PDA

View Full Version : parlate sempre del warlock..ma l'eretico?



Falcodiluce
16th March 2005, 20:17
nn e' un flame...voglio solo delle informazioni..xke' oggi ho incontrato il primo...nn so bene cosa fa...pero' ho preso questa combo di danni mentre menavo lo stregone..
500
800
1048
..ho res tutte sopra il 24% da sbuffato +2% di ra mi sembra...

delo
16th March 2005, 20:22
si, ma le magie dell'eretico sono in focus, quindi per fare quei danni non deve essere interrotto per parecchi secondi.. mica come il warlock che i primi 4 sec fa 3000 danni ^^

Masteryx
16th March 2005, 20:30
l'eretico se lo lasci fare fa dei bei danni e poi ha un AF mostruosa per me non e' un pg cosi' da buttare ma in un gruppo da 8 non ci va come non ci va lo warlock

Falcodiluce
16th March 2005, 20:49
l'eretico se lo lasci fare fa dei bei danni e poi ha un AF mostruosa per me non e' un pg cosi' da buttare ma in un gruppo da 8 non ci va come non ci va lo warlock


io ho fatto la cavolata di menare lo stregone lasciando libero questo (che oltretutto mi sembrava un chiericobot stava fermo immobile..) nn l'avevo mai visto..la prox volta minimo lo stunno prima dello strego...
il warlock in grp da 8 nn e' che sia il max cmq...se sa chi 1shottare puo' essere molto utile...

Nyphs
16th March 2005, 20:55
Peccato ne hai incontrato uno solo :)
Il danno e' da caldo, il primo tic (io ho 212 di Pie) fa intorno hai 250 senza ra, il sencondo fa 500 il 3° 1000, e' un pg molto situazionale in quanto posso curare e castare, il danno arriva dopo un pochetto ma di sicuro se inco da solo un caster che non riesce a mezzarmi stunnarmi lo smaciullo in quanto il mio dd e interrompibile solo in melee.

Poi dipende da come lo giochi, in AF con i buff a +25% arrivo a 924 con assorbimento al 30%, i miei PF con i self buff sono a 2050, con crush a 25 ho una weapon skill di 1166.

Come ho detto e' molto versatile come pg mi piace e mi ci sto dedicando un pochetto, certo non sono ne un caster puro ne un curatore puro, faccio un po' di tutto e cerco di sopperire le lacune con le giuste ra tipo DI e Baod.

Per il resto se siamo 2 eretici in gruppo al 3 tic facciamo una cosa come 5k di danni in 8 secondi, cosa che e' fissa in quanto il primo cast e' soggetto alla dex tutti gli altri tic sono in timer fisso a 3 secondi.

E' una classe molto particolare ti deve piacere giocarla, non sei uno spammer e non credo lo si possa diventare se non spendendo un macello di punti ra su MOM,WP,AA.

Contro il warlock cmq ci sono poche cose da fare, se lo inchi prima tu lo sdereni e poi muori se ti inca lui devi avere culo che ti entro il 3 o il 4 tic prima di morire.

Certo non lo puoi infilare in un gruppo da 8 in alb, per il gruppo puoi solo fare cure di linea base e avere qualche RA, non hai nessun tipo di resistenza castabile

Ciao

Falcodiluce
16th March 2005, 21:06
Peccato ne hai incontrato uno solo :)
Il danno e' da caldo, il primo tic (io ho 212 di Pie) fa intorno hai 250 senza ra, il sencondo fa 500 il 3° 1000, e' un pg molto situazionale in quanto posso curare e castare, il danno arriva dopo un pochetto ma di sicuro se inco da solo un caster che non riesce a mezzarmi stunnarmi lo smaciullo in quanto il mio dd e interrompibile solo in melee.

Poi dipende da come lo giochi, in AF con i buff a +25% arrivo a 924 con assorbimento al 30%, i miei PF con i self buff sono a 2050, con crush a 25 ho una weapon skill di 1166.

Come ho detto e' molto versatile come pg mi piace e mi ci sto dedicando un pochetto, certo non sono ne un caster puro ne un curatore puro, faccio un po' di tutto e cerco di sopperire le lacune con le giuste ra tipo DI e Baod.

Per il resto se siamo 2 eretici in gruppo al 3 tic facciamo una cosa come 5k di danni in 8 secondi, cosa che e' fissa in quanto il primo cast e' soggetto alla dex tutti gli altri tic sono in timer fisso a 3 secondi.

E' una classe molto particolare ti deve piacere giocarla, non sei uno spammer e non credo lo si possa diventare se non spendendo un macello di punti ra su MOM,WP,AA.

Contro il warlock cmq ci sono poche cose da fare, se lo inchi prima tu lo sdereni e poi muori se ti inca lui devi avere culo che ti entro il 3 o il 4 tic prima di morire.

Certo non lo puoi infilare in un gruppo da 8 in alb, per il gruppo puoi solo fare cure di linea base e avere qualche RA, non hai nessun tipo di resistenza castabile

Ciao


grazie..almeno ora so cosa fa...e xke' mi sono ritrovato a colpire qualcosa con una resistenza a taglio di 400...lol

Falcodiluce
16th March 2005, 21:41
cmq la cosa ganza e' che l'eretico ha meno di 200k di pr...sono curioso a rank alti che danni fa..

Sante
16th March 2005, 22:03
Almeno l'eretico lo puoi interrompere.

Darman
16th March 2005, 22:16
se l'eretico in grp targetta un caster lo sderenano ma se comincia a castare su un tank che i primi 2 tic manco li sente per vari DI cure e tanti pf al 5 tic nn lo tiene su manco goldrake... ma come diceva lo zio sante almeno l'eretico in melee lo interrompi e se nn usa il focus (ininterrompibile se nn in melee, ma che consuma un botto di mana in +)
p.s. in grp nn ci sta ma volendo ce lo inserisci... un caster con AF 950 che ha pure uno scudo trainabile, un istant dot caldo che fa i suoi dannucci esponenzialmente ed un istant snare (devi stare fermo per fare gli istant unica pecca)...

e cmq è un pg che lo sdrai e nn ha bisogno di nerf a differenza di altri

delo
17th March 2005, 00:59
su merlin ne ho visti alcuni, forse erano senza equip decente.. ma a me sembrano totalmente inefficaci, insomma una classe inutile per alb :O

ahzael
17th March 2005, 02:19
aspetta allora, mo ti mando il mio pet con juggernaut 3 e focus shield on e lo vai a menare, poi mi dici se sono sgravato...................


eretico fa cagare in rvr, cioe deve essere proprio un niubbo a livelli colosali se lo lasciano castare, cioe dio bono, lascia pure la scia di chi casta..........

Falcodiluce
17th March 2005, 03:13
aspetta allora, mo ti mando il mio pet con juggernaut 3 e focus shield on e lo vai a menare, poi mi dici se sono sgravato...................


eretico fa cagare in rvr, cioe deve essere proprio un niubbo a livelli colosali se lo lasciano castare, cioe dio bono, lascia pure la scia di chi casta..........



vabbe se uno nn lo sa come me nn e' che sono un noob di liv colossali...semplicemente e' il primo eretico che vedo....nn e' che sia visibilissimo...cioe' al warlock gli girano le balle vorrei vedere se nn lo riconosci..questo stava con un mago half ogre addirittura pensavo hce fosse lui l'eretico lol....

Controller
17th March 2005, 03:22
Su Mord ne gira uno che mo si è calmato ma faceva 600k/week, x me è un ottimo PG e sta bene pure in grp visto che può prendee DI.

Abby
17th March 2005, 09:21
Riconoscibile?

Veste stoffa ed ha scudo... o e' un paladino travestito o non è che si confonde molto :)

Per diritto di informazione, i cast è soggetto al LoS per tutta la durata, basta che ci sia un albero, collina, bug fra di voi e finisce il cast. Come hanno gia detto per tutta la durata ci sono delle linguelle di fuoco che partono dall'eretico e vanno verso il targhet... giusto cosi altrimenti sarebbe effettivamente "sgravato"

Giro con 2 eretici su Merlin a cui piace questa classe e le sue potenzialità... ed i risultati si vedono. Soprattutto ora quando si muore non ci si sconforta anzi "Ressami mostro ressami mostro" :)

Suppa
17th March 2005, 11:08
L'avevo già detto ma lo ripeto qui... (anche se il topic non porta a nulla si è già detto tutto)

In caso di zerg o di assalto a keep, 3 eretici in assist su un muro o davanti al portone con fop e res monster pronto = strage su chi inca o difende.
c'e' poco da fare.. testato..

Mi son troppo divertito quando per ripulire una torre dagli hibbi mi son suicidato, fatto ressare in mostro... e salito fino al piano superiore indenne... dottato e usato malattia aoe su tutti e i maghi han dovuto moccare senza manco riuscire a tirarmi giu'.. una volta "dissanguati" sono arrivati gli altri del party.. et voilà.. torre ripulita :D

in PvE fa la sua porca figura... essendo perfecter e tirando botte ai mob che vengono tri se non bi-shottati.

Shadyr
17th March 2005, 11:10
io ho fatto la cavolata di menare lo stregone lasciando libero questo (che oltretutto mi sembrava un chiericobot stava fermo immobile..) nn l'avevo mai visto..la prox volta minimo lo stunno prima dello strego...


si ma scusa tanto, se lasciavi libero il sorc , non ti sderenava?

e se invece incontravi sorc + altro caster , non ti sderenavano cmq?

Falcodiluce
17th March 2005, 11:50
si ma scusa tanto, se lasciavi libero il sorc , non ti sderenava?

e se invece incontravi sorc + altro caster , non ti sderenavano cmq?


beh se incontro 2 caster che stanno vicini di solito stunno prima uno(se ce la fo velocemente se ha i britticosi e 32432pbt nn ce la fo crepo prima, e ovviamente se riesco a usare purge correttamente) poi l'altro e cerco di cavare pf a tutti e 2 poi uso pbaoe di scudo anke se fa un caxxo di danni almeno per 3 o 4 botte nn castano...l'eretico e' leggermente piu' duro di un mago da stendere almeno mi ha dato questa impressione.....

Nyphs
17th March 2005, 12:01
Be si leggermente piu' duro nel senso che ha 930 di AF e 2k di pf, poi tanto per la cronaca possiamo predere PD e AOM .....

Ora ancora non posso prendereli nel senso che sono di rr decisamente basso, poi devo imparere a usare la classe cosa non facile in quanto posso fare N cose e purtroppo bisogna sapere quando farle :)

Per il resto Un saluto a ABBY con cui giro regolarmente tutte le sere

Shadyr
17th March 2005, 12:07
beh se incontro 2 caster che stanno vicini di solito stunno prima uno(se ce la fo velocemente se ha i britticosi e 32432pbt nn ce la fo crepo prima, e ovviamente se riesco a usare purge correttamente) poi l'altro e cerco di cavare pf a tutti e 2 poi uso pbaoe di scudo anke se fa un caxxo di danni almeno per 3 o 4 botte nn castano...l'eretico e' leggermente piu' duro di un mago da stendere almeno mi ha dato questa impressione.....


beh ovvio che l'eretico e' piu duro di un caster normale , ma in sintesi volevo dire : inchi due caster = tu in solo e' gia una cosa sfavorevole verso di te

poi se dobbiamo iniziare a considerare condizioni particolari diventa difficile cavarne un qualcosa ; come dici tu devono essere vicini, non averti devono averti mezzato/rotato, non devono avere ml8, devi stunnarli quindi un colpo a vuoto per il pbt ehhh iniziano a essere tante cose no?

il tutto per dire ... ma se invece del sorc menavi l'eretico come dicevi tu .. non rellavi uguale?

