PDA

View Full Version : Salvare WXP su CD

frezzy
7th March 2005, 15:25
Ciao a tutti, chiedo aiuto per sapere se c'è qualcuno che conosce la procedura per salvare su CD (o disco fisso) gli aggiornamenti per WXP e IE. Lo chiedo perchè ho formattato il disco fisso ieri e, avendo una connessione a 56k, se mi metto a scaricare da internet gli aggiornamenti finisco nel 2007.
Per ora sono riuscito a scaricarmi il SP1 di IE, e mi ero segnato una linea di comando per renderlo "indipendente" dal collegamento ad internet, solo che non funziona, probabilmente l'ho segnata male e non ricordo più la procedura.
Comunque la riporto qui, così se c'è qualche errore di sintassi lo si può vedere:

"C:\IE6SP1\ie6setup.exe" /c:"ie6wzd.exe /d /s:""#E"

Per quanto riguarda gli aggiornamenti di XP conoscete un link dove potrei salvarli?

GRazie a tutti

Thor
7th March 2005, 17:00
fatti spedire da microsoft il cd col service pack 2

frezzy
7th March 2005, 17:57
Forse ho trovato la soluzione andando nel catalogo Windows e spulciando uno per uno tutti e 100 (e passa) aggiornamenti...du'palle.
Mi sa che faccio prima come dici tu e farmi spedire un bel cd.... :bored:

Thor
7th March 2005, 18:11
fatti mandare il cd del sp2, ti levi dalle scatole un botto di aggiornamenti e te ne restano circa una 20ina, ma nulla di esageratamente pesante.

Gate
7th March 2005, 18:37
l'sp2 e' gia' scaricabile e salvabile come se fosse un normale file autoinstallante ..

gli altri aggiornamenti della sicurezza no .. li devi per forza scaricare da windowsupdate

Deimo
8th March 2005, 10:04
volendo puoi crearti un cd di windows xp + SP2 integrato da installare, ovviamente devi avere una licenza valida. :D

frezzy
8th March 2005, 11:18
Si per quello nessun problema, XP li ho tutti originali :)

San Vegeta
8th March 2005, 12:15
No, se hai pazienza di cercarli, tutti gli aggiornamenti sono scaricabili singolarmente.
Però se non ti da problemi installare il sp2, scarica quello e amen... io non lo scarico, mi sono scaricato la iso di winxp sp1 e poi gli lancio windowsupdate un paio di volte... ho la 4mbit però ;)