Results 1 to 8 of 8

Thread: Salvare WXP su CD

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Default Salvare WXP su CD

Ciao a tutti, chiedo aiuto per sapere se c'è qualcuno che conosce la procedura per salvare su CD (o disco fisso) gli aggiornamenti per WXP e IE. Lo chiedo perchè ho formattato il disco fisso ieri e, avendo una connessione a 56k, se mi metto a scaricare da internet gli aggiornamenti finisco nel 2007.
    Per ora sono riuscito a scaricarmi il SP1 di IE, e mi ero segnato una linea di comando per renderlo "indipendente" dal collegamento ad internet, solo che non funziona, probabilmente l'ho segnata male e non ricordo più la procedura.
    Comunque la riporto qui, così se c'è qualche errore di sintassi lo si può vedere:

"C:\IE6SP1\ie6setup.exe" /c:"ie6wzd.exe /d /s:""#E"

Per quanto riguarda gli aggiornamenti di XP conoscete un link dove potrei salvarli?

GRazie a tutti

Lieutenant Thor's Avatar

fatti spedire da microsoft il cd col service pack 2
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Forse ho trovato la soluzione andando nel catalogo Windows e spulciando uno per uno tutti e 100 (e passa) aggiornamenti...du'palle.
    Mi sa che faccio prima come dici tu e farmi spedire un bel cd....

Lieutenant Thor's Avatar

fatti mandare il cd del sp2, ti levi dalle scatole un botto di aggiornamenti e te ne restano circa una 20ina, ma nulla di esageratamente pesante.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Gate's Avatar

l'sp2 e' gia' scaricabile e salvabile come se fosse un normale file autoinstallante ..

gli altri aggiornamenti della sicurezza no .. li devi per forza scaricare da windowsupdate

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

volendo puoi crearti un cd di windows xp + SP2 integrato da installare, ovviamente devi avere una licenza valida.

Si per quello nessun problema, XP li ho tutti originali

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

No, se hai pazienza di cercarli, tutti gli aggiornamenti sono scaricabili singolarmente.
    Però se non ti da problemi installare il sp2, scarica quello e amen... io non lo scarico, mi sono scaricato la iso di winxp sp1 e poi gli lancio windowsupdate un paio di volte... ho la 4mbit però
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022