PDA

View Full Version : 1.75a



Ian
18th March 2005, 00:33
- Introdotte le nuove missioni in frontiera, praticamente kill task per singoli e gruppi che prevedono l'uccisione di un nuovo tipo di npc (assassini e carovane), di un ammontare di guardie npc o nemici, o la conquista di torri e keep di basso livello, tutte attivabili come normali task. Inoltre missioni da zerg che vengono assegnate automaticamente dal server all'intero reame alle 7am EST (le 13 nostre) e poi dopo un'ora dall'averle completate, conquistare un keep e tutte le sue torri, aprire df o un gate del relic.
Ricompense in soldi exp ed rp.
Potrebbe essere un incentivo per movimentare le frontiere, se le ricompense fossero consistenti, ma non so quanto la massa di giocatori occasionali estromessi dall'rvr al momento, si possa mettere a fare missioni di gruppo o singole per foraggiare le varie gank squad.

- Modifiche all'UI in linea con quelle di giochi più recenti come WoW, notevole la possibilità di avere più quickbar contemporaneamente sullo schermo (almeno per come è scritto è possibile tenerle fisse), fino a 30 slot accessibili per volta (3x10).

- Nuovamente ridotte le speedwarp a 30 secondi.

- Ridotto radicalmente il delve degli spell hexing del warlock, il lifetap di 49 passa da 255 a 191, il dot di 46 da 126 a 88 a tick.

rehlbe
18th March 2005, 00:35
Multiple Quickbar Support

To allow players to use an ever-increasing amount of abilities, we have added multiple onscreen quickbars.

- These quickbars are fully independant from other quickbars on your screen, enabling players access to up to 300 seperate quickbar ability slots, with 30 onscreen at once.

- You may activate multiple quickbars by opening your Options Menu (via the button on the Character Stats page).

- Optionally, you may toggle quickbars with the command '/quickbar Qbar# 1/0' (for example, to enable quickbar 2, use /quickbar 2 1)

- To access abilities on second and third quickbars, you may use the Alt (2nd Quickbar) and Control (3rd Quickbar) keys, plus the corresponding number. You may only use these shortcuts if you have 'Ctrl Modifier' and 'Alt Modifier' turned on in the keyboard configuration.

- To switch between quickbar pages on the second and third quickbars, you can use Alt-Shift-# and Ctrl-Shift-#

- The /qbind command has been updated to take a quickbar as an additional argument (example: /qbind 1 2 2 will bind a key to Quickbar Page 1, Slot 2, QuickBar 2)



r0x

rehlbe
18th March 2005, 00:36
warlock di merda


Warlock

- Warlocks are able to combine certain abilities in ways that, in conjunction with a few of their high damage spells, significantly overpowers them. This is exaggerated even more because the amount of damage done by certain Warlocks spells is so high. To help mitigate this issue, we have reduced the damage for the following Hexing spell lines:

2 Lesser Beguiled Pain – Damage: 10
3 Beguiled Pain – Damage: 15
8 Greater Beguiled Pain – Damage: 34
13 Lesser Beguiled Pain – Damage: 66
18 Beguiled Injury– Damage: 77
24 Greater Beguiled Injury – Damage: 97
34 Lesser Beguiled Hex – Damage: 135
43 Beguiled Hex – Damage: 168
49 Greater Beguiled Hex – Damage: 191

5 Infernal Sore – Damage: 9/pulse
9 Infernal Eruption – Damage: 15/pulse
19 Infernal Rot – Damage: 37/pulse
30 Infernal Degeneration – Damage: 55/pulse
41 Infernal Infection – Damage: 76/pulse
46 Infernal Erosion – Damage: 88/pulse

:confused:

NoeX
18th March 2005, 00:47
lol, troppi feedback negativi sono arrivati, speriam sia la volta buona per la bainshee :D

Oro
18th March 2005, 01:01
e tutti i warlock decisamente sopra il 6-7L che sono in giro attualmente che fine faranno? forse la stessa dei savage 1.60 di vorticess :nod:

BlackCOSO
18th March 2005, 01:02
lol, troppi feedback negativi sono arrivati, speriam sia la volta buona per la bainshee :D

secondo me la banshee non la toccano piu di tanto.......vaaaaaaaaa bene!

Luceen
18th March 2005, 01:27
secondo me la banshee non la toccano piu di tanto.......vaaaaaaaaa bene!

bainshee secondo me ha solo bisogno di qualke ritocco.. tipo mettere il dd sulla linea SG e nn sulla base... e magari alazre costo degli spell aoe...

Manzotin
18th March 2005, 01:35
era ora per i warlock :)

Epilol
18th March 2005, 01:51
finalmenteeeeee

leia
18th March 2005, 02:18
G O D O

YKK
18th March 2005, 02:42
godo

Arcotemo
18th March 2005, 02:48
strano.
ormai mi ero abituato a implodere dal nulla, poi controllavo log e trovavo 2 botte da 700 consecutive

Scorpion X
18th March 2005, 02:50
e tutti i warlock decisamente sopra il 6-7L che sono in giro attualmente che fine faranno? forse la stessa dei savage 1.60 di vorticess :nod:
Non fà schifo il selvaggio ora.

Nuvola
18th March 2005, 02:51
Unico dubbio e' che queste missioni in rvr incrementino ulteriormente lo Zerg [Mode On]

Per il WL nn ho capito bene i danni su che scala saranno (mai capito come funzionano i nominali)
Se 88 sul DoT e' inteso come 88 di media ad ogni Tic alla fine mi sembra forse troppo ridotto.
Il BD su vorty mi faceva 70/80 a tic in pratica niente
Boh di certo avro' capito male io.
Cmq avrei trovato un modo per depotenziarlo sulla questione degli ist e nn sul danno (sempre se ho capito cosa che dubito -.-)
Cmq se possono sukare

.......vaaaaaaaaa bene!

.....oooooooooooooooooooooooooK

Scorpion X
18th March 2005, 02:52
strano.
ormai mi ero abituato a implodere dal nulla, poi controllavo log e trovavo 2 botte da 700 consecutive
Strano? sei su Galahad no? dammi il tempo di 50are che ne vedi 1 da 1500 bella diretta :sneer: .

Scorpion X
18th March 2005, 02:56
[QUOTE=Nuvola]Cmq avrei trovato un modo per depotenziarlo sulla questione degli ist e nn sul danno (sempre se ho capito cosa che dubito -.-)
Cmq se possono sukare
Non hai bisogno di capire, basterà solo guardare.
QUOTE=Nuvola]
Cmq se possono sukare
Sukeranno, aaaahhhhh se sukeranno.

Arcotemo
18th March 2005, 03:26
Strano? sei su Galahad no? dammi il tempo di 50are che ne vedi 1 da 1500 bella diretta :sneer: .

Me sa che arrivi tardi. Ti sei giocato l'occasione di dingare l'8Lx in easy mode (come tutte le classi delle nuove espansioni ... tranne il povero heretico)

nerf inc.

DuranD The Crazy Bard
18th March 2005, 03:36
(moccolo)
ahh ci voleva uno sfogo giusto

allora la mytic esiste ogni tanto per fare qualcosa di sensato

BlackCOSO
18th March 2005, 09:25
(moccolo)
ahh ci voleva uno sfogo giusto

allora la mytic esiste ogni tanto per fare qualcosa di sensato

No la cosa sensata sarebbe ritoccare quasi tutte le classi di cata , e magari in lato positivo dare un occhio alla Valk e all'heretico che non se li caga di striscio nessuno.

Helrohir
18th March 2005, 09:42
buono x il WL nerfato ;) , prox patch tocchera alla banshee spero :bored:

Pioggia
18th March 2005, 09:52
Unico dubbio e' che queste missioni in rvr incrementino ulteriormente lo Zerg [Mode On]

Per il WL nn ho capito bene i danni su che scala saranno (mai capito come funzionano i nominali)
Se 88 sul DoT e' inteso come 88 di media ad ogni Tic alla fine mi sembra forse troppo ridotto.
Il BD su vorty mi faceva 70/80 a tic in pratica niente
Boh di certo avro' capito male io.
Cmq avrei trovato un modo per depotenziarlo sulla questione degli ist e nn sul danno (sempre se ho capito cosa che dubito -.-)
Cmq se possono sukare


.....oooooooooooooooooooooooooK

si ma sai 3 party in torno a un npc, arriva il party giusto, fa scintille :rotfl:

Giovannino
18th March 2005, 10:19
Godooooo!!!!!!!!!!!

Era ora!

Finalmente la smetterete di rompere gli zebedei con i vostri piagnistei isterici e rosik rumorosi!

Ora vedremo se verrete nuovamente uccisi da warlock in frontiera se avrete ancora da ridire :elfhat:

Era quasi imbarazzante usare il warlock prima di questa patch.

Sentenza
6L3 Warlock - Midgard Igraine
Gladius Dei

Saffo
18th March 2005, 10:22
Finalmente la smetterete di rompere gli zebedei con i vostri piagnistei isterici e rosik rumorosi!


:bored:



Era quasi imbarazzante usare il warlock prima di questa patch.


