Pare che la tendenza sia di lasciare i "freaking no-speaking english italians" su CrAshridge.![]()
EU General Forum Link
ita?![]()
Pare che la tendenza sia di lasciare i "freaking no-speaking english italians" su CrAshridge.![]()
EU General Forum Link
ita?![]()
DAoC
Rahoteph TutanPanem - Cleric - Blacks, ex-Vortigern
Warhammer
Raho Tzetung - Shaman - Black Thunders, Gorthor
Rahoteph - Black Guard - Black Thunders, Gorthor
che dire? mejo...
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Che dire, a me dispiace.. Sarà che quando entro in un bar "internazionale" a Firenze mi sento bene, mi incuriosisco, e mi piace da morire pensare di vivere in un "grande villaggio globale". L'idea di non trovare più "stranieri" si crushridge mi da l'idea che il server si impoverisca. Francamente non condivido il modo di comportarsi di una fetta, non tutti, di italiani che giocano sul server, come non mi piace il comportamento di una parte di non italiani. Cmq pace, non è un dramma.Originally Posted by Manzotin
...
Now Working..
Si cmq e' veramente una schifezza.
E' sto "ita?" e' ancora un passo avanti...ci sono alcuni che senza manco sapere se parli italiano sendano o fanno domande direttamente...cioe che difficolta' e' capire che il server NON E' ITALIANO e bisogna rispettare la gente non italiana che ci gioca facendogli capire che cazzo state scrivendo...se non siete in grado di formulare 1 frase esistono 150.000 siti per tradurre e vendono i dizionari apposta.
Ma tanto e' una causa persa,spero diano la possibilita di charcopiare su un server a scelta per non trovarsi cmq sempre tra i coglioni masse di bambini pacioccosi italiani che l'unica cosa che sanno fare e' spammare in general(in italiano ovviamente) in caps perche devono vendere il loro fottutissimo item.
è inutile la massa di newbs di mmorpg che popola WOW fa il ragionamento:
"pago-->faccio quello che mi pare"
wowrticess.
Cmq non capisco voi che vi lamentante. Cioè si sapeva che la situazione sarebbe arrivata a questo punto e cmq siete andati su crushridge.
Soprattutto da gente che quando giocava a daoc usa non faceva altro che lamentarsi degli italiani di lancelot e poi avete scelto il server, scelto della community italiana...proprio non vi capisco.
Io ho scelto il server in base alla gente che conoscevo ma non avevo la + pallida idea che ci fosse tutta sta marmaglia altrimenti avrei sicuramente orientato la scelta da un'altra parte.
Cmq il problema non e' la scelta del server ma la gente che non fa nulla per imparare a vivere tra la gente non italiana...e fa parecchio schifo vedere come alcuni stranieri cerchino 1 dialogo mentre i soliti coglioni li insultano o sfottono in italiano...boh mi sembra facile da capire
che tristezza![]()
rimanete su crushridge mi raccomando eh!
Ps. ciao Kali![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
Mah, sinceramente me ne frega meno di 0. Gli stranieri che han avuto rapporti con i nosti party gilda non si sono mai lamentati visto che nelle chat se c'è 1 straniero si parla in inglese e fine. Chi non riesce a parlare in inglese che se lo studi o che si rolli un mmorpg localizzato. BTW mi schifa l'atteggiamento eccessivamente razzista che c'è verso di noi per colpa delle solite 4 teste di cazzo che fanno come gli pare
Mah.... io volevo dare un'altra possibilità agli italiani e vedere se la massa si fosse evoluta rispetto a vortigern, ma a quanto pare mi sono sbagliato di grosso. Ora sto seriamente meditando un transfer del pg, vedrò in futuro anche se ora come ora mi frega ben poco degli altri italiani dato riesco a fare tutto quello che devo fare tranquillamente in lingua inglese.Originally Posted by Eric
spargersi is good
concentrarsi is bad
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler