PDA

View Full Version : Problema Albion



Blackfighter
26th February 2005, 12:43
Inizio pregando tutti di non flammare, questo 3ed vuole essere una riflessione seria per cercare tutti assieme gli "abitanti" di albion una soluzione ad un problema che a mio avviso (e girando x il reame non solo mio...) è serio.... con la storio dei reami sottopopolati albion sta diventando giorno dopo giorno (anzi patch dopo patch...) sermpre più ingiocabile.... gioco su uno dei server più popolati, Merlin, e vi assicuro che non riesco a capire dov'è che hib e mid siano così sottopopolati....bene con questa storia ci stanno togliendo tutto il poco che avevamo....ci hanno nerfato anche il paladino, che non fa danno....non capisco cosa ci sia da nerfargli....faccio anche un altro esempio....il nostro strego ha il mez più distante...ok...ma nel frattempo che lui carica e casta gli hibby sono arrivati, ci hanno mezzati e rimandati al bind....il tutto senza fermarsi,sempre in corsa (leggi tutto istant...).... veramente giocare su albion sta diventando snervante e impossibile.... ho preso purge a 2, sono 15 punti abilità reame, mi mezzano, purgo faccio 2 passi e sono di nuovo mezzato....datemi che so, 10 secondi di imunità...altrimenti che lo prendo a fare.... e in tutto questo gli altri reami hanno bonus su esp e punti reame per kill....
Il mio pensiero è questo, mandare più mail possibili alla mythic.... quanti pg effettivi ci siano su albion rispetto agli altri 2 reami non lo so....forse realmente siamo così tanto più popolati degli altri...ma un conto è aprirre l'araldo e contare....un conto è vedere realmente quando sei in rvr le proporzioni tra party che girano....e non trovo tutta questa differenza....
Qualcuno di voi sa qual'è la mail a cui scrivere?....cerchiamo tutti di far apire che sta diventando sempre più difficile giocare....
Rinnovo la richiesta di non far dientare il 3ed un flame, ma cercare tutti assieme di ragionare su questo....scusate se mi sono dilungato ciao a tutti, e buon gioco :wave:

Fratac

Axelfolie
26th February 2005, 12:47
Non è vero ke albion è il reame più scarso.. e il fatto ke tra le gank più forti ke abbia visto giocare buona parte sono alb ne è la dimostrazione... ke poi ad alb ci sia un ampia concentrazione di niubbi è un altro discorso, ma nn venitemi a dire ke alb suka xkè è nerfato ecc..

9-3v4iM-9
26th February 2005, 12:49
ao ma c'è ancora gente k fa discorsi del genere? black te lo dico x' c conosciamo... evita discorsi del genere... sopratt su sto forum.

delo
26th February 2005, 12:50
Inizio pregando tutti di non flammare, questo 3ed vuole essere una riflessione seria per cercare tutti assieme gli "abitanti" di albion una soluzione ad un problema che a mio avviso (e girando x il reame non solo mio...) è serio.... con la storio dei reami sottopopolati albion sta diventando giorno dopo giorno (anzi patch dopo patch...) sermpre più ingiocabile.... gioco su uno dei server più popolati, Merlin, e vi assicuro che non riesco a capire dov'è che hib e mid siano così sottopopolati....bene con questa storia ci stanno togliendo tutto il poco che avevamo....ci hanno nerfato anche il paladino, che non fa danno....non capisco cosa ci sia da nerfargli....faccio anche un altro esempio....il nostro strego ha il mez più distante...ok...ma nel frattempo che lui carica e casta gli hibby sono arrivati, ci hanno mezzati e rimandati al bind....il tutto senza fermarsi,sempre in corsa (leggi tutto istant...).... veramente giocare su albion sta diventando snervante e impossibile.... ho preso purge a 2, sono 15 punti abilità reame, mi mezzano, purgo faccio 2 passi e sono di nuovo mezzato....datemi che so, 10 secondi di imunità...altrimenti che lo prendo a fare.... e in tutto questo gli altri reami hanno bonus su esp e punti reame per kill....
Il mio pensiero è questo, mandare più mail possibili alla mythic.... quanti pg effettivi ci siano su albion rispetto agli altri 2 reami non lo so....forse realmente siamo così tanto più popolati degli altri...ma un conto è aprirre l'araldo e contare....un conto è vedere realmente quando sei in rvr le proporzioni tra party che girano....e non trovo tutta questa differenza....
Qualcuno di voi sa qual'è la mail a cui scrivere?....cerchiamo tutti di far apire che sta diventando sempre più difficile giocare....
Rinnovo la richiesta di non far dientare il 3ed un flame, ma cercare tutti assieme di ragionare su questo....scusate se mi sono dilungato ciao a tutti, e buon gioco :wave:

Fratac

e' stato il dd istant del bardo? :sneer:

Blackfighter
26th February 2005, 12:55
ao ma c'è ancora gente k fa discorsi del genere? black te lo dico x' c conosciamo... evita discorsi del genere... sopratt su sto forum.

E' così...e t'assicuro che parlando in giro è un pensiero di molti...poi ovvio se sai giocare bene vici più inc e ti prendi anche belle soddisfazioni....ma è indubbio che partiamo svantaggiati....e non siamo così sovrappopolati come si dice...

delo
26th February 2005, 12:58
ma voi girate con l'armor random o quella di oceanus?

Scorpion X
26th February 2005, 12:59
Inizio pregando tutti di non flammare, questo 3ed vuole essere una riflessione seria per cercare tutti assieme gli "abitanti" di albion una soluzione ad un problema che a mio avviso (e girando x il reame non solo mio...) è serio.... con la storio dei reami sottopopolati albion sta diventando giorno dopo giorno (anzi patch dopo patch...) sermpre più ingiocabile.... gioco su uno dei server più popolati, Merlin, e vi assicuro che non riesco a capire dov'è che hib e mid siano così sottopopolati....bene con questa storia ci stanno togliendo tutto il poco che avevamo....ci hanno nerfato anche il paladino, che non fa danno....non capisco cosa ci sia da nerfargli....faccio anche un altro esempio....il nostro strego ha il mez più distante...ok...ma nel frattempo che lui carica e casta gli hibby sono arrivati, ci hanno mezzati e rimandati al bind....il tutto senza fermarsi,sempre in corsa (leggi tutto istant...).... veramente giocare su albion sta diventando snervante e impossibile.... ho preso purge a 2, sono 15 punti abilità reame, mi mezzano, purgo faccio 2 passi e sono di nuovo mezzato....datemi che so, 10 secondi di imunità...altrimenti che lo prendo a fare.... e in tutto questo gli altri reami hanno bonus su esp e punti reame per kill....
Il mio pensiero è questo, mandare più mail possibili alla mythic.... quanti pg effettivi ci siano su albion rispetto agli altri 2 reami non lo so....forse realmente siamo così tanto più popolati degli altri...ma un conto è aprirre l'araldo e contare....un conto è vedere realmente quando sei in rvr le proporzioni tra party che girano....e non trovo tutta questa differenza....
Qualcuno di voi sa qual'è la mail a cui scrivere?....cerchiamo tutti di far apire che sta diventando sempre più difficile giocare....
Rinnovo la richiesta di non far dientare il 3ed un flame, ma cercare tutti assieme di ragionare su questo....scusate se mi sono dilungato ciao a tutti, e buon gioco :wave:

Fratac
Hai saltato che i reami Midgard e Hibernia, essendo sottopopolati ( lol ), se hanno un pg 50 nell' account possono crearne uno direttamente al 30.

delo
26th February 2005, 13:02
Hai saltato che i reami Midgard e Hibernia, essendo sottopopolati ( lol ), se hanno un pg 50 nell' account possono crearne uno direttamente al 30.
si, quante patch fa? :ach:

Scorpion X
26th February 2005, 13:06
si, quante patch fa? :ach:
Boh cosi mi era stato detto, poi io rimango sempre indietro :confused: .

Blackfighter
26th February 2005, 13:07
si, quante patch fa? :ach:

Vero...credo che ora abbiano portato tutti a level 20 :(

Il punto non è quello...è che secondo me è un po' come il discorso di brendah sull'rvr su lancelot...è uno dei server più popolati assieme a merlin, ma poi realmente quanti ci stanno in rvr?....è questo il punto.... la differenza tra presupposto e reale...ho premesso, albion ha, a mio avviso, le classi più belle (chi ha scelto altri reami non sarà d'accordo x ovvie ragioni :ach: ), ma sembra ci sia una corsa al depotenziare albion...secondo me dovrebbere vedere realmente le proprorzioni giocanti in rvr e regolare in modo giusto...non guardando solo l'araldo.,...secondo me stanno lì apposta....

9-3v4iM-9
26th February 2005, 13:10
E' così...e t'assicuro che parlando in giro è un pensiero di molti...poi ovvio se sai giocare bene vici più inc e ti prendi anche belle soddisfazioni....ma è indubbio che partiamo svantaggiati....e non siamo così sovrappopolati come si dice...
black, nn ho detto k nn è vero k albion è il reame peggiore e nn ho detto neanke k è vero... t sto solo dicendo: se puoi evita d postare ste cose. lo sto dicendo x te a me nn cambia nulla.

Epilol
26th February 2005, 13:50
- relic abbiamo, - albi ci sono, + nemici ci sono. + gli albi abbandonano. + farmo pr

elarn
26th February 2005, 15:13
Mamma mia che mi tocca leggere:

"Credo..." "Mi han detto che".

Ma le sapete le cose o venite qui tanto per fare? Qui dovrebbe postare solo chi gioca attivamente, non chi non ha niente da fare. I reami non sono così sbilanciati, il problema è che sia da una parte che dall'altra c'è gente che sa giocare troppo, molto, bene, poco, niente. Su albs ci sono + newbie perchè il reame che più ispira ai ragazzini/bambini quando comprano il gioco senza sapere niente (camelot, merlino e tutte quelle cose lì).

Io vedo un sacco di gente in RVR di albion con necro in party, o classi speccate completamente a caso, equippati con armor drops a caso etc.etc.
Trovate la gank forte e vi spacca per forza. Che ci vai a fare con un necro in pvp col pet più verde che blu?

Basta con questi nerf qua, no nerf là. Ognuno giochi il suo pg e cerchi di migliorarsi. Queste discussioni sono prive di ogni senso.

SharTeel
26th February 2005, 15:18
imparare a giocare invece di lagnarsi no eh?

