View Full Version : Migrazione server
Rahoteph
13th April 2005, 11:53
Pare che la tendenza sia di lasciare i "freaking no-speaking english italians" su CrAshridge. :nod:
EU General Forum Link (http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-general-en&t=149713&p=1&tmp=1#post149713)
ita? :rotfl:
Manzotin
13th April 2005, 11:57
che dire? mejo...
Sintak
13th April 2005, 12:13
che dire? mejo...
Che dire, a me dispiace.. Sarà che quando entro in un bar "internazionale" a Firenze mi sento bene, mi incuriosisco, e mi piace da morire pensare di vivere in un "grande villaggio globale". L'idea di non trovare più "stranieri" si crushridge mi da l'idea che il server si impoverisca. Francamente non condivido il modo di comportarsi di una fetta, non tutti, di italiani che giocano sul server, come non mi piace il comportamento di una parte di non italiani. Cmq pace, non è un dramma.
Kali
13th April 2005, 12:44
Si cmq e' veramente una schifezza.
E' sto "ita?" e' ancora un passo avanti...ci sono alcuni che senza manco sapere se parli italiano sendano o fanno domande direttamente...cioe che difficolta' e' capire che il server NON E' ITALIANO e bisogna rispettare la gente non italiana che ci gioca facendogli capire che cazzo state scrivendo...se non siete in grado di formulare 1 frase esistono 150.000 siti per tradurre e vendono i dizionari apposta.
Ma tanto e' una causa persa,spero diano la possibilita di charcopiare su un server a scelta per non trovarsi cmq sempre tra i coglioni masse di bambini pacioccosi italiani che l'unica cosa che sanno fare e' spammare in general(in italiano ovviamente) in caps perche devono vendere il loro fottutissimo item.
Uraner Almasy
13th April 2005, 12:46
è inutile la massa di newbs di mmorpg che popola WOW fa il ragionamento:
"pago-->faccio quello che mi pare"
Attila
13th April 2005, 12:46
wowrticess.
Boroming
13th April 2005, 12:52
wowrticess.
:rotfl: :rotfl:
Eric
13th April 2005, 12:55
Cmq non capisco voi che vi lamentante. Cioè si sapeva che la situazione sarebbe arrivata a questo punto e cmq siete andati su crushridge.
Soprattutto da gente che quando giocava a daoc usa non faceva altro che lamentarsi degli italiani di lancelot e poi avete scelto il server, scelto della community italiana...proprio non vi capisco.
Kali
13th April 2005, 12:59
Io ho scelto il server in base alla gente che conoscevo ma non avevo la + pallida idea che ci fosse tutta sta marmaglia altrimenti avrei sicuramente orientato la scelta da un'altra parte.
Cmq il problema non e' la scelta del server ma la gente che non fa nulla per imparare a vivere tra la gente non italiana...e fa parecchio schifo vedere come alcuni stranieri cerchino 1 dialogo mentre i soliti coglioni li insultano o sfottono in italiano...boh mi sembra facile da capire
Hank`
13th April 2005, 14:31
che tristezza :rotfl:
rimanete su crushridge mi raccomando eh!
Ps. ciao Kali :kiss:
Tunnel
13th April 2005, 14:35
Mah, sinceramente me ne frega meno di 0. Gli stranieri che han avuto rapporti con i nosti party gilda non si sono mai lamentati visto che nelle chat se c'è 1 straniero si parla in inglese e fine. Chi non riesce a parlare in inglese che se lo studi o che si rolli un mmorpg localizzato. BTW mi schifa l'atteggiamento eccessivamente razzista che c'è verso di noi per colpa delle solite 4 teste di cazzo che fanno come gli pare
Anim
13th April 2005, 14:43
wowrticess.
lol :rotfl:
Xangar
13th April 2005, 15:25
Cmq non capisco voi che vi lamentante. Cioè si sapeva che la situazione sarebbe arrivata a questo punto e cmq siete andati su crushridge.
Soprattutto da gente che quando giocava a daoc usa non faceva altro che lamentarsi degli italiani di lancelot e poi avete scelto il server, scelto della community italiana...proprio non vi capisco.