Togli il quasi.....
Io per principio non ho manco mai gruppato 1....mi vergognavo a farlo....ora si vedrà....

Saffo

Brendoh
18th March 2005, 10:29
era ora pd..vabbeh che come al solito i pg ora nerfati cmq sia l7-8l se lo son fatto (rubando pr)

non sembrano male le quest..
magari sono divertenti..

follia
18th March 2005, 10:45
Ma quand'è che la uppano sta patch?

per caso hanno anche messo un crack per il vampiiro così almeno può girare sempre full mana.... che mi sembra che sto pg sia troppo poco sgravato :devil:

JediMa
18th March 2005, 11:53
Bona sta patch, mi incuriosiscono le task di rvr , vedremo :)

Endeel
18th March 2005, 11:59
Tocca tornare a giocare una settimana per scoppiare tutti quei pezzi di mota che mi hanno bishottato col warlock monotasto :confused:

Epilol
18th March 2005, 12:27
Godooooo!!!!!!!!!!!

Era ora!

Finalmente la smetterete di rompere gli zebedei con i vostri piagnistei isterici e rosik rumorosi!

Ora vedremo se verrete nuovamente uccisi da warlock in frontiera se avrete ancora da ridire :elfhat:

Era quasi imbarazzante usare il warlock prima di questa patch.

Sentenza
6L3 Warlock - Midgard Igraine
Gladius Dei
x me cambi gioco

rehlbe
18th March 2005, 12:32
:rotfl: :rotfl:
25-30% damage reduction. Nasty. :/

Old:
2 Lesser Beguiled Pain - 14
3 Beguiled Pain - 20
8 Greater Beguiled Pain - 46
13 Lesser Beguiled Injury - 88
18 Beguiled Injury - 103
24 Greater Beguiled Injury - 130
34 Lesser Beguiled Hex - 180
43 Beguiled Hex - 225
49 Greater Beguiled Hex - 255

New:
2 Lesser Beguiled Pain – Damage: 10 (30% reduction)
3 Beguiled Pain – Damage: 15 (25% reduction)
8 Greater Beguiled Pain – Damage: 34 (30% reduction)
13 Lesser Beguiled Pain – Damage: 66 (25% reduction)
18 Beguiled Injury– Damage: 77 (25% reduction)
24 Greater Beguiled Injury – Damage: 97 (25% reduction)
34 Lesser Beguiled Hex – Damage: 135 (25% reduction)
43 Beguiled Hex – Damage: 168 (25% reduction)
49 Greater Beguiled Hex – Damage: 191 (25% reduction)

Old:
5 Infernal Sore 13/pulse
9 Infernal Eruption - 22/pulse
19 Infernal Rot Enemy - 53/pulse
30 Infernal Degeneration - 79/pulse
41 Infernal Infection - 109/pulse
46 Infernal Erosion - 126/pulse

New:
5 Infernal Sore – Damage: 9/pulse (30% reduction)
9 Infernal Eruption – Damage: 15/pulse (30% reduction)
19 Infernal Rot – Damage: 37/pulse (30% reduction)
30 Infernal Degeneration – Damage: 55/pulse (30% reduction)
41 Infernal Infection – Damage: 76/pulse (30% reduction)
46 Infernal Erosion – Damage: 88/pulse (30% reduction)

There goes my reason for buying Catacombs - Midgard on my server needed these guys to stand a chance against the hib overload. Not too sure buying Cats has a point now, for my (euro) server. :/

Giovannino
18th March 2005, 12:42
x me cambi gioco

Come sei fastidioso... Ma come fai? Devi avere un carattere veramente di cacchina.

Sentenza

Hasley
18th March 2005, 12:55
Come sei fastidioso... Ma come fai? Devi avere un carattere veramente di cacchina.

Sentenza

:sneer:

BlackCOSO
18th March 2005, 12:58
Come sei fastidioso... Ma come fai? Devi avere un carattere veramente di cacchina.

Sentenza

auauauauaauauauauauau.. :rotfl:

Drako
18th March 2005, 14:27
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lastdruid
18th March 2005, 14:36
Come sei fastidioso... Ma come fai? Devi avere un carattere veramente di cacchina.

Sentenza


torna a giocare che fra poco non potrai piu'

Arcotemo
18th March 2005, 14:48
giovannino, sfrutta ste 2 settimane ( o quello che sono) prima che patchano, non perde tempo sul forum.

Oro
18th March 2005, 15:05
Non fà schifo il selvaggio ora.

No, ma tu non hai capito quello che hai quotato nè il senso della frase :laugh:

Trish
18th March 2005, 15:06
Buahahahhah ora quando inco un WL in 1vs1 prima faccio /dance poi charge e poi gli faccio fare BOOOOM...GODO!
Ora vediamo di nerfare banshee e vampiro pls e magari di rendere + simpatici Heretici e valkirie...e poi potrebbero anke farmi diventare Lord...ma questa e' un altra storia... lol

Giovannino
18th March 2005, 15:11
Mah, mi pare che per voi e' troppo tardi ormai... il lato oscuro del rosik vi ha completamente soggiogati...
Per mr."torna a giocare che mancano solo 2 settimane"... Credi che questo nerf cambi qualcosa? Vediamo sul server test se aggiungono qualcosa d'altro, perché così com'è non cambia nulla... Semplicemente un warlock invece che andare in giro coperto di stracci e senza buff, d'ora in poi andrà in giro spellato toato e con buffbot... E credi che in queste condizioni non recupera il gap dovuto al presente nerf?
E quanti warlock c'erano in giro strabuffati e perfettamente toati e spellati, visto che non serviva a nulla giacché era già overpowered? Si conteranno sulle dita di una mano tra tutti i server...
E' un passo in una direzione qualsiasi e non cambia nulla.
Il warlock era una idea interessante ma chi l'ha sviluppato ha fatto scelte sbagliate tutto lì.
Daoc attuale non è compatibile con una classe "tutto-subito".
In 1vs1 è overpowered. In gruppo ancora non si è ben capito a cosa possa servire (e non dite che è utile partire con 1 pg in meno nel gruppo nemico perché son balle, come più volte confermato su questo stesso forum anche dal fatto che nessuno mette in gank un warlock).
In battaglie di massa... beh a parte che tra lag e gente che vuole solo 8vs8 l'idea di battaglia di massa sembra una bestemmia... e comunque non è che ormai ci siano poi tante battaglie di massa (parlo del cluster i-t-b, gli altri non li conosco ma immagino che statisticamente sia simile la situazione). E il warlock che può fare in quel caso? Credo che tante altre classi rendano meglio.
Sulle torri o nei keep in difesa? Fa rp facili, come li fa un arcere, malgrado il fix sul secondario in movimento.
Mah

Sentenza

Saffo
18th March 2005, 15:46
Non ho mai rosikato per un WL, semplicemente preferirei (e lo dico da middo) non ci fosse....

Se vado in solo ad un ponte e vedo un WL so che le ipotesi sono le seguenti:

1) non arriva nessun nemico perche' vedono un WL
2) arriva un nemico e viene shottato dal WL
3) un nemico è già presente e lo inco....il WL me lo liccierà in modo pauroso
4) arrivano in tanti per tirare giù il WL...

Da middo quando vedo uno che inca un WL se potessi lo aiuterei e incherei pure io il WL...

Il fatto è che se ci sono WL online....capisco perchè la gente slogghi...

Infatti io di certo non grupperò con un WL, non lo curerò, e quando rella sono felice...non voglio che Daoc diventi un ....facciamo un giro in frontiera....ops ci sono solo WL :bored:

Saffo

Kat
18th March 2005, 15:50
Die Warlocks!

Giovannino
18th March 2005, 16:27
Il fatto è che se ci sono WL online....capisco perchè la gente slogghi...

Saffo

Hai perfettamente ragione e probabilmente sul tuo cluster la situazione è profondamente diversa che sul mio (classifica di cluster warlock, da guardare i punti settimanali):

http://guilds.camelotherald.com/realms/warc.php?server=Igraine&class=Warlock

Su tutto il cluster si verifica facilmente dagli rp settimanali che di warlock in giro attivi non è che ce ne siano tanti... Per questo dalle mie parti le cose vanno diversamente.

Tu probabilmente hai l'ottica di un server in cui ogni 10 middi 7 son warlock, e capisco che la cosa allora sia fastidiosa. Qua da noi io personalmente non ne vedo, anzi a volte vedo robe strane tipo con 4 chamber più che warlock "normali".

Sentenza

Edit:
http://guilds.camelotherald.com/realms/classes.php?server=Lancelot&class=Warlock
ecco spiegato, questa è la tua situazione.

YKK
18th March 2005, 16:36
Ieri sera al ponte bleed c'erano prima di cena 8 warlocks che stazionavano -.-, stacco vado al bg col pg da scazzo scendo dal tp, 6 warlocks con 1 skald che rondavano -.-, /q e loggato il crafter.

Giovannino
18th March 2005, 16:43
Ieri sera al ponte bleed c'erano prima di cena 8 warlocks che stazionavano -.-, stacco vado al bg col pg da scazzo scendo dal tp, 6 warlocks con 1 skald che rondavano -.-, /q e loggato il crafter.

