PDA

View Full Version : [Lancelot] Chiaccherata tra amici



Brendoh
24th February 2005, 02:32
in pratica la moda ora è questa claimare un keep e tenerlo a livello 1..
oggi hanno declaimato l'ailline a 1..ailline caduto recuperata relic, (che ora tengo io a 10) e loro che fanno? prendono bolg..e lo tengono a 1..
e la cosa + fica e' che sti immigrants..(gilda antiitaliana,almeno x la stragrande maggiorparte di loro) oggi mi han dato del mangia spaghetti, che noi italiani qui e li e su e giu :D e poi cosa si scopre, che il coglione che mi ha detto cosi (quickies) è mezzo irlandese e mezzo italiano.
bon allego qc perla di saggezza del loro gm, che mi ha scritto qc sec fa..
che fastidio sta gente piddi..

Epilol
24th February 2005, 02:36
lololololol

Elarvil
24th February 2005, 04:21
me l'avevan detto che la birra irlandese era buona... ma cosi.. l'è troppo :gha:

Beregond
24th February 2005, 04:25
Mmm ma Mamacita era il bardo di Lostal, il tizio degli halo che faceva sempre i ml raid :scratch: nn può essere lui, era una brava persona.... che ha fatto, ha venduto uno degli acconti? (pure Plvling era suo e ora è negli immigrants, mentre Lostal risulta senza gilda)

Shub
24th February 2005, 07:52
Fai il piacere di fare appeal?
Veramente, fai appeal a riguardo delle offese razziste, sta gente personalmente la voglio veder bannata. Fuori dai coglioni sta feccia che se fosse non dietro ad un monitor prenderebbe tanti di quei calci in culo che deve usare la faccia dopo per mettersi a sedere.

Omnio
24th February 2005, 09:40
...Fuori dai coglioni sta feccia che se fosse non dietro ad un monitor prenderebbe tanti di quei calci in culo che deve usare la faccia dopo per mettersi a sedere...


quando ci sei riuscito ci spieghi qual'era la differenza tra le due parti :confused:

:sneer:

/clap brendah

Brendoh
24th February 2005, 10:40
purtoppo sono luoghi comuni..e i csr la pensano come la massa americana..

Thor
24th February 2005, 10:49
mi spiegate dove sarebbe la parte di offese e/o che giustificherebbe l'intervento di un csr?


"la mia battaglia contro di te è appena cominciata....ricorda..." mi sta facendo pisciare sotto :rotfl:

Shub
24th February 2005, 10:52
Se come dice ci sono commenti razzisti, nello screen non ne vedo ma spero abbia screennato anche quelli, fa bene a mandarli.

P.S.
La frase citata da Thor effettivamente la potevi evitare, mai avvisare qualcuno che gliela vuoi far pagare fallo e stai zitto. :)

SharTeel
24th February 2005, 10:57
sfidalo a duello mortale!
















































:rotfl:

Jarsil
24th February 2005, 10:59
In effetti scinderei le due cose:

Sulla merdosità del lasciare i keep a 1, non ci piove. Però rientra nell'EULA e nel ROC senza nessun problema: hai il diritto di tenere i keep al livello che preferisci.

Per la frase di minaccia... oddio... mi viene un po' da ridere questo autoassumere il ruolo di giustiziere...

Tralascio i discorsi sugli appeal di altro genere, ma qui che tipo di appeal vorresti fare? Perché uno è stronzo? Ti risponderebbero giustamente che non sta violando ne ROC ne Eula quindi non solo non ci posson far niente, ma se eviti anche di fargli perdere tempo te ne saranno grati... Quanto alla frase "La mia battaglia contro di voi è appena cominciata"... ti dico quello che avrei fatto io nei panni del GM Immigrants: Una grassa, enorme risata davanti al monitor.

Thor
24th February 2005, 11:01
da bravo admin digli pure questo:


La pubblicazione di materiale privato (email, PM, log di chat) e' vietata ai sensi della legge 975/96. Evita di ripostarlo.

W2k1 Admin


:confused:

Brendoh
24th February 2005, 11:03
Se come dice ci sono commenti razzisti, nello screen non ne vedo ma spero abbia screennato anche quelli, fa bene a mandarli.

P.S.
La frase citata da Thor effettivamente la potevi evitare, mai avvisare qualcuno che gliela vuoi far pagare fallo e stai zitto. :)

nono quella è la conversazione di ieri notte..quella degli insulti l'ha fatta in main..quickies..fatto appeal..
vabbeh il mio inglese è quello che è..alle 2 di notte è + facile dire cosi, che dire te la farò pagare (che non so come si dice) :D

thor..non credere si essere meglio di loro..anche a voi non ve ne mai fregato un cazzo del reame, infatti vedisi adesso, avete lo scataigh ma non vi degnate di passarlo a qualcuno che sia in grado di upparlo a 10 (visto che c'è una relic dentro), aspettate semplicemente che finiscano i bt..poi se finiscono alle 5 del mattino, dove non c'eè nessuno che puo claimarlo..kissene frega, tanto voi siete su bors no..:D

Brendoh
24th February 2005, 11:04
jarsil ma come mai continui a coprire thorello? mentre se fosse stato un altro a rompere i coglioni lo avresti gia bannato?

strano ehh?

Shub
24th February 2005, 11:05
oggi mi han dato del mangia spaghetti, che noi italiani qui e li e su e giu :D ..

Io dicevo di fare appeal per questo, sperando che ha preso screen.


Visto ora i reply.

Brendoh
24th February 2005, 11:07
guarda i suoi interventi e vedi..:D ovunque posto io arriva lui..e dopo un po shar il leccapiedi asd

Brendoh
24th February 2005, 11:08
Io dicevo di fare appeal per questo, sperando che ha preso screen.


Visto ora i reply.
sisi appeal fatto ma non x gli screen che ho messo su questo forum..

Jarsil
24th February 2005, 11:08
jarsil ma come mai continui a coprire thorello? mentre se fosse stato un altro a rompere i coglioni lo avresti gia bannato?

strano ehh?

Non è una chiacchierata tra amici?

Secondo te dovrei farmi problemi a dirti la mia opinione su quella che ritengo una Sboronata per coprire qualcuno?

Ricordati che se posti qualcosa in un luogo pubblico, devi essere disposto ad accettare complimenti E critiche. E la mia era per l'appunto, una critica a quell'affermazione da sboroni (vista dal mio punto di vista).

Non mi pare di aver detto chissà che cosa di strano sai?

A dirla tutta, oltre a Thor avrei dovuto bannare anche te, visto che non ti risparmi insulti personali alle persone quando ti criticano... solo che visto che in genere vi insultate tra di voi e basta, tutto sommato date poco fastidio

Kali
24th February 2005, 11:10
Speriamo che con la 1.76 tolgano tutto,ponti ,keep ,torri ,relic e merde varie cosi o si fa roaming o si fa pve ..e vaffanculo al resto :D

Brendoh
24th February 2005, 11:11
Non è una chiacchierata tra amici?

Secondo te dovrei farmi problemi a dirti la mia opinione su quella che ritengo una Sboronata per coprire qualcuno?

Ricordati che se posti qualcosa in un luogo pubblico, devi essere disposto ad accettare complimenti E critiche. E la mia era per l'appunto, una critica a quell'affermazione da sboroni (vista dal mio punto di vista).

Non mi pare di aver detto chissà che cosa di strano sai?

A dirla tutta, oltre a Thor avrei dovuto bannare anche te, visto che non ti risparmi insulti personali alle persone quando ti criticano... solo che visto che in genere vi insultate tra di voi e basta, tutto sommato date poco fastidio
no..attenzione io sto parlando di interventi suoi, non tuoi..che mi stanno anche bene..
ma se guardi bene i suoi, andando indietro nel tempo vedi che ripete le solite cagate x provocare..

Brendoh
24th February 2005, 11:18
cmq sia si ho altri screen di commenti suoi contro italiani e contro mia mamma asd

Teclo
24th February 2005, 11:20
Bre.. fa un bel post sulle vnboard, tralascia magari il mangiaspaghetti che tanto i coglioni che gli dan ragione li trovi sempre, ma focalizza la questione sui keep a 1.
In modo che tutta hibernia albion e midgard sapiano che merde sono.

Come dice un mio conoscente molto saggio... tira il sasso nello stagno, e poi resta a guardare i cerchi :-)

Brendoh
24th February 2005, 11:21
Bre.. fa un bel post sulle vnboard, tralascia magari il mangiaspaghetti che tanto i coglioni che gli dan ragione li trovi sempre, ma focalizza la questione sui keep a 1.
In modo che tutta hibernia albion e midgard sapiano che merde sono.

Come dice un mio conoscente molto saggio... tira il sasso nello stagno, e poi resta a guardare i cerchi :-)

vorrei ma il mio inglese fa abbastanza schifo..
cmq sia mi sendavano loro ieri dicendomi di aver messo anche il bolg a lvl 1 gasandosi!!

incredibile lol

Estrema
24th February 2005, 11:35
Ah io l'avevo detto 1 anno fa che gli yankee mediamente non capiscono un cazzo, poi se si trovano in netta difficolta iniziano con gl'insulti, se poi considerate che si accorgono di essere mediamente inferiori ad un popolo quello Italiano che considerano meno di 0 fate 2 conti.

astes
24th February 2005, 11:40
Mmm ma Mamacita era il bardo di Lostal, il tizio degli halo che faceva sempre i ml raid :scratch: nn può essere lui, era una brava persona.... che ha fatto, ha venduto uno degli acconti? (pure Plvling era suo e ora è negli immigrants, mentre Lostal risulta senza gilda)
lostal non gioca più... da quello che sapevo era su wow e aveva prestato il suo account a qualcun altro

Thor
24th February 2005, 11:44
thor..non credere si essere meglio di loro..anche a voi non ve ne mai fregato un cazzo del reame, infatti vedisi adesso, avete lo scataigh ma non vi degnate di passarlo a qualcuno che sia in grado di upparlo a 10 (visto che c'è una relic dentro), aspettate semplicemente che finiscano i bt..poi se finiscono alle 5 del mattino, dove non c'eè nessuno che puo claimarlo..kissene frega, tanto voi siete su bors no..:D


ti dirò... appena ho un momento loggo e lo sbatto a 1 il keep :rotfl:



se hai i maroni rerolla sul cluster dove siamo noi e insegnaci a giocare, magari ci sfidiamo a duello mortale!!! :laugh:

Brendoh
24th February 2005, 11:51
ti dirò... appena ho un momento loggo e lo sbatto a 1 il keep :rotfl:
se hai i maroni rerolla sul cluster dove siamo noi e insegnaci a giocare, magari ci sfidiamo a duello mortale!!! :laugh:

non me ne frega un cazzo di rerollare, se te ne sei andato mollami il keep che lo faccio claimare a qualcuno..
rerollerei solo x farti la bua :D

dai ora a parte le ostilità e tutto, ti sto chiedendo gentilmente di loggare un fottuto giorno e fare ciò che è giusto..
poi se invece vuoi farmi il dispettino immigrant's style fa pure..

secondo i miei calcoli ora avete circa 20/25k a lvl 8 durera si e no fino a sabato..

Piola
24th February 2005, 13:13
Lo sto tenendo su io con Vidiam il keep, pagatemi delle birre subito! :swear:

SharTeel
24th February 2005, 13:53
non me ne frega un cazzo di rerollare, se te ne sei andato mollami il keep che lo faccio claimare a qualcuno..
rerollerei solo x farti la bua :D

dai ora a parte le ostilità e tutto, ti sto chiedendo gentilmente di loggare un fottuto giorno e fare ciò che è giusto..
poi se invece vuoi farmi il dispettino immigrant's style fa pure..

secondo i miei calcoli ora avete circa 20/25k a lvl 8 durera si e no fino a sabato..

se vuoi farci la bua rerolla bors/gawaine/palomides mid/hib poi vediamo :D
poi se ti diverte 1 server dove il massimo della competizione è 1 grp rank 5-6...


Lo sto tenendo su io con Vidiam il keep, pagatemi delle birre subito! :swear:


:kiss:

Estrema
24th February 2005, 14:02
Lo sto tenendo su io con Vidiam il keep, pagatemi delle birre subito! :swear:
A ecco di chi era il ranger di ieri che non rispondeva ai saluti in gilda
:devil:

Luceen
24th February 2005, 14:24
sono Cicul.
complimenti per aver messo sul serio lo scathaig a 1 con una relic dentro. che individuo squallido che sei, per fare un dispetto a brendah penalizzi un intero reame.

Sylent
24th February 2005, 14:34
Cico ma ke ti aspettavi?qlk mossa intelligente x caso?
io (da buon ex) spero cada presto il keep, ke gli hibby in difesa riprendano la relic e qlk1 serio claimi il keep...cosi :wave: Legio na volta x tutte.

GL x tutto hibbozzi.

:)

Vindicare
24th February 2005, 14:39
lol per verificare sono andato allo scat visto che non ci potevo credere, complimenti... ma se cambiate server si può sapere perchè dovete scassare le palle a chi ancora gioca su lancelot?

Thor
24th February 2005, 15:14
:rotfl:

Thor
24th February 2005, 15:17
dai ora a parte le ostilità e tutto, ti sto chiedendo gentilmente di loggare un fottuto giorno e fare ciò che è giusto..
poi se invece vuoi farmi il dispettino immigrant's style fa pure..


tu non sei nella condizione di chiedermi niente e tantomeno di sperare che io faccia quello che mi chiedi.


saluti.

Thuslands
24th February 2005, 15:25
tu non sei nella condizione di chiedermi niente e tantomeno di sperare che io faccia quello che mi chiedi.


saluti.

Complimenti per il rispetto mostrato verso chi per quella relic ha fatto le 5 di notte, e verso chi ve l'ha data convinti di metterla in buone mani.

Non hai la maturita , evidentemente, di capire che cosi non fai un torto solo a brendah , ma a un intero reame che , ripeto, per quella relic , si è fatto una notte in bianco.

Posso capire che per il vostro stile di gioco non è concepibile fare relic in 100, ma di qui a fare un " dispetto" da bambino di 2 anni ce ne passa tanto.

Se poi , si aggiunge il fatto che voi state rerollando altrove ..... spero che nella tua gilda ci sia un adulto, che si comporti come tale.

kraus
24th February 2005, 15:27
:rotfl:

:clap: really proganker player

la classe nn e'acqua :sneer:

Lastdruid
24th February 2005, 15:28
.....

kraus
24th February 2005, 15:29
Complimenti per il rispetto mostrato verso chi per quella relic ha fatto le 5 di notte, e verso chi ve l'ha data convinti di metterla in buone mani.

Non hai la maturita , evidentemente, di capire che cosi non fai un torto solo a brendah , ma a un intero reame che , ripeto, per quella relic , si è fatto una notte in bianco.

Posso capire che per il vostro stile di gioco non è concepibile fare relic in 100, ma di qui a fare un " dispetto" da bambino di 2 anni ce ne passa tanto.

Se poi , si aggiunge il fatto che voi state rerollando altrove ..... spero che nella tua gilda ci sia un adulto, che si comporti come tale.

rispetto? pensi ne abbia? cadi male kesh, nn e' altroche un bimbo viziato (il termine viziato deriva da delle conclusioni tratte su "un metrouna misura", chi e' inteligente capisce)

:wave:

Lastdruid
24th February 2005, 15:32
l'ha rimesso a 8

Niridia
24th February 2005, 15:39
Eppure mi risultava che avesse una sua certa età (leggi come > 25 anni) ... bah che dire, la gente che si sente un dio in un gioco virtuale ha evidentemente una frustazione interna della propria vita, e non ditemi che sono le solite parole ma è così ... altrimenti non si spiega perchè molti di noi non sentono il bisogno di crearsi l'alter ego del dio zittandoti tutti e tutto solo per aver miliardi di pr.

SharTeel
24th February 2005, 15:41
Eppure mi risultava che avesse una sua certa età (leggi come > 25 anni) ... bah che dire, la gente che si sente un dio in un gioco virtuale ha evidentemente una frustazione interna della propria vita, e non ditemi che sono le solite parole ma è così ... altrimenti non si spiega perchè molti di noi non sentono il bisogno di crearsi l'alter ego del dio zittandoti tutti e tutto solo per aver miliardi di pr.

lo sapevo che prima o poi saltava fuori 1 cosa simile :rotfl:

Brendoh
24th February 2005, 15:47
no guarda shar, qui non c'è proprio un cazzo da ridere..
non dico di stare tutta una domenica pomeriggio a riparare na porta come ho fatto io (x poi prnedermi i soliti insulti sul forum da voi nuovi pro-ganker) un conto e pisciare sull'albero dove si ha vissuto x un anno, con il solo e unico pretesto di fare un dispettuccio stile 1 anno di asilo PD.

kraus perfavore, chiedi a quelle teste calde in game di mollarti il keep..

claimatelo voi..(siete gli unici che possano farlo ora)

Manzotin
24th February 2005, 15:47
a me fa incazzare parecchio sto modo d giocare....

