Volevo chiedervi una cosa, ieri mi è scaduto l'abbonamento a WoW e siccome ho fatto un passaggio di carta di credito e nn ho cambiato i dati di pagamento nelle opzioni dell'account, stamattina giustamente nella pagina del mio account sul sito dice "Payment refused ecc. ecc.".
Teoricamente nn dovrei poter giocare siccome l'account ora come ora non è pagato (sulla carta di credito precedente sono rimasti 0 euro). La carta precedente è una Visa Cashcard della Vodafone.
Il fatto è che provando a loggare, mi continua a far giocare cmq!
Ma il mese di gioco non l'ho pagato lol
Ora volevo sapere:
a) è una cosa voluta nel senso che ti danno tot giorni prima di chiudere l'account perchè non paghi
b) una volta chiuso l'account quanto tempo resta inattivo prima che lo cancellino? (ovvero quando posso rinnovare prima che deletino tutto?)
Non ero intenzionato a rinnovare per queste 2 settimane dato che sono impegnato e non posso giocare e per quello non avevo provveduto a cambiare i dati di pagamento prima. Ma ora vedo che anche senza pagare mi fa giocare cmq lol... in effetti sono un po' preoccupato nn vorrei mi presentassero il conto salato poiChessò qualche sanzione, qualche addebito strano...
thx per le risposte eventuali