Sillybee
26th February 2005, 15:27
gioco su uno dei server più popolati, Merlin

Si... una volta! :sneer:

ahzael
26th February 2005, 15:32
guarda che e' tornato soldor , il che vuol dire che albion merlin riavra un po di vita e le relic , quindi preparatevi

SPAM YOUR ALLIES WE NEED MORE ALBSSSSSSS

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

questo fino a che non arriva almeno a un numeroi soddisfacente di 300 pg :clap:



vabbe ma poi devi contare che almeno una volta hib era
MONOTASTO I WIN

e si pensava che fosse il top, per questo hanno inventato la banshee almeno per provarlo sbagliato

NO TARGET MONOTASTO I WIN :rotfl:

rehlbe
26th February 2005, 15:35
omfg :eek:

x4d00m
26th February 2005, 15:40
bellissima la parte che dopo il mezz che hai purgato nn hai l'immunita' dallo stesso perke' sei alb :rotfl: :rotfl:

manco sapete le basi del gioco e urlate agli sgravi altrui? Ma imparate a giocare prima va

Faelar
26th February 2005, 15:56
Hibbi e Middi mangiano i bambini :nod:

9-3v4iM-9
26th February 2005, 15:57
bellissima la parte che dopo il mezz che hai purgato nn hai l'immunita' dallo stesso perke' sei alb :rotfl: :rotfl:

manco sapete le basi del gioco e urlate agli sgravi altrui? Ma imparate a giocare prima va
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ao io te l'avevo detto d nn postare black ma nn mi hai voluto credere :sneer:

Blackfighter
26th February 2005, 15:57
Ha ragione bianconiglio :confused: :nod:

9-3v4iM-9
26th February 2005, 15:58
Hibbi e Middi mangiano i bambini :nod:
:eek:

Falcodiluce
26th February 2005, 15:59
Inizio pregando tutti di non flammare, questo 3ed vuole essere una riflessione seria per cercare tutti assieme gli "abitanti" di albion una soluzione ad un problema che a mio avviso (e girando x il reame non solo mio...) è serio.... con la storio dei reami sottopopolati albion sta diventando giorno dopo giorno (anzi patch dopo patch...) sermpre più ingiocabile.... gioco su uno dei server più popolati, Merlin, e vi assicuro che non riesco a capire dov'è che hib e mid siano così sottopopolati....bene con questa storia ci stanno togliendo tutto il poco che avevamo....ci hanno nerfato anche il paladino, che non fa danno....non capisco cosa ci sia da nerfargli....faccio anche un altro esempio....il nostro strego ha il mez più distante...ok...ma nel frattempo che lui carica e casta gli hibby sono arrivati, ci hanno mezzati e rimandati al bind....il tutto senza fermarsi,sempre in corsa (leggi tutto istant...).... veramente giocare su albion sta diventando snervante e impossibile.... ho preso purge a 2, sono 15 punti abilità reame, mi mezzano, purgo faccio 2 passi e sono di nuovo mezzato....datemi che so, 10 secondi di imunità...altrimenti che lo prendo a fare.... e in tutto questo gli altri reami hanno bonus su esp e punti reame per kill....
Il mio pensiero è questo, mandare più mail possibili alla mythic.... quanti pg effettivi ci siano su albion rispetto agli altri 2 reami non lo so....forse realmente siamo così tanto più popolati degli altri...ma un conto è aprirre l'araldo e contare....un conto è vedere realmente quando sei in rvr le proporzioni tra party che girano....e non trovo tutta questa differenza....
Qualcuno di voi sa qual'è la mail a cui scrivere?....cerchiamo tutti di far apire che sta diventando sempre più difficile giocare....
Rinnovo la richiesta di non far dientare il 3ed un flame, ma cercare tutti assieme di ragionare su questo....scusate se mi sono dilungato ciao a tutti, e buon gioco :wave:

Fratac

scusa se mi permetto ma hai fatto un post due giorni fa che facevate una gilda ecc ecc..e hai scritto siamo da poco in rvr....ma siete gia' tutti cappati con ml 5l0 e artefatti? xke' altrimenti e' inutile lamentarsi....e' logico sukare contro i grp 10lx quando te sei 2lx ....e cmq party alb tirato su bene rulla....poi vabbe puo' succedere come l'altro gg che zerk+skald+war abbiamo segato 1party abbondante albion, ma quello xke' dormivano nn xke' sono di un reame piu' popolato e quindi sono nerfati....

ps: nn so cosa han nerfato al paladino...pero' penso che con i bonus di toa fatt armor ecc sia una botte di ferro...nn so gli vuoi dare pure una picca?:D

delo
26th February 2005, 16:07
ma il monotasto I WIN quale sarebbe? :scratch:

Axelfolie
26th February 2005, 16:12
ma il monotasto I WIN quale sarebbe? :scratch:

l'ista dd del bardo.. cazzo.. se nn è uno sgravo quello.. e pensa ke lo skald su mid ne ha addirittura 2 O_O

9-3v4iM-9
26th February 2005, 16:13
ma il monotasto I WIN quale sarebbe? :scratch:
quello con la fiammellina viola circondata da fuoki d'artificio verdi... ma la danno solo alla bainshee full arco

9-3v4iM-9
26th February 2005, 16:13
l'ista dd del bardo.. cazzo.. se nn è uno sgravo quello.. e pensa ke lo skald su mid ne ha addirittura 2 O_O
pure il mene pure il mene! azz quindi pareggio mid-alb... devono nerfare il mene :confused:

JediMa
26th February 2005, 16:22
Noooooooooo black che hai fatto? Sei impazzito a scrivere ste cose su sto forum? Sei matto ad infrangere il loro sogno di essere superbravi invece di giocare in reami 1 click to win?
Uppo bianco!

Whattie
26th February 2005, 16:31
nn credo che ne io pino delo aste zeffo holy
e nemmeno i rush
abbiano bisogno di hibernia x segare chiunque

lo abbiamo gia' dimostrato tutti in altri reami(alb/mid i nw, alb i rush)

e hib e' = al resto
alb merlin non e' = al resto invece per il numero assurdo di incapaci che ci gioca

Blackfighter
26th February 2005, 16:33
ao ma c'è ancora gente k fa discorsi del genere? black te lo dico x' c conosciamo... evita discorsi del genere... sopratt su sto forum.


Ho imparato a mie spese....avevi ragione tu.... ho sbagliato.... :confused:

Whattie
26th February 2005, 16:33
l'ista dd del bardo.. cazzo.. se nn è uno sgravo quello.. e pensa ke lo skald su mid ne ha addirittura 2 O_O

e il mene 3!

Axelfolie
26th February 2005, 16:37
Noooooooooo black che hai fatto? Sei impazzito a scrivere ste cose su sto forum? Sei matto ad infrangere il loro sogno di essere superbravi invece di giocare in reami 1 click to win?
Uppo bianco!

ma prima di dare in giro degli scarsi ad altri vi siete visti giocare voi?

9-3v4iM-9
26th February 2005, 16:37
e il mene 3!
oddio uatti dove l'ho lasciato io il terzo? :scratch:
ps sokah :kiss:

9-3v4iM-9
26th February 2005, 16:37
ma prima di dare in giro degli scarsi ad altri vi siete visti giocare voi?
ehi axel le offese nn generalizziamole plz...

..Omega.Rav..
26th February 2005, 16:49
...il nerf del paladino... ?

delo
26th February 2005, 16:51
1 click to win! :confused:

Galaphine
26th February 2005, 17:00
bellissimo il pala e' nerfato ed ora non fa + danno :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sylent
26th February 2005, 17:05
...il nerf del paladino... ?
rispondo solo al nerf sul pally...si 1 nerf gigante c'è stato..ma al passaggio OF ----> NF.
Non so se vi ricordate cosa significava incare 1 pally ke aveva IP+dono di gruppo cariki...
ora il pally ha MAX ip3=30punti=80% e il dono di gruppo NON cura il pally.
Parlandola in "coin-up" il pally aveva 3 barre di vita ora ne ha a malapena 1 e mezza..
Altri nerf non mi vengono in mente.
Sul discorso degli istant, personalmente, preferisco 1 miliardo di volte il mezz del sorcio (anzi preferisco proprio il sorcio :awk: ) all'insta dell'healer (giallo) o a qlo del bardo...
1) se gioki contro gente ke sa giocare sparano SoS al tempo giusto e l'insta te lo metti .... in tasca
2) l'insta dura na sega su pg ben vestiti (ricordo ke il sorciuzzo ha il chant antimezz...+ le resist + la riduzione sull'AoE...+determination ecc ecc)

La grande, grandissima difficolta di albion sta nel fatto ke 6-7 pg sono FISSI nel party...non c'è modo di giocare diversamente...e con gli altri 2 devi CERCARE di colmare le lacune mancanti...ma purtroppo sara sempre 1 po monco da qlk parte
(merce-pally-sorcio-chierico-chierico-mene sono inammovibili ma se prendi il prete x ST+resist non prendi 1 altro tank in assist o non prendi la reaver bomb o non prendi 1 altro nuker....e via dicendo).

p.s: purtroppo i flammers ci so ovunque...spero sta risp sia almeno passabile... :look:

edit:

bellissimo il pala e' nerfato ed ora non fa + danno :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

pre TOA 1 pally aveva cmq 1 danno decente e infatti molti lo speccavano 44 arma...ora non ha senso TENTARE di menare col pally ne con 50 ne con 29 in arma...il gap con gli altri tank è troppo elevato (ricordo ke i bonus ToA sono in % .... e c'è MOLTA differenza a calcolare le % su 100 danni rispetto a 600...)

ciauz

Galaphine
26th February 2005, 17:12
be' si il paladino pretoa faceva danno certo.
ma per piacere su -.-
io dono di gruppo e' giusto che non influisce su chi lo casta, perche' pensa solo se girasse in solo che sgravio sarebbe

Sylent
26th February 2005, 17:15
io dono di gruppo e' giusto che non influisce su chi lo casta, perche' pensa solo se girasse in solo che sgravio sarebbe

è stato cosi x 3 anni...

:awk:

Ungrim
26th February 2005, 17:22
il problema di albion è la massa di infiltratori&scout che ci sono.....
su lancelot midgard ci stanno 2 sb giocanti e di tanto..su hibernia ce ne sono 3 di ns....su albion ci stanno 20-30 infiltratori giocanti che poi per far qualche rp devono incarti 4vs1 perche gia 2vs1 rellano vs qualsiasi classe con buffbot........
è forse un caso che solo su albion ci sono gilde in cui aprendo l'araldo gli unici pg con rp settimanali sono infiltratori&menestrelli&scout??

che dopo magari hibernia col gruppo da rvr ci puo pure camperare i ponti o lechare negli assedi(del tipo che in 2 settimane passi da 0 a 500k prendendo le torrette e camperando il tetto con 1 animista 2 banshe 1 pbae e poi volendo decidi se camperare fino al 6l0 oppure inizia a fa rvr serio,anche perche 1 banshe e 1 pbae in gruppo ce li puoi tene per fa rvr mentre su albion se ti metti a camperare con 2 arciice ti devi procurare magari pure 1 prete per tempesta statica e dopo na volta fatti gli rp vai in rvr con 2 arciice e ti esplodono:))è un vantaggio non da sottovalutare ma dire che i gruppi da rvr 8vs8 equippati alla pari e con rank simile siano squilibrati e na cazzata dato che bene o male il modo di giocarselo ci sta...ovvio che certe classi in gruppo le devi segare non è che puoi fa rvr come cazz ti pare ma sto problema ci sta su ogni reame...
del tipo da noi per fa rvr ci vuol questo:
healer healer sciamano skald berseker bg(war o thane) smsoppression ultimopg(3°healer 1°smdarkness 2°berseker 2°war 1°selvaggio)
se manca 1 dei primi 7 pg(alla fine l'8 e a scelta) non facciamo rvr easy...

edito per dire che cmq un paladino 2h fa il danno di uno skald,di un thane e poco di meno di un campione e quindi non vedo perche lamentarsi del danno...se uno vuole fare danno lo specca 2h e qualcosa fa(se e l'unico bg in gruppo deve essere veloce ad andare a difendere se serve) senno lo lascia 2h e come bg fisso è il migliore dei 3 reami dato che arriva a 1100+ di af mentre tutti gli altri bg forse arrivano a 750.....

Epilol
26th February 2005, 17:26
il problema di albion è la massa di infiltratori&scout che ci sono.....
su lancelot midgard ci stanno 2 sb giocanti e di tanto..su hibernia ce ne sono 3 di ns....su albion ci stanno 20-30 infiltratori giocanti che poi per far qualche rp devono incarti 4vs1 perche gia 2vs1 rellano vs qualsiasi classe con buffbot........
è forse un caso che solo su albion ci sono gilde in cui aprendo l'araldo gli unici pg con rp settimanali sono infiltratori&menestrelli&scout??

che dopo magari hibernia col gruppo da rvr ci puo pure camperare i ponti o lechare negli assedi(del tipo che in 2 settimane passi da 0 a 500k prendendo le torrette e camperando il tetto con 1 animista 2 banshe 1 pbae e poi volendo decidi se camperare fino al 6l0 oppure inizia a fa rvr serio,anche perche 1 banshe e 1 pbae in gruppo ce li puoi tene per fa rvr mentre su albion se ti metti a camperare con 2 arciice ti devi procurare magari pure 1 prete per tempesta statica e dopo na volta fatti gli rp vai in rvr con 2 arciice e ti esplodono:))è un vantaggio non da sottovalutare ma dire che i gruppi da rvr 8vs8 equippati alla pari e con rank simile siano squilibrati e na cazzata dato che bene o male il modo di giocarselo ci sta...ovvio che certe classi in gruppo le devi segare non è che puoi fa rvr come cazz ti pare ma sto problema ci sta su ogni reame...
del tipo da noi per fa rvr ci vuol questo:
healer healer sciamano skald berseker bg(war o thane) smsoppression ultimopg(3°healer 1°smdarkness 2°berseker 2°war 1°selvaggio)
se manca 1 dei primi 7 pg(alla fine l'8 e a scelta) non facciamo rvr easy...
alla fine l'infiltratore e' + forte di ns e sb, quindi ki fa un ombra rolla albion ke ti frega? Nn lo trovo un problema. lasciale stare le ombre ki e' infi e' xke ha rerollato da un altra parte dove era stealther (sono poki i sorci o i teurghi o i cabalisti o via via dicendo ke diventanto infi -.-) il problema di albion, almeno di merlin e' la massa di niubbi ke c'è ( la gente decente si conta sulle dita delle mani)

SharTeel
26th February 2005, 17:38
il problema di albion, almeno di merlin e' la massa di niubbi ke c'è ( la gente decente si conta sulle dita delle mani)


no ma che dici, il problema di albion sono le classi di merda!!!