Drako
17th March 2005, 12:17
:sneer:

Burbero
17th March 2005, 12:19
hem vi è sfuggita una cosa eretico singolarmente fa quei danni ma AOE pulsante oltre a fare danno SNARA e snara di brutto..... Ci gioco contro, girano sciamano/eretico/eldrich/stregone tra lo sciamano e l'eretico cammini come una lumaca, e fi fanno 40400400440 di danni. Appena li reinco mi posto il filmato, è gente che fa 400k a settimana e capita che in 4 5 ce ne segano 1 o 2.

Se poi riesce a stare fermo e a fare DD pulse singolo, gli bastano pochi secondi per segare DA SOLO 1 qualsiasi pg. Quando lo meni sembra di menare un paladino, è il pg in assoluto con + af di tutto il gioco, tocca i 1000 af, ne ho uno in gilda, e quando lo meni gli fai danni ridicoli.

LE pecchè il pochissimo power, se lo interrompi è un pg inutile, a curare cura di merd, ma è un pg con i suoi Pro e contro.

Nerf Warlock!

Nyphs
17th March 2005, 13:26
Burbero scusami ma ti sbagli sull' aoe, nel senso che fai l'ultimo dd+snare aoe livello 50 fa nominale 30+60% snare, e' vero che e' focus ma per arrivare a fare danni decenti devi aspettare almeno il 6 tic, cosa che mi e' successa solo 1 volta da quando uso l'eretico in rvr.
Per l'interruzione si ok mi hai interotto,
1 sfodero la mazza combo con stun da 6 secondi
2 sprint
3 dd focus

sei a meta vita (se non ti avevo castato già prima) se mi vieni contro entra il 3° tic da 700-800, dot, snare e ripeto passo 2-3
se scappi sei morto prima di uscire dal raggio...
se usi purge parte lo snare con dot e ripeti passo 2-3

Certo come detto prima questa cosa vale solo contro tank e si differenzia molto dalla spec che ha l' eretico, io dal mio conto utilizzo la spec da caster in quanto siamo solo 2 eretici in gilda e andiamo in assist. Ripeto come dici tu fa tutto ma non fa niente bene (almeno così dicono :D), per le cure..... be io i miei 357 a cura li faccio, ma se curo non casto e di conseguenza mi succhio tutto il mana per curare, e' molto situazionale, e di conseguenza bisogna imparare a usarlo bene.

Un saluto

Suppa
17th March 2005, 13:45
Per l'interruzione si ok mi hai interotto,
1 sfodero la mazza combo con stun da 6 secondi
2 sprint
3 dd focus

sei a meta vita (se non ti avevo castato già prima) se mi vieni contro entra il 3° tic da 700-800, dot, snare e ripeto passo 2-3
se scappi sei morto prima di uscire dal raggio...
se usi purge parte lo snare con dot e ripeti passo 2-3


Fantadaoc... :rotfl:
scusa ma è assurdo...

1 sfodero la mazza combo con stun da 6 secondi

Miss miss miss ftw! SE ti entra stun.. ok vai al passo 2.. se non ti entra .. adios.

2 sprint

Tempo di iniziare a sprintare hai gia' perso 3 secondi mezzo stun.. tempo che ti volti e fai paritire il DD.. sei a 3 secondi di distanza dal nemico.. in 3 secondi fai a mala pena il secondo pulse.

3 dd focus

Fai il primo pulse SE va bene... poi ti ritrovi il tank adosso... ah si rifai la cosa... bello che lo stun non entra...
vabbè bello giocare cosi' :rotfl:


è il pg in assoluto con + af di tutto il gioco,

Pls correggi... PG con MAGO.. c'e' una bella differenza... o dall'alto dei miei 1230 AF mi offendo... kkthxbye :D

Falcodiluce
17th March 2005, 13:46
:sneer:


?


...

x burbero
grazie ancora per la picca:D

x shadyr

sisi avrei rellato uguale al 99% ma almeno ora so cosa fa l'eretico e la prox volta magari mi fo 900pr invece di 0 xke' lo interrompo e nn becco 1049 danni:D....penso sia un post utile questo per chi nn conosce queste nuove classi no?