Brendoh
24th February 2005, 15:48
a me fa incazzare parecchio sto modo d giocare....
già e poi mi parlano di reroll..

unica cosa che posso davvero fare è ignorarli.
di + non meritano.

kraus
24th February 2005, 15:56
no guarda shar, qui non c'è proprio un cazzo da ridere..
non dico di stare tutta una domenica pomeriggio a riparare na porta come ho fatto io (x poi prnedermi i soliti insulti sul forum da voi nuovi pro-ganker) un conto e pisciare sull'albero dove si ha vissuto x un anno, con il solo e unico pretesto di fare un dispettuccio stile 1 anno di asilo PD.

kraus perfavore, chiedi a quelle teste calde in game di mollarti il keep..

claimatelo voi..(siete gli unici che possano farlo ora)

Bre sinceramente nn chiedo un cazzo a Loro (fanno i superiori e li lascio fare), se lo perdiamo lo andiamo a riprendere noi!

Thor
24th February 2005, 15:57
ma andate a lavorare anzichè fare le 5 del mattino davanti al pc per una relic, poi mi fate la morale della real life.... a me....

imparate a giocare piuttosto.

Brendoh
24th February 2005, 15:58
Bre sinceramente nn chiedo un cazzo a Loro (fanno i superiori e li lascio fare), se lo perdiamo lo andiamo a riprendere noi!
ti capisco, situazione analoga ailine 3 giorni fa..
dopo i vari send con steep, deuppa il keep a 1..e mi fa fino a quando mi chiedi scusa non lo riuppo..
sono della stessa pasta

kraus
24th February 2005, 15:59
ma andate a lavorare anzichè fare le 5 del mattino davanti al pc per una relic, poi mi fate la morale della real life.... a me....

imparate a giocare piuttosto.

io nn so giocare e lo so, ma te nn sai parlare e nn te ne sei ancora accorto.
Analizzando le 2 cose..... preferisco nn saper giocare ;)

Brendoh
24th February 2005, 16:00
ma andate a lavorare anzichè fare le 5 del mattino davanti al pc per una relic, poi mi fate la morale della real life.... a me....

imparate a giocare piuttosto.
ma cosa c'entra lol?
si da il caso che io lavoro ogni giorno dalle 8 alle 18 :D
ti stiamo chiedendo di mollarci sto cazzo di keep, te lo sto chiedendo io..
non arrampicarti sugli specchi..
odiami, quello che te pare,
ma declaima sto fottuto keep.

*** *******

Thor
24th February 2005, 16:03
guarda che ti ho già risposto... tu a me non puoi chiedere un cazzo e non puoi pretendere un cazzo.

logga e vai a fare qualche altro appeal che prima o poi magari mi bannano.

Luceen
24th February 2005, 16:04
btw noi il keep a + di 6-7 nn lo reggiamo...

Brendoh
24th February 2005, 16:06
btw noi il keep a + di 6-7 nn lo reggiamo...
lo tenete a 8
poi prima che finite i bp vediamo cosa fare

Brendoh
24th February 2005, 16:07
guarda che ti ho già risposto... tu a me non puoi chiedere un cazzo e non puoi pretendere un cazzo.

logga e vai a fare qualche altro appeal che prima o poi magari mi bannano.

hai dimenticato "mamma mi ha fatto la bua"
:(

e io ti avrei risposto:

"non mi hai fatto niente faccia da serpente"
non mi hai fatto male faccia da maiale"

:rotfl: :sneer:

Thuslands
24th February 2005, 16:07
ma andate a lavorare anzichè fare le 5 del mattino davanti al pc per una relic, poi mi fate la morale della real life.... a me....

imparate a giocare piuttosto.



Non è questione di real life, c'è una cosa che si chiama rispetto.

Thor
24th February 2005, 16:09
già e poi mi parlano di reroll..

unica cosa che posso davvero fare è ignorarli.
di + non meritano.


no l'unica cosa che dovresti fare è rirollare e dimostrarci se davvero sei quel fenomeno che dici di essere.

Luceen
24th February 2005, 16:10
vabbeh dai thor ragiona un attimo...cosi ci fai perdere la relic, e nn ci fai una bella figura a far perdere una relic al reame per le tue beghe personali con brendah...

kraus
24th February 2005, 16:10
Ma smetteteladi perderci tempo è na causa persa in partenza

il detto e' sempre azzeccati:
"SIGNORI SI NASCE NN SI DIVENTA"

rehlbe
24th February 2005, 16:11
mamma mia che comportamento infantile

Thor
24th February 2005, 16:11
Non è questione di real life, c'è una cosa che si chiama rispetto.


rispetto? a chi? e per cosa? :rotfl:

Thor
24th February 2005, 16:13
vabbeh dai thor ragiona un attimo...cosi ci fai perdere la relic, e nn ci fai una bella figura a far perdere una relic al reame per le tue beghe personali con brendah...


perdi la relic... e allora? dopo cosa fai? fai come gli yclblabla che quando stavamo nella merda si erano fatti tutti di nebbia?

gli inc si vincono se si gioca bene non grazie a un 10%

Kali
24th February 2005, 16:14
Toh guard thor il clown e' tornato in citta ^^
Un po alla volta la merda esce tutta ...un keep con la relic manco dovreste avercelo visto le tue ultime uscite in tema di difesa relic o aiuto quando ce n'era bisogno...poi tu che dici a un altro impara a giocare dsauhdsauhdsauh ...ti rode il culo che su lancelot fai fatica a 1 fg e ti e' toccato rirollare portando via gente pure da altre gilde eh? :rotfl:
Ora su Bors tornerai a essere mr nessuno ma stavota sei da solo vediamo quanto ci duri e se riuscirai a diventare il superpowerproganker ...scommetto che tra 1 mese vi si rivede qua ... :wave:

