :scratch:
Se la tua risposta è si allora ti do ragione in tutto ciò che dici :p

No la mia risposta non è si.....ma tu hai dato il tempo ai tecnici di risolvere il problema? credo di no.
Anzi te diro di più probabilmente gia ora te lo stanno risolvendo sto problema.
Il tuo saltare subito a drastiche conclusioni mi ha dato l'impressione che tu avessi gia premeditato la tua fuga da daoc.
e come l'ho avuta io l' hanno avuta anche gli altri. :p

Endeel
16th February 2005, 16:02
No la mia risposta non è si.....ma tu hai dato il tempo ai tecnici di risolvere il problema? credo di no.
Anzi te diro di più probabilmente gia ora te lo stanno risolvendo sto problema.
Il tuo saltare subito a drastiche conclusioni mi ha dato l'impressione che tu avessi gia premeditato la tua fuga da daoc.
e come l'ho avuta io l' hanno avuta anche gli altri. :p
Certo questa è una deduzione ineccepibile ma io crasho a causa delle frecce da quando hanno messo la 1.74, e l'appeal lo feci subito.
Con questo non voglio dire di aver ragione, ma ammetterai che non poter giocare il proprio pg a causa loro scoccia, no?

Cmq sia ieri per il discorso del timer mi sono reso conto di aver sbagliato, in quanto ha anche molti lati positivi, se infatti sei tu che devi reskillare la cosa ti aiuta non poco :sneer:ma apparte tutto mi pare una cazzata, mi bindo a aegir, mi segano a aegir e mi ricarica aegir stesso, che senso ha? :scratch:

atomico
16th February 2005, 17:20
NEW THINGS AND BUG FIXES

- Fixed an issue that caused all players to zone (with a loading screen) even if they were bound in the same region.

Alarr
16th February 2005, 19:38
Basta ragazzi,
dopo sta ultima patch DAoC è diventato la più grande cazzata della storia degli mmorpg.
Mi spiego meglio:
loggo il mio pg sul pvp, mi bindo, crepo, vado per rellare e mi carica la zona dove ero bindato. Penso subito ad un bug ma la cosa si ripete, in pratica mi bindo in un posto, muoio e ogni volta mi carica il posto dove mi sono bindato, anche se ci sono morto accanto al bind PD e PM.
Morale della favola: la gente mi ha reskillato per 20minuti, in quanto caricandomi la zona ho 10secondi di timer e si fa presto a capire che la gente ti si stikka addosso per reskillarti.

Non finisce qua.
Vado per mettere la frecce nella quiver e daoc mi insta-crasha, molto bene riloggo, compro frecce normali, le metto nella quiver, switcho le frecce taglio e mi insta-crasha.
Seconda morale: pago un abbonamento e mi sono fatto 50livelli di ranger + tutto l'equip e non lo posso giocare per un cazzo di bug. I CSR mi dicono di chiamare l'assistenza, in pratica se ne sbattono.

Non mi resta che una sola cosa da fare--->trasloco a WoW :wave:

Vorrei sentire i vostri pareri o lamentele a riguardo e cosa ne pensate.

Endeel :cool:

Corretto nel fix di oggi.. ma dico a casa se ti si "appila 'u cesso" l'idraulico ti ci mette magari una settimana ad arrivare.. a questi della Mithyc 24 ore per risovere una cosa gliele vuoi dare?

Endeel
16th February 2005, 22:06
Corretto nel fix di oggi.. ma dico a casa se ti si "appila 'u cesso" l'idraulico ti ci mette magari una settimana ad arrivare.. a questi della Mithyc 24 ore per risovere una cosa gliele vuoi dare?
NO :sneer: :sneer: :sneer:

Solek
16th February 2005, 22:15
Basta ragazzi,
dopo sta ultima patch DAoC è diventato la più grande cazzata della storia degli mmorpg.
Mi spiego meglio:
loggo il mio pg sul pvp, mi bindo, crepo, vado per rellare e mi carica la zona dove ero bindato. Penso subito ad un bug ma la cosa si ripete, in pratica mi bindo in un posto, muoio e ogni volta mi carica il posto dove mi sono bindato, anche se ci sono morto accanto al bind PD e PM.
Morale della favola: la gente mi ha reskillato per 20minuti, in quanto caricandomi la zona ho 10secondi di timer e si fa presto a capire che la gente ti si stikka addosso per reskillarti.

Non finisce qua.
Vado per mettere la frecce nella quiver e daoc mi insta-crasha, molto bene riloggo, compro frecce normali, le metto nella quiver, switcho le frecce taglio e mi insta-crasha.
Seconda morale: pago un abbonamento e mi sono fatto 50livelli di ranger + tutto l'equip e non lo posso giocare per un cazzo di bug. I CSR mi dicono di chiamare l'assistenza, in pratica se ne sbattono.

Non mi resta che una sola cosa da fare--->trasloco a WoW :wave:

Vorrei sentire i vostri pareri o lamentele a riguardo e cosa ne pensate.

Endeel :cool:

se posso dirti la mia, e scusa se lo faccio, mi dan molto fastidio le persone come te. cristo santo succede qualcosa e basta cambio gioco bye-bye, ma vai sciolto pz nella vita c sn sempre problemi se ti inc***i per cosi poco anche per un gioco pigliati 1 valium :nod: scusami eh ma nn le sopporto ste cose

p.s. anche io mi inc***o qnd succedono ste cose ma da li a mandare tutto all'aria mi pare eesagerato.. capisco che possa essere stato scirtto in 1 momento di rabbia...

Manzotin
16th February 2005, 22:35
interessante :nod:

Rikus Boh
17th February 2005, 03:01
sinceramente sto problema credo che lo hai solo tu..... io ho arcere e non crasho mica quando cambio frecce... poi cmq non ho capito bene la storia del rel.....
secondo me se sei solo, su mord meglio se non ci vai...

Denny
17th February 2005, 03:20
sinceramente sto problema credo che lo hai solo tu..... io ho arcere e non crasho mica quando cambio frecce... poi cmq non ho capito bene la storia del rel.....
secondo me se sei solo, su mord meglio se non ci vai...
accorcia la firma pls

Endeel
17th February 2005, 17:23
Non hanno fixato le frecce pd so crashato oggi :scratch:
ieri invece tutto perfetto :scratch:
strana sta cosa :bored:

Faelar
17th February 2005, 17:28
Imho, è un problema tuo. Prova a reinstallare il tutto.


Fae :wave:

Endeel
17th February 2005, 17:29
Imho, è un problema tuo. Prova a reinstallare il tutto.


Fae :wave:
Non può essere mio non ho fatto nulla :nono: e sul pc ho solo daoc, inoltre sto problema non me l'ha mai dato e ieri ho giocato tutto il giorno mai un crash :scratch:

EDITO: se tu loggassi brutto porco anzichè cazzeggiare saremmo tutti più contenti :sneer:

Faelar
17th February 2005, 17:32
Non può essere mio non ho fatto nulla :nono: e sul pc ho solo daoc, inoltre sto problema non me l'ha mai dato e ieri ho giocato tutto il giorno mai un crash :scratch:

EDITO: se tu loggassi brutto porco anzichè cazzeggiare saremmo tutti più contenti :sneer:

Nn posso purtroppo, allo stesso tempo stò studiando, postando, facendo pulizie e mo devo uscire :rotfl:

Derinder
17th February 2005, 18:36
c'ho caro endeel

rehlbe
17th February 2005, 18:48
boh io oggi ho girellato col ranger, cambiato armi\frecce mai crashato -> e' un problema tuo :O

Epilol
17th February 2005, 19:41
boh io oggi ho girellato col ranger, cambiato armi\frecce mai crashato -> e' un problema tuo :O
ti killo! :sneer:

Endeel
18th February 2005, 15:31
ti killo! :sneer:
Ghgh io l'ho già beccato al poc mentre si faceva paware da Burbero gli ho fatto la festa a tutti e 3 :sneer: