View Full Version : Vendo Platini Albion
bhangy
18th March 2005, 11:44
no perditempo.. non offerte di merda tipo 1 E a platino. ne ho una 20na
Masteryx
18th March 2005, 12:25
lol? e a quanto li vorresti vendere? :O
in usa, ladri a parte, i platini si aggirano come valore a 1$ l'uno.. col cambio attuale altro che un euro :p
http://search.ebay.com/daoc-plats_W0QQsojsZ1QQfromZR40
Mevelin
18th March 2005, 13:20
lol? e a quanto li vorresti vendere? :O
in usa, ladri a parte, i platini si aggirano come valore a 1$ l'uno.. col cambio attuale altro che un euro :p
http://search.ebay.com/daoc-plats_W0QQsojsZ1QQfromZR40
Quoto in pieno nei siti dedicati alla vendita di platini a volte è anche sotto il dollare per platino
bhangy
18th March 2005, 16:25
stikazzi cho perso ore per i platini li vendo almeno 4 euro a pezzo, se nn volete spendere soldi nn li comprate e ve li fate, che è anche piu divertente.
Oppure andate in usa a giocare cosi vi comprate tutti i platini che volete a meno di 1 usd, o trovate gente che li vende a meno :cool:
ghoulnero
18th March 2005, 17:00
ma i platini non si potevano non vendere i ncambio di soldi o sbaglio?we non mi ammazzate...forse è solo per l USa? °.°
Light
18th March 2005, 17:41
ma i platini non si potevano non vendere i ncambio di soldi o sbaglio?we non mi ammazzate...forse è solo per l USa? °.°
Nemmeno il pg che hai in firma poteva essere scambiato tra 50 persone (scambiato/venduto) ma tant'è....
Scusami nn ho niente contro le vendite di account ma nn ho resistito :p
Mevelin
18th March 2005, 17:47
stikazzi cho perso ore per i platini li vendo almeno 4 euro a pezzo, se nn volete spendere soldi nn li comprate e ve li fate, che è anche piu divertente.
Oppure andate in usa a giocare cosi vi comprate tutti i platini che volete a meno di 1 usd, o trovate gente che li vende a meno :cool:
Il fatto è che tra 15 gg quando uppano NF il valore dei paltini cambia radicalmente... con 1 book ci fai anche 70platini e capirai che non puoi pensare che ora te li comprino a così tanto...
Yugin
18th March 2005, 17:56
non credo che abbia "perso" delle ore, ma ti sei divertito giocando ... se poi lo fai per lavoro ... ti consiglio di cambiarlo :)
cmq ..... ha sempre ragione chi riesce a vendere, quindi se li vendi a quel prezzo buon per te, avrai i soldi e avrai ragione :)
ciao da quello che ti ha fatto l'offerta di merda, potevi cmq reagire meglio in un forum pubblico, dove io e te siamo ospiti. :)
bhangy
19th March 2005, 04:17
up
Traumar
19th March 2005, 11:37
Beh imho 1€ troppo poco e 4 troppi .... una via di mezzo asd : )
ps lo dico da disinteressato ovviamente -.-