Sapete confermare/smentire queste voci:
http://www.firezdragon.it/forum/view...er=asc&start=0
?
Sapete confermare/smentire queste voci:
http://www.firezdragon.it/forum/view...er=asc&start=0
?
Si e' cosi.
O meglio nei server pvp, sara come su Uo, fuori dalla citta=Carne da macello.
Ovviamente all'inzio sara' un chaos totale ed e' normale, ma cmq ci son gia ora punti di PvP estremo senza gli honors point.
Apparte quello un piccolo appunto, in america non e' arrivato un bel niente, non c'e nessuna patch nuova, e il bliblubla fatto in quel topic "cazzo da quando l'han messa non riesco piu' a giocare" e' stupendo![]()
Soprattutto chi dice che ha "stormwind sotto continuo attaccato e non riescono piu a giocare per colpa dell'honor".
Domanda, ma quale honor?
Bha, viva la disinformazione :P
Last edited by Nazgul Tirith; 13th April 2005 at 00:59.
"not even death can save you from me..."
e kiaro che ci sara un boom iniziale... ma credo che scemerà pian piano...
la prima settimana (forse 2) per ki nn e 60 sara impossibile ... questo e certezza... poi secondo me scemrà (o almeno lo spero...)
e come tojere le sigarette per 3-4 mesi a un fumatore accanito (player di daoc) ... e poi ridargliele di colpo... fumera 18 pakketti in 1 gg poi diminuira :P
almeno io la penso cosi![]()
Apparte che si tratta di server test e di immediata novità, in quel thread scrivono un po' di stronzate. Cmq e' server pvp ed e' normalissimo che sia cosi, anzi spero che sia a quei livelli SEMPRE, infondo si tratta di gioco di guerra estrema, molto piu' che in daoc, quindi benvenga il massacro totale![]()
E cmq, la blizzard lo disse fin dal principio dei secoli della beta prealpha di 6 anni fa.
PvP=Honors system ovunque
PvE=Dentro i Bg
Mo, detto da chi gli e' sempre piaciuto giocare in pochi e non in zerg, e' pur sempre un mmorpg, cioe' gioco di massa, cio vuol dire che se l'orda per esempio, va in 200 come in quelle foto, a invadere duskwood, il gioco lo permette e' una cosa lecita e quindi non e' che ci vedo qualcosa di cosi' allucinante.
Idem se devono invadere stormwind, devono andarci con 1 gruppo?
E' Un massive multiplayer, e quindi la blizzard lo progetta ripettando questa Dictura, cioe' creare un gioco di "MASSA", come alla fine pure la Mythic a sempre tentato di fare con Daoc.
Poi e' il player in se o il gruppo di persone, che decide contro cosa andare e in quanti giocare...
Detto in tutta sincerita'...certe scene di massacro si son gia viste ben prima dell'honor. Per citar un esempio, l'orda regolarmente mesi fa' su bleed, raidava pure 80-90 redridge con frequenza giornaliera.
E soprattutto chiariam una cosa persa dai tempi di daoc, quando la gente se messa in testa che esiteva solo l'8vs8, la STORIA di WoW e' ally contro Orda che si odiano a morte, e si devono conquistare l'una con l'altra. E' un massacro totale e indiscriminato. Non esiste nessuna regola di buon comportamento.
Nemico=Morte.
Chi pensa che pure qua potra' fare "no ma te Zerghi, io giro in 5 e sono pro, cambi gioco, perche' non e' stato minimamente progettato per essere una roba del genere.
Nn giustifico assolutamente lo zerg, tant'e' che a me piace girare in pochi e tentare i numeri impossibili uccidendo in pochi, una gran quantita' di avversari, o far scontri a pari numeri, ma non mi salta di certo in mente di protestare pubblicamente perche' la gilda XY e' ha 400 membri e gioca tutta sticcata. (WoW=Guerra fra 2 fazione=Massive Multiplayer=E' il gioco che ti induce a comportarti in tal maniera).
Last edited by Nazgul Tirith; 13th April 2005 at 01:13.
Mi toccherà rerollare druido su un server pve![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
nn e dello zerg che ho paura... dei serverOriginally Posted by Lord Psycho
l'altro giorno 40 ally hanno tentato di raidare orgri... sara stato al max 40 v 40... ping era il solito (50-90) ma avevo una lag (a parte visiva con gli fps a 10 ma quelloe il mio pc) da 5-10 sec... nonostante il ping restasse basso... e la chat funzionasse correttamente in game cera un delay assurdo...
spero che mettendo l'honor system sistemino i server....
Vi serve un Blademaster?Originally Posted by edotrek
![]()
![]()
ok che è pvp ma alla 100a volta che ti reskillano perchè vuoi andare a comprarti una mela dal vendor ti girano le balle e gliela dai su :P
Originally Posted by Boroming
Ma sei vuoi ti racconto questa...che poi non e' l'unica volta..cito solo questa per "pieta'" ...
Loggo server di test...vedo la roba nuova e bla bla..
poi mi dico, proviamo sto honors system!
Vado a STV...c'eran 4-5 dell'orda in acqua...2 emote da lontano e poi mi lancio dentro e via a menare....e subito..tac "Disconnect"..mi dico vabbe dai capita.
Riloggo, e ci ritroviamo solo io ed un priest, ci mettiam a combattere, riloggano gli altri 3-4, tac, sconnessi di nuovo.
E mi dico, "bho sara' la zona".
Prendo e vado alle Hillsbrand, gia vedevo gente che poppava e spoppava...vado nel "vivo", 20 pg sullo schermo...->Disconesso dal Server.
Riloggo incazzato gato IF ->Disconesso dal server.
Spento il pc.
Originally Posted by Lord Psycho
vabbhe dai e il server test... sara tipo pendragon che gia con 400 pg esplodeva :P
Originally Posted by Boroming
Si quello sicuramente..ma i problemi reali sui server "live" dove troppa massa = kaboom, rimangono e sono forti.
infatti il problema piu serio mi pare a livello di server..
cioe anche con 100 pg sullo schermo (almeno io) calano si gli fps.. ma non ho grossi problemi.. il prob e' che iniziano laggate.. da paura.. con delay di 10 secondi x castar qualsiasi cosa.. e questo x tutti senza distinzioni.. in parole povere finche la gente non và via e diminuisce il carico in quel posto e' na roba assurda non giocabile..
parlando x noi di crushridge.. spero sistemino sto server.. però.. forse riesco a coglier anche 1 nota positiva in sta cosa.. se il server non ti permette di far sti raid nelle città tipo ogrimar.. probabilmente nessuno si sognerà di farli li.. anche perchè x far 1 esempio a orgrimar a qualsiasi ora.. ce so da 100 a 200 persone in giro.. e mi pare improponibile far raid li.. se già con 40 50 ally crepano di sola lag ancora prima di passar il portone.. x cui magari bho.. probabilmente se la reward sarà congrua.. farmeranno thunderbluff che tanto a parte lvl 10 non c'e nessuno.. oppure quel che spero.. si girerà in gruppo alla ricerca di gente da segar.. e raidando i posti dove c'e sicuramente meno folla che nelle capitali.
bho cmq vada.. quel poco di rispetto x chi expa e non e' ancora 60.. andrà a farsi benedire.. e la cosa a molti non farà piacere.. ma non ci puo far nulla.. ognuno e' causa del suo mal.. dopotutto pvp lo si e' scelto.. e lo si può solo accetar se sarà cosi.. o cambiar server..
p.s. se sarà cosi.. spero mettano dei transfer da server pvp a normal.. sarebbe probabilmente la soluzione migliore.. si riequilibrirebbero molti server.. e probabilmente si renderebbero vivibili i server pvp straaffollati.. si vedrà bho.. sperem![]()
eh vabè... anche questo è diventato un "gank game".
ciao wow![]()
Se si crasha con 20 pg sullo schermo in una zona contesa, ad esempio, figurati in un qualsiasi battleground con centinaia di pg che si gonfiano come zampogne: il server pve non è una soluzione, sti CANI della blizzard dovrebbero svegliarsi e sistemare il codice del gioco che fa pietà.Originally Posted by Matley
Records sounds, MP3 files, and internet streaming audio from PC onto Tape
Hi quality record/playback as Hi-Fi audio
Convert cassette tapes to into MP3 files
Full-logic controls
Dub voice with mic on Tape
Tape Speed 4.75cm/sec