Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 55

Thread: parlate sempre del warlock..ma l'eretico?

  1. #1
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default parlate sempre del warlock..ma l'eretico?

    nn e' un flame...voglio solo delle informazioni..xke' oggi ho incontrato il primo...nn so bene cosa fa...pero' ho preso questa combo di danni mentre menavo lo stregone..
    500
    800
    1048
    ..ho res tutte sopra il 24% da sbuffato +2% di ra mi sembra...


    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade delo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    4.011

    Default

    si, ma le magie dell'eretico sono in focus, quindi per fare quei danni non deve essere interrotto per parecchi secondi.. mica come il warlock che i primi 4 sec fa 3000 danni ^^

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    315

    Default

    l'eretico se lo lasci fare fa dei bei danni e poi ha un AF mostruosa per me non e' un pg cosi' da buttare ma in un gruppo da 8 non ci va come non ci va lo warlock

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Masteryx
    l'eretico se lo lasci fare fa dei bei danni e poi ha un AF mostruosa per me non e' un pg cosi' da buttare ma in un gruppo da 8 non ci va come non ci va lo warlock

    io ho fatto la cavolata di menare lo stregone lasciando libero questo (che oltretutto mi sembrava un chiericobot stava fermo immobile..) nn l'avevo mai visto..la prox volta minimo lo stunno prima dello strego...
    il warlock in grp da 8 nn e' che sia il max cmq...se sa chi 1shottare puo' essere molto utile...


    Spoiler

  5. #5
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    Peccato ne hai incontrato uno solo
    Il danno e' da caldo, il primo tic (io ho 212 di Pie) fa intorno hai 250 senza ra, il sencondo fa 500 il 3° 1000, e' un pg molto situazionale in quanto posso curare e castare, il danno arriva dopo un pochetto ma di sicuro se inco da solo un caster che non riesce a mezzarmi stunnarmi lo smaciullo in quanto il mio dd e interrompibile solo in melee.

    Poi dipende da come lo giochi, in AF con i buff a +25% arrivo a 924 con assorbimento al 30%, i miei PF con i self buff sono a 2050, con crush a 25 ho una weapon skill di 1166.

    Come ho detto e' molto versatile come pg mi piace e mi ci sto dedicando un pochetto, certo non sono ne un caster puro ne un curatore puro, faccio un po' di tutto e cerco di sopperire le lacune con le giuste ra tipo DI e Baod.

    Per il resto se siamo 2 eretici in gruppo al 3 tic facciamo una cosa come 5k di danni in 8 secondi, cosa che e' fissa in quanto il primo cast e' soggetto alla dex tutti gli altri tic sono in timer fisso a 3 secondi.

    E' una classe molto particolare ti deve piacere giocarla, non sei uno spammer e non credo lo si possa diventare se non spendendo un macello di punti ra su MOM,WP,AA.

    Contro il warlock cmq ci sono poche cose da fare, se lo inchi prima tu lo sdereni e poi muori se ti inca lui devi avere culo che ti entro il 3 o il 4 tic prima di morire.

    Certo non lo puoi infilare in un gruppo da 8 in alb, per il gruppo puoi solo fare cure di linea base e avere qualche RA, non hai nessun tipo di resistenza castabile

    Ciao

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Nyphs
    Peccato ne hai incontrato uno solo
    Il danno e' da caldo, il primo tic (io ho 212 di Pie) fa intorno hai 250 senza ra, il sencondo fa 500 il 3° 1000, e' un pg molto situazionale in quanto posso curare e castare, il danno arriva dopo un pochetto ma di sicuro se inco da solo un caster che non riesce a mezzarmi stunnarmi lo smaciullo in quanto il mio dd e interrompibile solo in melee.

    Poi dipende da come lo giochi, in AF con i buff a +25% arrivo a 924 con assorbimento al 30%, i miei PF con i self buff sono a 2050, con crush a 25 ho una weapon skill di 1166.

    Come ho detto e' molto versatile come pg mi piace e mi ci sto dedicando un pochetto, certo non sono ne un caster puro ne un curatore puro, faccio un po' di tutto e cerco di sopperire le lacune con le giuste ra tipo DI e Baod.

    Per il resto se siamo 2 eretici in gruppo al 3 tic facciamo una cosa come 5k di danni in 8 secondi, cosa che e' fissa in quanto il primo cast e' soggetto alla dex tutti gli altri tic sono in timer fisso a 3 secondi.

    E' una classe molto particolare ti deve piacere giocarla, non sei uno spammer e non credo lo si possa diventare se non spendendo un macello di punti ra su MOM,WP,AA.

