Page 1 of 13 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 189

Thread: Problema Albion

  1. #1

    Default Problema Albion

    Inizio pregando tutti di non flammare, questo 3ed vuole essere una riflessione seria per cercare tutti assieme gli "abitanti" di albion una soluzione ad un problema che a mio avviso (e girando x il reame non solo mio...) è serio.... con la storio dei reami sottopopolati albion sta diventando giorno dopo giorno (anzi patch dopo patch...) sermpre più ingiocabile.... gioco su uno dei server più popolati, Merlin, e vi assicuro che non riesco a capire dov'è che hib e mid siano così sottopopolati....bene con questa storia ci stanno togliendo tutto il poco che avevamo....ci hanno nerfato anche il paladino, che non fa danno....non capisco cosa ci sia da nerfargli....faccio anche un altro esempio....il nostro strego ha il mez più distante...ok...ma nel frattempo che lui carica e casta gli hibby sono arrivati, ci hanno mezzati e rimandati al bind....il tutto senza fermarsi,sempre in corsa (leggi tutto istant...).... veramente giocare su albion sta diventando snervante e impossibile.... ho preso purge a 2, sono 15 punti abilità reame, mi mezzano, purgo faccio 2 passi e sono di nuovo mezzato....datemi che so, 10 secondi di imunità...altrimenti che lo prendo a fare.... e in tutto questo gli altri reami hanno bonus su esp e punti reame per kill....
    Il mio pensiero è questo, mandare più mail possibili alla mythic.... quanti pg effettivi ci siano su albion rispetto agli altri 2 reami non lo so....forse realmente siamo così tanto più popolati degli altri...ma un conto è aprirre l'araldo e contare....un conto è vedere realmente quando sei in rvr le proporzioni tra party che girano....e non trovo tutta questa differenza....
    Qualcuno di voi sa qual'è la mail a cui scrivere?....cerchiamo tutti di far apire che sta diventando sempre più difficile giocare....
    Rinnovo la richiesta di non far dientare il 3ed un flame, ma cercare tutti assieme di ragionare su questo....scusate se mi sono dilungato ciao a tutti, e buon gioco

    Fratac
    Su Vortigern Albion
    Blackfighter Therelickeeper Maestro d'armi 50 Spada e scudo R.I.P.

    Su Merlin Albion
    Fratac Gryphonknight Prete 50 4LX ML5

    Su Lancelot Albion
    Blacksorcio Theworldisnotenough Stregone 50 7LX ML10 CL10

    Ajko YayaBimba Infiltratrice 4LX ML7 CL8



  2. #2
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Non è vero ke albion è il reame più scarso.. e il fatto ke tra le gank più forti ke abbia visto giocare buona parte sono alb ne è la dimostrazione... ke poi ad alb ci sia un ampia concentrazione di niubbi è un altro discorso, ma nn venitemi a dire ke alb suka xkè è nerfato ecc..

  3. #3
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    ao ma c'è ancora gente k fa discorsi del genere? black te lo dico x' c conosciamo... evita discorsi del genere... sopratt su sto forum.

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade delo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    4.011

    Default

    Quote Originally Posted by Blackfighter
    Inizio pregando tutti di non flammare, questo 3ed vuole essere una riflessione seria per cercare tutti assieme gli "abitanti" di albion una soluzione ad un problema che a mio avviso (e girando x il reame non solo mio...) è serio.... con la storio dei reami sottopopolati albion sta diventando giorno dopo giorno (anzi patch dopo patch...) sermpre più ingiocabile.... gioco su uno dei server più popolati, Merlin, e vi assicuro che non riesco a capire dov'è che hib e mid siano così sottopopolati....bene con questa storia ci stanno togliendo tutto il poco che avevamo....ci hanno nerfato anche il paladino, che non fa danno....non capisco cosa ci sia da nerfargli....faccio anche un altro esempio....il nostro strego ha il mez più distante...ok...ma nel frattempo che lui carica e casta gli hibby sono arrivati, ci hanno mezzati e rimandati al bind....il tutto senza fermarsi,sempre in corsa (leggi tutto istant...).... veramente giocare su albion sta diventando snervante e impossibile.... ho preso purge a 2, sono 15 punti abilità reame, mi mezzano, purgo faccio 2 passi e sono di nuovo mezzato....datemi che so, 10 secondi di imunità...altrimenti che lo prendo a fare.... e in tutto questo gli altri reami hanno bonus su esp e punti reame per kill....
    Il mio pensiero è questo, mandare più mail possibili alla mythic.... quanti pg effettivi ci siano su albion rispetto agli altri 2 reami non lo so....forse realmente siamo così tanto più popolati degli altri...ma un conto è aprirre l'araldo e contare....un conto è vedere realmente quando sei in rvr le proporzioni tra party che girano....e non trovo tutta questa differenza....
    Qualcuno di voi sa qual'è la mail a cui scrivere?....cerchiamo tutti di far apire che sta diventando sempre più difficile giocare....
    Rinnovo la richiesta di non far dientare il 3ed un flame, ma cercare tutti assieme di ragionare su questo....scusate se mi sono dilungato ciao a tutti, e buon gioco

    Fratac
    e' stato il dd istant del bardo?

  5. #5

    Default

    Quote Originally Posted by Bianconiglio
    ao ma c'è ancora gente k fa discorsi del genere? black te lo dico x' c conosciamo... evita discorsi del genere... sopratt su sto forum.
    E' così...e t'assicuro che parlando in giro è un pensiero di molti...poi ovvio se sai giocare bene vici più inc e ti prendi anche belle soddisfazioni....ma è indubbio che partiamo svantaggiati....e non siamo così sovrappopolati come si dice...
    Su Vortigern Albion
    Blackfighter Therelickeeper Maestro d'armi 50 Spada e scudo R.I.P.

    Su Merlin Albion
    Fratac Gryphonknight Prete 50 4LX ML5

    Su Lancelot Albion
    Blacksorcio Theworldisnotenough Stregone 50 7LX ML10 CL10

    Ajko YayaBimba Infiltratrice 4LX ML7 CL8



  6. #6
    Lieutenant Junior Grade delo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    4.011

    Default

    ma voi girate con l'armor random o quella di oceanus?

  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by Blackfighter
    Inizio pregando tutti di non flammare, questo 3ed vuole essere una riflessione seria per cercare tutti assieme gli "abitanti" di albion una soluzione ad un problema che a mio avviso (e girando x il reame non solo mio...) è serio.... con la storio dei reami sottopopolati albion sta diventando giorno dopo giorno (anzi patch dopo patch...) sermpre più ingiocabile.... gioco su uno dei server più popolati, Merlin, e vi assicuro che non riesco a capire dov'è che hib e mid siano così sottopopolati....bene con questa storia ci stanno togliendo tutto il poco che avevamo....ci hanno nerfato anche il paladino, che non fa danno....non capisco cosa ci sia da nerfargli....faccio anche un altro esempio....il nostro strego ha il mez più distante...ok...ma nel frattempo che lui carica e casta gli hibby sono arrivati, ci hanno mezzati e rimandati al bind....il tutto senza fermarsi,sempre in corsa (leggi tutto istant...).... veramente giocare su albion sta diventando snervante e impossibile.... ho preso purge a 2, sono 15 punti abilità reame, mi mezzano, purgo faccio 2 passi e sono di nuovo mezzato....datemi che so, 10 secondi di imunità...altrimenti che lo prendo a fare.... e in tutto questo gli altri reami hanno bonus su esp e punti reame per kill....
    Il mio pensiero è questo, mandare più mail possibili alla mythic.... quanti pg effettivi ci siano su albion rispetto agli altri 2 reami non lo so....forse realmente siamo così tanto più popolati degli altri...ma un conto è aprirre l'araldo e contare....un conto è vedere realmente quando sei in rvr le proporzioni tra party che girano....e non trovo tutta questa differenza....
    Qualcuno di voi sa qual'è la mail a cui scrivere?....cerchiamo tutti di far apire che sta diventando sempre più difficile giocare....
    Rinnovo la richiesta di non far dientare il 3ed un flame, ma cercare tutti assieme di ragionare su questo....scusate se mi sono dilungato ciao a tutti, e buon gioco

    Fratac
    Hai saltato che i reami Midgard e Hibernia, essendo sottopopolati ( lol ), se hanno un pg 50 nell' account possono crearne uno direttamente al 30.

  8. #8
    Lieutenant Junior Grade delo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    4.011

    Default

    Quote Originally Posted by Scorpion X
    Hai saltato che i reami Midgard e Hibernia, essendo sottopopolati ( lol ), se hanno un pg 50 nell' account possono crearne uno direttamente al 30.
    si, quante patch fa?

  9. #9

    Default

    Quote Originally Posted by delo
    si, quante patch fa?
    Boh cosi mi era stato detto, poi io rimango sempre indietro .

  10. #10

    Default

    Quote Originally Posted by delo
    si, quante patch fa?
    Vero...credo che ora abbiano portato tutti a level 20

    Il punto non è quello...è che secondo me è un po' come il discorso di brendah sull'rvr su lancelot...è uno dei server più popolati assieme a merlin, ma poi realmente quanti ci stanno in rvr?....è questo il punto.... la differenza tra presupposto e reale...ho premesso, albion ha, a mio avviso, le classi più belle (chi ha scelto altri reami non sarà d'accordo x ovvie ragioni ), ma sembra ci sia una corsa al depotenziare albion...secondo me dovrebbere vedere realmente le proprorzioni giocanti in rvr e regolare in modo giusto...non guardando solo l'araldo.,...secondo me stanno lì apposta....
    Su Vortigern Albion
    Blackfighter Therelickeeper Maestro d'armi 50 Spada e scudo R.I.P.

    Su Merlin Albion
    Fratac Gryphonknight Prete 50 4LX ML5

    Su Lancelot Albion
    Blacksorcio Theworldisnotenough Stregone 50 7LX ML10 CL10

    Ajko YayaBimba Infiltratrice 4LX ML7 CL8



  11. #11
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Blackfighter
    E' così...e t'assicuro che parlando in giro è un pensiero di molti...poi ovvio se sai giocare bene vici più inc e ti prendi anche belle soddisfazioni....ma è indubbio che partiamo svantaggiati....e non siamo così sovrappopolati come si dice...
    black, nn ho detto k nn è vero k albion è il reame peggiore e nn ho detto neanke k è vero... t sto solo dicendo: se puoi evita d postare ste cose. lo sto dicendo x te a me nn cambia nulla.

  12. #12
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    - relic abbiamo, - albi ci sono, + nemici ci sono. + gli albi abbandonano. + farmo pr

  13. #13
    Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Pisa
    Posts
    522

    Default

    Mamma mia che mi tocca leggere:

    "Credo..." "Mi han detto che".

    Ma le sapete le cose o venite qui tanto per fare? Qui dovrebbe postare solo chi gioca attivamente, non chi non ha niente da fare. I reami non sono così sbilanciati, il problema è che sia da una parte che dall'altra c'è gente che sa giocare troppo, molto, bene, poco, niente. Su albs ci sono + newbie perchè il reame che più ispira ai ragazzini/bambini quando comprano il gioco senza sapere niente (camelot, merlino e tutte quelle cose lì).

    Io vedo un sacco di gente in RVR di albion con necro in party, o classi speccate completamente a caso, equippati con armor drops a caso etc.etc.
    Trovate la gank forte e vi spacca per forza. Che ci vai a fare con un necro in pvp col pet più verde che blu?

    Basta con questi nerf qua, no nerf là. Ognuno giochi il suo pg e cerchi di migliorarsi. Queste discussioni sono prive di ogni senso.

  14. #14
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    imparare a giocare invece di lagnarsi no eh?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  15. #15
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Blackfighter
    gioco su uno dei server più popolati, Merlin
    Si... una volta!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 1 of 13 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.52 Kb. compressed to 87.58 Kb. by saving 14.93 Kb. (14.56%)]