Luceen
24th February 2005, 16:17
perdi la relic... e allora? dopo cosa fai? fai come gli yclblabla che quando stavamo nella merda si erano fatti tutti di nebbia?

gli inc si vincono se si gioca bene non grazie a un 10%

non è tanto per il 10% di bonus str in piu o in meno, ma visto che ce le abbiamo perche regalarle ad un reame nemico boh...

ma perche tiri sempre di mezzo gli ycl >.< stiamo parlando di quanto tu sia squallido nel far perdere la relic a hib, tutto qui....

rehlbe
24th February 2005, 16:17
ma poi oh, voi avete deciso di rerollare, e pretendereste che altri rirollino per dimostrarvi poi cosa?

lmao 2 anni FTL

dai thor ripigliati che qui fate a gara a chi fa la figura peggiore :confused:

kraus
24th February 2005, 16:18
perdi la relic... e allora? dopo cosa fai? fai come gli yclblabla che quando stavamo nella merda si erano fatti tutti di nebbia?

gli inc si vincono se si gioca bene non grazie a un 10%

thor nn hai capitoproprio nulla allora.ù

Pensi che ai Deus, ai Ycl, ai TA fotta qualcosa di una relic in +? se pensi de si nn hai capito na ceppa. E' un fattore di rispetto verso il reame, è solo per questo che ti hanno chiesto di mollarla, ma tu ti ostini con sta guerra privata da bambini dell'asilo a io ce l'ho piu lungo!
Per me puoi fare quel cazzo che te pare tanto con 6 o 0 relic gioco lo stesso ;)

Marphil
24th February 2005, 16:19
Potevate venì su Mid Merlin battaddi >_<!

SharTeel
24th February 2005, 16:25
se andavamo su mid me sa che optavamo per galahad/mlf :p
ma c'erano alcuni che su mid proprio nn ci volevano andare (djoira in primis che ci ha gia giocato visto che merlin mid era il suo primo server) e abbiamo optato per alb :p

Thor
24th February 2005, 16:29
madò quanto siete noiosi....

il keep è mio e me lo tengo io! :D

kraus
24th February 2005, 16:31
madò quanto siete noiosi....

il keep è mio e me lo tengo io! :D

Sinceramente nn me ne frega na stracoppola di minchia de averlo ;)

Piola
24th February 2005, 16:36
....Chiaccherata tra amici :scratch:
E basta con sti coltelli oh....!

Luceen
24th February 2005, 16:39
Sono Cico.

Ho appena claimato lo scathaig, thx a Vernor per l'aiuto.

Brendoh
24th February 2005, 16:39
bon,
sono contento..
ora la community di wayne2k1 sa che personcina adorabile è sto thorello..
vedi amico mio a forza di sputare controvento, qc schizzo in faccia prima o poi lo pigli..

x il keep, fai pure il bambino di merda..ce lo riprenderemo
potessi decidere io, deciderei di annullare i bonus derivanti da relic..
ma non x questo sminuirle come importanza..
io l'ho sempre vista come il risultato finale..il premio finale x un reame..del bonus in + me ne sbatto le palle..
relic ne abbiamo 4, meritate..e sudate..ce le teniamo, anche se si sa che i veri nemici non sono gli alb o i middy, ma gli hibby stessi (legio-immigrans)

ci vedremo fra un mesetto raga, con la coda tra le gambe :)

/poi
/ignore

Brendoh
24th February 2005, 16:40
Sono Cico.

Ho appena claimato lo scathaig, thx a Vernor per l'aiuto.

ohh bel lavoro
grandi

Luceen
24th February 2005, 16:42
si pero' l'ho messo a 8, intanto finiamo i 200k di punti taglia, poi vediamo a quanto lo reggiamo.

Thor
24th February 2005, 16:45
buhuahuahuahua brenda capopopolo... impagabile :D

ma tu pensi che me ne freghi un cazzo di quello che potete pensare voi altri di me? :rotfl:

non siete niente e non rappresentate niente se non un modo per passarmi il tempo in ufficio.


btw "molti nemici molto onore" diceva qualcuno tempo fa


:wave:

Teclo
24th February 2005, 16:50
Bre lascia stare, è come cercare di insegnare a un cane a fare i bisogni dentro il cesso. Secondo me l'unica cosa da fare davvero è gioire che almeno ce li siam levati dai coglioni.
Gliela cedo pure la relic, anzi se si levano pure gli immigrants cedo volentieri pure quelle hiberniane :nod:

Take it easy, it's just a game, plenty of jackass, but only a game.

Thuslands
24th February 2005, 16:51
btw "molti nemici molto onore" diceva qualcuno tempo fa


:wave:

Se i " molti nemici" derivano da atteggiamenti infantili, irrispettosi verso gli altri e se questi " nemici" solo semplici persone che vogliono giocare a daoc senza che qualcuno gli vada a togliere cio' che hanno preso con 1 nottata , senza un motivo ben preciso, ma con il solo intento di fare un dispetto da bimbo di 2 anni.....

beh , quel " molto onore" vale quanto la tua parola, quanto il tuo rispetto verso gli altri , quanto i tuoi pr , quanto te stesso. Niente.

Brendoh
24th February 2005, 16:51
onore dici? :look:



:wave:

sperem..
sarebbe anche ora..

Jarsil
24th February 2005, 16:53
bon,
sono contento..
ora la community di wayne2k1 sa che personcina adorabile è sto thorello..
vedi amico mio a forza di sputare controvento, qc schizzo in faccia prima o poi lo pigli..

x il keep, fai pure il bambino di merda..ce lo riprenderemo
potessi decidere io, deciderei di annullare i bonus derivanti da relic..
ma non x questo sminuirle come importanza..
io l'ho sempre vista come il risultato finale..il premio finale x un reame..del bonus in + me ne sbatto le palle..
relic ne abbiamo 4, meritate..e sudate..ce le teniamo, anche se si sa che i veri nemici non sono gli alb o i middy, ma gli hibby stessi (legio-immigrans)

ci vedremo fra un mesetto raga, con la coda tra le gambe :)

/poi
/ignore

Visto che ti incazzi tanto quando si mette in ballo la tua gilda, continua pure (nei limiti dell'educazione) a scannarti con Thor, ma lavati la bocca quando nomini la gilda, visto che il mio pg non è rinnovato ma ha pur sempre quei colori sul mantello e non ha NULLA da farsi perdonare da NESSUNO.

Specialmente da alcune nullità che ogni tanto riemergono per fare i fenomeni.

Badate bene che non mi sto schierando con la faccenda delle relic.Ma ho sentito troppa merda su quella che è anche la mia gilda nonostante gli accounts scaduti... Da gente che non ha ne i numeri ne la capacità di poterne parlare.


Ah... visto che amo anche che si dica la verità... La Community "Storica" di Wayne2k1 conosce Thorello da prima che tu fossi anche solo un nome in un database :)
(E quindi chi lo odia lo odia da anni, sei nuovo in questo mi spiace ma copi qualcun altro qui...)

Teclo
24th February 2005, 16:55
btw "molti nemici molto onore" diceva qualcuno tempo fa
:wave:

Qualcuno ben più saggio (visto che la tua citazione era di mussolini) ha detto:
Dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io.
questa direi che si sposa molto meglio alla situazione del tradimento interno

Brendoh
24th February 2005, 16:58
Visto che ti incazzi tanto quando si mette in ballo la tua gilda, continua pure (nei limiti dell'educazione) a scannarti con Thor, ma lavati la bocca quando nomini la gilda, visto che il mio pg non è rinnovato ma ha pur sempre quei colori sul mantello e non ha NULLA da farsi perdonare da NESSUNO.

Specialmente da alcune nullità che ogni tanto riemergono per fare i fenomeni.

Badate bene che non mi sto schierando con la faccenda delle relic.Ma ho sentito troppa merda su quella che è anche la mia gilda nonostante gli accounts scaduti... Da gente che non ha ne i numeri ne la capacità di poterne parlare.
ohh jarsil, falli sti nomi no? :D
togliti il sassolino dalla scarpa dai!
che ti rode, fammi capire..
forse non ti è chiara la situazione.
lavarmi la bocca dici?
la tua gilda sta sputtanando il nostro reame e io mi devo lavare la bocca?
rilogga e prendi in mano la situazione se ti interessa farmi sti discorsi, se no evita di essere di parte..visto che cio che è stato della tua gilda non è..

Luceen
24th February 2005, 17:05
legionaries=the immigrants


ps : jarsil, ehm....okay nn è il momento, ma perche nn mi fai un giorno di sconto sul ban ? ne sono passati 6, dai, plz.....Luceen è napoletano, ho i brividi se penso che sto postando col suo account >.< che poi ogni cosa che scrivo me la edita perche ha paura che gli faccio bannare pure il suo di account :)


p.s. sono gay :nod:

Diolen
24th February 2005, 17:12
ascolta brenda quando vuoi rompere i coioni, rompili a chi ti rode, non alla gilda in generale, che come me e altri non centrano niente. Poi qualcuno della tua gilda mi disse che ce l'avevi solo con 2 o 3 dei legio e non generalizzavi, ma a me pare che non fai discriminazioni e te la pigli con chiunque basta che ha sotto scritto <Legionaries>.
Mi pare che ne thor ne altri ora abbiano messo immezzo tutta la tua gilda
La prossima volta specifica che spalare merda con chi non centra niente e si vuole solo divertire non e' bello.
Edito che questo vizio di generalizzare ce l'hanno in tanti

Thor
24th February 2005, 17:17
la tua gilda sta sputtanando il nostro reame e io mi devo lavare la bocca?


omg :rotfl:

te sei veramente da premio oscar!

kraus
24th February 2005, 17:20
Visto che ti incazzi tanto quando si mette in ballo la tua gilda, continua pure (nei limiti dell'educazione) a scannarti con Thor, ma lavati la bocca quando nomini la gilda

Specialmente da alcune nullità che ogni tanto riemergono per fare i fenomeni.

Badate bene che non mi sto schierando con la faccenda delle relic.Ma ho sentito troppa merda su quella che è anche la mia gilda nonostante gli accounts scaduti... Da gente che non ha ne i numeri ne la capacità di poterne parlare.


Jarsil è la stessa cosa che qualsiasi player che nn sia Legio e che frequenta sto forum potrebbe dire a Thorello

Toni Ciccione
24th February 2005, 17:21
Si pero' in finale della fiera il tipo ha ragione, na mano ad albion ci vole. :look:

kraus
24th February 2005, 17:22
Si pero' in finale della fiera il tipo ha ragione, na mano ad albion ci vole. :look:

te zitto e ritorna a farti farmare in rvr da noi :sneer: :sneer: :sneer:

Jarsil
24th February 2005, 17:28
ohh jarsil, falli sti nomi no? :D
togliti il sassolino dalla scarpa dai!
che ti rode, fammi capire..
forse non ti è chiara la situazione.
lavarmi la bocca dici?
la tua gilda sta sputtanando il nostro reame e io mi devo lavare la bocca?
rilogga e prendi in mano la situazione se ti interessa farmi sti discorsi, se no evita di essere di parte..visto che cio che è stato della tua gilda non è..

Ciccio... te l'ho già detto.

Non mi serve il tuo permesso per fare qualsiasi cosa, QUA DENTRO. Tienilo a mente.

