Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 54

Thread: La fine di DAoC

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Default La fine di DAoC

Basta ragazzi,
    dopo sta ultima patch DAoC è diventato la più grande cazzata della storia degli mmorpg.
    Mi spiego meglio:
    loggo il mio pg sul pvp, mi bindo, crepo, vado per rellare e mi carica la zona dove ero bindato. Penso subito ad un bug ma la cosa si ripete, in pratica mi bindo in un posto, muoio e ogni volta mi carica il posto dove mi sono bindato, anche se ci sono morto accanto al bind PD e PM.
    Morale della favola: la gente mi ha reskillato per 20minuti, in quanto caricandomi la zona ho 10secondi di timer e si fa presto a capire che la gente ti si stikka addosso per reskillarti.

Non finisce qua.
    Vado per mettere la frecce nella quiver e daoc mi insta-crasha, molto bene riloggo, compro frecce normali, le metto nella quiver, switcho le frecce taglio e mi insta-crasha.
    Seconda morale: pago un abbonamento e mi sono fatto 50livelli di ranger + tutto l'equip e non lo posso giocare per un cazzo di bug. I CSR mi dicono di chiamare l'assistenza, in pratica se ne sbattono.

Non mi resta che una sola cosa da fare--->trasloco a WoW

Vorrei sentire i vostri pareri o lamentele a riguardo e cosa ne pensate.

Endeel

Ensign Whattie's Avatar

chiama l'assistenza
    .

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Endeel
    ..cut..

da come scrivi, piu' che altro sembra che non aspettavi che una qualsiasi cosa per poter cambiar gioco

se poi corri su WOW ( la terra promessa aushaushaushaushs ) e lagghi/ti bugghi ecc che fai? corri su ?

Quote Originally Posted by Whattie
    chiama l'assistenza
    Ma cosa la chiamo a fare l'assistenza se so già che si tratta di un LORO problema, visto che il pc non è cambiato e sta cosa mi succede solo dalla 1.74.
    Mi scoccia davvero pagare e non poter giocare un pg, mentre magari posso giocarne altri.

Endeel

Quote Originally Posted by Shadyr
    da come scrivi, piu' che altro sembra che non aspettavi che una qualsiasi cosa per poter cambiar gioco

se poi corri su WOW ( la terra promessa aushaushaushaushs ) e lagghi/ti bugghi ecc che fai? corri su ?
    Questa e' stata l'ultima goccia, ti sembra una cosa da poco pagare e non poter giocare il proprio sudato pg?

Endeel

EDIT: WoW l'ho scritto in un momento di rabbia, la prima cosa che mi è venuta in mente per capirsi

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Basta ragazzi,
    dopo sta ultima patch DAoC è diventato la più grande cazzata della storia degli mmorpg.
    Mi spiego meglio:
    loggo il mio pg sul pvp, mi bindo, crepo, vado per rellare e mi carica la zona dove ero bindato. Penso subito ad un bug ma la cosa si ripete, in pratica mi bindo in un posto, muoio e ogni volta mi carica il posto dove mi sono bindato, anche se ci sono morto accanto al bind PD e PM.
    Morale della favola: la gente mi ha reskillato per 20minuti, in quanto caricandomi la zona ho 10secondi di timer e si fa presto a capire che la gente ti si stikka addosso per reskillarti.

Non finisce qua.
    Vado per mettere la frecce nella quiver e daoc mi insta-crasha, molto bene riloggo, compro frecce normali, le metto nella quiver, switcho le frecce taglio e mi insta-crasha.
    Seconda morale: pago un abbonamento e mi sono fatto 50livelli di ranger + tutto l'equip e non lo posso giocare per un cazzo di bug. I CSR mi dicono di chiamare l'assistenza, in pratica se ne sbattono.

Non mi resta che una sola cosa da fare--->trasloco a WoW

Vorrei sentire i vostri pareri o lamentele a riguardo e cosa ne pensate.

Endeel

Oggi hanno corretto il bug che faceva crashare quando si cliccava sulle porte , suppongo abbiano anche risolto quello delle freccie e bug vari.....cmq che sappia io ( e non e una faida Nvidia vs ATI) questo problema si verificava solo su chi utilizzava ATI.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Oggi hanno corretto il bug che faceva crashare quando si cliccava sulle porte , suppongo abbiano anche risolto quello delle freccie e bug vari.....cmq che sappia io ( e non e una faida Nvidia vs ATI) questo problema si verificava solo su chi utilizzava ATI.
    Il bug di frecce/armi switchate da inventario a pg non l'hanno risolto, e cmq sia uso na scheda Nvidia

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

EDIT: WoW l'ho scritto in un momento di rabbia, la prima cosa che mi è venuta in mente per capirsi
    si ma e' molto di moda questa cosa

l'unica vera e propria soluzione e' come ha detto Whattie è sentire l'assistenza

prova nel caso a reinstallare tutto si fossero sciupati file inquesti ultimi giorni

ps. suggerisco anche un controllo dei file prima dell'avvio del gioco, che in qualche occasione ha downloadato qualche k, forse non precedentemente copiati

ps. suggerisco anche un controllo dei file prima dell'avvio del gioco, che in qualche occasione ha downloadato qualche k, forse non precedentemente copiati
    Già provato, cmq ritenterò, ora sento sto CSR che mi dice...

Crewman Faelar's Avatar

prova nel caso a reinstallare tutto si fossero sciupati file inquesti ultimi giorni

Esatto. Credo sia più un problema tuo, piuttosto che un bug vero e propio...anzi, nn credo, ne sono sicuro...quasi
    Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.

Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.
    Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.

Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.

Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.

Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...
    Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    In italia compro solo il pane, finchè non trovo un sito che me lo vende online...

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

some1 got rolled

Quote Originally Posted by Morboz
    some1 got rolled
    vero pd

EDIT: sto CSR mi ha detto che devono investigare su sto problema, che gli è stato presentato anche da altri utenti

Crewman Faelar's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    some1 got rolled

Cmq Endeel, evita 'sti titoli fatalisti . Ogni post che fai pare sia morto qualcuno lol

Pessimismo & fastidio
    Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.

Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.
    Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.

Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.

Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.

Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...
    Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    In italia compro solo il pane, finchè non trovo un sito che me lo vende online...

Quote Originally Posted by Faelar

Cmq Endeel, evita 'sti titoli fatalisti . Ogni post che fai pare sia morto qualcuno lol

Pessimismo & fastidio
    Ho perso 500ori in 10minuti e NON RIBATTERE O TI VENGO A CASA SO DOVE ABITI!!!

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

e tutto cominciò con nf...

Page 1 of 4 1234 LastLast