PDA

View Full Version : warlock



elarn
11th April 2005, 18:16
Mi spiegate bene come funzionano le due linee? COme va speccato etc.etc?
Non fate troppi discorsi complessi o post fuori luogo tipo (nerf, schifo, lamer etc.etc.) voglio solo capire come funziona. Come si usano le skills etc.etc.

Ho visto che ha cast primary e secondary. Come cazzo funzionano?

Fabiothebest
11th April 2005, 18:21
praticamente quando casti devi prima scegliere un cast primary e subito dopo cioe prima che parte il cast devi lanciare un secondary ovviamente se vuoi lanciarlo inoltre nella linea hexing c sn le magie principali come il veleno e il succhia vita mentre nella linea withcraft o come si scrivi :D c sn i chamber.Quando vuoi caricare uno di questi chamber devi prima cliccare sull'icona dopo cliccare su un primary cast e dopo su un secondary cast e te lo carica dopo premi di nuovo sull'icona del chamber stando fermo e selezionando un nemico e te lo lancia castando quelle magie che avevi caricato per le spec al 50 puoi fare un 20 withcraft e resto hexing cosi avresti succhia vita e veleno +potenti ma uno chamber in meno mentre aumentando withcraft per avere 3chamber avresti veleno e succhia vita meno potenti. Inoltre per castare in semimoc la magia cioe interrompibile ma con un tempo di cast anche se e davvero basso devi usare una magia che ti succhia molto mana e subito dopo il secondary spell maggiore hai la spec in withcraft e meno mana ti succhia naturalmente in base al livello della magia.

elarn
12th April 2005, 00:32
non ho capito un cazzo! Ma la punteggiatura non esiste?

bakunin
12th April 2005, 01:00
lol

Shalee
12th April 2005, 09:31
Grande Fabio! ^_^

Ammiro lo sforzo :)

Houston...we have a problem...

Jarsil
12th April 2005, 12:27
non ho capito un cazzo! Ma la punteggiatura non esiste?

Ho appena deciso che mi sei simpatico... è esattamente ciò che pensavo mentre mi sforzavo di capire la spiegazione :)

Sylent
12th April 2005, 13:09
Ho appena deciso che mi sei simpatico... è esattamente ciò che pensavo mentre mi sforzavo di capire la spiegazione :)

:look:

Io l'ho capita...c'ho messo tutta la pausa pranzo ma l'ho capita...

:gha:

Epilol
12th April 2005, 13:14
io nn c'ho capito na mazza :p

Fabiothebest
12th April 2005, 14:19
asd almeno l'ho scritta raga e cmq mi rompo a scrivere con le punteggiature scrivo in modo da sbrigarmi presto manco rileggo :D cerca di comprenderla oppure fattela scrivere da un altro bye

elarn
12th April 2005, 15:53
"Qualcun'altro" me la scrive?

Epilol
12th April 2005, 16:16
allora le spec sono 3

1) WC: si basa su dex x quanto riguarda casting speed sarebbero
-le chambers
-un primario ke ti permette di usare una secondaria senza usare power (+ e' alto wc + si abbassa il casting time
- un primario ke ti permette di poter castare un secondario velocemente senza essere interrotti, ogni volta ke si usa si spende una alta % di power (+ e' alto wc + si abbassa il power cost.)
- un primario ke ti permette di poter castare un secondario a raggio molto elevato (+ e' alto WC + si alza il range)

2) Hexing. spell secondarie, possono essere castate solo dopo una primaria o una WC. sono quelle ke sono state "nerfate" (anke se alla fine cambia poko se hai buon equip e rr5 almeno)e sono:
DoT, Life Tap, Pbaoe, Spread Heals, Snare, Nearsight

3) Cursing. esiste baseline e spec, naturalmente spec e' migliore. sono i cast primari x eccellenza e non si basano su dex, ma hanno casting time fisso di 4 secondi. sono composti da:
Bolt
DD
Root

io giro con la spec: 43 hex 30wc in questo modo ho 3 chambers.

le chambers sono delle camere ke hai sopra la testa nelle quali puoi mettere 2 casts: uno primario e uno secondario (quindi uno cursing e uno hexing) una volta ke le spari ti castano un instantaneo ke fa danno primario + secondario (esempio casti una chamber bolt. LT e ti casta un istant bolt + lt)

se vuoi un buon template lo trovi qui
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30143

razza consiglio frostalf con +15 piety +10 dex o coboldo +10 con + 10 dex + 10 piety, mejo frostalf cmq, anke se il coboldo e' + piccolo ecc ecc

altre domande?^^

Oleawyn
12th April 2005, 16:27
Non fate troppi discorsi complessi o post fuori luogo tipo (nerf, schifo, lamer etc.etc.)