    Contro il warlock cmq ci sono poche cose da fare, se lo inchi prima tu lo sdereni e poi muori se ti inca lui devi avere culo che ti entro il 3 o il 4 tic prima di morire.

    Certo non lo puoi infilare in un gruppo da 8 in alb, per il gruppo puoi solo fare cure di linea base e avere qualche RA, non hai nessun tipo di resistenza castabile

    Ciao

    grazie..almeno ora so cosa fa...e xke' mi sono ritrovato a colpire qualcosa con una resistenza a taglio di 400...lol


    Spoiler

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    cmq la cosa ganza e' che l'eretico ha meno di 200k di pr...sono curioso a rank alti che danni fa..


    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Almeno l'eretico lo puoi interrompere.
    <Rush>

  9. #9

    Default

    se l'eretico in grp targetta un caster lo sderenano ma se comincia a castare su un tank che i primi 2 tic manco li sente per vari DI cure e tanti pf al 5 tic nn lo tiene su manco goldrake... ma come diceva lo zio sante almeno l'eretico in melee lo interrompi e se nn usa il focus (ininterrompibile se nn in melee, ma che consuma un botto di mana in +)
    p.s. in grp nn ci sta ma volendo ce lo inserisci... un caster con AF 950 che ha pure uno scudo trainabile, un istant dot caldo che fa i suoi dannucci esponenzialmente ed un istant snare (devi stare fermo per fare gli istant unica pecca)...

    e cmq è un pg che lo sdrai e nn ha bisogno di nerf a differenza di altri
    Darmann Merc MLF
    Espiothespy Infi MLF
    Darmann Merc Deira
    Kalimero Teurgo Deira
    Darman Armsman Deira
    Uncle Darth per lo staff anvi

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade delo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    4.011

    Default

    su merlin ne ho visti alcuni, forse erano senza equip decente.. ma a me sembrano totalmente inefficaci, insomma una classe inutile per alb :O

  11. #11
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    aspetta allora, mo ti mando il mio pet con juggernaut 3 e focus shield on e lo vai a menare, poi mi dici se sono sgravato...................


    eretico fa cagare in rvr, cioe deve essere proprio un niubbo a livelli colosali se lo lasciano castare, cioe dio bono, lascia pure la scia di chi casta..........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  12. #12
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael
    aspetta allora, mo ti mando il mio pet con juggernaut 3 e focus shield on e lo vai a menare, poi mi dici se sono sgravato...................


    eretico fa cagare in rvr, cioe deve essere proprio un niubbo a livelli colosali se lo lasciano castare, cioe dio bono, lascia pure la scia di chi casta..........


    vabbe se uno nn lo sa come me nn e' che sono un noob di liv colossali...semplicemente e' il primo eretico che vedo....nn e' che sia visibilissimo...cioe' al warlock gli girano le balle vorrei vedere se nn lo riconosci..questo stava con un mago half ogre addirittura pensavo hce fosse lui l'eretico lol....


    Spoiler

  13. #13
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Su Mord ne gira uno che mo si è calmato ma faceva 600k/week, x me è un ottimo PG e sta bene pure in grp visto che può prendee DI.

  14. #14
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Riconoscibile?

    Veste stoffa ed ha scudo... o e' un paladino travestito o non è che si confonde molto

    Per diritto di informazione, i cast è soggetto al LoS per tutta la durata, basta che ci sia un albero, collina, bug fra di voi e finisce il cast. Come hanno gia detto per tutta la durata ci sono delle linguelle di fuoco che partono dall'eretico e vanno verso il targhet... giusto cosi altrimenti sarebbe effettivamente "sgravato"

    Giro con 2 eretici su Merlin a cui piace questa classe e le sue potenzialità... ed i risultati si vedono. Soprattutto ora quando si muore non ci si sconforta anzi "Ressami mostro ressami mostro"

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  15. #15
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    L'avevo già detto ma lo ripeto qui... (anche se il topic non porta a nulla si è già detto tutto)

    In caso di zerg o di assalto a keep, 3 eretici in assist su un muro o davanti al portone con fop e res monster pronto = strage su chi inca o difende.
    c'e' poco da fare.. testato..

    Mi son troppo divertito quando per ripulire una torre dagli hibbi mi son suicidato, fatto ressare in mostro... e salito fino al piano superiore indenne... dottato e usato malattia aoe su tutti e i maghi han dovuto moccare senza manco riuscire a tirarmi giu'.. una volta "dissanguati" sono arrivati gli altri del party.. et voilà.. torre ripulita

    in PvE fa la sua porca figura... essendo perfecter e tirando botte ai mob che vengono tri se non bi-shottati.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.99 Kb. compressed to 87.02 Kb. by saving 14.97 Kb. (14.68%)]