Log in

View Full Version : Monitor LG 19"

frezzy
23rd March 2005, 10:05
Ho trovato questo monitor da 19" in offerta, il prezzo mi pare abbastanza concorrenziale, ma quando costano così poco mi viene sempre qualche dubbio...
E' un monitor che è adatto ad un uso videoludico secondo voi, oppure no?
Altrimenti che caratteristiche dovrebbe avere uno adatto soprattutto per i giochi?

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=4SmP68YjxdzkolNcZJxhFQ__&A_CodArt=36360&I_CDSRoot=1099881&I_AbsCodDesTec=17331654&Folder=DET

Ciao a tutti :wave:

Edito: dato che un monitor già ce l'ho, e vorrei acquistarne un altro da mettere a fianco, ho bisogno di un'uscita DVI per quello nuovo?

ShoT309
23rd March 2005, 13:54
beh il monitor è di marca quindi direi valido...xò, non che sia esperto di prezzi monitor lcd, di solito su chl anche se in offerta i prezzi sono + alti rispetto a molti altri negozi online!!
E poi da quel che so i monitor lcd ancora non riescono a star dietro a giochi fps...cioè il refresh video è molto + lento rispetto ai classici crt e quindi non è propriamente indicato x questo tipo di giochi!!

Tunnel
23rd March 2005, 14:33
E poi da quel che so i monitor lcd ancora non riescono a star dietro a giochi fps...cioè il refresh video è molto + lento rispetto ai classici crt e quindi non è propriamente indicato x questo tipo di giochi!!
Esatto.
Se questo fosse il forum di www.chattiamochecipiacechiacchierare.bla sarebbe diverso ma qui da noi l'utente medio è un netgamer che ha bisogno quindi di buoni refresh per i monitor. Se ti serve per giocare o per vederci film da una distanza superiore ai 2 o 3 metri pensaci veramente bene

frezzy
23rd March 2005, 17:15
Si principalmente mi sarebbe servito per giocare, ma se mi devo rovinare gli occhi su quel tipo di monitor allora preferisco rovinarmeli in altro modo :eek: :sneer:
(Scherzo eh :) )
Grazie