Eh va beh queste son degenerazioni... Come quando becchi gruppo full hiddati...

Epilol
18th March 2005, 17:16
nn avete capito nulla allora. sto nerf e' quasi una presa x il culo. cioe 25% danni in meno di LT vuol dire ke invece di farvi 2700 danni ve ne farà 2500 xkè vi ricordo ke il bolt e i dd nn sono stati minimamente tokkati. ripeto imo il warlock doveva essere nerfato con un delay di mezzo minuto sulle chamber senza tokkare i danni

mahoney
18th March 2005, 17:55
Non esageriamo, malgrado il WL era overpWND era quella l'unica occasione di vedere hibby che finalmente cercavano il rifugio dal LOS e non stavano sbracati all'interno dei keep, alias druido in mostra con cosce al vento, maghi lurikeen in giro fregandosene altamente di qualsiasi tipo di danno, ed hunters in assist che esplodevano invece di shottarlo.

Con la 1.75 si torna al farming dei Mid come da prima dell'avvento di Catacombs, ovviamente la "porca" Mythic ha prima messo in mostra la Ferrari sistema problemi(i server erano carenti di mids), e cosi facendo vende catacombs a mid, a hib per il pg che non ha bisogno di BOT, albion chi se ne frega so 100000; condivido cio che dicono nella mia ally, venduto catacombs, Mythic modifica il tiro per un gioco a due reami non 3.

30% di riduzione al danno, se anche dopo ricominciate a piangere ......deletate! :sneer:

Shadyr
18th March 2005, 18:35
30% di riduzione al danno, se anche dopo ricominciate a piangere ......deletate! :sneer:

invece a chi ha il lock dovrebbero fargli trovare con la 1,75, un uovo di pasqua nello slot, con un bigliettino : easymode e' finito da oggi tornerai a sOkare

Arcotemo
18th March 2005, 18:58
Non esageriamo, malgrado il WL era overpWND era quella l'unica occasione di vedere hibby che finalmente cercavano il rifugio dal LOS e non stavano sbracati all'interno dei keep, alias druido in mostra con cosce al vento, maghi lurikeen in giro fregandosene altamente di qualsiasi tipo di danno, ed hunters in assist che esplodevano invece di shottarlo.

Con la 1.75 si torna al farming dei Mid come da prima dell'avvento di Catacombs, ovviamente la "porca" Mythic ha prima messo in mostra la Ferrari sistema problemi(i server erano carenti di mids), e cosi facendo vende catacombs a mid, a hib per il pg che non ha bisogno di BOT, albion chi se ne frega so 100000; condivido cio che dicono nella mia ally, venduto catacombs, Mythic modifica il tiro per un gioco a due reami non 3.

30% di riduzione al danno, se anche dopo ricominciate a piangere ......deletate! :sneer:


lol ti lamenti per lo zerg alb e ti fai pg su galahd hib? coerente :nod:

Oleawyn
18th March 2005, 19:00
albion chi se ne frega so 100000



sicuro? :nono:

Jingle
18th March 2005, 19:19
lol ti lamenti per lo zerg alb e ti fai pg su galahd hib? coerente :nod:


magari gioca su galahad-hib, mi ha abbandonato da mesi !! :cry:


:p

BlackCOSO
18th March 2005, 19:47
invece a chi ha il lock dovrebbero fargli trovare con la 1,75, un uovo di pasqua nello slot, con un bigliettino : easymode e' finito da oggi tornerai a sOkare

infatti , che dici stesso discorso per tutta quella gente che e diventata uber in soler all'improvviso con il vampiro ? :) ..con il vampiro diventano soler , con altre classi diventano ganker , ma vedi un po te la vita che strana che e'....

ah gia dimenticavo , Midgard sgravata in tutto....se mi sono dimenticato qualcosa aggiornatemi eh , ah vero , istant stun Iwin.

Epilol
18th March 2005, 19:51
infatti , che dici stesso discorso per tutta quella gente che e diventata uber in soler all'improvviso con il vampiro ? :) ..con il vampiro diventano soler , con altre classi diventano ganker , ma vedi un po te la vita che strana che e'....

ah gia dimenticavo , Midgard sgravata in tutto....se mi sono dimenticato qualcosa aggiornatemi eh , ah vero , istant stun Iwin.
hibernia > midgard > albion in 8v8.
albion > midgard > hibernia se si gira in solo

mahoney
18th March 2005, 19:54
invece a chi ha il lock dovrebbero fargli trovare con la 1,75, un uovo di pasqua nello slot, con un bigliettino : easymode e' finito da oggi tornerai a sOkare

con la 1.75 il nuovo set OWNPNDEVRYTHING Mid sarà:

1) Thane
2) Thane
3) Thane
4) Thane
5) Thane
6) Thane
7) un Thane che passava li per caso.
8) Shadowblade ML10 Spymaster.

e nasceranno gilde specializzate con nomi tipo :

<Restricted Area>
<Don't Cross the Bridge>
<High Voltage>
<Couldn't Stand The Weather>

:elfhat:

EDIT: <State attenti>

BlackCOSO
18th March 2005, 20:02
hibernia > midgard > albion in 8v8.
albion > midgard > hibernia se si gira in solo

a me del maggiore o minore non me ne puo fregare un cazzo .....

Il succo e che chi attualmente gioca su Hibernia deve stare zitto , tra vampir e banshee , ma no catacombs ha aiutato solo Mid notevolmente inserendo una classe uber in solo e in party.....ma per favore , coerenza sotto lo scarpe.

vanno riviste tutte e 3 , ma e sempre piu comodo guardare il reame avversario , se tutti si lamnentano di banshee che poppano dal nulla in un inc facendo saltare in aria mezzo party una verita ci sara ?..che dici ? il vampiro in detrminate situazioni non e god mode , e proprio ridicolo , puoi giocarlo con un dito nel naso uno nel culo mentre ti gratti le palle e vinci cmq ...( l'ho provato , almeno non scrivete provalo blabla , inventatevene di nuove ...)

Epilol
18th March 2005, 20:07
a me del maggiore o minore non me ne puo fregare un cazzo .....

Il succo e che chi attualmente gioca su Hibernia deve stare zitto , tra vampir e banshee , ma no catacombs ha aiutato solo Mid notevolmente inserendo una classe uber in solo e in party.....ma per favore , coerenza sotto lo scarpe.

vanno riviste tutte e 3 , ma e sempre piu comodo guardare il reame avversario , se tutti si lamnentano di banshee che poppano dal nulla in un inc facendo saltare in aria mezzo party una verita ci sara ?..che dici ? il vampiro in detrminate situazioni non e god mode , e proprio ridicolo , puoi giocarlo con un dito nel naso uno nel culo mentre ti gratti le palle e vinci cmq ...( l'ho provato , almeno non scrivete provalo blabla , inventatevene di nuove ...)
e' quello ke intendo io col maggiore e minore -_-

Drako
18th March 2005, 20:15
Alb zerg, ceeertoooooo. Ieri sera non siamo stati chiusi in un gruppo e mezzo da due di middi e due di hibbi no no :sneer:

Cmq la banshee va risistemata al più presto ed in generale andrebbero bilanciate meglio.

Chaos_32
18th March 2005, 21:09
Ma io non ci vedo sto nerfone nel warlock , semplicemente vedo solo che non killera più con tanta facilità. Ma questo è un mio parere.

Su chi dice che l'Eretico e la valk siano da migliorare posso essere d'accordo anche se l'eretico da quello che ho visto e sentito è un buon pg, ma ripeto sono solo opinioni personali e potrei pure sbagliarmi.
Invece sul fatto che vamp e banshee siano da nerfare non sono d'accordo perche almeno queste classi hanno pesanti punti deboli.
Il vamp per fare danno HA bisogno di mana, perche ricordo che veste di stracci, quindi se missa anche solo 3 colpi sono cavoli amari! e vero che per via dei buff e sgravato ma assicuro che ogni middo e albion che ho segato in solo hanno sempre dropato una bella sfilza di buff! quindi non mi venite a dire che i buff del vamp sono sgravati perche alla fine anche se non li aveva si poteva ricorrere sempre al buffbot, sul fatto che killa con abbastanza facilità non sono d'accordo perchè ho duellato con parecchi vampiri ed essendo hero s/s se gli bloccavo solo 3 o 4 colpi per me erano solo carne da macello poi non so dove vedete sto grande sgravo!
La banshee invece per quanti danni posso infliggere ricordo che HA un range notevolmente ridotto e a mio parere è paragonabile a tutti gli sboller di daoc
quindi senza BG il primo che la tocca la banshee e inerme come una formica.

Quindi vi dico che se incate un gruppo hibbo e la prima cosa che fate e lasciar perde la banshee e questa vi procura danni alla fine non e colpa di nessuno.
Ho visto gank di midd e albion che quando incavano e riuscivano a mezzare per primi hanno quasi sempre uno sboller che si fionda in mezzo per sbollare e togliere il mezz a tutto in gruppo mentre in realta dovrebbero partire di singolo su tutti i maghi , mentre chi possiede MA deve aiutare il nuker in quel momento. ma non lo vedo fare mai a parte pochissime volte.

Ma queste sono solo mie opinioni! :)

Scorpion X
18th March 2005, 21:25
Me sa che arrivi tardi. Ti sei giocato l'occasione di dingare l'8Lx in easy mode (come tutte le classi delle nuove espansioni ... tranne il povero heretico)

nerf inc.
Mi confondi

No, ma tu non hai capito quello che hai quotato nè il senso della frase :laugh:
Ma si certo che si :sneer: .

krieg
18th March 2005, 21:49
hibernia > midgard > albion in 8v8.
albion > midgard > hibernia se si gira in solo

Secondo me, mai come adesso ci sta equilibrio fra i 3 reami in 8vs8.

Circa l'andare in solo, è un problema che mi interessa relativamente, in quanto per me daoc è sempre stato e resta tuttora un gioco di squadra, e l'andare in solo lo considero solo come un piacevole/spiacevole diversivo a seconda di chi incontro davanti, ma nulla di più.

Epilol
18th March 2005, 23:38
Secondo me, mai come adesso ci sta equilibrio fra i 3 reami in 8vs8.

Circa l'andare in solo, è un problema che mi interessa relativamente, in quanto per me daoc è sempre stato e resta tuttora un gioco di squadra, e l'andare in solo lo considero solo come un piacevole/spiacevole diversivo a seconda di chi incontro davanti, ma nulla di più.
se l'equilibrio c'e adesso vuol dire ke hanno sistemato tutto con catacombs e ke prima albion era il + forte. ma nn credo sia cosi :p ti dico, sempre imo, ke l'utility di un gruppo hibbo e' superiore a quella di un gruppo middo ke e' superiore a quella di un gruppo di albion (e ho provato tutti e 3 i reami). alla fine questa differenza nn e' poi cosi tanto forte, ma un pò si sente. x quanto riguarda quelli ke dicono ke hib e' easy mode sparano stronzate, xkè tutti e 3 i reami se li gioki devi saperli giokare. x quanto riguarda il solo sicuramente albion e' in vetta sia x quanto riguarda discorso ombre, sia classi come x esempio il sorcio ke nn ha rivali

mistik
19th March 2005, 00:24
Invece sul fatto che vamp e banshee siano da nerfare non sono d'accordo perche almeno queste classi hanno pesanti punti deboli.
Il vamp per fare danno HA bisogno di mana, perche ricordo che veste di stracci, quindi se missa anche solo 3 colpi sono cavoli amari!


io darei lo stun aoe alla banshee.. perke' e' troppo facile killarla... infatti quando ne vedo 1 manco mi dehiddo... so pr troppo easy da fare... stesso discorso vale per il vampiro... so pr che volano :D

Epilol
19th March 2005, 00:29
io darei lo stun aoe alla banshee.. perke' e' troppo facile killarla... infatti quando ne vedo 1 manco mi dehiddo... so pr troppo easy da fare... stesso discorso vale per il vampiro... so pr che volano :D
se lo dici tu. magari x un hunter e' facile killarla ma x altri no? cmq ritengo il nerf delle torri un nerf anke delle banshee. staremo a vedere

rehlbe
19th March 2005, 01:09
uber le tre barre.. carini i tooltip al passaggio del mouse.. per ora son buggati e non riconoscono per esempio i bonus ra alle stat o alle res, ma e' un passo avanti :O

Drako
19th March 2005, 01:10
La banshee non va nerfata vero....
.....
......va deletata dal gioco, ma siate seri, 4 banshee si shottano 2 gruppi in certe situazioni...
Il vampiro secondo me va bene, alla fine è un pg accettabile, valkyria ed heretici non se li cagano, warlock sistemati, si spera, che rimane ? :rolleyes:

Epilol
19th March 2005, 01:54
rehlbe ma quelle tre barre a ke servono?

Saffo
19th March 2005, 02:46
se lo dici tu. magari x un hunter e' facile killarla ma x altri no? cmq ritengo il nerf delle torri un nerf anke delle banshee. staremo a vedere

Penso fosse ironico :rolleyes:

Saffo

Epilol
19th March 2005, 03:02
Penso fosse ironico :rolleyes:

Saffo
ops già :)

rehlbe
19th March 2005, 10:28
come sarebbe a dire a che servono :gha:

a me avere tre quickbar fa enormemente comodo :O

Axemor
19th March 2005, 10:45
x me cambi gioco

up :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Galaphine
19th March 2005, 10:52
uber le tre barre.. carini i tooltip al passaggio del mouse.. per ora son buggati e non riconoscono per esempio i bonus ra alle stat o alle res, ma e' un passo avanti :O
Rehlbe
che sim pa ti co
umori sta!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

belle le 3 barre cmq ci vogliono tutte :lick:

rehlbe
19th March 2005, 11:09
:gha: soka :gha:

