no perditempo.. non offerte di merda tipo 1 E a platino. ne ho una 20na
no perditempo.. non offerte di merda tipo 1 E a platino. ne ho una 20na
lol? e a quanto li vorresti vendere? :O
in usa, ladri a parte, i platini si aggirano come valore a 1$ l'uno.. col cambio attuale altro che un euro
http://search.ebay.com/daoc-plats_W0QQsojsZ1QQfromZR40
Quoto in pieno nei siti dedicati alla vendita di platini a volte è anche sotto il dollare per platinoOriginally Posted by Masteryx
stikazzi cho perso ore per i platini li vendo almeno 4 euro a pezzo, se nn volete spendere soldi nn li comprate e ve li fate, che è anche piu divertente.
Oppure andate in usa a giocare cosi vi comprate tutti i platini che volete a meno di 1 usd, o trovate gente che li vende a meno![]()
ma i platini non si potevano non vendere i ncambio di soldi o sbaglio?we non mi ammazzate...forse è solo per l USa? °.°
CLICK AND LOL![]()
Now on ...Originally posted from Axet
A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra![]()
![]()
Long time ago on Vortigern/Albion![]()
Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace
Nemmeno il pg che hai in firma poteva essere scambiato tra 50 persone (scambiato/venduto) ma tant'è....Originally Posted by ghoulnero
Scusami nn ho niente contro le vendite di account ma nn ho resistito![]()
DAoC 2001-2008: Lightmistress Albion/Vortigern+Deira - Twice Midgard/Deira[/CENTER]
Il fatto è che tra 15 gg quando uppano NF il valore dei paltini cambia radicalmente... con 1 book ci fai anche 70platini e capirai che non puoi pensare che ora te li comprino a così tanto...Originally Posted by bhangy
Originally Posted by bhangy
non credo che abbia "perso" delle ore, ma ti sei divertito giocando ... se poi lo fai per lavoro ... ti consiglio di cambiarlo
cmq ..... ha sempre ragione chi riesce a vendere, quindi se li vendi a quel prezzo buon per te, avrai i soldi e avrai ragione
ciao da quello che ti ha fatto l'offerta di merda, potevi cmq reagire meglio in un forum pubblico, dove io e te siamo ospiti.![]()
Yugin cleric deira
Yugin cleric merlin
sbuffindoro armaiolo leggendario
azeglio sarto leggendario
up
Beh imho 1€ troppo poco e 4 troppi .... una via di mezzo asd : )
ps lo dico da disinteressato ovviamente -.-