Ungrim
26th February 2005, 17:45
alla fine l'infiltratore e' + forte di ns e sb, quindi ki fa un ombra rolla albion ke ti frega? Nn lo trovo un problema. lasciale stare le ombre ki e' infi e' xke ha rerollato da un altra parte dove era stealther (sono poki i sorci o i teurghi o i cabalisti o via via dicendo ke diventanto infi -.-) il problema di albion, almeno di merlin e' la massa di niubbi ke c'è ( la gente decente si conta sulle dita delle mani)


i niubbi sono su tutti i server...il problema ci sta quando su 100 albion in rvr ci sono 20 scout 20 infiltratori e 20 menestrelli perche gli altri 40 si ritrovano a sauvage con problemi di gruppo perche ci stanno 60 pg che stanno a lamerare ai ponti o al poc o ai moli......
paradossalmente infatti su albion ci stanno na barca di menestrelli ma nei gruppi mancano i menestrelli perche quelli che ci sono preferiscono fare i gruppi mene-infi-infi e girare a segare la gente 3vs1...idem per magari per quelli che avevano un chierico e lo hanno respeccato e lo usano come bot dell'arciere e dopo in rvr mancano i chierici....

Sjk
26th February 2005, 17:54
Gli scout di Alb/lancelot sono i player + scarsi al mondo , il bello che nn girano manco in campo aperto loggano solo quando alb conquista una torretta e ci si ficcano dentro con rispettivo buffbot :/

Epilol
26th February 2005, 17:55
da sempre le cure mancano su albion molto + ke su altri reami ma xke secondo te? xke un healer e' divertentissimo (mi piacerebeb un bordello farlo, e' il char + difficile e divertente ke ci sia), il druido a sua volta nn mi dispiace, il kierico ke fa? cura e basta! a ki piace curare e basta boh? a poki...

Galaphine
26th February 2005, 18:01
da sempre le cure mancano su albion molto + ke su altri reami ma xke secondo te? xke un healer e' divertentissimo (mi piacerebeb un bordello farlo, e' il char + difficile e divertente ke ci sia), il druido a sua volta nn mi dispiace, il kierico ke fa? cura e basta! a ki piace curare e basta boh? a poki...
che vuoi mo cura e va di shear :D

Epilol
26th February 2005, 18:02
che vuoi mo cura e va di shear :D
ke culo :D

santos
26th February 2005, 18:04
alla fine l'infiltratore e' + forte di ns e sb, quindi ki fa un ombra rolla albion ke ti frega? Nn lo trovo un problema. lasciale stare le ombre ki e' infi e' xke ha rerollato da un altra parte dove era stealther (sono poki i sorci o i teurghi o i cabalisti o via via dicendo ke diventanto infi -.-) il problema di albion, almeno di merlin e' la massa di niubbi ke c'è ( la gente decente si conta sulle dita delle mani)



x la gente ke balhblah son tutti skarsi & tutti niubbi, di party con 2 kierici che girano x albion ce ne son davvero poki, i rush? beh penso girassero con 2 kierici , ma quella è gente ke si conosce in rl( amici), ovvio ke tutti i reami possono essere competitivi allo stesso lv, trova 2 kierici giocanti/che amano giocare quel pg/che giocano solo quel pg e poi se sukano puoi dire ke sono scarsi, ma di sicuro dopo ke hai steso 2 o 3 p senza kierico dire ke sono scarsi fa proprio ridere :rotfl:

edit:magari quei 2 o 3 p nn sono manco gruppati :sneer:

delo
26th February 2005, 18:13
il problema sta nell'alto numero di niubbi che ci sono su albion.. pure io appena ho comprato daoc 3 anni fa ho scelto albion perche c'era excalibur e merlino :D

Epilol
26th February 2005, 18:13
noi in gilda abbiamo 2 kierici, il problema e' ke n nsono sempre entrambi online.

Pazzo
26th February 2005, 18:14
grazie, mi serviva un thread come questo, fa semrpe bene allo spirito ridere u po' :sneer:

delo
26th February 2005, 18:15
e la questione che nessuno fa il chierico perche e' una classe brutta e' una cazzata.. il druido che c'ha di diverso? il root al posto dello stun e il pet al posto dello smite wow

Epilol
26th February 2005, 18:28
io me lo farei un druido, ma un kierico m fa skifo. sicuramente mi divertirei di + a spammare interrupt mandare pets e curare piuttosto ke curare e basta. de gustibus

santos
26th February 2005, 18:29
il problema sta nell'alto numero di niubbi che ci sono su albion.. pure io appena ho comprato daoc 3 anni fa ho scelto albion perche c'era excalibur e merlino :D

buaahhahaha niubbi? perkè nn hanno un gruppo perfetto :rotfl: :rotfl: ke lol
di gente brava ce nè parekkia, di gente uber? troppo poki perfortuna, di gente incapace, ci sno come da tutte le parti, e quindi? è un gioco sai ke tragedia :rotfl:

santos
26th February 2005, 18:30
e la questione che nessuno fa il chierico perche e' una classe brutta e' una cazzata.. il druido che c'ha di diverso? il root al posto dello stun e il pet al posto dello smite wow


Seeeeeeeeeee pet? sempre un interrupter ( mettici ML9 se hai le palle per fare tutte le ML ovvimente , io no asd)
il root aoe? na cosa tropppo utile bye:D

SharTeel
26th February 2005, 18:34
da sempre le cure mancano su albion molto + ke su altri reami ma xke secondo te? xke un healer e' divertentissimo (mi piacerebeb un bordello farlo, e' il char + difficile e divertente ke ci sia), il druido a sua volta nn mi dispiace, il kierico ke fa? cura e basta! a ki piace curare e basta boh? a poki...

perkè 1 druido 40 nurture 35 regrowth è molto diverso da 1 chierico con la stessa spec vero?
eppure pensavo che entrambi si limitassero a curare e basta!
la verità è che la gente molto + su albion che sugli altri reami vuole giusto spammare kill per far vedere quanto è figo :>


Seeeeeeeeeee pet? sempre un interrupter ( mettici ML9 se hai le palle per fare tutte le ML ovvimente , io no asd)
il root aoe? na cosa tropppo utile bye:D


perkè ovviamente esiste solo il druido legame e il druido nurture non serve a 1 cazzo in grp :confused:
imparate a giocare va

Falcodiluce
26th February 2005, 18:36
Secondo me albion e' il reame che puo' mettere su il party migliore per un 8vs8 ...l'unico problema e', come hanno gia' detto, che servono 2 chierici, e chierici (provato personalmente su vortigern) giocanti ce ne sono pochi....in ogni caso se riesci a farti una gank su albion scegliendo bene le classi rulli e nn poco....e' il reame con piu' classi di conseguenza vanno scelte bene per 1 party ..mentre magari mid nn ha problemi a tirare su 1 gruppo "perfetto" per girare in 8 anche gruppando random a svasud per albion e' un problema...
per hibernia nn ti so dire se sono veramente sgravati ..io gli unici 8vs8 che ho fatto vs hib e' stato contro un party dove il piu' piccolo aveva 8mil di pr e ml10....di conseguenza ci spalmano...mentre a pari liv reame nn so...

Epilol
26th February 2005, 18:39
Secondo me albion e' il reame che puo' mettere su il party migliore per un 8vs8 ...l'unico problema e', come hanno gia' detto, che servono 2 chierici, e chierici (provato personalmente su vortigern) giocanti ce ne sono pochi....in ogni caso se riesci a farti una gank su albion scegliendo bene le classi rulli e nn poco....e' il reame con piu' classi di conseguenza vanno scelte bene per 1 party ..mentre magari mid nn ha problemi a tirare su 1 gruppo "perfetto" per girare in 8 anche gruppando random a svasud per albion e' un problema...
per hibernia nn ti so dire se sono veramente sgravati ..io gli unici 8vs8 che ho fatto vs hib e' stato contro un party dove il piu' piccolo aveva 8mil di pr e ml10....di conseguenza ci spalmano...mentre a pari liv reame nn so...
il party migliore lo mette hib poi mid poi alb fidati.

SharTeel
26th February 2005, 18:40
stregone-teurgo-cabalista-chierico-chierico-menestrello-paladino-mercenario

nn penso sia inferiore a qualsiasi grp tirato su mid/hib, basta solo essere in grado di giocarci :>

rehlbe
26th February 2005, 18:40
io un chierico non capisco come possa essere giudicato meno divertente di un druido speccato in qualsiasi modo si preferisca :p

Epilol
26th February 2005, 18:51
stregone-teurgo-cabalista-chierico-chierico-menestrello-paladino-mercenario

nn penso sia inferiore a qualsiasi grp tirato su mid/hib, basta solo essere in grado di giocarci :>
come utility e' inferiore (con hib riesci ad avere twf tutte resists ST 4-5 pg in grado di curare (di cui 2 a livello del chierico) 2-3 tanks ke menano invece di 1, in + di questo gruppo albio ke hai fatto tu). su alb x avere un gruppo con tutte ste robe devi girare in 12 ( nn dico con questo ke QQ xke xdo sempre con hibbi e middi, ma a livello di utility prova a fare un elenco delle robe ke ha un gruppo come il tuo e poi un elenco delle robe ke ha un gruppo hibbo). alla fine ripeto rella ki gioca peggio e vince ki gioca mejo. tu gioki su hib e difenderai gli hibbi. io gioco su alb e difendo gli alb. tutto dipende dai punti di vista, io la penso cosi.

delo
26th February 2005, 18:56
Seeeeeeeeeee pet? sempre un interrupter ( mettici ML9 se hai le palle per fare tutte le ML ovvimente , io no asd)
il root aoe? na cosa tropppo utile bye:D

mica tutti i druidi sono legame, il pet lvl7 viene shottato di staffa e il root aoe? ce l'ha il sorcio e il teurgo terra/ghiaccio (un pg utilissimo in gruppo ma mi sa che ce n'e solo 1 in tutta merlin).. il cleric cure/smite ha mezz pbaoe dd stun.. mica ha solo le cure

in realta ha proprio ragione shar


la verità è che la gente molto + su albion che sugli altri reami vuole giusto spammare kill per far vedere quanto è figo :>

Epilol
26th February 2005, 19:03
mica tutti i druidi sono legame, il pet lvl7 viene shottato di staffa e il root aoe? ce l'ha il sorcio e il teurgo terra/ghiaccio (un pg utilissimo in gruppo ma mi sa che ce n'e solo 1 in tutta merlin).. il cleric cure/smite ha mezz pbaoe dd stun.. mica ha solo le cure

in realta ha proprio ragione shar
il teurgo terra e' + utile dell'aria in 8v8 c'e poko da fare (migliore pet spam). Ripeto se su alb giri in solo. on in 2. o in 3. killi di tutto. 8v8 ha utility inferiore a mid ke la ha inferiore a hib. C'è poko da fare ho provato in tutti i modi a mettere dentro a un gruppo albio tutta la roba di hibernia e nn ci riesco. Ripeto cmq alla fine rella ki gioca male. nn sto a fare un post di rosik

