PDA

View Full Version : Per chi mi aspettava :D



Oversound
1st April 2005, 15:01
ecco qui un mio nuovo post dove vi chiedo una cosa :clap:
ma si sa mica quando si potra fare /level 20 con le nuove classi ? :rotfl: :sneer:
grazie :sleep: :ach: :devil:

Sturm
1st April 2005, 15:13
Boh spero presto mi sono rotto le bollas di iniziare i pg negli altri reami daccapo,voglio farmi un warlock sparapalle e andare in giro a thidranki a shottare la gente invece di stare a fare 20 pallosissimi livelli :madd:

Oversound
1st April 2005, 15:18
:rotfl: idem

Scorpion X
1st April 2005, 15:40
Siete un ammasso di transessuali sfaticati :nod: .

Oversound
1st April 2005, 15:43
lol dai nn e cosi e solo che ormai anche le classi nuove poterbebro farle al 20 almeno per aiutare chi se le deve expare alla vecchia maniera perche tanto chi se le powa non e che trae tutti sti benefici a farlo gia dal liv 20 anzi perde anche l autotrain :rotfl:

Scorpion X
1st April 2005, 15:52
Eggià, comunque nel caso del dottor Sturm, il powerlevel risulta utile e non poco... Comunque non sò se le classi tank di catacombs autotrainano qualcosa ma prova a sendare qualche pg e digli: Hi, i pay you for powerlevel.
Se ti mandano a cagare /buy task from aegir o come cazzo si scrive, io e l' inglese abbiamo litigato :nod: .

Oversound
1st April 2005, 15:59
si ma ti sfido a fare un istance con un mago e uno con un tank asd io mi ricordo ho 50ato il vampir in poco tempo ma la bainshee o altri maghi anche se son forti hanno sempre mana limitato e non e bellissimo reccare ogni volta asd

Scorpion X
1st April 2005, 16:01
/buy pozioni mana/mana regen da alchimista :nod: .

Oversound
1st April 2005, 16:13
certo io level 20 fresco di un altro server ho i soldi per comprare pozze mana e regen end O.o

Scorpion X
1st April 2005, 16:17
E allora se non puoi soka.

Oversound
1st April 2005, 16:18
-_- cioe da una domanda siamo arrivati a fa un dialogo di pozze bla bla bla ecc e poi mi dici soka... bah

Scorpion X
1st April 2005, 16:19
E che vuoi lol fai exp normale e nn rompere le balls :D

Drako
1st April 2005, 16:20
Ma quanto siete spammer, si espa alla vecchia maniera, pigroni !! :sneer:

Oversound
1st April 2005, 16:24
scorpion io non rompo le palle la mia era una domanda semplice a cui nn hai saputo rispondere e poi hai degenerato con altre stupidagini di anda a compra pozze ecc quindi se qui c e qualcuno che rompe sei tu

Scorpion X
1st April 2005, 16:24
Ma quanto siete spammer
:nod:

si espa alla vecchia maniera
:confused:

pigroni !!
:fuck:

Scorpion X
1st April 2005, 16:26
scorpion io non rompo le palle la mia era una domanda semplice a cui nn hai saputo rispondere e poi hai degenerato con altre stupidagini di anda a compra pozze ecc quindi se qui c e qualcuno che rompe sei tu
Dai ci vogliamo bene :kiss: tu apri post e noi spammiamo, lavoriamo in armonia no :angel: ?
Comunque sinceramente non penso che si potrà fare altrimenti non avrebbe senso averlo tolto /level20 sin dall' inizio .

delo
1st April 2005, 17:21
la risposta è: NO!

9-3v4iM-9
1st April 2005, 17:31
la risposta è: NO!
eh nn c sono + i thread d 1 volta :(
oversound 6 licenziatoH :nod:

Oversound
1st April 2005, 19:44
nuuuuuu dai ragazzi datemi un altra possibilita mo mi invento qualcosa di meglio ;_;
un kiss speciale per scorpion :D