NERF!! SCHIFO!!!! LAMERRRRRRRRRRRRRR!!! ETC ETC :D

scherzo eh, non so come funziona :lick:

Rob
12th April 2005, 16:58
allora le spec sono 3

1) WC: si basa su dex x quanto riguarda casting speed sarebbero
-le chambers
-un primario ke ti permette di usare una secondaria senza usare power (+ e' alto wc + si abbassa il casting time
- un primario ke ti permette di poter castare un secondario velocemente senza essere interrotti, ogni volta ke si usa si spende una alta % di power (+ e' alto wc + si abbassa il power cost.)
- un primario ke ti permette di poter castare un secondario a raggio molto elevato (+ e' alto WC + si alza il range)

2) Hexing. spell secondarie, possono essere castate solo dopo una primaria o una WC. sono quelle ke sono state "nerfate" (anke se alla fine cambia poko se hai buon equip e rr5 almeno)e sono:
DoT, Life Tap, Pbaoe, Spread Heals, Snare, Nearsight

3) Cursing. esiste baseline e spec, naturalmente spec e' migliore. sono i cast primari x eccellenza e non si basano su dex, ma hanno casting time fisso di 4 secondi. sono composti da:
Bolt
DD
Root

io giro con la spec: 43 hex 30wc in questo modo ho 3 chambers.

le chambers sono delle camere ke hai sopra la testa nelle quali puoi mettere 2 casts: uno primario e uno secondario (quindi uno cursing e uno hexing) una volta ke le spari ti castano un instantaneo ke fa danno primario + secondario (esempio casti una chamber bolt. LT e ti casta un istant bolt + lt)

se vuoi un buon template lo trovi qui
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30143

razza consiglio frostalf con +15 piety +10 dex o coboldo +10 con + 10 dex + 10 piety, mejo frostalf cmq, anke se il coboldo e' + piccolo ecc ecc

altre domande?^^

Non ci ho capito una mazza... troppa punteggiatura!!

Lastdruid
12th April 2005, 17:04
premi uno, premi due, hai vinto

non c'è niente da spiegare sul warlock

Epilol
12th April 2005, 17:06
Non ci ho capito una mazza... troppa punteggiatura!!
lol :gha:

elarn
12th April 2005, 19:44
allora le spec sono 3

1) WC: si basa su dex x quanto riguarda casting speed sarebbero
-le chambers
-un primario ke ti permette di usare una secondaria senza usare power (+ e' alto wc + si abbassa il casting time
- un primario ke ti permette di poter castare un secondario velocemente senza essere interrotti, ogni volta ke si usa si spende una alta % di power (+ e' alto wc + si abbassa il power cost.)
- un primario ke ti permette di poter castare un secondario a raggio molto elevato (+ e' alto WC + si alza il range)

2) Hexing. spell secondarie, possono essere castate solo dopo una primaria o una WC. sono quelle ke sono state "nerfate" (anke se alla fine cambia poko se hai buon equip e rr5 almeno)e sono:
DoT, Life Tap, Pbaoe, Spread Heals, Snare, Nearsight

3) Cursing. esiste baseline e spec, naturalmente spec e' migliore. sono i cast primari x eccellenza e non si basano su dex, ma hanno casting time fisso di 4 secondi. sono composti da:
Bolt
DD
Root

io giro con la spec: 43 hex 30wc in questo modo ho 3 chambers.

le chambers sono delle camere ke hai sopra la testa nelle quali puoi mettere 2 casts: uno primario e uno secondario (quindi uno cursing e uno hexing) una volta ke le spari ti castano un instantaneo ke fa danno primario + secondario (esempio casti una chamber bolt. LT e ti casta un istant bolt + lt)

se vuoi un buon template lo trovi qui
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30143

razza consiglio frostalf con +15 piety +10 dex o coboldo +10 con + 10 dex + 10 piety, mejo frostalf cmq, anke se il coboldo e' + piccolo ecc ecc

altre domande?^^


Carismatico!


Grazie morboz! :shocked: