PDA

View Full Version : Per chi sta provando il server Test in Usa



Eric
13th April 2005, 00:25
Sapete confermare/smentire queste voci:
http://www.firezdragon.it/forum/viewtopic.php?t=1007&postdays=0&postorder=asc&start=0
?

Nazgul Tirith
13th April 2005, 00:56
Si e' cosi.

O meglio nei server pvp, sara come su Uo, fuori dalla citta=Carne da macello.


Ovviamente all'inzio sara' un chaos totale ed e' normale, ma cmq ci son gia ora punti di PvP estremo senza gli honors point.


Apparte quello un piccolo appunto, in america non e' arrivato un bel niente, non c'e nessuna patch nuova, e il bliblubla fatto in quel topic "cazzo da quando l'han messa non riesco piu' a giocare" e' stupendo :sneer:
Soprattutto chi dice che ha "stormwind sotto continuo attaccato e non riescono piu a giocare per colpa dell'honor".

Domanda, ma quale honor?

Bha, viva la disinformazione :P

Boroming
13th April 2005, 00:56
e kiaro che ci sara un boom iniziale... ma credo che scemerà pian piano...

la prima settimana (forse 2) per ki nn e 60 sara impossibile ... questo e certezza... poi secondo me scemrà (o almeno lo spero...)

e come tojere le sigarette per 3-4 mesi a un fumatore accanito (player di daoc) ... e poi ridargliele di colpo... fumera 18 pakketti in 1 gg poi diminuira :P

almeno io la penso cosi :D

Xangar
13th April 2005, 01:09
Apparte che si tratta di server test e di immediata novità, in quel thread scrivono un po' di stronzate. Cmq e' server pvp ed e' normalissimo che sia cosi, anzi spero che sia a quei livelli SEMPRE, infondo si tratta di gioco di guerra estrema, molto piu' che in daoc, quindi benvenga il massacro totale :)

Nazgul Tirith
13th April 2005, 01:10
E cmq, la blizzard lo disse fin dal principio dei secoli della beta prealpha di 6 anni fa.

PvP=Honors system ovunque


PvE=Dentro i Bg


Mo, detto da chi gli e' sempre piaciuto giocare in pochi e non in zerg, e' pur sempre un mmorpg, cioe' gioco di massa, cio vuol dire che se l'orda per esempio, va in 200 come in quelle foto, a invadere duskwood, il gioco lo permette e' una cosa lecita e quindi non e' che ci vedo qualcosa di cosi' allucinante.
Idem se devono invadere stormwind, devono andarci con 1 gruppo?

E' Un massive multiplayer, e quindi la blizzard lo progetta ripettando questa Dictura, cioe' creare un gioco di "MASSA", come alla fine pure la Mythic a sempre tentato di fare con Daoc.
Poi e' il player in se o il gruppo di persone, che decide contro cosa andare e in quanti giocare...
Detto in tutta sincerita'...certe scene di massacro si son gia viste ben prima dell'honor. Per citar un esempio, l'orda regolarmente mesi fa' su bleed, raidava pure 80-90 redridge con frequenza giornaliera.


E soprattutto chiariam una cosa persa dai tempi di daoc, quando la gente se messa in testa che esiteva solo l'8vs8, la STORIA di WoW e' ally contro Orda che si odiano a morte, e si devono conquistare l'una con l'altra. E' un massacro totale e indiscriminato. Non esiste nessuna regola di buon comportamento.
Nemico=Morte.

Chi pensa che pure qua potra' fare "no ma te Zerghi, io giro in 5 e sono pro, cambi gioco, perche' non e' stato minimamente progettato per essere una roba del genere.

Nn giustifico assolutamente lo zerg, tant'e' che a me piace girare in pochi e tentare i numeri impossibili uccidendo in pochi, una gran quantita' di avversari, o far scontri a pari numeri, ma non mi salta di certo in mente di protestare pubblicamente perche' la gilda XY e' ha 400 membri e gioca tutta sticcata. (WoW=Guerra fra 2 fazione=Massive Multiplayer=E' il gioco che ti induce a comportarti in tal maniera).

edotrek
13th April 2005, 01:12
Mi toccherà rerollare druido su un server pve :awk:

Boroming
13th April 2005, 01:21
E cmq, la blizzard lo disse fin dal principio dei secoli della beta prealpha di 6 anni fa.

PvP=Honors system ovunque


PvE=Dentro i Bg


Mo, detto da chi gli e' sempre piaciuto giocare in pochi e non in zerg, e' pur sempre un mmorpg, cioe' gioco di massa, cio vuol dire che se l'orda per esempio, va in 200 come in quelle foto, a invadere duskwood, il gioco lo permette e' una cosa lecita e quindi non e' che ci vedo qualcosa di cosi' allucinante.
Idem se devono invadere stormwind, devono andarci con 1 gruppo?