In secondo luogo, mi sembra di essere stato chiaro: Prenditela con le persone, sei TU che devi fare i nomi e smetterla di generalizzare.

Mi pare bene che ogni volta che si è detto "voi Ycl" sei saltato su come un infoiato a incazzarti. Ebbene, prova a essere pure coerente.

Ribadisco un concetto che ti sfugge: del motivo per cui ti stai scannando, NON ME NE FREGA UN CAZZO. Non sono piu' un giocatore di Daoc. Ma non accetto che arrivi merda su qualcosa di cui ho fatto parte con orgoglio... A prescindere dalla tua opinione di questa realtà.

Toni Ciccione
24th February 2005, 17:29
te zitto e ritorna a farti farmare in rvr da noi :sneer: :sneer: :sneer:


Rega chi sta guardando dietro?
Matte.
Kk.
http://www.kurilka.com/cards/EGYPTAIR.jpg

Kali
24th February 2005, 17:49
Sta scena l'ho gia vista...ma un pelo ribaltata..ora forse qlc capirà cosa si prova a stare dall'altra parte della strada.
E cmq Jarsil lo smerdamento vs i legio (attuali perlomeno) arriva giusto per il comportamento del vostro presunto attuale GM....tempo fa questo nn sarebbe successo :)
Non penso che cmq in questo post si parli di te, leo o jambe per fare 1 esempio...le scelte le fa il gm quindi se ne prende la responsabilità...che poi voglia fare il superiore e si difenda con i dispetti(l'unica cosa che puo fare oltretutto ...ah no spe puo anche dire di rerollare per dimostrare blablabla dsauhdsadas.. /laugh)..e' un altro discorso.

Thor
24th February 2005, 17:50
jarsil on fire!!!

Venal
24th February 2005, 18:02
bel discorso questo del generalizzare, sappiate ke ogni volta ke avete parlato male degli YCL mi avete offeso e mi sento triste nel + profondo del cuore :( :(
voi admin dovreste tutelarmi dagli insulti di thor dato ke sono un povero bimbo innocenteh :cry:

SharTeel
24th February 2005, 18:05
ciuccia venal!

Brendoh
24th February 2005, 18:09
Non mi serve il tuo permesso per fare qualsiasi cosa, QUA DENTRO. Tienilo a mente.

forte jarsilo.
beh guarda, ascoltami..se devi partire con questo presupposto e precludere quindi la libertà di parola, solo xkè contrario alla tua idea "di parte"
allora lasciamo stare, sarebbe come sbattere la testa contro un muro.
discorso del tipo:
questa è casa mia e qui comando io..quello che dici te non mi interessa.

@diolen
io ho esplicitamente chiesto che la tua mittttica gilda mollasse un keep con dentro una relic, sono stato deriso e preso x il culo..
il tuo intervento x me vale meno di un cazzo, tornatene su bors a fare il "molle" col tuo paladino..(o quello che è / sarà)

ritornando a parlare con gente + seria, Jarsil, non volevo flammare..lo sai benissimo, ma se il tuo gm continua a rompere I COGLIONI, dopo un po si prende pesci in faccia da tutti, come puoi aver visto..
le tue difese da ultima spiaggia..servono solo a farti alzare il counter.
e poi col tuo ragionamento non mi sorprenderei se ora mi bannassi xkè non ti do ragione.

woot..

P.S. bon il mio scopo è stato raggiunto no? lo scata è di nuovo in mano nostra..la discussione finisce qua..
Jarsil ultima cosa, pretendi che si porti rispetto alla tua gilda? bene farebbe piacere anche a me darvene, ma x riceverlo bisogna anche non fare certe cagate come thor è abituato a fare (ultime questa di deuppare un keep con relic a 1)
quindi la bocca non tocca solo a me lavarla mi sa..

saluti..

Jarsil
24th February 2005, 18:19
forte jarsilo.
beh guarda, ascoltami..se devi partire con questo presupposto e precludere quindi la libertà di parola, solo xkè contrario alla tua idea "di parte"
allora lasciamo stare, sarebbe come sbattere la testa contro un muro.
discorso del tipo:
questa è casa mia e qui comando io..quello che dici te non mi interessa.


Ti ho solo ricordato che non mi serve il tuo permesso per poter criticare le tue scelte.



ritornando a parlare con gente + seria, Jarsil, non volevo flammare..lo sai benissimo, ma se il tuo gm continua a rompere I COGLIONI, dopo un po si prende pesci in faccia da tutti, come puoi aver visto..
le tue difese da ultima spiaggia..servono solo a farti alzare il counter.
e poi col tuo ragionamento non mi sorprenderei se ora mi bannassi xkè non ti do ragione.


Che Thor sia un rompicoglioni lo sanno anche i sassi. Non lo stavo difendendo (e cinque, leggiamo solo quello che ci pare eh...).
Ribadisco che non intendo accettare critiche sulla gilda in quanto tale, poi te sei liberissimo di pensare che Thor sia uno stronzo, sospetto che la cosa sia totalmente reciproca da parte sua, e sinceramente, non me ne può fregare di meno.

Tralascio il commento sulla frase finale, che sa molto di vittimismo preventivo... ci passo sopra perché è un po' patetico. Non ho certo intenzione di bannarti perché mi dai torto, considerando che mi dai torto su un argomento di cui non mi frega piu' di tanto se non per una questione di rispetto...



Jarsil ultima cosa, pretendi che si porti rispetto alla tua gilda? bene farebbe piacere anche a me darvene, ma x riceverlo bisogna anche non fare certe cagate come thor è abituato a fare (ultime questa di deuppare un keep con relic a 1)
quindi la bocca non tocca solo a me lavarla mi sa..