Mah.... io volevo dare un'altra possibilità agli italiani e vedere se la massa si fosse evoluta rispetto a vortigern, ma a quanto pare mi sono sbagliato di grosso. Ora sto seriamente meditando un transfer del pg, vedrò in futuro anche se ora come ora mi frega ben poco degli altri italiani dato riesco a fare tutto quello che devo fare tranquillamente in lingua inglese.
Kali
13th April 2005, 15:37
che tristezza :rotfl:
rimanete su crushridge mi raccomando eh!
Ps. ciao Kali :kiss:
:kiss:
blaze
13th April 2005, 16:02
spargersi is good
concentrarsi is bad
Nepero
13th April 2005, 16:05
Basta rega, dai avete tutte le ragioni del mondo: ...analfabeti che vanno a zonzo su crashridge, bambinelli che spammano bestemmioni....però...ehh si....
Non fate tutti i fichetti, non continuate a sputare merda sugli italiani, ricordatevi che ITA sta sul cazzo non solo perchè parla in ITA, ma solo per il fatto che è ITA. ( gli roderà il culo che Armani, Ferrari, Giotto, la pasta al dente, e tante altre cose..sono solo ed esclusivamente ITA )
Esempio
tre, quattro giorni fa sono a SW, cazzeggio....mi senda un tipo...per andare a Stockade....arrivo...e loro sono 2 greci e un ita.
Aspettiamo il terzo loro amico e si parte...
Ho chattato SOLO IN INGLESE per 45 minuti.....i greci....non solo non rispondevano in inglese, ma hanno parlato per 45 minuti tra di loro in greco....e non hanno MAI SCRITTO IN INGLESE.
Bene....ora dire che gli italiani cazuu cazzu iuiu sono cerebrolesi....mi sembra corretto, ma iniziare con le frasi tipo: io mi sposto, server di merda, italiani di merda...ma andate dove cazzo ve pare...tanto pure li vi tratteranno da italiani.
Se per il mondo ITALIA vuol dire SPAGHETTI MANDOLINO PIZZA e MAFIA...allora spiegate anche a quei 4 idrocefali stranieri che frasi del tipo:
" I AM HAPPY YOUR POPE IS DEAD"......è ben piu brutto di chi spamma... CERCO GRUPPO/ Johnny ti aspetto a iF e simili.
My 2 cents
Rahoteph
13th April 2005, 16:09
Dal sito ufficiale,
http://www.wow-europe.com/en/support/charactermoverealms.html
pare vogliano confluire in un unico server il surplus di gente che deciderà di spostarsi.
Sinceramente, l'unica cosa che mi interessa è non fare code per entrare. Di lamer ce ne sono in italia come nel resto del mondo, non credo che spostarsi per questa ragione porti a un qualche giovamento...
Eric
13th April 2005, 18:05
Basta rega, dai avete tutte le ragioni del mondo: ...analfabeti che vanno a zonzo su crashridge, bambinelli che spammano bestemmioni....però...ehh si....
Non fate tutti i fichetti, non continuate a sputare merda sugli italiani, ricordatevi che ITA sta sul cazzo non solo perchè parla in ITA, ma solo per il fatto che è ITA. ( gli roderà il culo che Armani, Ferrari, Giotto, la pasta al dente, e tante altre cose..sono solo ed esclusivamente ITA )
Esempio
tre, quattro giorni fa sono a SW, cazzeggio....mi senda un tipo...per andare a Stockade....arrivo...e loro sono 2 greci e un ita.
Aspettiamo il terzo loro amico e si parte...
Ho chattato SOLO IN INGLESE per 45 minuti.....i greci....non solo non rispondevano in inglese, ma hanno parlato per 45 minuti tra di loro in greco....e non hanno MAI SCRITTO IN INGLESE.
Bene....ora dire che gli italiani cazuu cazzu iuiu sono cerebrolesi....mi sembra corretto, ma iniziare con le frasi tipo: io mi sposto, server di merda, italiani di merda...ma andate dove cazzo ve pare...tanto pure li vi tratteranno da italiani.
Se per il mondo ITALIA vuol dire SPAGHETTI MANDOLINO PIZZA e MAFIA...allora spiegate anche a quei 4 idrocefali stranieri che frasi del tipo:
" I AM HAPPY YOUR POPE IS DEAD"......è ben piu brutto di chi spamma... CERCO GRUPPO/ Johnny ti aspetto a iF e simili.
My 2 cents
Nessuno nega che greci svedesi polacchi rumeni pakistani si comportino peggio di noi, il problema di crushridge non è tanto il parlare in italiano quanto, in quanti lo fanno e cioè tanti.
Di certo non tutti gli italiani sono cosi cretini da spammare in chat "Viva Gabri Ponte e Gigi Dag", pero non essendo anglofoni è ovvio che sono andati a farsi un pg su crushridge aumentando così la % di idioti rispetto alle altre nazioni come Grecia, Svezia, ecc...(giusto per citare altre 2 nazioni "poco amate"). Ovviamente pure da parte inglese c'è un certo "snobbismo" e voglia di flammare nei confronti di chi non parla la loro lingua, però se da parte nostra non ci impegnamo a far cambiare atteggiamento (o, nel caso non ci si riesca, emarginare) a chi si crede in diritto di fare come gli pare (facendoci fare una pessima figura come nazione), non possiamo pretendere che gli altri paesi ci vengano in contro.
P.s. non capisco il nesso tra la nostra nazione e il papa, il papa è universale, non di certo italiano.
AxelMaxim
13th April 2005, 18:13
P.s. non capisco il nesso tra la nostra nazione e il papa, il papa è universale, non di certo italiano.
a essere precisi è polacco, e detto da me ke sono tutt'altro ke bigotto, fa ridere :sneer:
Nepero
13th April 2005, 18:23
saranno stati Cristiano-Ortodossi ...forse qui si esula dal nazionalismo e si entra nel territorio minato della religione.
Resta il fatto che cosi han scritto.
Eric
13th April 2005, 18:45
a essere precisi è polacco, e detto da me ke sono tutt'altro ke bigotto, fa ridere :sneer:
sisi lo so, intendevo dire che vive a roma ma è il pala di tutti i cristiani.
Hank`
13th April 2005, 19:19
il pala
:sneer:
Ransy
14th April 2005, 00:10
bello il pala anche al vaticano hanno messo asd e talmente ubbah ^^ :D
..Omega.Rav..
14th April 2005, 00:29
a essere ancora più precisi è "morto" per ora
niceforoII
14th April 2005, 02:00
su sveglia guardatevi intorno e leggete le chat vi accorgerete che i greci e gli svedesi fanno lo stesso, e' solo che son meno, per cui in un gruppo piu grosso ci so piu maleducati che in uno piccolo...
Eric
14th April 2005, 15:00
:sneer:
... :awk: deformazione professionale :P
kraus
14th April 2005, 15:45
Io ho scelto il server in base alla gente che conoscevo ma non avevo la + pallida idea che ci fosse tutta sta marmaglia altrimenti avrei sicuramente orientato la scelta da un'altra parte.
Cmq il problema non e' la scelta del server ma la gente che non fa nulla per imparare a vivere tra la gente non italiana...e fa parecchio schifo vedere come alcuni stranieri cerchino 1 dialogo mentre i soliti coglioni li insultano o sfottono in italiano...boh mi sembra facile da capire
Kali ti faccio l'esempio di ieri sera..... sono con 2 amici sulla quest Hipercat gizmo, ci sono 2 tipi che stanno aspettando il pop e chiedo in generale: "Are u on Hipercat gizmo quest? can we merge to do the quest?" risposta del simpaticone (gia il nome un programma mi sembra Supposta o qualcosa del genere) "Vaffanculo testa di cazzo, cazzo vuoi devi sokare"....... io sono calmissimo Kali me conosci.... PD l'ho fatto saltare in aria a furia di insulti. tutto questo per dirvi il giocatore medio italiano cosa è. Moi parliamo male degli Yenkee ma guardarsi in casa ogni tanto?Spero che iltipo nn abbiapiu di 12 anni se no veramente mi faccio schifo di appartenere a un popolo dove il 50% della popolazione di RPG on-line è così. Sta gente avrebbe bisogno di 2 testate sul naso tanto per farli uscire dalla cazzo di protezione di un monitor!
NN HO PAROLE
Kali
14th April 2005, 15:52
Si poi ci chiediamo xche se gli italiani parlano in italiano vengono cazziati se lo fanno gli altri no.
Altro es. facile ieri a Ogrimar c'era 1 fenomeno che spammava(2 3 votle di fila) in generale e yell na cagata del tipo :"VENITE A VEDERE L'ORCO PIU FIGO DI WOW NUDO" e altre cagate del genere...ovviamente dopo la terza spammata la gente ha cominciato a scrivere eng pls...e puntualmente sono usciti i soliti 2/3 coglioni a insultare come se avessoro ragione e come se la lingua "ufficiale" del server fosse l'italiano.
Sicuro che il 60% dei player italiani sono bimbi che non ci arrivano e che poveretti + di scrivere un tema sulla mamma non possono farcela.
Nepero
14th April 2005, 16:05
Ah eccolo il pro e forte...uhmmmmmmmm ahhhhhhhh 2 volte ti incrocio:
la prima son livello 22...tu liv 30 con amichetto....dai murloc nelle wetlands....vi vedo, ti riconosco..ti saluto...mi ari....Amen.
la seconda ...ieri.. son livello 30....sto dandomele di santa ragione con un undead 31....mi giro e chi ti vedo incarmi...il bel kraus pro con la sua manica di fedelissimi....kraus...ok pvp blabla..rosiko perchè son niubbo blabla...ma dimmi kraus...oltre a dire belle parole sul forum, ogni tanto ti comporti da cavaliere o anche tu sei della classe...RUBIAMO LE CARAMELLE che ci divertiamo tanto?
( ah dimenticavo....expa velox kra che dal 22 ora son 31... e tu hai fatto giusto un livello :() tra un po ti istakillo io anche se te vedo grigissimo :laugh: )
Comunque sto scherzando kra....fai bene a killare tutto e tutti, col pg brutto che te ritrovi de certo non puoi fare amicizia :clap:
IamRoland
14th April 2005, 18:15
X allungare la lista di coglioni, 1 ora fa ero alle blasted a fare quelle travi nel sedere di drop quest, inco un basilisco e mi arriva lo yell "fottuto testa di cazzo steal killer di merda vattelo a prendere nel culo". Eh gia, poi sono gli inglesi-nordici-greci i cattivi che danno agli italiani della massa di coglioni........
Nazgul Tirith
14th April 2005, 18:36
Raga, mi intrometto visto che di eu non c'entro nulla solo per farvi una domanda.
Non e' che forse l'errore e' stato proprio nel fantomatico progetto WICS (aho scusate ma --> :sneer: ), di riunire tutta la popolazione italica su un server?
E l'errore non e' stato dei Gm in questione che per il 90% han fan tutti si, e il risultato lo conoscete?
Eppure l'esperienza di Vortigern avrebbe dovuto insegnare qualcosa....
E cmq...che WoW non reggesse una massa eccessiva su di 1 server, lo si sapeva da circa 2 mesi prima dell'uscita EU, visto che dall'america gli allarmi delle crash e delle code, erano arrivati a milioni.
Visto che tutti ci arrivano sul fatto che Massa(indipendentemente dalla nazionalita'=forma una % di lamer & bimbi nutella MOLTO elevata), perche' cmq si e' sviluppato il fantomatico progetto?
Triagon
14th April 2005, 19:14
Si dice Kill stealer nn steal killer:P
Hank`
14th April 2005, 20:10
ma infatti Naz mi stupisco di come molta gente abbia potuto accettare una proposta simile, dopo l'esperienza di vortigern.
