View Full Version : Proc Liv10 Traitor Dagger
Malakaj
4th March 2005, 20:28
Come da topic vorrei sapere quali sono gli effetti del proc liv 10 della traitor su caster, oltre alla shadeform.
Grazie cavi. :nod:
Malakaj
5th March 2005, 13:24
Up ! :gha:
ahzael
5th March 2005, 13:27
procca un pet che succhia vita e lo da al padrone , sukkia circa 30 pf a botta , ma cotna che procca molto, non e' insolito vedere 4/5 pet sullo stesso nemico.
ps i pet sukkiano di continuo, mi pare 20 secondi
Saffo
5th March 2005, 13:34
mmm non e' cosi'...
I pet summonati (i vampiric Mist) sono dovuti al primo potere passivo della Traitor....
Quando sei invece in shade form (liv 10 della traitor potere attivo ogni 30 min :ach: ) hai un proc attivo di questo tipo: ogni volta che colpisci con qualsiasi arma (puoi anche usare 2 armi che non siano la Traitor e tenere questa nello slot 2h) puoi perdere 50hp e infliggere circa 170/180hp al nemico...
ti dovrebbe comparire na roba tipo
You hit Carletto for bladanniarma
You draw on your health 50!
You hit Carletto for 176!
Saffo
Malakaj
5th March 2005, 20:30
Ok grazie 1000 per l'info :nod:
Pazzo
6th March 2005, 15:13
quindi volendo si possono attivare battler e malice e mettere traitor in slot 2h e proccare le vampiric mist?
Whattie
6th March 2005, 15:48
eh no, vampiric myst proccando quando colpisci
shadeform e' /use2
Pazzo
7th March 2005, 14:28
si ma anche il vampiric mist è un use mi pare di aver capito, da quanto diceva saffuccio pareva che se avevo traitor in slot 2h e facevo use 1 anche menando di malice e battler potevo proccare vampiric mist bho
saffo rispondi!
Sylent
7th March 2005, 14:33
si ma anche il vampiric mist è un use mi pare di aver capito, da quanto diceva saffuccio pareva che se avevo traitor in slot 2h e facevo use 1 anche menando di malice e battler potevo proccare vampiric mist bho
saffo rispondi!
:nono:
summon elemental: Summons an elemental spirit to attack the target.
Target: Targetted
Range: 1000
Duration: 30 sec
Casting time: instant
Spell has a chance of casting when this weapon strikes an enemy.
Saffo
7th March 2005, 14:51
saffo rispondi!
Finita la pausa pranzo? :rolleyes:
Ti ha risposto Sylent....il potere del Vampiric Myst e' cmq passivo quindi davo per scontato che fosse quando colpiva..... (come la Malice per intenderci con il suo "vision of malice is falling upon you....")....
Però dicono che ci sia un bug che se lo tieni nello zaino nel 2ndo schermo insieme a 1000 tavole di legnoferro funzioni....
Saffo