Ma a voi fa entrare? mi disconnette appena ha controllato nickname e password....
martedì pomeriggio...
Weekly Scheduled Maintenance - All Servers
dalle 15 alle 19![]()
uh? è da sempre così da quando hanno lanciato il gioco...
ah ma te sei in europa?
buone code
![]()
Lui fa riferimento ai server americani, che con te non centrano nulla.Originally Posted by Hagnar
Pare ci siano problemi con il server di login, ho letto lamentele anche da altre parti, sembra che ci stiano lavorando su.
neanke a me fa loggare.... dopo ke inseriso user e password mi dice disconnected from server. pd
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
bo io ho provato a loggare ore per due minuti nessun problema di log in.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
" We are aware of the connection and login issues affecting certain players at the moment and are investigating the cause of these problems. We will correct these issues as soon as possible and apologise for any inconvenience caused. We thank you for your patience and understanding in this matter."
http://forums-en.wow-europe.com/thre...1&tmp=1#post62
Io sono da pomeriggio in queste condizione server europeo al llogin mi connette e subito puff fuori
beh io ero loggato poi dopo il crash non mi fa + connettere
la cosa belle e' che ero andato a controllare l'account nel management e mi dicr che non riesce a trovarlo sto sudando freddo![]()
Io mi chiedo : com'è possibile che 1 società come la blizzard stia facendo simili caxxate? Sono tornato ora ed è esattamente uguale a 5 ore fa...... io nn so che dire.............va bene ( si fa per dire ) le code....... ma addirittura nn poter più giocare.................. bah , mi spiace ma stavolta hanno toppato e pure alla grande.......... /clap alla blizz.......... meno male che erano pronti a tutto per il lancio dei server....ah si......![]()
il server di login si sta allegramente facendo i cazzi suoi, tutto saltato, benvenuti alla terza fase del percorso culturale "blizzard on the gr path"
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo