Results 1 to 4 of 4

Thread: Monitor LG 19"

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Default Monitor LG 19"

Ho trovato questo monitor da 19" in offerta, il prezzo mi pare abbastanza concorrenziale, ma quando costano così poco mi viene sempre qualche dubbio...
    E' un monitor che è adatto ad un uso videoludico secondo voi, oppure no?
    Altrimenti che caratteristiche dovrebbe avere uno adatto soprattutto per i giochi?

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=4SmP68YjxdzkolNcZJxhFQ__&A _CodArt=36360&I_CDSRoot=1099881&I_AbsCodDesTec=173 31654&Folder=DET

Ciao a tutti

Edito: dato che un monitor già ce l'ho, e vorrei acquistarne un altro da mettere a fianco, ho bisogno di un'uscita DVI per quello nuovo?
    Last edited by frezzy; 23rd March 2005 at 10:08.

Enlisted ShoT309's Avatar

beh il monitor è di marca quindi direi valido...xò, non che sia esperto di prezzi monitor lcd, di solito su chl anche se in offerta i prezzi sono + alti rispetto a molti altri negozi online!!
    E poi da quel che so i monitor lcd ancora non riescono a star dietro a giochi fps...cioè il refresh video è molto + lento rispetto ai classici crt e quindi non è propriamente indicato x questo tipo di giochi!!

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by ShoT309
    E poi da quel che so i monitor lcd ancora non riescono a star dietro a giochi fps...cioè il refresh video è molto + lento rispetto ai classici crt e quindi non è propriamente indicato x questo tipo di giochi!!
    Esatto.
    Se questo fosse il forum di www.chattiamochecipiacechiacchierare.bla sarebbe diverso ma qui da noi l'utente medio è un netgamer che ha bisogno quindi di buoni refresh per i monitor. Se ti serve per giocare o per vederci film da una distanza superiore ai 2 o 3 metri pensaci veramente bene
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Si principalmente mi sarebbe servito per giocare, ma se mi devo rovinare gli occhi su quel tipo di monitor allora preferisco rovinarmeli in altro modo
    (Scherzo eh )
    Grazie