Nyphs
17th March 2005, 15:31
Miss miss .... con 1250 di weapon skill .... be si forse contro un 6l0 ma fino ad ora ogni volta che sono stato costretto ad andare in melee lo stun mi e' sempre entrato, per sprint io non intendo andare oltre i 500-750 di range dal target altrimenti e' inutile che faccio il focus, piu' gli sto vicino piu' ho possibilità di killarlo sia se scappa (perche' se va oltre i 1500 il focus si interrompe) sia se mi viene contro, secondo pulse ..... ho gia fatto i miei 650-700 di danno, poi che ti devo dire prima ho poi lo incontrerai un eretico :)

Saluti

Saffo
17th March 2005, 15:40
Miss miss .... con 1250 di weapon skill .... -cut-
Saluti

Per il miss contano solo le stat.
La WS serve per il calcolo di hit/evade/parry/block.

Saffo

Nyphs
17th March 2005, 15:52
Sta sera ti posto uno screen con le mie stat,

278 forza
330 costituzione
327 dex
207 quick
212 pie

Naturalmente solo i miei self buff cappati a +25% e il buff spec del chierico per dex/qui

Saluti

Abby
17th March 2005, 16:17
Per il miss contano solo le stat.
La WS serve per il calcolo di hit/evade/parry/block.

Saffo

Quindi la WS conta per il fatto se colpisci o meno...

Ok non "lisci" ma ti para, blocca, evade non e' che cambia molto il risultato.

Non è attendibile ma sicuramente indicativo che i Warlock e Banshee hanno almeno il doppio di RP di Valchirie e Eretici su tutti i server.


Ora Suppa... tu porti un eretico? Perche Nyphs ti porta l'esempio di come lui lo stia portando, e potrai notare che e' fra i migliori del server... se è fantadaoc per te mi spiace che tu non conosca le potenzialità del gioco.... meno :rotfl: e piu :clap:

Suppa
17th March 2005, 16:38
Ora Suppa... tu porti un eretico? Perche Nyphs ti porta l'esempio di come lui lo stia portando, e potrai notare che e' fra i migliori del server...


A parte che :rotfl: sta cosa di > RP = UBER SKILLED > Server... non sta in cielo nè in terra... da sempre.. ma sembra che sia la mentalità radicata nei forum sempre :scratch:

Io porto un eretico?? Dove? A spasso come un cagnolino?
Ah forse intendi USO un eretico? Ah si lol :rotfl:
nei tempi di scazzo se mi va....

dai su... inutile difendere.. se vuole lo fa lui... e non l'ho accusato di niente..
ho detto che se gli capita puo' fare quello che dice, ma non è la norma, sono troppe le variabili per essere sicuri al 100% che le cose vadano SEMPRE cosi'. :awk:


se è fantadaoc per te mi spiace che tu non conosca le potenzialità del gioco.... meno :rotfl: e piu :clap:

Bimbo... prima di sparare sentenze, accenditi :nod:

KTHXBYE

Abby
17th March 2005, 16:58
Sei una sagoma... meriti una risposta anche se è del tutto OT. (Almeno nel mio post ho aggiunto qualche riflessione attinente al 3D).



A parte che :rotfl: sta cosa di > RP = UBER SKILLED > Server... non sta in cielo nè in terra... da sempre.. ma sembra che sia la mentalità radicata nei forum sempre :scratch:


Il :rotfl: era tuo non mio, sei tu che dall'alto delle tua scienza hai fatto notare che la descrizione di Nyphs era da :rotfl: in quanto fantadaoc.

Ora visto che tutte le sere per un paio di ore lo vedo giocare in quel modo proprio fantadaoc non e', per questo ti ho chiesto se "porti" un eretico... sembrava che tu parlassi solo basandoti su daoc.catacombs.com.

Solo per curiosità "porti" ed "usi" sono comunque ambedue impropri nel contesto di una modalita di gioco, magari c'e' anche chi non "porta" il cane a passeggio ma lo "mena" senza per questo fargli del male... il bello della lingua italiana è l'adattabilita al contesto.




Bimbo... prima di sparare sentenze, accenditi :nod:
KTHXBYE
Avevo pensato di aver utilizzato un tono troppo polemico... ma confermi arroganza e saccenza. :wave:

Haloa

PS Ricordo che il ress moster ha una bella caratteristica oltre al pbaoe Dot. Alla fine della trasformazione hai si 1pf ma sei full mana e senza sickness.

Falcodiluce
17th March 2005, 17:32
:awk: susu nn spamflammate qua...io voglio solo sapere come fare a segare un Eretico + stregone con un warrior :D

Nyphs
17th March 2005, 17:45
GIULIOOOOO!!!!!

Pz rispondimi alla mail ....

Saffo
17th March 2005, 17:46
:awk: susu nn spamflammate qua...io voglio solo sapere come fare a segare un Eretico + stregone con un warrior :D

Aspetti vadano AFK...altri modi non ne vedo.....

Saffo

Nyphs
17th March 2005, 17:52
AFKAKKA

Falcodiluce
17th March 2005, 19:04
Aspetti vadano AFK...altri modi non ne vedo.....

Saffo


no devono darmi lo stun aoe pbaoe gtaoe e 5 dd .... e' colpa della mythic .....battaddi :cry:

nortis
17th March 2005, 19:22
io oggi stavo x farmi eretico + strego col warior.. interrompo cast eretico stun sullo stregone 2 colpi di 2h e mi cade... poi però l'eretico mi è skappato al keep e mentre menavo un menestrello d passaggio mi ha shottato... confermo che è durello da buttar giu:D

Saffo
17th March 2005, 21:56
io oggi stavo x farmi eretico + strego col warior.. interrompo cast eretico stun sullo stregone 2 colpi di 2h e mi cade... poi però l'eretico mi è skappato al keep e mentre menavo un menestrello d passaggio mi ha shottato... confermo che è durello da buttar giu:D

Ma lo strego nel mentre cosa stava facendo? :scratch:

Saffo

Burbero
18th March 2005, 10:58
in cosa ho sbagliato? mica ho detto ke il dd focus aoe che snara fa + danno del dd focus singolo.....

L'eretico è un bel pg pero se in 3 pulse contando il tempo di cast mettiamo 8 secondi in totale sostituiamo con un ke ne so wizzieldrich, rune quel che ti pare in 8 secondi non ti fanno lo stesso danno dell eretico? Tralaltro se interrompi l'eretico lui deve ripartire questi maghi qui ti fanno sempre quel danno altro che cazzi.

8 secondi ti arrivano 4 dd senza togliere niente a nessuno 500 = 2000

io preferico questi 2000 ke non i 3000 dell eretico, alla fine al primo interupt subito qualsisi altro caster è superiore all'erotico che deve ripartire da 0!

Saffo
18th March 2005, 11:00
Cmq un caster in 8 sec non spara 4dd....

Saffo

Pioggia
18th March 2005, 11:02
Cmq un caster in 8 sec non spara 4dd....

Saffo
d piu vero?

Saffo
18th March 2005, 11:06
d piu vero?

E' una domanda seria?

Saffo

Pioggia
18th March 2005, 11:16
E' una domanda seria?

Saffo

sono noobbissimo di caster, considerato che un caster casta a circa 1.2 max 2 secondi

2 secondi a cast = 4 cast in 8 secondi ...

Manesco
18th March 2005, 11:19
...cioe' al warlock gli girano le balle

:sneer:

Burbero
18th March 2005, 11:48
bo io ho uno stregone inconnu 370 dex 4 cast 8 secondi 5XX a dd rr9

io dico che fa + danno un pg cos' che un eretico

Shadyr
18th March 2005, 11:50
bo io ho uno stregone inconnu 370 dex 4 cast 8 secondi 5XX a dd rr9



hai dex 4 ma spell cast 8? :scratch:

Shub
18th March 2005, 11:52
Letto il titolo del Thread credevo per una volta nella sezione Albionese si parlasse di Figa e invece...

Saffo
18th March 2005, 11:53
Un caster decente in 8 secondi fa ben piu' di 4 cast....