SharTeel
26th February 2005, 19:05
come utility e' inferiore (con hib riesci ad avere twf tutte resists ST 4-5 pg in grado di curare (di cui 2 a livello del chierico) 2-3 tanks ke menano invece di 1, in + di questo gruppo albio ke hai fatto tu). su alb x avere un gruppo con tutte ste robe devi girare in 12 ( nn dico con questo ke QQ xke xdo sempre con hibbi e middi, ma a livello di utility prova a fare un elenco delle robe ke ha un gruppo come il tuo e poi un elenco delle robe ke ha un gruppo hibbo). alla fine ripeto rella ki gioca peggio e vince ki gioca mejo. tu gioki su hib e difenderai gli hibbi. io gioco su alb e difendo gli alb. tutto dipende dai punti di vista, io la penso cosi.

io su hib giravo senza twf senza st e senza le res del warden, try again (druido legame-druido nurture-bardo-bardo-eld mana-bm-hero bm-hero warlord di solito)
btw, io ora sto rirollando alb :rolleyes:
e ho giocato oltre 2 anni su alb :rolleyes:

Epilol
26th February 2005, 19:06
io su hib giravo senza twf senza st e senza le res del warden, try again (lol@bardi che curano)
btw, io ora sto rirollando alb :rolleyes:
e ho giocato oltre 2 anni su alb :rolleyes:
x me potevi giocare pure con 8 Animisti. sto parlando di un gruppo buono hibbo. e x me in un setup ci VUOLE il warden. (ah mi ero scordato PBT viola)

SharTeel
26th February 2005, 19:08
x me potevi giocare pure con 8 Animisti. sto parlando di un gruppo buono hibbo. e x me in un setup ci VUOLE il warden. (ah mi ero scordato PBT viola)

eh certo noi eravamo scarsi!
mavaff.. :rotfl:
poi lol@pbt viola...3 pg in assist manco se ne accorgono se c'è pbt, a maggior ragione 1 grp albion con 3 caster che sfruttano i debuff del cabalista...

santos
26th February 2005, 19:12
mica tutti i druidi sono legame, il pet lvl7 viene shottato di staffa e il root aoe? ce l'ha il sorcio e il teurgo terra/ghiaccio (un pg utilissimo in gruppo ma mi sa che ce n'e solo 1 in tutta merlin).. il cleric cure/smite ha mezz pbaoe dd stun.. mica ha solo le cure

in realta ha proprio ragione shar

mah, ke tutti i druidi nn siano speccati legame me ne frega poco x me possono pure speccarsi 50 cure 20 buff asd io ho elencato le utility che ha un druido con una spec standard 40 cure 36 legame poi la gente fa come gli pare asd, si ok ma x un utility ( interrupt) tu togli un posto in gruppo eh
,ma va a cagher( skerzoso) a ke serve uno stun base a un kazzo, si bello il mez pboe pekkato che nn dura un cazzo ^_^ e poi ha il super damage PBOE uber!! ah poi il druido ha pure il root istant aoe mero scordato :rotfl:
Cmq inutile discutere , voi siete pro e forti invece la maggiorparte degli albion sono scarsi :rotfl: ( mica x dire ke le vostre classi sono + forti perkarita teurgo/mene/merce/sorcio, poi nn parliamo di un cabby giocato come si deve) però voi fate capire questo con tutti sti replyz ^_^

Epilol
26th February 2005, 19:13
eh certo noi eravamo scarsi!
mavaff.. :rotfl:
poi lol@pbt viola...3 pg in assist manco se ne accorgono se c'è pbt, a maggior ragione 1 grp albion con 3 caster che sfruttano i debuff del cabalista...
nn ho detto ke eravate scarsi. anke noi allora nn siamo scarsi. ho detto solo ke warden in un gruppo ci vuole .

Thor
26th February 2005, 19:13
morboz prestami il gomito và :)

il warden può esserci come non esserci e ti garantisco che quando non lo avevamo non ne sentivamo granchè la mancanza.

a differenza di altri che se non hanno st e twf carichi non ce la possono fare :angel:

SharTeel
26th February 2005, 19:16
gli inc si vincono con gli interupt prima che con il dps, non te l'hanno insegnato?
continua a girare con l'uber grp menestrello-chierico-6 tank vedi che duri molto :sneer:

SharTeel
26th February 2005, 19:17
nn ho detto ke eravate scarsi. anke noi allora nn siamo scarsi. ho detto solo ke warden in un gruppo ci vuole .


preferisco 2 druidi e 2 bardi sinceramente :>

Epilol
26th February 2005, 19:20
gli inc si vincono con gli interupt prima che con il dps, non te l'hanno insegnato?
continua a girare con l'uber grp menestrello-chierico-6 tank vedi che duri molto :sneer:
pls quotami dove ho detto ke giro col grp menestrello chierico 6 tank. mi interessa.
il nostro setup e' sorcio merce merce teurgo chierico chierico mene paladino. Scusa ma mi mancava.

SharTeel
26th February 2005, 19:25
era riferito a santos nn ha te, sono pigro e nn avevo voglia di quotare :p

Epilol
26th February 2005, 19:27
cmq ripeto nn difendo albion, il quale e' nettamente il migliore in solo o piccoli gruppi (infatti giro spessissimo in solo)

santos
26th February 2005, 19:31
era riferito a santos nn ha te, sono pigro e nn avevo voglia di quotare :p

solito sarcasmo dei pro e forti :sneer: ( riferito allaltro reply nn a questo eh :D )
bauahaha.. scusa.... ma... ke centra con il mio reply mr sapientone :rotfl: :rotfl: ? a parte che il mio reply era riferito a delo, io ho solo sottolineato che x avere un buon interrupter bisogna levare qualcuno dal gruppo... hib?? 2 druidi 2 bardi BUAHAH 4 pg che possono interrompere 2 pg con cure alte e 2 con cure basse. Tutto qua.. .


byebye mr.sapientone :elfhat:

piccolo edit: cera una frase inutile ^_^ e corretto qua e la..

Epilol
26th February 2005, 19:33
x quanto riguarda warden in un gruppo se proprio nn ce lo vuoi mettere ci metti 2 bardi e ci guadagni pure

rehlbe
26th February 2005, 19:34
un consiglio:
This message is hidden because santos is on your ignore list. il forum ne guadagna ;)

Vulk
26th February 2005, 19:37
...il nostro setup e' sorcio merce merce teurgo chierico chierico mene paladino.

Infatti a me non sembra un gruppo da buttare....non avrai l'utility di un gruppo hibbo ma hai il doppio di dps....va solo saputo sfruttare imho

Vulk

ps i middy a mio avviso so piu' scarzi sia come utility che come dps...mi so fatto 3 4 mil di pr girando sempre senza pbt,twf,st,PD e PM etc etc :rotfl:

Skill >> QQ

NoeX
26th February 2005, 19:38
un consiglio:il forum ne guadagna ;)


Anche l'epidermide delle mani e la plastica della tastiera

SharTeel
26th February 2005, 19:40
te prova a girare col grp che ho descritto, poi vienimi a dire se ti mancano gli interupt (hai 3 pg che possono interuptare) o le cure (2 pg che devono solo curare e all'occorrenza strippare i buff ai nemici)

SharTeel
26th February 2005, 19:41
Anche l'epidermide delle mani e la plastica della tastiera

mhh in effetti la tastiera si sta consumando 1 pò...

Thor
26th February 2005, 19:46
x quanto riguarda warden in un gruppo se proprio nn ce lo vuoi mettere ci metti 2 bardi e ci guadagni pure


appunto....

Kali
26th February 2005, 20:00
Shar avete fatto 4milioni col warden e twf poi ha mollato....try again :confused:

Brendoh
26th February 2005, 20:03
9L5 dinged!!


67k irs :confused:

Thor
26th February 2005, 20:05
Shar avete fatto 4milioni col warden e twf poi ha mollato....try again :confused:


non vedo cosa c'entra col fatto che puoi farne a meno.... :scratch:

x4d00m
26th February 2005, 20:12
2bardi=1bardo+1warden imo

nel primo caso hai speed 6 e maggiori interrupt (che da soli valgono tantissimo)
nel secondo hai bg, cure in piu', un ottimo spammer di stili bm, le resist e twf

ergo da una parte te la giochi di attacco e poco di copertura visto che e' tutto interrupt, dall'altra e' un gioco misto tra attacco e ritorno di copertura....due stili diversi di giocare ma che portano allo stesso risultato
la peggiore cosa e' girare con un bardo senza warden, nn c'e' abbastanza interrupt, nn hai delle utility fondamentali, hai cure in meno, nn hai resists, insomma un gruppo di merda


anyway e' sempre bello leggere jedima sparare stonzate su tastini i win e compagnia visto che rammento benissimo che anche quando giravate in 2fg andavate faccia a terra....eppure hai detto che essendo di piu' potevate giocarvela perke' alla pari come "balance di classi", semplice dimostrazione di quanto siete scarsi

SharTeel
26th February 2005, 20:13
Shar avete fatto 4milioni col warden e twf poi ha mollato....try again :confused:

quindi?

delo
26th February 2005, 20:17
mah, ke tutti i druidi nn siano speccati legame me ne frega poco x me possono pure speccarsi 50 cure 20 buff asd io ho elencato le utility che ha un druido con una spec standard 40 cure 36 legame poi la gente fa come gli pare asd, si ok ma x un utility ( interrupt) tu togli un posto in gruppo eh
,ma va a cagher( skerzoso) a ke serve uno stun base a un kazzo, si bello il mez pboe pekkato che nn dura un cazzo ^_^ e poi ha il super damage PBOE uber!! ah poi il druido ha pure il root istant aoe mero scordato :rotfl:
Cmq inutile discutere , voi siete pro e forti invece la maggiorparte degli albion sono scarsi :rotfl: ( mica x dire ke le vostre classi sono + forti perkarita teurgo/mene/merce/sorcio, poi nn parliamo di un cabby giocato come si deve) però voi fate capire questo con tutti sti replyz ^_^

un gruppo di LION e DRAGON come quello dei TG che crepano da un fg rr3 vuol dire che non sono un granche', si sono scarsi..

la verità è che la gente molto + su albion che sugli altri reami vuole giusto spammare kill per far vedere quanto è figo :>
questo e' il vero motivo per cui non ci sono chierici su alb

Axelfolie
26th February 2005, 20:18
9L5 dinged!!


67k irs :confused:

prafo prafo hariel :D

santos
26th February 2005, 20:23
questo e' il vero motivo per cui non ci sono chierici su alb

si questo è e sarà sempre il motivo principale, ma nn l'unico :)

x me esiste una scaletta : amicizia - organizzazione - bravura
se esistono le prime 2 puoi arare 300000000 mirmydoni/behron/eecc(inteso come zerg/nngruppati/la massa/la lag....) ma quando incontri un'altro gruppo scende in campo la 3 , dove però la 1 e la 2 sono essenziali asd :D sono pazzo lo so :confused:

delo
26th February 2005, 20:25
si ma se nn ci son i cleric non c'e la 2 asd

santos
26th February 2005, 20:26
si ma se nn ci son i cleric non c'e la 2 asd

appunto asd:D

serpe
26th February 2005, 20:33
9L5 dinged!!


67k irs :confused:


Siete RR altissimo e girate in N pg, camperando ponti e dock, e poi ti lamenti che non c'e' gente in rvr.
Cosa c'e' da vantarsi nel reskillare pg di rank infimo io non lo so boh... do sta' tutta sta skill?

