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Thread: 1.75a

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class
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    Default 1.75a

    - Introdotte le nuove missioni in frontiera, praticamente kill task per singoli e gruppi che prevedono l'uccisione di un nuovo tipo di npc (assassini e carovane), di un ammontare di guardie npc o nemici, o la conquista di torri e keep di basso livello, tutte attivabili come normali task. Inoltre missioni da zerg che vengono assegnate automaticamente dal server all'intero reame alle 7am EST (le 13 nostre) e poi dopo un'ora dall'averle completate, conquistare un keep e tutte le sue torri, aprire df o un gate del relic.
    Ricompense in soldi exp ed rp.
    Potrebbe essere un incentivo per movimentare le frontiere, se le ricompense fossero consistenti, ma non so quanto la massa di giocatori occasionali estromessi dall'rvr al momento, si possa mettere a fare missioni di gruppo o singole per foraggiare le varie gank squad.

    - Modifiche all'UI in linea con quelle di giochi più recenti come WoW, notevole la possibilità di avere più quickbar contemporaneamente sullo schermo (almeno per come è scritto è possibile tenerle fisse), fino a 30 slot accessibili per volta (3x10).

    - Nuovamente ridotte le speedwarp a 30 secondi.

    - Ridotto radicalmente il delve degli spell hexing del warlock, il lifetap di 49 passa da 255 a 191, il dot di 46 da 126 a 88 a tick.
    Last edited by Ian; 18th March 2005 at 00:45.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

    Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

  2. #2
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    Multiple Quickbar Support

    To allow players to use an ever-increasing amount of abilities, we have added multiple onscreen quickbars.

    - These quickbars are fully independant from other quickbars on your screen, enabling players access to up to 300 seperate quickbar ability slots, with 30 onscreen at once.

    - You may activate multiple quickbars by opening your Options Menu (via the button on the Character Stats page).

    - Optionally, you may toggle quickbars with the command '/quickbar Qbar# 1/0' (for example, to enable quickbar 2, use /quickbar 2 1)

    - To access abilities on second and third quickbars, you may use the Alt (2nd Quickbar) and Control (3rd Quickbar) keys, plus the corresponding number. You may only use these shortcuts if you have 'Ctrl Modifier' and 'Alt Modifier' turned on in the keyboard configuration.

    - To switch between quickbar pages on the second and third quickbars, you can use Alt-Shift-# and Ctrl-Shift-#

    - The /qbind command has been updated to take a quickbar as an additional argument (example: /qbind 1 2 2 will bind a key to Quickbar Page 1, Slot 2, QuickBar 2)
    r0x



  3. #3
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
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    warlock di merda

    Warlock

    - Warlocks are able to combine certain abilities in ways that, in conjunction with a few of their high damage spells, significantly overpowers them. This is exaggerated even more because the amount of damage done by certain Warlocks spells is so high. To help mitigate this issue, we have reduced the damage for the following Hexing spell lines:

    2 Lesser Beguiled Pain – Damage: 10
    3 Beguiled Pain – Damage: 15
    8 Greater Beguiled Pain – Damage: 34
    13 Lesser Beguiled Pain – Damage: 66
    18 Beguiled Injury– Damage: 77
    24 Greater Beguiled Injury – Damage: 97
    34 Lesser Beguiled Hex – Damage: 135
    43 Beguiled Hex – Damage: 168
    49 Greater Beguiled Hex – Damage: 191

    5 Infernal Sore – Damage: 9/pulse
    9 Infernal Eruption – Damage: 15/pulse
    19 Infernal Rot – Damage: 37/pulse
    30 Infernal Degeneration – Damage: 55/pulse
    41 Infernal Infection – Damage: 76/pulse
    46 Infernal Erosion – Damage: 88/pulse

  4. #4
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    lol, troppi feedback negativi sono arrivati, speriam sia la volta buona per la bainshee
    I will be back, eventually.

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
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    e tutti i warlock decisamente sopra il 6-7L che sono in giro attualmente che fine faranno? forse la stessa dei savage 1.60 di vorticess

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



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  6. #6
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    Quote Originally Posted by NoeX
    lol, troppi feedback negativi sono arrivati, speriam sia la volta buona per la bainshee
    secondo me la banshee non la toccano piu di tanto.......vaaaaaaaaa bene!

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  7. #7
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    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    secondo me la banshee non la toccano piu di tanto.......vaaaaaaaaa bene!
    bainshee secondo me ha solo bisogno di qualke ritocco.. tipo mettere il dd sulla linea SG e nn sulla base... e magari alazre costo degli spell aoe...
    Lux.
    Dwightz.

  8. #8
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    era ora per i warlock
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  9. #9
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    finalmenteeeeee

  10. #10
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    from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

  11. #11
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    godo

  12. #12
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    strano.
    ormai mi ero abituato a implodere dal nulla, poi controllavo log e trovavo 2 botte da 700 consecutive
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  13. #13

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    Quote Originally Posted by Oro
    e tutti i warlock decisamente sopra il 6-7L che sono in giro attualmente che fine faranno? forse la stessa dei savage 1.60 di vorticess
    Non fà schifo il selvaggio ora.

  14. #14
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    Unico dubbio e' che queste missioni in rvr incrementino ulteriormente lo Zerg [Mode On]

    Per il WL nn ho capito bene i danni su che scala saranno (mai capito come funzionano i nominali)
    Se 88 sul DoT e' inteso come 88 di media ad ogni Tic alla fine mi sembra forse troppo ridotto.
    Il BD su vorty mi faceva 70/80 a tic in pratica niente
    Boh di certo avro' capito male io.
    Cmq avrei trovato un modo per depotenziarlo sulla questione degli ist e nn sul danno (sempre se ho capito cosa che dubito -.-)
    Cmq se possono sukare
    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    .......vaaaaaaaaa bene!
    .....oooooooooooooooooooooooooK

  15. #15

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    Quote Originally Posted by Arcotemo
    strano.
    ormai mi ero abituato a implodere dal nulla, poi controllavo log e trovavo 2 botte da 700 consecutive
    Strano? sei su Galahad no? dammi il tempo di 50are che ne vedi 1 da 1500 bella diretta .

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