:love:

Scorpion X
19th March 2005, 12:29
:gha: soka :gha:

:love:
Come hai fatto a fare 3 barre :scratch: .

rehlbe
19th March 2005, 13:36
su pendragon, seleziona una skin base, non quella custom, e nelle opzioni c'e' la selezione per decidere quante barre usare :confused:

Epilol
19th March 2005, 13:58
io ancora continuo a nn campire... ma se premi 1 x esempio ke qualle barra ti usa? e le altre 2? boh

delo
19th March 2005, 14:04
Penso fosse ironico :rolleyes:

Saffo

bhe oddio, come fa un hunter a non killare una bainshee in 1vs1 :O

delo
19th March 2005, 14:06
io ancora continuo a nn campire... ma se premi 1 x esempio ke qualle barra ti usa? e le altre 2? boh

penso che i numeri sono associati solo a una barra, in pratica le 3 barre servono solo a chi usa il mouse.. :wave:

Saffo
19th March 2005, 14:09
bhe oddio, come fa un hunter a non killare una bainshee in 1vs1 :O

:gha:

Secondo te una banshee viene da sola ad un ponte?

il problema e' che insieme ad altri fa sfracelli......

Saffo

delo
19th March 2005, 14:10
:gha:

Secondo te una banshee viene da sola ad un ponte?

il problema e' che insieme ad altri fa sfracelli......

Saffo

e l'hunter e' in gruppo? :rotfl:

Saffo
19th March 2005, 14:14
e l'hunter e' in gruppo? :rotfl:

Te ti fai dei ragionamenti tutti tuoi eh....

Leggere la sua firma ti faceva schfio eh? skald+hunter :gha:

E poi cazzo di ragionamento è? allora siccome io sono middo non posso dire che il warlock sia sgravato? :nod:

Saffo

delo
19th March 2005, 14:21
io mica ho detto che bainshee non e' sgravata lol
solo non capivo come un hunter che di solito va in giro in solo o grupetti puo avere problemi a uccidere una bainshee da sola o in gruppetti.. secondo me un incantatore o uno stregone ha moolte piu possibilita in solo


edit: colpa di morboz! lui ha detto hunter e nn avevo visto che ha uno skald :gha:

rehlbe
19th March 2005, 14:37
io ancora continuo a nn campire... ma se premi 1 x esempio ke qualle barra ti usa? e le altre 2? boh

premi 1 -> barra 1

premi ctrl+1 -> barra 2

premi alt+1 -> barra 3

Sylent
19th March 2005, 14:48
premi 1 -> barra 1

premi ctrl+1 -> barra 2

premi alt+1 -> barra 3


e fu cosi ke mi si incartarono le dita...

:sneer:

Valmerwolf
19th March 2005, 15:06
Rimando al post qui sotto per vedere altro screen:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30812

Saffo
19th March 2005, 16:45
premi 1 -> barra 1

premi ctrl+1 -> barra 2

premi alt+1 -> barra 3

Ahhhhh ma allora e' una bazza!!!! :bored:

Saffo

rehlbe
19th March 2005, 16:49
mica e' obbligatorio usare alt\control+numerino :P

le barre sono cliccabili :nod:

poi oh, sulla tastiera i numeri son quelli eh :O

Valmerwolf
19th March 2005, 17:09
mica e' obbligatorio usare alt\control+numerino :P
le barre sono cliccabili :nod:
poi oh, sulla tastiera i numeri son quelli eh :O

Certo, una volta che avete le tre barre sullo schermo, vi ritrovate con 30 icone immediatamente cliccabili.

Vi lascio uno screen anche qui per vedere:
www.geocities.com/valmerwolf/images/175_800a.jpg

A sinistra c'e' la finestra delle Opzioni, a destra le 2 con le resistenze.

Epilol
19th March 2005, 17:58
premi 1 -> barra 1

premi ctrl+1 -> barra 2

premi alt+1 -> barra 3
veramente buono anke se nn credo le userò oramai sono abituato ai qbind

Toni Ciccione
19th March 2005, 20:14
Ma le quest in rvr danno rp?
No perche' a me viene un certo senso di irrequietudine... :look:

Epilol
19th March 2005, 20:20
Ma le quest in rvr danno rp?
No perche' a me viene un certo senso di irrequietudine... :look:
si danno rp. tipo na quest se leggevi ha dato 350 rp poi nn so