:angel:

Xangar
26th February 2005, 20:35
io su hib giravo senza twf senza st e senza le res del warden, try again (druido legame-druido nurture-bardo-bardo-eld mana-bm-hero bm-hero warlord di solito)
btw, io ora sto rirollando alb :rolleyes:
e ho giocato oltre 2 anni su alb :rolleyes:


lol@coerenza
se hai fatto 3milioni e passa di PR con il warden, che se non lo avevi in party nemmeno partivate da DL

Thor
26th February 2005, 20:39
lol@coerenza
se hai fatto 3milioni e passa di PR con il warden, che se non lo avevi in party nemmeno partivate da DL


:rotfl:



:confused:

SharTeel
26th February 2005, 20:40
si certo ce l'avevo sempre, infatti nonostante abbia 5M e passa di pr fra i 2 pg su lancelot, i warden di gilda nn superano i 2M...
ritenta sarai + fortunato anche tu :>

p.s. all'epoca il secondo bardo manco l'avevamo :rolleyes:

Epilol
26th February 2005, 20:42
xkè nessuno mi flamma? :(
delo soka brutto niubbo tu e il tuo tasto i win sai solo giocare nei reami unskilled e le classi + uber. pd soki troppo! :sneer:
:kiss:

Brendoh
26th February 2005, 20:43
p.s. all'epoca il secondo bardo manco l'avevamo :rolleyes:
poi navete incontrato un bardo con una skill particolare chiamata comunemente "radar" e, guidava sempre lui..nonostante non fosse in ts ^^


scena gia vista :D


Serpe chi dovresti esere ? :D
si guarda oggi eravamo sempre nei ponti e nelle torri!
:confused:
metti il pg in firma

SharTeel
26th February 2005, 20:44
hai fatto appeal? si
gioca ancora? si
quindi suka tu e il radar :>

Thor
26th February 2005, 20:48
poi navete incontrato un bardo con una skill particolare chiamata comunemente "radar" e, guidava sempre lui..nonostante non fosse in ts ^^



poi siccome sukavi come un cane ti sei dovuto mettere in gruppo un custo e un champ che prima non avevi per poter giocare di st+twf+permagrapple+pbaoe e finire qualche inc in piedi... e c'hai ragione sei proprio bravo a sto gioco :D

ovviamente dopoc he acerra ha guidato 2 volte e ho ripreso a guidare il gruppo son diventato io il radarista :O

peccato che dopo 3 mesi di appeal sono ancora in game coi miei account....

branda vaccagare và :rotfl:

delo
26th February 2005, 20:51
xkè nessuno mi flamma? :(
delo soka brutto niubbo tu e il tuo tasto i win sai solo giocare nei reami unskilled e le classi + uber. pd soki troppo! :sneer:
:kiss:

ahahha soka sorcio sgravato, camper, lag mezzer :confused: , RA RR5+moc gg


:D

yurja
26th February 2005, 21:01
xkè nessuno mi flamma? :(
delo soka brutto niubbo tu e il tuo tasto i win sai solo giocare nei reami unskilled e le classi + uber. pd soki troppo! :sneer:
:kiss:


radarista che mi inchi sott'acqua ! :rotfl:

Epilol
26th February 2005, 21:04
aho ma sokate aoe tutti :D

Venatorius
26th February 2005, 21:06
io un chierico non capisco come possa essere giudicato meno divertente di un druido speccato in qualsiasi modo si preferisca :p

chierico>druido

rehlbe
26th February 2005, 21:13
ora non so se sia superiore, ma un chierico che in un inc cura e sheara con il doppio effetto di lobotomizzare+interruptare a me piacerebbe giocarlo :O

problema e' che ormai c'e' questa nomea del chierico = classe pallosa da giocare, quando negli altri reami classi che fanno esattamente le stesse cose sono ritenute un gradino superiori :confused:

NoeX
26th February 2005, 21:25
druid > cleric

35 rej 41 enc

stesse cure
stessi shear
root ae grigio ae per interrupt

SharTeel
26th February 2005, 21:27
:nono:
40 nurture 35 regrowth :p

NoeX
26th February 2005, 21:27
hai ragione, sbagliato i conti

Epilol
26th February 2005, 21:30
ora non so se sia superiore, ma un chierico che in un inc cura e sheara con il doppio effetto di lobotomizzare+interruptare a me piacerebbe giocarlo :O

problema e' che ormai c'e' questa nomea del chierico = classe pallosa da giocare, quando negli altri reami classi che fanno esattamente le stesse cose sono ritenute un gradino superiori :confused:
xke nn vieni su albion merlin e fai un chierico allora?

rehlbe
26th February 2005, 21:42
vari motivi, tutti condensati in un semplice "voglia 0" :D, non per il chierico, in generale, per qualsiasi classe: ho gia' sfornato e sistemato troppi pg, avrei anche un chierico praticamente ml5 a cui servirebbe il respec e l'equip.. ma in questo momento nn ho voglia neanche di fare la belt of the moon :confused:

Brendoh
26th February 2005, 21:44
poi siccome sukavi come un cane ti sei dovuto mettere in gruppo un custo e un champ che prima non avevi :rotfl:

non ti rispondo neanche..ti metto solo uno screen..(non trovo quello di quando ero lvl 4 col mio bot e ale)
in questo screen come potrai vedere avevamo stemma oldissimo (1 anno fa) ed eravamo in fase di exp..

ehhh si è proprio come dici te :rotfl:

Brendoh
26th February 2005, 21:46
cmq vorrei sapere da sto tale serpe, come si permette a dire che giriamo in N pg, xkè son curioso..
visto che da quando son 49 (da quando faccio rvr)che giro esclusivamente in 8

hai screen a dimostrazione che zergo? se si bene sono curioso,

Erfico
26th February 2005, 22:52
cmq vorrei sapere da sto tale serpe, come si permette a dire che giriamo in N pg, xkè son curioso..
visto che da quando son 49 (da quando faccio rvr)che giro esclusivamente in 8

hai screen a dimostrazione che zergo? se si bene sono curioso,

Se vuoi ci son quelli di quando - stranamente - oggi camperavi nei pressi del ponte del crauchon con altri 500 hibbi e orgoglione di aver killato un party da 8 in 500 spammavi emote ^^ (chissa xè quando ieri sera muori in 4 contro 2 istarelli auaua forte & pro)
Oppure quelli di quando oggi dopo aver - stranamente - camperato un ponte sei saltato in acqua e sei andato a suicidarti al poc albion per non abbassare il tuo IRS ke stava a 20k (4 morti ^^ x curiosità mentre ti seguivo ho guardato le tue stat, pallaro ^^)

Epilol
26th February 2005, 22:56
Se vuoi ci son quelli di quando - stranamente - oggi camperavi nei pressi del ponte del crauchon con altri 500 hibbi e orgoglione di aver killato un party da 8 in 500 spammavi emote ^^ (chissa xè quando ieri sera muori in 4 contro 2 istarelli auaua forte & pro)
Oppure quelli di quando oggi dopo aver - stranamente - camperato un ponte sei saltato in acqua e sei andato a suicidarti al poc albion per non abbassare il tuo IRS ke stava a 20k (4 morti ^^ x curiosità mentre ti seguivo ho guardato le tue stat, pallaro ^^)
:eek: pwnt :eek:

Axelfolie
26th February 2005, 23:12
Se vuoi ci son quelli di quando - stranamente - oggi camperavi nei pressi del ponte del crauchon con altri 500 hibbi e orgoglione di aver killato un party da 8 in 500 spammavi emote ^^ (chissa xè quando ieri sera muori in 4 contro 2 istarelli auaua forte & pro)
Oppure quelli di quando oggi dopo aver - stranamente - camperato un ponte sei saltato in acqua e sei andato a suicidarti al poc albion per non abbassare il tuo IRS ke stava a 20k (4 morti ^^ x curiosità mentre ti seguivo ho guardato le tue stat, pallaro ^^)

posta posta tutto :D

so curioso ^^

serpe
27th February 2005, 00:28
Se vuoi ci son quelli di quando - stranamente - oggi camperavi nei pressi del ponte del crauchon con altri 500 hibbi e orgoglione di aver killato un party da 8 in 500 spammavi emote ^^ (chissa xè quando ieri sera muori in 4 contro 2 istarelli auaua forte & pro)
Oppure quelli di quando oggi dopo aver - stranamente - camperato un ponte sei saltato in acqua e sei andato a suicidarti al poc albion per non abbassare il tuo IRS ke stava a 20k (4 morti ^^ x curiosità mentre ti seguivo ho guardato le tue stat, pallaro ^^)

Parole sante......... :angel:

Ungrim
27th February 2005, 00:46
un custo e un champ che prima non avevi per poter giocare di st+twf+permagrapple+pbaoe e finire qualche inc in piedi...


vabbe questo fa parte del gioco......
il gruppo che hanno di sicuro e il piu bilanciato che si possa fare tra tutti i reami....
hanno 3 tank in assist(campione banelord con stun back&st e eroe con bg mobile se dovesse servire)...1 pbaebox....2 curatori 1 mezzer...in piu hanno dentro tutte le utility e le ra attive possibili.....
magari non sono affiatati ancora bene(dato che in quel caso con un gruppo rank medio 8-9 non dovrebbero rellare manco 1 volta ogni settimana specialmente ora che sono diventati in pratica il gruppo piu alto del server)ma il fatto di fare il gruppo migliore possibile(gia organizzando i pg ecc..) non lo vedo mica come un demerito.......

ps:brendah ma da dove li spari quei numeri dsasaddsa
con 67k di irs dovresti perlomeno stare tra i primi 20 sdsda
http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Lancelot&t=irs

Kali
27th February 2005, 00:58
quindi?

Quindi la pippa mentale di thor e le ra non tiene :)
le ra sono fatte per essere usate voi non avevate st xche nessuno e' stato cosi furbo da provare il champ..cosi come avevate 2 bardi xche eravate rimasti in 5 a loggare a ha gildato l'unica gente decente disponibile...ma finche c'erano Jarsil,deffo e rosik avevate SEMPRE 1 custode con twf......il resto e' tutta solita merda gratuita del tipo:"senza twf e st sukano noi siamo fortipropawerganker e giriamo anche in 6 senza cure con 1 afk stikkato morto" ..essi guarda 1 po i pr del warden nostro e fai 2 conti dei vostri 3...eh ma noi senza warden nn ci muoviamo da dl :rotfl: :rotfl:

btw erfico siete esplosi in 40 al ponte ad albion che camperavate da cosa?avevate paura di un'invasione di mob? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Almeno abbi il coraggio di stare zitto che ci tocca caricare CS tra poco per tirarvi fuori...e cmq se ti metti sul ponte del MK e pretendi di non essere assjammato mi sa che non hai capito proprio 1 cazzo visto che tutti teleportano li :wave:
Poi eravamo a quasi 70k di irs prima di caricare il ponte con tutti i coglioni dentro(erfico compreso) poi sai com'e' con 1 druido solo e' gia stato tanto segarvi tutti ...alla 4/5 carica vostra siamo crepati e ci siamo ressati 3/4 volte per quello l'irs e' caduta....e cmq i RR alti ci sono pure su albion solo che sono cosi rincoglioniti che preferiscono starsene in zerg a difendere il keep dai mob del poc in rivolta.

Brendoh
27th February 2005, 01:48
Se vuoi ci son quelli di quando - stranamente - oggi camperavi nei pressi del ponte del crauchon con altri 500 hibbi e orgoglione di aver killato un party da 8 in 500 spammavi emote ^^ (chissa xè quando ieri sera muori in 4 contro 2 istarelli auaua forte & pro)
Oppure quelli di quando oggi dopo aver - stranamente - camperato un ponte sei saltato in acqua e sei andato a suicidarti al poc albion per non abbassare il tuo IRS ke stava a 20k (4 morti ^^ x curiosità mentre ti seguivo ho guardato le tue stat, pallaro ^^)

non ti rispondo neanche, come al solito "pompi" molto la storia..
guarda, siamo entrati da 2 giorni nell'alleanza dei the answer, sono sicuro che quelli online oggi pomeriggio lo possono testimoniare che non camperavamo il "TUO" ponte, visto che spesso ci siamo incrociati..
come al solito, qui non vince mai la realtà delle cose, ma il tuo "autistico" modo di vedere le cose.. e come hai fatto a vedere le miei stats se le ho sempre anon ... :oro:

bon kali e grass stan mettendo su un video..appena finiscono te lo facciamo vedere, cosi vediamo se sono io orgoglione o sei te ad essere sempre stato un coglione.

Serpe..finiti gli argomenti e ti appoggi sulla spalla malata di erGullo? dai metti il pg in firma cosi, ogni volta che ti asfaltiamo ti spammo qc emote, x ricordarti che tu sei orizzontale e io verticale..