Siffredo
14th April 2005, 21:53
Ho scelto deliberatamente Crushridge consapevole che i progamers ipocriti e lamer sarebbero andati altrove. Questione di gusti.
kraus
15th April 2005, 10:04
Ah eccolo il pro e forte...uhmmmmmmmm ahhhhhhhh 2 volte ti incrocio:
la prima son livello 22...tu liv 30 con amichetto....dai murloc nelle wetlands....vi vedo, ti riconosco..ti saluto...mi ari....Amen.
la seconda ...ieri.. son livello 30....sto dandomele di santa ragione con un undead 31....mi giro e chi ti vedo incarmi...il bel kraus pro con la sua manica di fedelissimi....kraus...ok pvp blabla..rosiko perchè son niubbo blabla...ma dimmi kraus...oltre a dire belle parole sul forum, ogni tanto ti comporti da cavaliere o anche tu sei della classe...RUBIAMO LE CARAMELLE che ci divertiamo tanto?
( ah dimenticavo....expa velox kra che dal 22 ora son 31... e tu hai fatto giusto un livello :() tra un po ti istakillo io anche se te vedo grigissimo :laugh: )
Comunque sto scherzando kra....fai bene a killare tutto e tutti, col pg brutto che te ritrovi de certo non puoi fare amicizia :clap:
nepe sinceramente nn mi ricordo :( poi ieri sera ho fatto 2 quest e ho sloggato alle 22
A dire il veroinco qualsiasi cosa si muova tranne i grigini :D
L'altro ieri hoincato un 60 :look: e ho pure pigliato un saccodimazzate :rolleyes:
L'unica cosa che me fa andare in bestia e' il camper dei 50/60 suicorpi fuori da TM, solo quello per ilresto ci si scanna e amen, cazzo se resso dal fantasmino so 7 min di nausea pd
PS: ilmio pg e bellizzimo soka
PSS: pakkone se me saluti nn te inco
PSSS: sto tirando su i gildini ce mettero un po a fare il 60
PSSSS: che nome e che classe sei?
Manzotin
15th April 2005, 10:33
Ho scelto deliberatamente Crushridge consapevole che i progamers ipocriti e lamer sarebbero andati altrove. Questione di gusti.
ah ma allora gli YCC di crush siete davvero voi
Per favore spamma in gilda di non killare a ruota i pg di 20 liv inferiori mentre expano :(
l'altroieri stavo per deletare tutto da quanto ero incazzato
kwerk
15th April 2005, 14:04
su sveglia guardatevi intorno e leggete le chat vi accorgerete che i greci e gli svedesi fanno lo stesso, e' solo che son meno, per cui in un gruppo piu grosso ci so piu maleducati che in uno piccolo...
e cmq farebbero lo stesso gli americani e gli inglesi...
solo che loro son di piu'... per cui non sono maleducati.. :)
Xangar
15th April 2005, 15:11
L'unica cosa che me fa andare in bestia e' il camper dei 50/60 suicorpi fuori da TM, solo quello per ilresto ci si scanna e amen, cazzo se resso dal fantasmino so 7 min di nausea pd
Hillsbrad Foothilsl e' a tutti gli effetti l'unica mappa di tutto il gioco con villaggi e cimiteri delle due fazioni l'uno vicino all'altro. Credo che sia stata una scelta ben oculata da parte della blizzard, dato che fondamentalmente sono i villaggi di partenza per i BG
Eric
15th April 2005, 15:30
in compenso hai trovato tutta l'altra feccia noob che spamma le peggio cose e i peggio insulti in chat.
Nepero
15th April 2005, 15:59
..cut..
PS: ilmio pg e bellizzimo soka
PSS: pakkone se me saluti nn te inco
PSSS: sto tirando su i gildini ce mettero un po a fare il 60
PSSSS: che nome e che classe sei?
Il tuo pg tira pere con relativa nuvoletta :rotfl:
Io te saluto ma me rispondete con frostshock...
Tira su tanti gildini che poi te spacchiamo gli ovetti nel paniere...quando meno te l' aspetti :nod:
Nome sempre il solito...classe....HAHAHAHHAHA classe.....uhm....warlopacco ( ma con tecnica L33t)
ci si sbrega in giro.
;)
IamRoland
15th April 2005, 21:08
Si dice Kill stealer nn steal killer:P
Lo so, io ho ricopiato come mi ha detto lui. Infatti gli ho dato dell'ignorante xke si dice kill stealer o mob stealer etc.....mi ha risposto che a ragnarock online dicono così ^^