Saffo

Pioggia
18th March 2005, 12:03
Un caster decente in 8 secondi fa ben piu' di 4 cast....

Saffo

si ma il mio discorso e' giusto o no? la domanda era sensata?

Scusa ma a giocare naturalisti x 3 anni ho totalmente escluso quel che era l'informarsi su altre classi e su come funzionavano :D

Burbero
18th March 2005, 12:17
io mi tengo largo perchè se dicevo 8 secondi 6 cast qualkuno rompeva le palle

ovviamente parliamo di un sorc rr9

un erotic rr9 potrebbe dire la sua........ divine intervention 3 tanto per dirne 1....
psycal defence 5 con quell af .....

se poi si mettono Ra per aumentare il danno non so cosa possa fare un erotic

resta il fatto ke il suo cast time è quello, la dex influisce solo la velocità con la quale esegui il primo focous, poi il resto sono pulsanti.

Sylent
18th March 2005, 12:26
Letto il titolo del Thread credevo per una volta nella sezione Albionese si parlasse di Figa e invece...

me sa ke non hai sbagliato de tanto!!!


io mi tengo largo perchè se dicevo 8 secondi 6 cast qualkuno rompeva le palle

ovviamente parliamo di un sorc rr9

un erotic rr9 potrebbe dire la sua........ divine intervention 3 tanto per dirne 1....
psycal defence 5 con quell af .....

se poi si mettono Ra per aumentare il danno non so cosa possa fare un erotic

resta il fatto ke il suo cast time è quello, la dex influisce solo la velocità con la quale esegui il primo focous, poi il resto sono pulsanti.

:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

viking
18th March 2005, 12:44
mmiiiinchiaaaaaaaaaa magari fra un pò chiedete pure il nerf dell'EROTICO.. già partite con "se fosse RR9.... come faccio a segare strego+EROTIC.... con DI3 è ubbah"... tanti se tanti ma...

E poi a parte tutto la domanda dovrebbe essere come facciamo a non farci segare in 3ppl da uno strego :sneer:

Questo topic è puro SPAM indi ci metto il +1 per non dire altro

Falcodiluce
18th March 2005, 13:27
mmiiiinchiaaaaaaaaaa magari fra un pò chiedete pure il nerf dell'EROTICO.. già partite con "se fosse RR9.... come faccio a segare strego+EROTIC.... con DI3 è ubbah"... tanti se tanti ma...

E poi a parte tutto la domanda dovrebbe essere come facciamo a non farci segare in 3ppl da uno strego :sneer:

Questo topic è puro SPAM indi ci metto il +1 per non dire altro


se invece di spippettarti avessi letto le prime pagine del mio post avresti capito che chiedevo info su cosa e' e cosa fa l'eretico...cmq grazie per lo spam uppi il mio post e leggo piu' info finche' wayne nn lo chiude :awk:

mistik
18th March 2005, 13:48
Riconoscibile?

Veste stoffa ed ha scudo... o e' un paladino travestito o non è che si confonde molto :)




certo che tra gay e travestiti... ad albion non butta tanto bene :D

Epilol
18th March 2005, 13:59
io mi tengo largo perchè se dicevo 8 secondi 6 cast qualkuno rompeva le palle

ovviamente parliamo di un sorc rr9

un erotic rr9 potrebbe dire la sua........ divine intervention 3 tanto per dirne 1....
psycal defence 5 con quell af .....

se poi si mettono Ra per aumentare il danno non so cosa possa fare un erotic

resta il fatto ke il suo cast time è quello, la dex influisce solo la velocità con la quale esegui il primo focous, poi il resto sono pulsanti.
io a rr2 avevo 386 dex buffata e a rr8 ho 386 dex buffata nn vedo cosa centra il realm rank con il caster speed. x quanto riguarda il danno ok, ma x me un eretico anke con mom5 wp5 int5 mianonna5 nn farà mai + di un cabalista rr3 en vestito :)

Burbero
18th March 2005, 14:03
infatti io non parlavo di casting speed ma di danni