Drkwolfff
27th February 2005, 02:24
tanti bla bla ma il problema di fondo rimane la carenza cronico/totale di CHIERICI su alb, la classe piu PALLOSA e frustrante di DAoC.

Un gruppo alb sarebbe competitivo a lvl di numeri con un gruppo hib/mid con 2 chierici+1prete+1mene+1 pala e 3 classi a scelta.

Io 2 chierici in gruppo l'ultimo volta che li ho visti ero regazzino :O

Erfico
27th February 2005, 03:51
.

Pazzo
27th February 2005, 04:14
tanti bla bla ma il problema di fondo rimane la carenza cronico/totale di CHIERICI su alb, la classe piu PALLOSA e frustrante di DAoC.

Un gruppo alb sarebbe competitivo a lvl di numeri con un gruppo hib/mid con 2 chierici+1prete+1mene+1 pala e 3 classi a scelta.

Io 2 chierici in gruppo l'ultimo volta che li ho visti ero regazzino :O


spiegami la differenza tra un druido nurture/cure e un chierico buff cure.

te la dico io: nessuna.

E in quanto a pallosa, bho, un pg che tiene su un aprty, che ha buff shear e qualche troiatina di smite baseline definirlo noioso è una troiata, è esattamente come un druido nurture e meglio di un healer aug, che non c'ha manco i buff shear da giocarsi.

che due coglioni sti piagnistei sui chierici ogni volta, e rollateveli pd, la scusa non funziona più.

SharTeel
27th February 2005, 04:16
pazzo pensa che io volevo farmi il chierico ma nessuno voleva fare il paladino e sono finito a fare il bgbot di nuovo :cry: (ma tanto lo faccio 2h e nn me ne frega 1 caxxo!!)

East
27th February 2005, 05:37
spiegami la differenza tra un druido nurture/cure e un chierico buff cure.

te la dico io: nessuna.

E in quanto a pallosa, bho, un pg che tiene su un aprty, che ha buff shear e qualche troiatina di smite baseline definirlo noioso è una troiata, è esattamente come un druido nurture e meglio di un healer aug, che non c'ha manco i buff shear da giocarsi.

che due coglioni sti piagnistei sui chierici ogni volta, e rollateveli pd, la scusa non funziona più.

pekkato che x 2 anni drk ha usato un cleric...

tu l hai mai giocato x almeno mmmh 6 mesi? se si scusami in anticipo


p.s. io so 3 anni che lo gioco e non è una classe molto entusiasmante... cmq a me piace lo stesso...
anche se preferirei che nel mio grp ce ne fossero 3 cosi x poter usare un altra classe che nn mi faccia addormentare o sclerare quando ti bestemmiano perchè sei l unico curatore e le cure nn arrivano-.-

enjoy the alb experience :nod:

santos
27th February 2005, 06:16
spiegami la differenza tra un druido nurture/cure e un chierico buff cure.

te la dico io: nessuna.

E in quanto a pallosa, bho, un pg che tiene su un aprty, che ha buff shear e qualche troiatina di smite baseline definirlo noioso è una troiata, è esattamente come un druido nurture e meglio di un healer aug, che non c'ha manco i buff shear da giocarsi.

che due coglioni sti piagnistei sui chierici ogni volta, e rollateveli pd, la scusa non funziona più.

se la metti cosi, praticamente nessuna ( tranne il root aoe grigio che cmq riesci a prenderlo ) ma è la possibilità di speccarlo nature/regro e avere in party un nurtrure/regro invece 2 kierici come li hai? ovviamente entrambi buff /cure visto che la linea smite è veramente uno skifo:D
E poi come ho gia ripetuto , la differenza sostanziale è avere 3 o 4 che interrompono/curano alla fine il druido è tipo uno shamano che cura parekkio e interrompe/rota/blokka/manda pet quando serve ( mica = ma simile^_^)

serpe
27th February 2005, 13:26
come hai fatto a vedere le miei stats se le ho sempre anon ... :oro:




Ma come sei bugiardo..........se menti su questo, figuriamoci sulle altre cose.

Io non sono nessuno, a volte faccio un giro con pg di amici, e racconto quello che vedo, non dico che sei uno zerger, anzi, ma con il pg e il supporto che ti ritrovi certe giocato no skill potresti evitarle solo per far alzare il counter dei pr.

delo
27th February 2005, 13:48
spiegami la differenza tra un druido nurture/cure e un chierico buff cure.

te la dico io: nessuna.

e ma il druido e' su hib quindi e' sicuramente piu figo e ha il tasto 1click to win :sneer:


ah bello il gruppo alb competitivo senza sorcio :rotfl:

Revolution
27th February 2005, 14:05
pekkato che x 2 anni drk ha usato un cleric...

tu l hai mai giocato x almeno mmmh 6 mesi? se si scusami in anticipo


p.s. io so 3 anni che lo gioco e non è una classe molto entusiasmante... cmq a me piace lo stesso...
anche se preferirei che nel mio grp ce ne fossero 3 cosi x poter usare un altra classe che nn mi faccia addormentare o sclerare quando ti bestemmiano perchè sei l unico curatore e le cure nn arrivano-.-

enjoy the alb experience :nod:

Invece quando crepano mid/hib non si lamenta nessuno che le cure non sono arrivate, no, no. :nod:

Romolos
27th February 2005, 14:20
ops sorry toppato thred

Thuslands
27th February 2005, 14:34
.



Erfico che predica buon gioco agli ycl :rotfl: :rotfl: :rotfl:


ora le ho viste tutte , posso vendere gli account :rotfl:

JediMa
27th February 2005, 14:49
Xadooom abbocamelo va :D

Kali
27th February 2005, 15:38
Ma come sei bugiardo..........se menti su questo, figuriamoci sulle altre cose.

Io non sono nessuno, a volte faccio un giro con pg di amici, e racconto quello che vedo, non dico che sei uno zerger, anzi, ma con il pg e il supporto che ti ritrovi certe giocato no skill potresti evitarle solo per far alzare il counter dei pr.

No Skill 40vs8 con voi piazzati dentro il ponte con warp e merde varie?
Visto che come dici tu giochi 1 volta ogni 6 mesi almeno stattene zitto :wave:

Cicul
27th February 2005, 16:26
Siete RR altissimo e girate in N pg, camperando ponti e dock, e poi ti lamenti che non c'e' gente in rvr.
Cosa c'e' da vantarsi nel reskillare pg di rank infimo io non lo so boh... do sta' tutta sta skill?

:angel:


girano in 8, sempre in 8.
al max potrai vedere brendah al ponte che si fa i giretti quando nn ha nessuno loggato, se brendah è ad un ponte non vuol dire che gli YCL camperano i ponti genio.
evidentemente ti hanno fatto sukare cosi tanto che riversi la bile su sto thread :sneer:

Griffin
27th February 2005, 16:34
Up cico.
Corryd

Hasley
27th February 2005, 18:03
Mi infilo solo nella discussione chierico/druido.
Io cmq il druido qualsiasi spec sia, lo trovo + utile e divertente, x via del root, x via del pet e cmq quando ti sei rotto il cazzo respecchi con qualcosa di diverso che ha una utilità, con il chierico non puoi.

Sia chiaro niente di eccezionalmente diverso e divertente tipo l'healer, ma qualcosa in + ce l'ha

Venatorius
27th February 2005, 19:06
Provato Cler a rr decente e mo il druido a 5l ancora poco pero' credo abbastanza per capire il pg.

Il cler personalmente lo trovo fin + divertente del druido, le troiate che il druido fa N cose il cler solo curare e' il tipico piagnisteo di chi sa solo piangere per dire che gli altri reami so sgravati.

Col druido hai un buffshear a 1750 il che ti permette di sherare stando a distanza di dd dei maghi cosa molto utile per sherare, ma puoi anche arrivare a sherare gli altri pg con + facilita' che con il druido. In pratica fare gli shear con il druido risulta molto + complicato rendendoli meno facili da usare all'inc.
Il potentissimo root aoe non dura na sega = al pbaoe mezz del cler con la differenza che con il pbaoe mezz del cler ti puoi togliere i tank di dosso spesso, il root aoe puoi fare interrupt.
Lo stun singolo per me rompe molto + il cazzo ed e' soprattutto molto + diverntete da usare di un minchia di root che spesso viene srootato o che, lo stun su un healer o un caster rompe il cazzo N e se fatto in assist ad un mago ti permette di avere lo stesso effetto del caster hibbo che fa dd su stun suo.

Per il resto le cure sono uguali, si c'e' un fortissimo pet ma che viene bishottato.

Se poi paragonate il druido legame al chierico buff/cure beh girate con 2 druidi legame voglio vedere chi buffa visto che non cappa manco i base e non ha res...senza contare che non ha gli shear.


Il problema non e' del cler, il problema e' che se tutti vogliono fare ioioio spammo kill di sicuro non ci saranno mai cler non per questa non sia una classe meno divertente della altre, non perche' sia da meno del druido ma xche' non fa danni.

QQ more :nod:

serpe
27th February 2005, 19:26
Ot gia' rank 5? :look:

Hasley
27th February 2005, 19:57
Non l'ho ben capito il discorso che quando si logga su albion, la gente vuole solo spammare :look:

Carico morgan, scelgo mid: non faccio l'healer ma il risultato è cmq che voglio giocare e divertirmi
Carico gahalad, scelgo hib: non faccio il druido ma il risultato è cmq che voglio giocare e divertirmi
Carico lancelot, scelgo alb: non faccio il chierico= tutti gli albion vogliono spammare.

Poi boh, x come la vedo io se dovessi scegliere tra druido e chierico sceglierei druido, semplicemente xche preferisco ramo legame a smite.

delo
27th February 2005, 20:05
Non l'ho ben capito il discorso che quando si logga su albion, la gente vuole solo spammare :look:

Carico morgan, scelgo mid: non faccio l'healer ma il risultato è cmq che voglio giocare e divertirmi
Carico gahalad, scelgo hib: non faccio il druido ma il risultato è cmq che voglio giocare e divertirmi
Carico lancelot, scelgo alb: non faccio il chierico= tutti gli albion vogliono spammare.

Poi boh, x come la vedo io se dovessi scegliere tra druido e chierico sceglierei druido, semplicemente xche preferisco ramo legame a smite.

semplicemente su alb c'e piu gente che vuole spammare kill rispetto a hib/mid

Hasley
27th February 2005, 20:20
semplicemente su alb c'e piu gente che vuole spammare kill rispetto a hib/mid

Posso chiederti come fai a dirlo?
La maggior parte della gente (a parte quelli che parlano tramite grab bag) si è girata almeno 2 reami se non tutti e tre, onestamente mi sembra strano che possa essere emerso sto dato da una statistica (se realmente è stata mai fatta), visto che molti hanno pg su alb server y e magari pg mid/hib sul server z.

Certo sempre che non vuoi farmi credere che un giocatore quando logga alb vuole spammare e quando logga hib/mid vuole curare.

AceGentile
27th February 2005, 20:25
Certo sempre che non vuoi farmi credere che un giocatore quando logga alb vuole spammare e quando logga hib/mid vuole curare.

questa è forte :D

santos
27th February 2005, 20:31
Il potentissimo root aoe non dura na sega = al pbaoe mezz del cler con la differenza che con il pbaoe mezz del cler ti puoi togliere i tank di dosso spesso, il root aoe puoi fare interrupt.
Lo stun singolo per me rompe molto + il cazzo ed e' soprattutto molto + diverntete da usare di un minchia di root che spesso viene srootato o che, lo stun su un healer o un caster rompe il cazzo N e se fatto in assist ad un mago ti permette di avere lo stesso effetto del caster hibbo che fa dd su stun suo.



Se poi paragonate il druido legame al chierico buff/cure beh girate con 2 druidi legame voglio vedere chi buffa visto che non cappa manco i base e non ha res...senza contare che non ha gli shear.


Il problema non e' del cler, il problema e' che se tutti vogliono fare ioioio spammo kill di sicuro non ci saranno mai cler non per questa non sia una classe meno divertente della altre, non perche' sia da meno del druido ma xche' non fa danni.

