Come da topic vorrei sapere quali sono gli effetti del proc liv 10 della traitor su caster, oltre alla shadeform.
Grazie cavi.![]()
Come da topic vorrei sapere quali sono gli effetti del proc liv 10 della traitor su caster, oltre alla shadeform.
Grazie cavi.![]()
procca un pet che succhia vita e lo da al padrone , sukkia circa 30 pf a botta , ma cotna che procca molto, non e' insolito vedere 4/5 pet sullo stesso nemico.
ps i pet sukkiano di continuo, mi pare 20 secondi
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
mmm non e' cosi'...
I pet summonati (i vampiric Mist) sono dovuti al primo potere passivo della Traitor....
Quando sei invece in shade form (liv 10 della traitor potere attivo ogni 30 min) hai un proc attivo di questo tipo: ogni volta che colpisci con qualsiasi arma (puoi anche usare 2 armi che non siano la Traitor e tenere questa nello slot 2h) puoi perdere 50hp e infliggere circa 170/180hp al nemico...
ti dovrebbe comparire na roba tipo
You hit Carletto for bladanniarma
You draw on your health 50!
You hit Carletto for 176!
Saffo
quindi volendo si possono attivare battler e malice e mettere traitor in slot 2h e proccare le vampiric mist?
eh no, vampiric myst proccando quando colpisci
shadeform e' /use2
.
si ma anche il vampiric mist è un use mi pare di aver capito, da quanto diceva saffuccio pareva che se avevo traitor in slot 2h e facevo use 1 anche menando di malice e battler potevo proccare vampiric mist bho
saffo rispondi!
Originally Posted by Pazzo
Originally Posted by Visionofsages
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Finita la pausa pranzo?Originally Posted by Pazzo
![]()
Ti ha risposto Sylent....il potere del Vampiric Myst e' cmq passivo quindi davo per scontato che fosse quando colpiva..... (come la Malice per intenderci con il suo "vision of malice is falling upon you....")....
Però dicono che ci sia un bug che se lo tieni nello zaino nel 2ndo schermo insieme a 1000 tavole di legnoferro funzioni....
Saffo