Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Per chi mi aspettava :D

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    566

    Default Per chi mi aspettava :D

    ecco qui un mio nuovo post dove vi chiedo una cosa
    ma si sa mica quando si potra fare /level 20 con le nuove classi ?
    grazie

  2. #2
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.637

    Default

    Boh spero presto mi sono rotto le bollas di iniziare i pg negli altri reami daccapo,voglio farmi un warlock sparapalle e andare in giro a thidranki a shottare la gente invece di stare a fare 20 pallosissimi livelli
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #3
    Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    566

    Default

    idem

  4. #4

    Default

    Siete un ammasso di transessuali sfaticati .

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    566

    Default

    lol dai nn e cosi e solo che ormai anche le classi nuove poterbebro farle al 20 almeno per aiutare chi se le deve expare alla vecchia maniera perche tanto chi se le powa non e che trae tutti sti benefici a farlo gia dal liv 20 anzi perde anche l autotrain

  6. #6

    Default

    Eggià, comunque nel caso del dottor Sturm, il powerlevel risulta utile e non poco... Comunque non sò se le classi tank di catacombs autotrainano qualcosa ma prova a sendare qualche pg e digli: Hi, i pay you for powerlevel.
    Se ti mandano a cagare /buy task from aegir o come cazzo si scrive, io e l' inglese abbiamo litigato .

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    566

    Default

    si ma ti sfido a fare un istance con un mago e uno con un tank asd io mi ricordo ho 50ato il vampir in poco tempo ma la bainshee o altri maghi anche se son forti hanno sempre mana limitato e non e bellissimo reccare ogni volta asd

  8. #8

    Default

    /buy pozioni mana/mana regen da alchimista .

  9. #9
    Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    566

    Default

    certo io level 20 fresco di un altro server ho i soldi per comprare pozze mana e regen end O.o

  10. #10

    Default

    E allora se non puoi soka.

  11. #11
    Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    566

    Default

    -_- cioe da una domanda siamo arrivati a fa un dialogo di pozze bla bla bla ecc e poi mi dici soka... bah

  12. #12

    Default

    E che vuoi lol fai exp normale e nn rompere le balls

  13. #13
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.721

    Default

    Ma quanto siete spammer, si espa alla vecchia maniera, pigroni !!

  14. #14
    Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    566

    Default

    scorpion io non rompo le palle la mia era una domanda semplice a cui nn hai saputo rispondere e poi hai degenerato con altre stupidagini di anda a compra pozze ecc quindi se qui c e qualcuno che rompe sei tu

  15. #15

    Default

    Quote Originally Posted by Drako
    Ma quanto siete spammer

    Quote Originally Posted by Drako
    si espa alla vecchia maniera

    Quote Originally Posted by Drako
    pigroni !!

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 89.64 Kb. compressed to 75.19 Kb. by saving 14.45 Kb. (16.12%)]