in pratica la moda ora è questa claimare un keep e tenerlo a livello 1..
oggi hanno declaimato l'ailline a 1..ailline caduto recuperata relic, (che ora tengo io a 10) e loro che fanno? prendono bolg..e lo tengono a 1..
e la cosa + fica e' che sti immigrants..(gilda antiitaliana,almeno x la stragrande maggiorparte di loro) oggi mi han dato del mangia spaghetti, che noi italiani qui e li e su e giue poi cosa si scopre, che il coglione che mi ha detto cosi (quickies) è mezzo irlandese e mezzo italiano.
bon allego qc perla di saggezza del loro gm, che mi ha scritto qc sec fa..
che fastidio sta gente piddi..



e poi cosa si scopre, che il coglione che mi ha detto cosi (quickies) è mezzo irlandese e mezzo italiano.


nn può essere lui, era una brava persona.... che ha fatto, ha venduto uno degli acconti? (pure Plvling era suo e ora è negli immigrants, mentre Lostal risulta senza gilda)

on Hakkar

)