E' Un massive multiplayer, e quindi la blizzard lo progetta ripettando questa Dictura, cioe' creare un gioco di "MASSA", come alla fine pure la Mythic a sempre tentato di fare con Daoc.
Poi e' il player in se o il gruppo di persone, che decide contro cosa andare e in quanti giocare...
Detto in tutta sincerita'...certe scene di massacro si son gia viste ben prima dell'honor. Per citar un esempio, l'orda regolarmente mesi fa' su bleed, raidava pure 80-90 redridge con frequenza giornaliera.


E soprattutto chiariam una cosa persa dai tempi di daoc, quando la gente se messa in testa che esiteva solo l'8vs8, la STORIA di WoW e' ally contro Orda che si odiano a morte, e si devono conquistare l'una con l'altra. E' un massacro totale e indiscriminato. Non esiste nessuna regola di buon comportamento.
Nemico=Morte.

Chi pensa che pure qua potra' fare "no ma te Zerghi, io giro in 5 e sono pro, cambi gioco, perche' non e' stato minimamente progettato per essere una roba del genere.

Nn giustifico assolutamente lo zerg, tant'e' che a me piace girare in pochi e tentare i numeri impossibili uccidendo in pochi, una gran quantita' di avversari, o far scontri a pari numeri, ma non mi salta di certo in mente di protestare pubblicamente perche' la gilda XY e' ha 400 membri e gioca tutta sticcata. (WoW=Guerra fra 2 fazione=Massive Multiplayer=E' il gioco che ti induce a comportarti in tal maniera).

nn e dello zerg che ho paura... dei server

l'altro giorno 40 ally hanno tentato di raidare orgri... sara stato al max 40 v 40... ping era il solito (50-90) ma avevo una lag (a parte visiva con gli fps a 10 ma quelloe il mio pc) da 5-10 sec... nonostante il ping restasse basso... e la chat funzionasse correttamente in game cera un delay assurdo...
spero che mettendo l'honor system sistemino i server....

Warbarbie
13th April 2005, 01:21
Mi toccherà rerollare druido su un server pve :awk:

Vi serve un Blademaster?

:clap: :clap:

Uraner Almasy
13th April 2005, 01:23
ok che è pvp ma alla 100a volta che ti reskillano perchè vuoi andare a comprarti una mela dal vendor ti girano le balle e gliela dai su :P

Nazgul Tirith
13th April 2005, 01:24
nn e dello zerg che ho paura... dei server

l'altro giorno 40 ally hanno tentato di raidare orgri... sara stato al max 40 v 40... ping era il solito (50-90) ma avevo una lag (a parte visiva con gli fps a 10 ma quelloe il mio pc) da 5-10 sec... nonostante il ping restasse basso... e la chat funzionasse correttamente in game cera un delay assurdo...
spero che mettendo l'honor system sistemino i server....


Ma sei vuoi ti racconto questa...che poi non e' l'unica volta..cito solo questa per "pieta'" ...

Loggo server di test...vedo la roba nuova e bla bla..
poi mi dico, proviamo sto honors system!

Vado a STV...c'eran 4-5 dell'orda in acqua...2 emote da lontano e poi mi lancio dentro e via a menare....e subito..tac "Disconnect"..mi dico vabbe dai capita.
Riloggo, e ci ritroviamo solo io ed un priest, ci mettiam a combattere, riloggano gli altri 3-4, tac, sconnessi di nuovo.
E mi dico, "bho sara' la zona".
Prendo e vado alle Hillsbrand, gia vedevo gente che poppava e spoppava...vado nel "vivo", 20 pg sullo schermo...->Disconesso dal Server.

Riloggo incazzato gato IF ->Disconesso dal server.

Spento il pc.

Boroming
13th April 2005, 01:31
Ma sei vuoi ti racconto questa...che poi non e' l'unica volta..cito solo questa per "pieta'" ...

Loggo server di test...vedo la roba nuova e bla bla..
poi mi dico, proviamo sto honors system!

Vado a STV...c'eran 4-5 dell'orda in acqua...2 emote da lontano e poi mi lancio dentro e via a menare....e subito..tac "Disconnect"..mi dico vabbe dai capita.
Riloggo, e ci ritroviamo solo io ed un priest, ci mettiam a combattere, riloggano gli altri 3-4, tac, sconnessi di nuovo.
E mi dico, "bho sara' la zona".
Prendo e vado alle Hillsbrand, gia vedevo gente che poppava e spoppava...vado nel "vivo", 20 pg sullo schermo...->Disconesso dal Server.

Riloggo incazzato gato IF ->Disconesso dal server.

Spento il pc.


vabbhe dai e il server test... sara tipo pendragon che gia con 400 pg esplodeva :P

Nazgul Tirith
13th April 2005, 01:32
vabbhe dai e il server test... sara tipo pendragon che gia con 400 pg esplodeva :P


Si quello sicuramente..ma i problemi reali sui server "live" dove troppa massa = kaboom, rimangono e sono forti.

Matley
13th April 2005, 03:24
infatti il problema piu serio mi pare a livello di server..

cioe anche con 100 pg sullo schermo (almeno io) calano si gli fps.. ma non ho grossi problemi.. il prob e' che iniziano laggate.. da paura.. con delay di 10 secondi x castar qualsiasi cosa.. e questo x tutti senza distinzioni.. in parole povere finche la gente non và via e diminuisce il carico in quel posto e' na roba assurda non giocabile..

parlando x noi di crushridge.. spero sistemino sto server.. però.. forse riesco a coglier anche 1 nota positiva in sta cosa.. se il server non ti permette di far sti raid nelle città tipo ogrimar.. probabilmente nessuno si sognerà di farli li.. anche perchè x far 1 esempio a orgrimar a qualsiasi ora.. ce so da 100 a 200 persone in giro.. e mi pare improponibile far raid li.. se già con 40 50 ally crepano di sola lag ancora prima di passar il portone.. x cui magari bho.. probabilmente se la reward sarà congrua.. farmeranno thunderbluff che tanto a parte lvl 10 non c'e nessuno.. oppure quel che spero.. si girerà in gruppo alla ricerca di gente da segar.. e raidando i posti dove c'e sicuramente meno folla che nelle capitali.

bho cmq vada.. quel poco di rispetto x chi expa e non e' ancora 60.. andrà a farsi benedire.. e la cosa a molti non farà piacere.. ma non ci puo far nulla.. ognuno e' causa del suo mal.. dopotutto pvp lo si e' scelto.. e lo si può solo accetar se sarà cosi.. o cambiar server..

p.s. se sarà cosi.. spero mettano dei transfer da server pvp a normal.. sarebbe probabilmente la soluzione migliore.. si riequilibrirebbero molti server.. e probabilmente si renderebbero vivibili i server pvp straaffollati.. si vedrà bho.. sperem :wave:

..Omega.Rav..
13th April 2005, 04:46
eh vabè... anche questo è diventato un "gank game".
ciao wow :wave:

Pastorius
13th April 2005, 09:30
p.s. se sarà cosi.. spero mettano dei transfer da server pvp a normal.. sarebbe probabilmente la soluzione migliore.. si riequilibrirebbero molti server.. e probabilmente si renderebbero vivibili i server pvp straaffollati.. si vedrà bho.. sperem :wave:

Se si crasha con 20 pg sullo schermo in una zona contesa, ad esempio, figurati in un qualsiasi battleground con centinaia di pg che si gonfiano come zampogne: il server pve non è una soluzione, sti CANI della blizzard dovrebbero svegliarsi e sistemare il codice del gioco che fa pietà.

Nanoschifoso
13th April 2005, 10:15
tanto tutti i rogue sono lamer... e io da bravo lamer me ne starò nell'ombra a importunare le coppiette^^
psssss signorina venga signorina, venga!

Izar
13th April 2005, 11:04
La vera cosa TERRIBILE di questo post è che Naz NON HA AZZECCATO UN H!!! Almeno per statistica una su 10 dovrebbe prenderla.. macchè.. manco quella :rotfl: :rotfl:

Sintak
13th April 2005, 11:41
A me sembra che molti si stiano fasciando la testa prima del tempo..

Prima voglio vedere e provare, poi guarderò cosa succede. Le scene di quelle foto le ho già viste a Tanaris, e senza gli honor point, e guarda un po', proprio a Tanaris sono state scattate.. Il mondo di WoW è talmente grande che per ora tutto questo allarmismo non lo sento. Chiaramente il server PVP DIVENTERA' un server PVP, non il server PEACE&LOVE che è ora, ma di qui a dire che se non hai il pg 60 superequipaggiato non potrai più giocare ce ne passa..

Sono venuto sul PVP proprio perchè mi ricorda troppo UO, sempre in tensione ogni volta che mettevi piede fuori da una città.. Ci mancherebbe mi mettessero gli honor point solo nei Battleground come dice il tipo in quel post :gha:

Per i sukoni c'e' sempre il pve :devil:

Edit: naturalmente spero che il tutto venga bilanciato adeguatamente.. Anche a me farebbe abbastanza pena vedere fuori dalle città i gruppi raid ad aspettare il proprio turno per pullare il re..

blaze
13th April 2005, 11:44
Mi toccherà rerollare druido su un server pve :awk:

basta che vieni qua betrayer

Eric
13th April 2005, 11:56
Ma sei vuoi ti racconto questa...che poi non e' l'unica volta..cito solo questa per "pieta'" ...

Loggo server di test...vedo la roba nuova e bla bla..
poi mi dico, proviamo sto honors system!

Vado a STV...c'eran 4-5 dell'orda in acqua...2 emote da lontano e poi mi lancio dentro e via a menare....e subito..tac "Disconnect"..mi dico vabbe dai capita.
Riloggo, e ci ritroviamo solo io ed un priest, ci mettiam a combattere, riloggano gli altri 3-4, tac, sconnessi di nuovo.
E mi dico, "bho sara' la zona".
Prendo e vado alle Hillsbrand, gia vedevo gente che poppava e spoppava...vado nel "vivo", 20 pg sullo schermo...->Disconesso dal Server.

Riloggo incazzato gato IF ->Disconesso dal server.

Spento il pc.
che sia un problema dovuto a quanto ho letto su un altro forum:



È solo una bug che stà rendendo ingiocabili alcune zone poiché l'accumularsi di poligoni grazie ai cadaveri "non rimossi" fà crescere il lag in modo pauroso.

Alcuni giocatori non possono nemmeno più loggare perché sono morti lì e quando hanno tentato di riloggare il lag spaventoso li faceva disconettere.

?

Boroming
13th April 2005, 12:01
A me sembra che molti si stiano fasciando la testa prima del tempo..

Prima voglio vedere e provare, poi guarderò cosa succede. Le scene di quelle foto le ho già viste a Tanaris, e senza gli honor point, e guarda un po', proprio a Tanaris sono state scattate.. Il mondo di WoW è talmente grande che per ora tutto questo allarmismo non lo sento. Chiaramente il server PVP DIVENTERA' un server PVP, non il server PEACE&LOVE che è ora, ma di qui a dire che se non hai il pg 60 superequipaggiato non potrai più giocare ce ne passa..

Sono venuto sul PVP proprio perchè mi ricorda troppo UO, sempre in tensione ogni volta che mettevi piede fuori da una città.. Ci mancherebbe mi mettessero gli honor point solo nei Battleground come dice il tipo in quel post :gha:

Per i sukoni c'e' sempre il pve :devil:

Edit: naturalmente spero che il tutto venga bilanciato adeguatamente.. Anche a me farebbe abbastanza pena vedere fuori dalle città i gruppi raid ad aspettare il proprio turno per pullare il re..


a parte che quelle immagini sono di hillsbrand (tm) e stv (arena) ... nn ti dico che ci sara quel macello.... ma è piu che prevedibile che ci sara un boom iniziale dove ugni pg appena vedra rosso attacchera... è normale..

Sintak
13th April 2005, 12:17
a parte che quelle immagini sono di hillsbrand (tm) e stv (arena) ... nn ti dico che ci sara quel macello.... ma è piu che prevedibile che ci sara un boom iniziale dove ugni pg appena vedra rosso attacchera... è normale..

Si.. :awk: mi riferivo alle prima immagini, l'arena l'avevo riconosciuta, sulle prime mi sbagliavo :look:

Sul fatto che sia normale che all'inizi chi vedrà rosso attaccherà, mi trovi daccordo. Poi secondo me, e ci spero, ci sarà solo da stare attenti a chi ti gira intorno mentre sei a expare, ma non credo che sarà impossibile exparsi un pg. Un pizzico di tensione che mi farà divertire di più. Spero.. :look:

Attila
13th April 2005, 12:45
guarda io ieri expavo con la ragazza a stranglethorne (liv 36 tutti e 2 dannosa e dannoso) e ad un certo punto son arrivati 3 boglioni del clan acciaio sulle mount, son scesi (bada bene... mentre eravamo in pull la prima volta) e ci hanno arato. provato a pecorizzare ghiacciare e andarmene ma uno dei simpaticoni (hunter) non ha proprio voluto graziarci, non so perchè ma dovevamo morire. grande sfida! 2 frecce e via di ghost.

Non contenti, siccome evidentemente non hanno un bazzo da fare tutto il giorno che girare a rompere i boglioni alla gente, tornati ai cadaveri han ben pensato di reskillare 1 2 e 3 volte, siccome erano "??", un colpo o due bastano e si sa lasciare in pace 2 persone che expano e disonorevole... di sicuro erano in gdr mode on e dicevano in chat "ecco due sporchi membri dell'orda! ora li puniremo per aver calpestato le verdi terre di stranglethorne! vai bashira, sbrana i loro culi verdi!"... -.-

pensate se ora, senza nessun motivo è così, cosa sarà dopo se i dishonor point li mettono con così tanto rank di differenza di livelli.


cmq un bel /clap ai 3/4 furbetti acciaio di ieri... grandi! simpaticissmi!! MITTICCII...

ma va....

Boroming
13th April 2005, 12:51
guarda io ieri expavo con la ragazza a stranglethorne (liv 36 tutti e 2 dannosa e dannoso) e ad un certo punto son arrivati 3 boglioni del clan acciaio sulle mount, son scesi (bada bene... mentre eravamo in pull la prima volta) e ci hanno arato. provato a pecorizzare ghiacciare e andarmene ma uno dei simpaticoni (hunter) non ha proprio voluto graziarci, non so perchè ma dovevamo morire. grande sfida! 2 frecce e via di ghost.

Non contenti, siccome evidentemente non hanno un bazzo da fare tutto il giorno che girare a rompere i boglioni alla gente, tornati ai cadaveri han ben pensato di reskillare 1 2 e 3 volte, siccome erano "??", un colpo o due bastano e si sa lasciare in pace 2 persone che expano e disonorevole... di sicuro erano in gdr mode on e dicevano in chat "ecco due sporchi membri dell'orda! ora li puniremo per aver calpestato le verdi terre di stranglethorne! vai bashira, sbrana i loro culi verdi!"... -.-

pensate se ora, senza nessun motivo è così, cosa sarà dopo se i dishonor point li mettono con così tanto rank di differenza di livelli.


cmq un bel /clap ai 3/4 furbetti acciaio di ieri... grandi! simpaticissmi!! MITTICCII...

ma va....


da quanto ho capito ho capito sui honorable kill (e se naz o ki ha possibilita di poter accedere al server test puo confermare) i grigi (come eravate voi 2) nn hanno punti... ma nenanche disonorable..
quindi secondo me quando metteranno sto honor system a mio avviso i griggini saranno salvi solo per il motivo che nn pagano e i lamer che hai descritto saranno piu impegni contro i 50-55 (che pagano...)

Attila
13th April 2005, 12:59
se il deterrente dal pkappaggio e il solo fatto che uno "non paga" beh... bella merda. un buon 80% dei giocatori di wow, specialmente in italia -secondo me- sono mocciosetti di 14 anni che se ne sbattono se uno paga o meno e che arano ogni cosa che si muove per puro gusto di premere i bottoncini e vedere nel bersaglio una reazione diversa da quella di un mob.

Xangar
13th April 2005, 15:13
se il deterrente dal pkappaggio e il solo fatto che uno "non paga" beh... bella merda. un buon 80% dei giocatori di wow, specialmente in italia -secondo me- sono mocciosetti di 14 anni che se ne sbattono se uno paga o meno e che arano ogni cosa che si muove per puro gusto di premere i bottoncini e vedere nel bersaglio una reazione diversa da quella di un mob.

Se la pensi cosi hai sbagliato server, il Normal e' piu' adatto alle tue esigenze di gioco. Scegliere il server PvP vuol dire accettare implicitamente di essere uccisi ovunque e in qualunque circostanza. Posso capire i primi giocatori US che quando hanno iniziato a giocare nel PvP gli era stato detto che sarebbero stati inseriti i dishonor point, ma per i server EU la politica è sempre stata piu' che chiara fin dall'inizio, quindi chi ha iniziato a giocare sui server PvP non ha da lamentarsi se viene ucciso anche in pull da qualcuno di 30 livelli sopra.

Sintak
13th April 2005, 15:17
se il deterrente dal pkappaggio e il solo fatto che uno "non paga" beh... bella merda. un buon 80% dei giocatori di wow, specialmente in italia -secondo me- sono mocciosetti di 14 anni che se ne sbattono se uno paga o meno e che arano ogni cosa che si muove per puro gusto di premere i bottoncini e vedere nel bersaglio una reazione diversa da quella di un mob.

Lasciando perdere che a me il modo di giocare di questi tipi non piace per niente, e che spesso li ho incontrati anche io (non quella gida in particolare, ma altri come loro) e mi hanno fatto anche girare un po' le scatole.. Ma ho scelto il server pvp, l'ho scelto io, ben sapendo che questi tipi ci sono, ci saranno, e li accetto perchè mi piace il pvp con i suoi pro e i suoi contro.

Se volevo essere lasciato in pace mentre expo mi rollavo un pg sul pve..

Sintak
13th April 2005, 15:19
Se la pensi cosi hai sbagliato server, il Normal e' piu' adatto alle tue esigenze di gioco. Scegliere il server PvP vuol dire accettare implicitamente di essere uccisi ovunque e in qualunque circostanza. Posso capire i primi giocatori US che quando hanno iniziato a giocare nel PvP gli era stato detto che sarebbero stati inseriti i dishonor point, ma per i server EU la politica è sempre stata piu' che chiara fin dall'inizio, quindi chi ha iniziato a giocare sui server PvP non ha da lamentarsi se viene ucciso anche in pull da qualcuno di 30 livelli sopra.

E poi vuoi mettere la soddisfazione..

Piu' di una volta sono stato attaccato e ucciso mentre ero in pull da 2-3 pg pari livello o di qualche livello sopra, che normalmente aggrano quello che avevo pullato.. E i warlock hanno il reincarnate, che tengo sempre attivo quando possibile.. uno minimo con me ci viene, nella tomba.. :devil:

Quando invece ci sono i 3-4 lamer di 20 livelli sopra che si divertono a rompere, di solito resso (un punto sicuro l'ho sempre trovato) e mi sposto in un'altra zona. WoW e' talmente vasto che in 5 minuti di volo raggiungo un'altra zona dove posso expare felice.

Kappa
13th April 2005, 15:35
E' inutile fasciarsi la testa prima del tempo, a me preoccupa di + il bilanciamento delle classi e l'instabilità dei server.
Ad ogni modo secondo me il giorno che metteranno finalmente il pvp molta gente si renderà conto di aver sbagliato server, spero di non leggere troppe sukate di cuori teneri anche su wayne.

Attila
13th April 2005, 15:55
Se la pensi cosi hai sbagliato server, il Normal e' piu' adatto alle tue esigenze di gioco. Scegliere il server PvP vuol dire accettare implicitamente di essere uccisi ovunque e in qualunque circostanza. Posso capire i primi giocatori US che quando hanno iniziato a giocare nel PvP gli era stato detto che sarebbero stati inseriti i dishonor point, ma per i server EU la politica è sempre stata piu' che chiara fin dall'inizio, quindi chi ha iniziato a giocare sui server PvP non ha da lamentarsi se viene ucciso anche in pull da qualcuno di 30 livelli sopra.

non ho sbagliato server. Quando poco prima dell'episodio sopra citato un ladro mi ha attaccato in fase di pull, blindando me, killando dannosa e subito dopo ha cominciato a combattere con me (vincendo per un pelo) è stato bellissimo, adrenalinico, lo scontro ha durato quasi 3 minuti fra blink pecora pozioni, bende, mob che aggravano cazzi e ramazzi, è stato a dir poco uno scontro eepico, il ladro era 37 e le magie entravano, e un mana shield mi teneva in vita per quei buoni 10 20 secondi.

QUESTO E PVP

non trastullarsi a cavallo e arare qualsiasi cosa abbia un nome scritto in rosso, con una magia magari pure istant cosi non perdi tempo a fermarti.

Posso lamentarmi eccome perche PvP appunto significa Player versus Player e il divertimento sta nella sfida contro un altro giocatore e non un intelligenza artificiale. Se il giocatore che sfidi e di 10/20 livelli meno di te che caxxo di divertimento c'è? ma li posso ancora capire magari uno non fa distinzioni e killa qualsiasi livello, ma da li a reskillare girando intorno ai cadaveri....

ti faccio un esempio. Ti piace la pallacanestro? si? ok allora vai in un campetto, ci sono 2 campi uno per grandi con i canestri alti e uno per bambini con i canestri all altezza dei tuoi capezzoli.

Tu vai nel campetto dei bambini, giochi un po, schiacci e vinci 100 a 0 malmenando anche qualke bimbetto. Nessuno te lo impedisce, non ci sono genitori che controllano. Io bimbetto deluso e un po triste vado a casa, e posso affermare che ho passato un pomeriggio di merda. Ora, tu genitore, potresti dire che ho sbagliato sport e la pallacanestro non fa per me?

imho

blaze
13th April 2005, 15:59
ti faccio un esempio. Ti piace la pallacanestro? si? ok allora vai in un campetto, ci sono 2 campi uno per grandi con i canestri alti e uno per bambini con i canestri all altezza dei tuoi capezzoli.

Tu vai nel campetto dei bambini, giochi un po, schiacci e vinci 100 a 0 malmenando anche qualke bimbetto. Nessuno te lo impedisce, non ci sono genitori che controllano. Io bimbetto deluso e un po triste vado a casa, e posso affermare che ho passato un pomeriggio di merda. Ora, tu genitore, potresti dire che ho sbagliato sport e la pallacanestro non fa per me?

imho

io genitore ti direi di cambiare campetto :D

Attila
13th April 2005, 17:13
quindi dovrei andare su un altro server pvp? perchè reputo wow normale e wow pvp 2 giochi diversi, come dire che tu genitore mi mandi al campetto di pallavolo invece che a quello di pallacanestro

il pvp e bello

i niubbi e brutto

la blizzard non fa niente per evitarlo e brutto

la blizzard mette patch che spingono a lamerare ancora di piu di quanto gia lo si fa...


e tremendo.

blaze
13th April 2005, 17:26
quindi dovrei andare su un altro server pvp? perchè reputo wow normale e wow pvp 2 giochi diversi, come dire che tu genitore mi mandi al campetto di pallavolo invece che a quello di pallacanestro

il pvp e bello

i niubbi e brutto

la blizzard non fa niente per evitarlo e brutto

la blizzard mette patch che spingono a lamerare ancora di piu di quanto gia lo si fa...


e tremendo.

andare su un server PvP significa accettare una sfida e qualche volta perderla

implica una sorta di realismo guerresco per cui se incontri un membro della fazione avversaria lui è liberissimo di attaccarti e tu non puoi fare nulla per evitarlo, sei in guerra e ne accetti le conseguenze

il server pve è indirizzato verso un gioco più tranquillo, prevede pvp solo quando è consensuale (anche se devo dire che trovo il sistema di flag un pò lameroso) ma in ogni caso sei libero di expare tranquillamente

non vuoi essere killato? vai sul pve, altrimenti accetta il realismo e accetta di rosikare un pò fino a che non sarai al 60; personalmente non sarei d'accordo coi dishonor points dati dai kill di pg grigi, pensa se io 60 sono in giro tranquillo e mi attacca un'orda di pg lv40, non devo potermi difendere?

Tibù
13th April 2005, 17:47
beh il bello del pvp è questo... le merde si riconoscono all'istante e sai come comportarti in futuro con loro

Nazgul Tirith
13th April 2005, 19:27
da quanto ho capito ho capito sui honorable kill (e se naz o ki ha possibilita di poter accedere al server test puo confermare) i grigi (come eravate voi 2) nn hanno punti... ma nenanche disonorable..
quindi secondo me quando metteranno sto honor system a mio avviso i griggini saranno salvi solo per il motivo che nn pagano e i lamer che hai descritto saranno piu impegni contro i 50-55 (che pagano...)



I grigi=No honor.

Verde=Honor minimo

Giallo=Honor normale

Nazgul Tirith
13th April 2005, 19:35
quindi dovrei andare su un altro server pvp? perchè reputo wow normale e wow pvp 2 giochi diversi, come dire che tu genitore mi mandi al campetto di pallavolo invece che a quello di pallacanestro

il pvp e bello

i niubbi e brutto

la blizzard non fa niente per evitarlo e brutto

la blizzard mette patch che spingono a lamerare ancora di piu di quanto gia lo si fa...


e tremendo.


Ti cito soltanto una cosa.


Ultima Online. Ultima Online, hai tempi della "Pre, Revolution Patch" di Trammel/Fellucca, era il vero pvp.
Li che te eri minatore o qls altra classe "indifesa" X, se in un posto senza ne guardie ne altro, e passava il tizio XY di turno che gli saltava in testa di killarti, lo faceva.
Se te eri li a farti i cazzi tuoi e finivi nel bel mezzo di un faction War, crepavi.
Se te eri bello e tranquillo a vagare per le terre di Sosaria, e incontravi il tizio XY che decideva di segarti, lo faceva.

Questo era Uo, questo era il vero pvp, e fin quando non usci' quella puttanata di "rivoluzione" era uno dei giochi piu giocati sulla terra, sia sui server OSI, che su quelli non ufficiali.
Il vero "PvP" nato proprio su ultima online nel mondo degli MMORPG e' esattamente questo, se esci fuori da una zona protetta, ti devi aspettare di tutto. Dallo zerg informe, al personaggio XY che ti fa esplodere con 2 colpi.
Questo PvP ha avuto enorme successo per chi cercava questo tipo di sfida.

Ora WoW e' stato detto fin dai tempi della beta che sotto il profilo PvP riprendeva molto lo stile di Ultima Online che fece un gran successo, sul fatto che se ti trovi in zona NON protetta (contested, nemica) puoi essere killato dove, quando e come vogliono.

Il tutto come a detto Blaze, e' una sfida, se accetti di giocare su di un server PvP, accetti questa sfida.

Accetti quando rosikerai senza limiti per una morte insensata.
Accetti quando sei te a far rosikare il nemico.
Accetti che all'improvviso che sei bello e beato nella tua citta, arrivi un esercito nemico incazzato nero, che rade al suolo, te, la citta, e tutto quello che c'e dentro.
Questo e' il PvP.

Boroming
13th April 2005, 20:03
Accetti che all'improvviso che sei bello e beato nella tua citta, arrivi un esercito nemico incazzato nero, che rade al suolo, te, la citta, e tutto quello che c'e dentro.


per quanto riguarda wow scriverei

Accetti che all'improvviso che sei bello e beato nella tua citta, arrivi un esercito nemico incazzato nero, che rade al suolo, te, la citta, e il server.

Nazgul Tirith
13th April 2005, 20:05
per quanto riguarda wow scriverei

Accetti che all'improvviso che sei bello e beato nella tua citta, arrivi un esercito nemico incazzato nero, che rade al suolo, te, la citta, e il server.


Bhe effettivamente :rotfl: :sneer:

Sintak
13th April 2005, 21:46
Ti cito soltanto una cosa.


Ultima Online. Ultima Online, hai tempi della "Pre, Revolution Patch" di Trammel/Fellucca, era il vero pvp.
Li che te eri minatore o qls altra classe "indifesa" X, se in un posto senza ne guardie ne altro, e passava il tizio XY di turno che gli saltava in testa di killarti, lo faceva.
Se te eri li a farti i cazzi tuoi e finivi nel bel mezzo di un faction War, crepavi.
Se te eri bello e tranquillo a vagare per le terre di Sosaria, e incontravi il tizio XY che decideva di segarti, lo faceva.

Questo era Uo, questo era il vero pvp, e fin quando non usci' quella puttanata di "rivoluzione" era uno dei giochi piu giocati sulla terra, sia sui server OSI, che su quelli non ufficiali.
Il vero "PvP" nato proprio su ultima online nel mondo degli MMORPG e' esattamente questo, se esci fuori da una zona protetta, ti devi aspettare di tutto. Dallo zerg informe, al personaggio XY che ti fa esplodere con 2 colpi.
Questo PvP ha avuto enorme successo per chi cercava questo tipo di sfida.

Ora WoW e' stato detto fin dai tempi della beta che sotto il profilo PvP riprendeva molto lo stile di Ultima Online che fece un gran successo, sul fatto che se ti trovi in zona NON protetta (contested, nemica) puoi essere killato dove, quando e come vogliono.

Il tutto come a detto Blaze, e' una sfida, se accetti di giocare su di un server PvP, accetti questa sfida.

Accetti quando rosikerai senza limiti per una morte insensata.
Accetti quando sei te a far rosikare il nemico.
Accetti che all'improvviso che sei bello e beato nella tua citta, arrivi un esercito nemico incazzato nero, che rade al suolo, te, la citta, e tutto quello che c'e dentro.
Questo e' il PvP.


Mi hai fatto commuovere.. Che bello UO, sarà che WoW gli somiglia così tanto che me ne sono innamorato :cry: :cry:

Xangar
13th April 2005, 23:01
... a vagare per le terre di Sosaria...

:love:

Nazgul Tirith
14th April 2005, 00:41
Ehh...bei tempi quelli..quando vagavi tranquillo , magari eri con il secondo pg Miner e ti ritrovavi all'improvviso fantasma in mezzo ad una faction war e fra Lag & Botte non capivi piu' un cazzo :D

Xangar
14th April 2005, 01:01
Ehh...bei tempi quelli..quando vagavi tranquillo , magari eri con il secondo pg Miner e ti ritrovavi all'improvviso fantasma in mezzo ad una faction war e fra Lag & Botte non capivi piu' un cazzo :D

fai conto che io sto giocando a wow perche è praticamente l'unico che in parte rispecchia UO :)

Sintak
14th April 2005, 01:22
fai conto che io sto giocando a wow perche è praticamente l'unico che in parte rispecchia UO :)

come già detto, anche io.. ahhh, bei tempi. I tappeti di cadaveri alla miniera di minoc, le sukate al cimitero di britain, le recallate sul filo di lana quando, nei dungeon, apparivano al lato dello schermo le tanto temute scritte rosse..

Molti dei miei ricordi sono sukate, il bello è che le ricordo con ENORME piacere :D

Uraner Almasy
14th April 2005, 01:23
secondo me se facessero in modo di poter parlare col nemico sarebbe il top ^^

Sintak
14th April 2005, 01:24
secondo me se facessero in modo di poter parlare col nemico sarebbe il top ^^

In 2 giorni sparirebbero le code.. :nod:

Ransy
14th April 2005, 01:31
veramente ^^ che bello parlare col nemico.. anzi che bello se fosse un pvp totale :D