Quindi è lecito infamare la tua gilda quando qualcuno non è d'accordo con le uscite dei tuoi gildani? Questo è quello che viene fuori dal tuo ragionamento. Buono a sapersi, se è così che la pensi...

Brendoh
24th February 2005, 18:25
Ti ho solo ricordato che non mi serve il tuo permesso per poter criticare le tue scelte.



Che Thor sia un rompicoglioni lo sanno anche i sassi. Non lo stavo difendendo (e cinque, leggiamo solo quello che ci pare eh...).
Ribadisco che non intendo accettare critiche sulla gilda in quanto tale, poi te sei liberissimo di pensare che Thor sia uno stronzo, sospetto che la cosa sia totalmente reciproca da parte sua, e sinceramente, non me ne può fregare di meno.

Tralascio il commento sulla frase finale, che sa molto di vittimismo preventivo... ci passo sopra perché è un po' patetico. Non ho certo intenzione di bannarti perché mi dai torto, considerando che mi dai torto su un argomento di cui non mi frega piu' di tanto se non per una questione di rispetto...



Quindi è lecito infamare la tua gilda quando qualcuno non è d'accordo con le uscite dei tuoi gildani? Questo è quello che viene fuori dal tuo ragionamento. Buono a sapersi, se è così che la pensi...

ascolta..ti ho mandato un pm di proposito..leggilo e rispondimi li se vuoi..non mi va di scrivere qui, che poi rivano i soliti post, che non permettono alla discussione di evolversi nel senso giusto, ma la trasformano in un litigio..

P.S. vittima..mio dio non dirmelo..io quelli che fanno le vittime le brucerei pd

Venal
24th February 2005, 18:25
Quindi è lecito infamare la tua gilda quando qualcuno non è d'accordo con le uscite dei tuoi gildani? Questo è quello che viene fuori dal tuo ragionamento. Buono a sapersi, se è così che la pensi...



fai come gli yclblabla che quando stavamo nella merda si erano fatti tutti di nebbia?

qualcuno l'ha gia fatto e io sono offeso! :cry:

Diolen
24th February 2005, 18:36
Bravo brenda offendi pure,come vada se ce l'ho con te non tiro imballo gli altri ycl che mi stanno simpatici.


pace e amore

Brendoh
24th February 2005, 18:43
Bravo brenda offendi pure, come vada se ce l'ho con te non tiro imballo gli altri ycl che mi stanno simpatici.
pace e amore

ascolta..
del fatto degli immigrants, ogni sera sendo tutti quelli che mi risultano da /who immigrants, e gli ripeto,
ciao lo sai che la tua gilda ha declaimato di proposito un keep x far prendere la relic ai middy?
se loro sono immigrants ANCORA, vuol dire che sono complici consenzienti e accondiscendenti..indi la devono pagare quanto il loro gm.

qc ha sgildato dagli immigrants, tipo metsu e twiztbla..gli altri no. quindi continuerò a rompergli i coglioni e a fare nastroappeal fino a quando degli immigrants rimarrà un lontano schifoso ricordo.

questo x dirti, se il tuo gm declaima un keep con relic..e te non dici niente, se colpevole quanto lui, x quanto riguarda IL MIO PERSONALISSIMO GIUDIZIO.

ciau pace e amore :D

Thor
24th February 2005, 18:44
ma x riceverlo bisogna anche non fare certe cagate come thor è abituato a fare (ultime questa di deuppare un keep con relic a 1)
quindi la bocca non tocca solo a me lavarla mi sa..

saluti..


eh fossi stato davvero io.... :)

Thor
24th February 2005, 18:46
oh siamo COLPEVOLI!!!

come i criminali!!!
dovremmo andare in galera!!!

qualcuno lo spiega a branda che daoc non è la realtà?

cristo santo ragazzo te sei veramente malato... :rotfl:

Diolen
24th February 2005, 18:47
cmq vada io non appoggio e non derido nessuno, sta cosa del keep l'ho saputa leggendo qui, pensa te, ti ho solo chiesto un favore, vediamo se lo accetti
mi pare che non siamo come gli immigrants, il keep mi pare lo ha qualcun altro ora

jamino
24th February 2005, 19:12
Speriamo che con la 1.76 tolgano tutto,ponti ,keep ,torri ,relic e merde varie cosi o si fa roaming o si fa pve ..e vaffanculo al resto :D

Esiste già una versione patchata in questo modo.

La trovi qui:

www.steampowered.com

:angel:

Saffo
24th February 2005, 20:18
Buffo richiedere il rispetto/morale quando fa comodo e scordarsene in altri momenti.

Ad ogni modo sul relic raid avvenuto ieri se a voi ha fatto schifo il keep a 1, tutti i middi in compenso pensano a un middo spia che ha lootato la relic perche' in BG/chat quando ho loggato io nessuno sapeva di ki avesse lootato e tutti si erano raccomandati poco prima di nn farlo, magari non era una "spia" ma solo un pirla (io ero a lavoro e mi hanno solo raccontato mentre leggevo il BG)...

Ad ogni modo magari togliessero ponti, torri ecc.....pagherei....

Saffo

Arthu
24th February 2005, 21:15
Vabbe se ancora si pretende che Thor dica cose di senso compiuto siamo proprio testuggini :sneer:
Dei legio storici aka avenger ce ne erano piu' d'uno che si divertono a fare i rompicoglioni inutile negarlo :nod:

Oro
24th February 2005, 22:05
scusate, posto giusto un +1 prima che (eventualmente) venga chiuso.. dopo riprendo dalla 2° pagina :D

Oro
24th February 2005, 22:15
c'e' del potenziale in questo thread.. parecchio anche.. roba da forum GM di UO :rotfl:

cazzo.. pagherei per avere ancora qualche pagina di forum salvata da qualche parte :rotfl:

Kappa
24th February 2005, 22:34
The End (?) :rolleyes: