View Full Version : WoW gratis??
Glorifindel
17th April 2005, 15:39
Volevo chiedervi una cosa, ieri mi è scaduto l'abbonamento a WoW e siccome ho fatto un passaggio di carta di credito e nn ho cambiato i dati di pagamento nelle opzioni dell'account, stamattina giustamente nella pagina del mio account sul sito dice "Payment refused ecc. ecc.".
Teoricamente nn dovrei poter giocare siccome l'account ora come ora non è pagato (sulla carta di credito precedente sono rimasti 0 euro). La carta precedente è una Visa Cashcard della Vodafone.
Il fatto è che provando a loggare, mi continua a far giocare cmq!
Ma il mese di gioco non l'ho pagato lol
Ora volevo sapere:
a) è una cosa voluta nel senso che ti danno tot giorni prima di chiudere l'account perchè non paghi
b) una volta chiuso l'account quanto tempo resta inattivo prima che lo cancellino? (ovvero quando posso rinnovare prima che deletino tutto?)
Non ero intenzionato a rinnovare per queste 2 settimane dato che sono impegnato e non posso giocare e per quello non avevo provveduto a cambiare i dati di pagamento prima. Ma ora vedo che anche senza pagare mi fa giocare cmq lol... in effetti sono un po' preoccupato nn vorrei mi presentassero il conto salato poi :D Chessò qualche sanzione, qualche addebito strano...
thx per le risposte eventuali
LegomanSTK
17th April 2005, 15:43
mi sembra che avessero dato dei giorni aggratis per i disservizi di un po' di tempo fa.
a me il pagamento e' slittato dal 18 al 20 infatti.
Glorifindel
17th April 2005, 16:44
sisi i 2 gg già li ho usati doveva scadere il 15 e invece il pagamento è partito il 17 solo che pur non essendoci soldi nella carta me fa giocare cmq :D
Goram
17th April 2005, 16:55
sisi i 2 gg già li ho usati doveva scadere il 15 e invece il pagamento è partito il 17 solo che pur non essendoci soldi nella carta me fa giocare cmq :D
Penso che non sia molto lecito inserire i dati di una carta scaduta o vuota.
Io fossi in te porrei rimedio.
PuPpEt
17th April 2005, 16:57
anche a me succedeva di giocare gratis ovvero, scaduto tutto, rimetto i dati della mia postpay vuota :D account sbloccato ora posso giocare, gioco un giorno, il giorno dopo frozen di nuovo, rimetto i miei dati postpay vuota, gioco risbloccato, gioco per un altro giorno, il giorno dopo ancora account frozen, rimetto dati etc. l'ho fatto per 6 giorni, poi mi sono detto meglio che pago prma che mi bannano asd
Glorifindel
17th April 2005, 18:15
già... ma io potrei essere uno che non ha controllato quando gli scade l'account e giocare finchè loro me lo permettono.
Ovvio che nel momento in cui si blocca, poi provvederò a aggiornare il tutto, però lol che sistema pakko che hanno per gestire i pagamenti.
Non potevano usare una procedure automatica + efficiente che se allo scadere del periodo non rinnovavi in automatico con la carta, semplicemente non potevi giocare?
Vabbè finchè mi fan giocare aggratis contenti loro... :D
Tanto penso che passate 24h poi lo chiudano, magari lasciano giusto 1g di margine per provvedere a ricaricare la carta.
edit: nessuno sa un account closed quanto tempo rimane nella loro memoria prima di essere cancellato definitivamente?
x4d00m
17th April 2005, 18:57
anche a me succedeva di giocare gratis ovvero, scaduto tutto, rimetto i dati della mia postpay vuota :D account sbloccato ora posso giocare, gioco un giorno, il giorno dopo frozen di nuovo, rimetto i miei dati postpay vuota, gioco risbloccato, gioco per un altro giorno, il giorno dopo ancora account frozen, rimetto dati etc. l'ho fatto per 6 giorni, poi mi sono detto meglio che pago prma che mi bannano asd
piu' che ban ti becchi una denuncia x frode fiscale :)
cmq come minimo dovrebbero dare 10000 giorni gratis con tutti i crash e la lag dei servers....veramente peggio della CTO sta Telia
IamRoland
17th April 2005, 19:02
piu' che ban ti becchi una denuncia x frode fiscale :)
cmq come minimo dovrebbero dare 10000 giorni gratis con tutti i crash e la lag dei servers....veramente peggio della CTO sta Telia
Eh gia, ennesimo kaboom dei server ^^ nn mi fa fare manco il login su un altro server random cosi x perdere tempo......
Glorifindel
17th April 2005, 19:11
Aooooo pdpdpdp alloraaahhh con sti server down...
Io pagoh io prentend...
ah no stavolta sto a giocà di straforo, meglio che me sto zitto :look:
Acheron
17th April 2005, 19:13
e' crashato tutto
Triagon
17th April 2005, 19:24
Criceti a cena
Boroming
17th April 2005, 19:26
Criceti a cena
a cena in europa a pranzo in usa... so esplosi pure la