View Full Version : Log In
Hagnar
15th March 2005, 15:59
Ma a voi fa entrare? mi disconnette appena ha controllato nickname e password....
Smoker
15th March 2005, 16:10
martedì pomeriggio...
Weekly Scheduled Maintenance - All Servers
dalle 15 alle 19 :D
Hagnar
15th March 2005, 16:13
martedì pomeriggio...
Weekly Scheduled Maintenance - All Servers
dalle 15 alle 19 :D
Evabbè , ma questi ne hanno sempre una! ma che caxxo , ma pago per giocare o per NON giocare? La blizzy ultimamente mi è scaduta........... :gha:
Smoker
15th March 2005, 16:18
uh? è da sempre così da quando hanno lanciato il gioco...
ah ma te sei in europa?
:rotfl: buone code :rotfl:
Ladro di anime
15th March 2005, 16:27
Evabbè , ma questi ne hanno sempre una! ma che caxxo , ma pago per giocare o per NON giocare? La blizzy ultimamente mi è scaduta........... :gha:
Lui fa riferimento ai server americani, che con te non centrano nulla.
Defender
15th March 2005, 16:29
Pare ci siano problemi con il server di login, ho letto lamentele anche da altre parti, sembra che ci stiano lavorando su.
Hagnar
15th March 2005, 16:38
Pare ci siano problemi con il server di login, ho letto lamentele anche da altre parti, sembra che ci stiano lavorando su.
Ah ecco , bon......... cmq sono degli inetti......... :mad:
Pandemonium
15th March 2005, 17:20
neanke a me fa loggare.... dopo ke inseriso user e password mi dice disconnected from server. pd
McLove
15th March 2005, 17:32
bo io ho provato a loggare ore per due minuti nessun problema di log in.
Siffredo
15th March 2005, 17:47
" We are aware of the connection and login issues affecting certain players at the moment and are investigating the cause of these problems. We will correct these issues as soon as possible and apologise for any inconvenience caused. We thank you for your patience and understanding in this matter."
http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-server-status-en&t=62&p=1&tmp=1#post62
Osirus
15th March 2005, 19:38
Io sono da pomeriggio in queste condizione server europeo al llogin mi connette e subito puff fuori
Auron
15th March 2005, 19:46
beh io ero loggato poi dopo il crash non mi fa + connettere
la cosa belle e' che ero andato a controllare l'account nel management e mi dicr che non riesce a trovarlo sto sudando freddo :cry:
Hagnar
15th March 2005, 20:02
Io mi chiedo : com'è possibile che 1 società come la blizzard stia facendo simili caxxate? Sono tornato ora ed è esattamente uguale a 5 ore fa...... io nn so che dire.............va bene ( si fa per dire ) le code....... ma addirittura nn poter più giocare.................. bah , mi spiace ma stavolta hanno toppato e pure alla grande.......... /clap alla blizz.......... meno male che erano pronti a tutto per il lancio dei server....ah si...... :swear:
Il Nando
15th March 2005, 20:03
il server di login si sta allegramente facendo i cazzi suoi, tutto saltato, benvenuti alla terza fase del percorso culturale "blizzard on the gr path"
Xangar
15th March 2005, 20:05
io loggo normalmente, puo' darsi che la blizzard sia innocente e sia tutto legato ad un problema a qualche nodo che non va o puo' darsi di no
Uraner Almasy
15th March 2005, 20:11
:rotfl: buone code :rotfl:
:rolleyes: buon fuso orario :rolleyes:
Galandil
15th March 2005, 20:11
io loggo normalmente, puo' darsi che la blizzard sia innocente e sia tutto legato ad un problema a qualche nodo che non va o puo' darsi di no
La Blizzard non è innocente, ci sono migliaia di giocatori che non possono loggare. Anche io ho provato a loggare verso le 15/15:30, e sto ancora aspettando (nel frattempo ho pulito casa :p).
E io pago...
Hagnar
15th March 2005, 20:12
:rolleyes: buon fuso orario :rolleyes:
:sneer: :sneer:
Auron
15th March 2005, 20:13
qualcuno ha provato a controllare nel manage account se riesce a vedere il suoacconto?
Eric
15th March 2005, 20:20
qualcuno ha provato a controllare nel manage account se riesce a vedere il suoacconto?
non va :\
Cmq è probabile che sia legato in qualche modo al rinnovo degli account.
Speriamo risolvano presto :\
Xade
15th March 2005, 20:20
io non riesco