Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: warlock

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Default warlock

Mi spiegate bene come funzionano le due linee? COme va speccato etc.etc?
    Non fate troppi discorsi complessi o post fuori luogo tipo (nerf, schifo, lamer etc.etc.) voglio solo capire come funziona. Come si usano le skills etc.etc.

Ho visto che ha cast primary e secondary. Come cazzo funzionano?

Petty Officer 3rd Class

praticamente quando casti devi prima scegliere un cast primary e subito dopo cioe prima che parte il cast devi lanciare un secondary ovviamente se vuoi lanciarlo inoltre nella linea hexing c sn le magie principali come il veleno e il succhia vita mentre nella linea withcraft o come si scrivi c sn i chamber.Quando vuoi caricare uno di questi chamber devi prima cliccare sull'icona dopo cliccare su un primary cast e dopo su un secondary cast e te lo carica dopo premi di nuovo sull'icona del chamber stando fermo e selezionando un nemico e te lo lancia castando quelle magie che avevi caricato per le spec al 50 puoi fare un 20 withcraft e resto hexing cosi avresti succhia vita e veleno +potenti ma uno chamber in meno mentre aumentando withcraft per avere 3chamber avresti veleno e succhia vita meno potenti. Inoltre per castare in semimoc la magia cioe interrompibile ma con un tempo di cast anche se e davvero basso devi usare una magia che ti succhia molto mana e subito dopo il secondary spell maggiore hai la spec in withcraft e meno mana ti succhia naturalmente in base al livello della magia.
    ­

non ho capito un cazzo! Ma la punteggiatura non esiste?

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

lol

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Shalee's Avatar

Grande Fabio! ^_^

Ammiro lo sforzo

Houston...we have a problem...
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by elarn
    non ho capito un cazzo! Ma la punteggiatura non esiste?
    Ho appena deciso che mi sei simpatico... è esattamente ciò che pensavo mentre mi sforzavo di capire la spiegazione
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ho appena deciso che mi sei simpatico... è esattamente ciò che pensavo mentre mi sforzavo di capire la spiegazione

Io l'ho capita...c'ho messo tutta la pausa pranzo ma l'ho capita...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

io nn c'ho capito na mazza

Petty Officer 3rd Class

asd almeno l'ho scritta raga e cmq mi rompo a scrivere con le punteggiature scrivo in modo da sbrigarmi presto manco rileggo cerca di comprenderla oppure fattela scrivere da un altro bye
    ­

"Qualcun'altro" me la scrive?

allora le spec sono 3

1) WC: si basa su dex x quanto riguarda casting speed sarebbero
    -le chambers
    -un primario ke ti permette di usare una secondaria senza usare power (+ e' alto wc + si abbassa il casting time
    - un primario ke ti permette di poter castare un secondario velocemente senza essere interrotti, ogni volta ke si usa si spende una alta % di power (+ e' alto wc + si abbassa il power cost.)
    - un primario ke ti permette di poter castare un secondario a raggio molto elevato (+ e' alto WC + si alza il range)

2) Hexing. spell secondarie, possono essere castate solo dopo una primaria o una WC. sono quelle ke sono state "nerfate" (anke se alla fine cambia poko se hai buon equip e rr5 almeno)e sono:
    DoT, Life Tap, Pbaoe, Spread Heals, Snare, Nearsight

3) Cursing. esiste baseline e spec, naturalmente spec e' migliore. sono i cast primari x eccellenza e non si basano su dex, ma hanno casting time fisso di 4 secondi. sono composti da:
    Bolt
    DD
    Root

io giro con la spec: 43 hex 30wc in questo modo ho 3 chambers.

le chambers sono delle camere ke hai sopra la testa nelle quali puoi mettere 2 casts: uno primario e uno secondario (quindi uno cursing e uno hexing) una volta ke le spari ti castano un instantaneo ke fa danno primario + secondario (esempio casti una chamber bolt. LT e ti casta un istant bolt + lt)

se vuoi un buon template lo trovi qui
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30143

razza consiglio frostalf con +15 piety +10 dex o coboldo +10 con + 10 dex + 10 piety, mejo frostalf cmq, anke se il coboldo e' + piccolo ecc ecc

altre domande?^^
    Last edited by Epilol; 12th April 2005 at 16:41.

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by elarn
    Non fate troppi discorsi complessi o post fuori luogo tipo (nerf, schifo, lamer etc.etc.)

NERF!! SCHIFO!!!! LAMERRRRRRRRRRRRRR!!! ETC ETC

scherzo eh, non so come funziona
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    allora le spec sono 3

1) WC: si basa su dex x quanto riguarda casting speed sarebbero
    -le chambers
    -un primario ke ti permette di usare una secondaria senza usare power (+ e' alto wc + si abbassa il casting time
    - un primario ke ti permette di poter castare un secondario velocemente senza essere interrotti, ogni volta ke si usa si spende una alta % di power (+ e' alto wc + si abbassa il power cost.)
    - un primario ke ti permette di poter castare un secondario a raggio molto elevato (+ e' alto WC + si alza il range)

2) Hexing. spell secondarie, possono essere castate solo dopo una primaria o una WC. sono quelle ke sono state "nerfate" (anke se alla fine cambia poko se hai buon equip e rr5 almeno)e sono:
    DoT, Life Tap, Pbaoe, Spread Heals, Snare, Nearsight

3) Cursing. esiste baseline e spec, naturalmente spec e' migliore. sono i cast primari x eccellenza e non si basano su dex, ma hanno casting time fisso di 4 secondi. sono composti da:
    Bolt
    DD
    Root

io giro con la spec: 43 hex 30wc in questo modo ho 3 chambers.

le chambers sono delle camere ke hai sopra la testa nelle quali puoi mettere 2 casts: uno primario e uno secondario (quindi uno cursing e uno hexing) una volta ke le spari ti castano un instantaneo ke fa danno primario + secondario (esempio casti una chamber bolt. LT e ti casta un istant bolt + lt)

se vuoi un buon template lo trovi qui
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30143

razza consiglio frostalf con +15 piety +10 dex o coboldo +10 con + 10 dex + 10 piety, mejo frostalf cmq, anke se il coboldo e' + piccolo ecc ecc

altre domande?^^
    Non ci ho capito una mazza... troppa punteggiatura!!
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

premi uno, premi due, hai vinto

non c'è niente da spiegare sul warlock

Quote Originally Posted by Rob
    Non ci ho capito una mazza... troppa punteggiatura!!
    lol

Page 1 of 2 12 LastLast