QQ more :nod:

buahaha il potentisssimo root aoe 1) la durata dipende da quanto metti in nature ( template classico 36 nut 40 cure hai una merda di root aoe castabile da soli 46 sec , in + un root aoe istant da 56 :rotfl: ) 2) anke se hai il root grigio puoi interrompere cmq come un dannato
sai quanto dura un mezz pboe? ( spec classica wow 25 sec ^_^) con il mezz grigio che fai? ah si le pippe asd.

x i buff ci sono i buffbot , ovvio che cmq in party sec me meglio avere un legame e uno speccat buff x le ress e x i buffshear.

lo stun si puo dire ke sia l'unica cosa buona della linea smite essendo base, ma è cmq singolo...quindi la sua utilità è moooooolto limitata.

il pet verrà pure bishottato ma è cmq utile asd

bye

santos
27th February 2005, 20:36
Posso chiederti come fai a dirlo?
La maggior parte della gente (a parte quelli che parlano tramite grab bag) si è girata almeno 2 reami se non tutti e tre, onestamente mi sembra strano che possa essere emerso sto dato da una statistica (se realmente è stata mai fatta), visto che molti hanno pg su alb server y e magari pg mid/hib sul server z.

Certo sempre che non vuoi farmi credere che un giocatore quando logga alb vuole spammare e quando logga hib/mid vuole curare.

nn lo sa è ovvio..è una frase detta alla kazzo tanto x spammare... asd

Brendoh
27th February 2005, 20:48
grazie corryd grazie cicul..

forte sto serpe..
di nome e di fatto

x4d00m
27th February 2005, 20:50
lol ai QQ del chierico :rotfl: strano che so sempre le stesse persone a tirarlo fuori :rotfl:

delo
27th February 2005, 21:03
ma che indagine lol e' solo un impressione.. un opinione

rehlbe
27th February 2005, 21:10
ed e' onestamente la stessa impressione che ho avuto pure io girando i tre reami ;)

la carenza di classi di supporto su alb non e' dovuta al fatto che sono inferiori, ma che c'e' meno gente disposta a farle al di fuori delle gank in cui i ruoli vengono attribuiti a tavolino

x4d00m
27th February 2005, 21:16
ed e' onestamente la stessa impressione che ho avuto pure io girando i tre reami ;)

la carenza di classi di supporto su alb non e' dovuta al fatto che sono inferiori, ma che c'e' meno gente disposta a farle al di fuori delle gank in cui i ruoli vengono attribuiti a tavolino

no ma secondo loro healers e druids escono fuori a milioni dai muri a dl e uppland :rotfl:

SharTeel
27th February 2005, 21:24
buahaha il potentisssimo root aoe 1) la durata dipende da quanto metti in nature ( template classico 36 nut 40 cure hai una merda di root aoe castabile da soli 46 sec , in + un root aoe istant da 56 :rotfl: ) 2) anke se hai il root grigio puoi interrompere cmq come un dannato
sai quanto dura un mezz pboe? ( spec classica wow 25 sec ^_^) con il mezz grigio che fai? ah si le pippe asd.

x i buff ci sono i buffbot , ovvio che cmq in party sec me meglio avere un legame e uno speccat buff x le ress e x i buffshear.

lo stun si puo dire ke sia l'unica cosa buona della linea smite essendo base, ma è cmq singolo...quindi la sua utilità è moooooolto limitata.

il pet verrà pure bishottato ma è cmq utile asd

bye

dove sta scritto che la spec classica di 1 druido sia 40 reg 36 nat? :)

Hasley
27th February 2005, 21:25
ed e' onestamente la stessa impressione che ho avuto pure io girando i tre reami ;)

la carenza di classi di supporto su alb non e' dovuta al fatto che sono inferiori, ma che c'e' meno gente disposta a farle al di fuori delle gank in cui i ruoli vengono attribuiti a tavolino

Provo a fa 1 ragionamento.
Ma se su Daoc america a giocare sono 100 e sti cento, ruotano in 3 reami diversi, me spieghi xche mai le stesse persone dovrebbero fare x 2 reami 1 ragionamento e x Albion 1 altro?

Estrema
27th February 2005, 21:39
Albion è il reame con in prospettiva il setup migliore il problema è che è più difficile giocarlo, nel senso che i pg fondamentali essendo più specializzati devono essere giocati per bene.

:rotfl: volevo dire la mia anche io

Gramas
27th February 2005, 21:44
porc ho ricannato reame

santos
27th February 2005, 21:51
dove sta scritto che la spec classica di 1 druido sia 40 reg 36 nat? :)

ho fatto un esempio il 36/40 è sempre stato un classico x tutti gli healer/cleric/druidi che sia nature o buff o blah o regro,linea regro/renj/mid?(boh) asd ottime, secondaria buona... diciamo tutto bilanciato.Poi uno puo speccarsi come vuole eh ho solo detto che x me è healer>druido>cleric come utility tutto qua, poi è ovvio che in tutti i reami cè mancanza di curatori soprattutto nei gruppi pug, perkè la gente ama fraggare, perkè un curatore x fare pr HA bisogno del gruppo, e quindi è una classe che difficilmente viene fatta da casual player( al max la speccano full smite :rotfl: )


ps:Cmq... cè poco da fare il mene owna tutto :devil:

delo
27th February 2005, 21:56
Provo a fa 1 ragionamento.
Ma se su Daoc america a giocare sono 100 e sti cento, ruotano in 3 reami diversi, me spieghi xche mai le stesse persone dovrebbero fare x 2 reami 1 ragionamento e x Albion 1 altro?

e secondo te tutti quei myrmidoni che girano con l'armor di toa hanno un pg in altri reami/server?

Kat
27th February 2005, 21:57
porc ho ricannato reame

:rotfl:

Hasley
27th February 2005, 22:01
e secondo te tutti quei myrmidoni che girano con l'armor di toa hanno un pg in altri reami/server?

Xche no? :eek:

Sante
28th February 2005, 00:23
buahaha il potentisssimo root aoe 1) la durata dipende da quanto metti in nature ( template classico 36 nut 40 cure hai una merda di root aoe castabile da soli 46 sec , in + un root aoe istant da 56 :rotfl: ) 2) anke se hai il root grigio puoi interrompere cmq come un dannato
sai quanto dura un mezz pboe? ( spec classica wow 25 sec ^_^) con il mezz grigio che fai? ah si le pippe asd.

x i buff ci sono i buffbot , ovvio che cmq in party sec me meglio avere un legame e uno speccat buff x le ress e x i buffshear.

lo stun si puo dire ke sia l'unica cosa buona della linea smite essendo base, ma è cmq singolo...quindi la sua utilità è moooooolto limitata.

il pet verrà pure bishottato ma è cmq utile asd

bye

Certo che sei na scheggia eh?
Peccato vena parlasse del druido 35 cure 40 buff paragonato ad un cler cure/buff.

santos
28th February 2005, 00:50
Certo che sei na scheggia eh?
Peccato vena parlasse del druido 35 cure 40 buff paragonato ad un cler cure/buff.

Pure te ti impegni parecchio :rotfl: :rotfl:
e allora? se leggi bene il mio reply era riferito sia a druidi/chierici buff/cure che a druidi/kierici cure(nature/smite)

Sante
28th February 2005, 01:10
Pure te ti impegni parecchio :rotfl: :rotfl:
e allora? se leggi bene il mio reply era riferito sia a druidi/chierici buff/cure che a druidi/kierici cure(nature/smite)

Si ma se il paragone e fra le spec simili, è inutile che continui a ripetere che il druido legame ha tante utilities.
Lo so che è un concetto difficile per te magari, ma se stai fermo a guardare il monitor in silenzio, concentrandoti, per almeno 5 minuti, forse lo capisci.
Dai su, sono con te.

santos
28th February 2005, 01:49
Si ma se il paragone e fra le spec simili, è inutile che continui a ripetere che il druido legame ha tante utilities.
Lo so che è un concetto difficile per te magari, ma se stai fermo a guardare il monitor in silenzio, concentrandoti, per almeno 5 minuti, forse lo capisci.
Dai su, sono con te.

il paragone è sul chierico/druido e bisogna considerare tutte le spec.Lui ha espresso il suo parere sul kierico cure/buff io ho aggiunto il resto(sopratutto xkè nn ero daccordo in certi punti).
Lo so.. ci sei passato te, sono sicuro che con il tuo aiuto ce la farò :rotfl: :rotfl:

Sante
28th February 2005, 02:01
Eh col mio aiuto ce la farai, però dal reply che hai fatto ancora non hai seguito i miei consigli è evidente.

santos
28th February 2005, 02:56
Eh col mio aiuto ce la farai, però dal reply che hai fatto ancora non hai seguito i miei consigli è evidente.


azz davvero? mi spiace.. :rotfl: , ankio avrei da darti parecchi consigli, sicuramente ti sarebbero molto utili. :elfhat: :elfhat:

rehlbe
28th February 2005, 03:05
si, se si parla di daoc soprattutto sono convinto che tu abbia davvero molti consigli da dargli.

no aspetta

ho detto una bugia

inutile che continuiate con le rispostine sega, il concetto e' e rimane uno solo, che qui e' stato riassunto molto bene:

Provato Cler a rr decente e mo il druido a 5l ancora poco pero' credo abbastanza per capire il pg.

Il cler personalmente lo trovo fin + divertente del druido, le troiate che il druido fa N cose il cler solo curare e' il tipico piagnisteo di chi sa solo piangere per dire che gli altri reami so sgravati.

Col druido hai un buffshear a 1750 il che ti permette di sherare stando a distanza di dd dei maghi cosa molto utile per sherare, ma puoi anche arrivare a sherare gli altri pg con + facilita' che con il druido. In pratica fare gli shear con il druido risulta molto + complicato rendendoli meno facili da usare all'inc.
Il potentissimo root aoe non dura na sega = al pbaoe mezz del cler con la differenza che con il pbaoe mezz del cler ti puoi togliere i tank di dosso spesso, il root aoe puoi fare interrupt.
Lo stun singolo per me rompe molto + il cazzo ed e' soprattutto molto + diverntete da usare di un minchia di root che spesso viene srootato o che, lo stun su un healer o un caster rompe il cazzo N e se fatto in assist ad un mago ti permette di avere lo stesso effetto del caster hibbo che fa dd su stun suo.

Per il resto le cure sono uguali, si c'e' un fortissimo pet ma che viene bishottato.

Se poi paragonate il druido legame al chierico buff/cure beh girate con 2 druidi legame voglio vedere chi buffa visto che non cappa manco i base e non ha res...senza contare che non ha gli shear.


Il problema non e' del cler, il problema e' che se tutti vogliono fare ioioio spammo kill di sicuro non ci saranno mai cler non per questa non sia una classe meno divertente della altre, non perche' sia da meno del druido ma xche' non fa danni.

QQ more :nod:

tra druido e chierico le differenze NON sono abbastanza rilevanti da giustificare una sproporzione tanto elevata della presenza e divertimento di una classe rispetto all'altra in rvr

Mea
28th February 2005, 03:32
mmm nn lo so io gioco un druido su deira con spec strana (44 nutr 31 ricre) :scratch: quindi poso fare le solite cose ovvero curare, root aoe griggio per interrupt, curare.... a gia il pet liv 7 che nn lo mai capita perke nn viene oneshotato dal pg a chi lo mando sia esso mago o healer, tanto basta un quik cast/ spadata ed e fuori. Noi nn abbiamo ancora gli shar...
Eppure anche se fondamentalmente curo e quando mi scapa interrupto il pg e' molto bello da giocare, il divertimento sta nel tenere su il party, in castare prima degli avversari, nel vedere il magheto che ti sta per morire e prenderlo per i cappelli, nel vedere il bardo col trenino assist e nastrocurarlo, nel vedere un compagno che cade anche con tutti i tuoi sforzi e intanressarlobuffarlo mentre l'altro druido cerca di tenere su il party, nel vederti 2 tank addosso e vedere il tuo collega che ti tiene full vita mentre i tuoi tank ti scudano/menano i tank, nel moccare quando il collega nn ce la fa e riuscire a perfettare i nemicci, :bow: nel sentirti proprio incapacce quando ti massacrano il magheto senza riuscire manco a sparare l'instant, quando ti metti a fare troppi interrupt e quando vuoi curare son gia 3 a terra, quando te ne accorggi di aver sprecato moc perche appena dopo stunato e nn hai purge, :swear:
Inssoma nel sentirti un pg fondamentale del party quando si vince con impegno, e nel sentirti prorpio male quando ti perfetano il party senza che sei riuscito a lanciare una cura e le succesive smadornate in ts per quello. :ach:

Tutta sta bibbia per dire che il divertimento in un healer sta nel tenere su il party nn nelle 2000 cosa che possa fare che alla fine su 10 inc in 9 hai solo curato o quasi.

Tutto quanto oviamente imho.

P.S. Ho anke una nuker ma le giocate `piu belle le ricordo sempre con la druida

santos
28th February 2005, 03:37
mmm nn lo so io gioco un druido su deira con spec strana (44 nutr 31 ricre) :scratch: quindi poso fare le solite cose ovvero curare, root aoe griggio per interrupt, curare.... a gia il pet liv 7 che nn lo mai capita perke nn viene oneshotato dal pg a chi lo mando sia esso mago o healer, tanto basta un quik cast/ spadata ed e fuori. Noi nn abbiamo ancora gli shar...
Eppure anche se fondamentalmente curo e quando mi scapa interrupto il pg e' molto bello da giocare, il divertimento sta nel tenere su il party, in castare prima degli avversari, nel vedere il magheto che ti sta per morire e prenderlo per i cappelli, nel vedere il bardo col trenino assist e nastrocurarlo, nel vedere un compagno che cade anche con tutti i tuoi sforzi e intanressarlobuffarlo mentre l'altro druido cerca di tenere su il party, nel vederti 2 tank addosso e vedere il tuo collega che ti tiene full vita mentre i tuoi tank ti scudano/menano i tank, nel moccare quando il collega nn ce la fa e riuscire a perfettare i nemicci, :bow: nel sentirti proprio incapacce quando ti massacrano il magheto senza riuscire manco a sparare l'instant, quando ti metti a fare troppi interrupt e quando vuoi curare son gia 3 a terra, quando te ne accorggi di aver sprecato moc perche appena dopo stunato e nn hai purge, :swear:
Inssoma nel sentirti un pg fondamentale del party quando si vince con impegno, e nel sentirti prorpio male quando ti perfetano il party senza che sei riuscito a lanciare una cura e le succesive smadornate in ts per quello. :ach:

Tutta sta bibbia per dire che il divertimento in un healer sta nel tenere su il party nn nelle 2000 cosa che possa fare che alla fine su 10 inc in 9 hai solo curato o quasi.

Tutto quanto oviamente imho.

P.S. Ho anke una nuker ma le giocate `piu belle le ricordo sempre con la druida

:D uppo mi hai tolto le parole di bokka!! :look: ...quasi :clap:

Shub
28th February 2005, 10:20
Scusatemi se oso dire la mia, ma lo scopo di sto giochino che cos'è?

Divertirsi facendo RvR, almeno la maggior parte vuole fare questo. Allora per fare RvR tocca avere party a modo, se non ci sono 2 chierici in una gilda già party con il piede sbagliato.

Ci si prende un impegno, basta parlarsi chiaro e che cacchio ci vuole ad organizzarsi?
Per 16 persone almeno 6 chierici ci vogliono, il resto pg utili per il party, i discorsi stanno a 0.

L'amicizia conta ma fino ad un certo punto, se con i tuoi amici in RL alla fine relli fisso stai sicuro non ti diverti più e smetti. Aivoglia a dire "in Ts si scazza bla bla bla", se passi le serate a rellare non logghi più, dopo diversi anni sto gioco o lo fai a modo o fai altro.

Tutti si fanno un secondo pg utile per fare RvR in modo da poter intercambiare le classi quando qualcuno si è rotto i pippoli, si chiama organizzazione.

Logicamente se manca alla base quello che si chiama rispetto...allora vanno a fare in culo tutti sti bei propositi.

Differenza tra druido e chierico? Uno gioca su hib l'altro su alb.

Sante
28th February 2005, 12:57
Differenza tra druido e chierico? Uno gioca su hib l'altro su alb.

Ma no Shub!
Il druido ha + utilities!
Basta che lo specchi 36 nature!!11!!11!one!oneone!!

Venatorius
28th February 2005, 13:02
Ieri ho messo in barra il tasto "I WIN" sul druido...
fighissimo sono collegato con gli usa appena lo premo vengono a bombardare nel giro di 5sec il gruppo nemico con testate nucleari.

Rullano sti hibbi!

9-3v4iM-9
28th February 2005, 13:15
Ieri ho messo in barra il tasto "I WIN" sul druido...
fighissimo sono collegato con gli usa appena lo premo vengono a bombardare nel giro di 5sec il gruppo nemico con testate nucleari.

Rullano sti hibbi!
5 sec? fiuuu x fortuna è stato nerfato prima era insta...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ian
28th February 2005, 13:21
Io gioco in easy mode.
Chi fa 100 con un gruppo alb, su hib non fa esattamente la stessa cosa.
Chi non fa un cazzo, sempre un cazzo produce.

santos
28th February 2005, 15:41
Ma no Shub!
Il druido ha + utilities!
Basta che lo specchi 36 nature!!11!!11!one!oneone!!


:rotfl: :rotfl: patetico

Acheron
28th February 2005, 15:43
:rotfl: :rotfl: patetico


Almeno lui li puo' mettere i pg che usa in firma :rotfl: :rotfl:

Scarso :rotfl: :rotfl:

rehlbe
28th February 2005, 15:48
non infierite poraccio :nono:

Faelar
28th February 2005, 15:58
mmm nn lo so io gioco un druido su deira con spec strana (44 nutr 31 ricre) :scratch: quindi poso fare le solite cose ovvero curare, root aoe griggio per interrupt, curare.... a gia il pet liv 7 che nn lo mai capita perke nn viene oneshotato dal pg a chi lo mando sia esso mago o healer, tanto basta un quik cast/ spadata ed e fuori. Noi nn abbiamo ancora gli shar...
Eppure anche se fondamentalmente curo e quando mi scapa interrupto il pg e' molto bello da giocare, il divertimento sta nel tenere su il party, in castare prima degli avversari, nel vedere il magheto che ti sta per morire e prenderlo per i cappelli, nel vedere il bardo col trenino assist e nastrocurarlo, nel vedere un compagno che cade anche con tutti i tuoi sforzi e intanressarlobuffarlo mentre l'altro druido cerca di tenere su il party, nel vederti 2 tank addosso e vedere il tuo collega che ti tiene full vita mentre i tuoi tank ti scudano/menano i tank, nel moccare quando il collega nn ce la fa e riuscire a perfettare i nemicci, :bow: nel sentirti proprio incapacce quando ti massacrano il magheto senza riuscire manco a sparare l'instant, quando ti metti a fare troppi interrupt e quando vuoi curare son gia 3 a terra, quando te ne accorggi di aver sprecato moc perche appena dopo stunato e nn hai purge, :swear:
Inssoma nel sentirti un pg fondamentale del party quando si vince con impegno, e nel sentirti prorpio male quando ti perfetano il party senza che sei riuscito a lanciare una cura e le succesive smadornate in ts per quello. :ach:

Tutta sta bibbia per dire che il divertimento in un healer sta nel tenere su il party nn nelle 2000 cosa che possa fare che alla fine su 10 inc in 9 hai solo curato o quasi.

Tutto quanto oviamente imho.

P.S. Ho anke una nuker ma le giocate `piu belle le ricordo sempre con la druida

M'è quasi scesa 'na lacrimuccia :cry:

santos
28th February 2005, 16:30
Almeno lui li puo' mettere i pg che usa in firma :rotfl: :rotfl:

Scarso :rotfl: :rotfl:

ahhaha mi mancava quella dei pg :rotfl: :rotfl:

ahah puo darsi, e allora?

Epilol
28th February 2005, 16:53
flame more!

rehlbe
28th February 2005, 16:55
Posts: 12 :rotfl:

Epilol
28th February 2005, 16:58
:rotfl:
soka :awk:

delo
28th February 2005, 17:46
Morboz
Posts: 15


LoL :D

Epilol
28th February 2005, 17:57
Morboz
Posts: 15


LoL :D
dopo domani ti ho gia raggiunto :sneer:

9-3v4iM-9
28th February 2005, 18:03
dopo domani ti ho gia raggiunto :sneer:
x forza continuano a fare post x sfotterti e devi replyare a ognuno così t si alza il counter! citter! :rotfl:

Darman
28th February 2005, 18:09
OT acheron e sante.... ma siete ancora in libertà sulla parola o vi hanno ringabbiato??? ;)

venatorius ha detto na cosa sacrosanta... ad albion c'è meno gente disposta a fare un pg che fa 0 danni, anche se senza di lui altri 6 o 7 pg sokano di brutto...
e questo addirittura varia da server... post clisteramento MLF si è ritrovato col quadruplo dei chierici giocanti, principalmente provenienti da gardaland... Forse su Gal si faceva RvR di maggiore qualità quindi c'erano molti + ruoli prestabiliti boh nn so... ed è cmq una mia impressione

arcatosa
28th February 2005, 18:40
Morboz
Posts: 15


LoL :D

:sneer:

Ti hanno rubato l'account pro su wayne con 3000 posts ? :sneer:

Mikaell
28th February 2005, 18:45
healer>druid=cleric
imo :look:

Sante
28th February 2005, 20:19
OT acheron e sante.... ma siete ancora in libertà sulla parola o vi hanno ringabbiato??? ;)


Mahahahaah ciau beddo :)
Ma Deflorator bazzica ancora questi luoghi di perdizione?

Darman
1st March 2005, 01:39
Mahahahaah ciau beddo :)
Ma Deflorator bazzica ancora questi luoghi di perdizione?

nn lo sento + da un pezzo :D

Cmq apro una questione sull'utilità del chierico... ma avere un secondo chierico smithe rej secondo voi è na gran cazzata? :look: sparo un template a case tipo 36 cure - 17 buff - 36 smiting
sono pienamente consapevole che se smithi nn curi e che c'è un delay tra cure e smithe e che quindi perdi quel nn so che... ma albion nn avendo uno stunner "caster" forse ne avrebbe bisogno... che ne so andare in assist coi casters puri per fare un effetto alla "Hib". La butto là e aspetto che qualche chierico (rvr oriented :D ) mi dica i pro ed i contro

edito per specificare che il 36 in smiting era per avere il mezz aoe ed il penultimo stun

Shadyr
1st March 2005, 01:45
nn lo sento + da un pezzo :D

Cmq apro una questione sull'utilità del chierico... ma avere un secondo chierico smithe rej secondo voi è na gran cazzata? :look: sparo un template a case tipo 36 cure - 18 buff - 35 smithe
sono pienamente consapevole che se smithi nn curi e che c'è un delay tra cure e smithe e che quindi perdi quel nn so che... ma albion nn avendo uno stunner "caster" forse ne avrebbe bisogno... che ne so andare in assist coi casters puri per fare un effetto alla "Hib". La butto là e aspetto che qualche chierico (rvr oriented :D ) mi dica i pro ed i contro

tipo gli apocalipse ,solo che lo smither era il 3 chierico

per lo stun in assist ai maghi lo fai alla hib, anche se e' assai diverso e di sicuro non cosi' potente come manovra , nel senso che mentre il caster hib si stunna i suoi target, il chierico deve star dietro al suo mago il che non e' propriamente la solita cosa anche se molto simile

Kat
1st March 2005, 03:59
Smite ha perso di qualsiasi utilita' da quando hanno introdotto gli shear.

I buff shear hanno un effetto molto maggiore dei lenti e poco dannosi dd della linea smite. Inoltre hanno piu' range e costano molta meno mana.

Stun e' baseline quindi speccare smite non serve, il pbaoe mez sarebbe l'unica cosa semi-decente per togliersi l assist di dosso, ma cozza con i timer di immunita' dei mez stregone.

In definitiva enhance>>>smite.