PDA

View Full Version : L'rvr del cluster di igraine...



Oleawyn
18th April 2005, 12:35
com'e l'rvr il pome/sera nel cluster tristan/igraine/ecc?
tnx :wave:

maedocco
18th April 2005, 12:48
bello bello,c'è sempre gente fidati

elarn
18th April 2005, 12:48
edit...

Oleawyn
18th April 2005, 13:06
Mae... maBBAFFANGUL :sneer:
dai dai illuminatemi...

Pioggia
18th April 2005, 13:27
boh, io sto giocando con pug vari, certi giorni 8vs8, certigiorni 8vs 16 /24/32/40/48
:rotfl:

Drako
18th April 2005, 13:30
Siete Due Culi !!!

Oleawyn
18th April 2005, 13:31
ma gente ce n'è?

Aioros
18th April 2005, 13:33
non male in generale. se i middi si staccassero dal ponte del Bleed sarebbe anche meglio: Venerdi sera (sabato e domenica no daoc ftw :D) ci stava una torma di mid di ogni classe (non solo i classici wlock) mentre l'azione era tutta ad albion e hib per quello che riguarda gli scozzi tra gruppi. Adesso fossero stati tutti novellini ok...ma nella massa spiccavano degli elding herra, isen herra, etc...credo che si tratti quasi certamente di account comprati su ebay...perchè freccio x la disperazione uno zerker di rank 8 (eravamo 2 albion in tutta odin e volevo rella x tornare a cs ed andare in altra zona a far rvr) e questo mica mi inca....no scappa :( roba che se veniva sotto con 3 swing mi spalmava a terra...:(

Pioggia
18th April 2005, 13:34
ti dico la situazione vista da un italiano come me..

mattina (lavoro mentre loro fanno rvr)
pomeriggio loggo , solo ranger in frontiera fino alle 15, poi inizia ad uscire qualcuno, sera escono in alcuni qualche gruppo , notte (boh) credo escano tutti ghghghgh

cmq nn so dirti ancora bene, nn ho iniziato a fare rvr fisso, ma mi meraviglio di non trovare certe gilde di mid igraine che fino a 15 giorni dal mio reroll, giocavano attivamente su igraine e anche una gank Enjeihers (nn si scrive cosi loso) di Bedevere mip are, che nn li vedo piu girare....

albion, a gogo quanti e come ne vuoi, basta che pulil 2 guardie al beno o al bold.

Frontiera:
ranger 40%
gruppi 40%
zerg 20%

Aioros
18th April 2005, 13:47
ti dico la situazione vista da un italiano come me..

mattina (lavoro mentre loro fanno rvr)
pomeriggio loggo , solo ranger in frontiera fino alle 15, poi inizia ad uscire qualcuno, sera escono in alcuni qualche gruppo , notte (boh) credo escano tutti ghghghgh

cmq nn so dirti ancora bene, nn ho iniziato a fare rvr fisso, ma mi meraviglio di non trovare certe gilde di mid igraine che fino a 15 giorni dal mio reroll, giocavano attivamente su igraine e anche una gank Enjeihers (nn si scrive cosi loso) di Bedevere mip are, che nn li vedo piu girare....

albion, a gogo quanti e come ne vuoi, basta che pulil 2 guardie al beno o al bold.

Frontiera:
ranger 40%
gruppi 40%
zerg 20%

Oltre alla torma di ranger e ns (pz mai che girassero da soli minimo in due come i caramba) su hib trovi sia zerg che ottimi gruppi 1 po a tutte le ore e più ci si avvicina verso le 11:30 mezzanotte nostra meglio vanno le cose. La tristezza è veramente Mid...salvo le gilde italiane più un paio di Gank son tutti ammassati al bleed :(

Darkmind
18th April 2005, 13:52
Io ho fatto poco rvr finora ( giusto per MLexp) da quello che ho potuto vedere :

1- Roamin solo albionese molte volte in piu di 8
2- Middi totalmente inesistenti
3- Assjam a discrezione del gruppo
4- Frequenza di inc : dalla frenesia piu assoluta alle balle di paglia che vagano per la frontiera .
5- Gruppi molto forti che ti fan saltar per aria appena li inchi mai incontrati



Orari a cui mi riferisco : 1-3:30 di notte Italiana .

Pioggia
18th April 2005, 14:03
Io ho fatto poco rvr finora ( giusto per MLexp) da quello che ho potuto vedere :

1- Roamin solo albionese molte volte in piu di 8
2- Middi totalmente inesistenti
3- Assjam a discrezione del gruppo
4- Frequenza di inc : dalla frenesia piu assoluta alle balle di paglia che vagano per la frontiera .
5- Gruppi molto forti che ti fan saltar per aria appena li inchi mai incontrati



Orari a cui mi riferisco : 1-3:30 di notte Italiana .
orario in cui io dormo:D

Aioros
18th April 2005, 14:09
Io ho fatto poco rvr finora ( giusto per MLexp) da quello che ho potuto vedere :

1- Roamin solo albionese molte volte in piu di 8
2- Middi totalmente inesistenti
3- Assjam a discrezione del gruppo
4- Frequenza di inc : dalla frenesia piu assoluta alle balle di paglia che vagano per la frontiera .
5- Gruppi molto forti che ti fan saltar per aria appena li inchi mai incontrati



Orari a cui mi riferisco : 1-3:30 di notte Italiana .

Quelli uber stanno su hib quindi mi sa te non gli becchi. Ci stanno gruppi hibbi che sono veramente veramente fortissimi. C'erano due gruppi middi di simile livello ma in effetti è 1 pò che non gli vedo in giro...se qualcuno rirollasse su mid di sicuro avrebbe nemici ad ogni ora.
Su Albion qualche gilda forte ci sta però la situazione si gira solo 8 non è concepita da tutti mia gilda in primis: benchè si possa mettere su 2 gruppi ben competitivi grazie ai giocatori più rappresentativi come wordna, speedywoman, gharac che da quando hanno rollato il sorc e lo hanno portato a rank alto girano solo da soli od in 2 per fare i fighi non abbiamo più sorc da schierare nei gruppi e quindi tutti gli Outlaws of Darkness che fanno rvr sono sparsi per 293834 pug o si son rollati 1 stealther come me.
Ah se venite puntualmenti beccati nei posti più strani/assjammati da una gilda Albion chiamata Fated si usano il radar è abbastanza risaputo e son stati fatti molti appeals dagli stessi Albion ma per ora zero risultati.

Pioggia
18th April 2005, 14:14
Quelli uber stanno su hib quindi mi sa te non gli becchi. Ci stanno gruppi hibbi che sono veramente veramente fortissimi. C'erano due gruppi middi di simile livello ma in effetti è 1 pò che non gli vedo in giro...se qualcuno rirollasse su mid di sicuro avrebbe nemici ad ogni ora.
Su Albion qualche gilda forte ci sta però la situazione si gira solo 8 non è concepita da tutti mia gilda in primis: benchè si possa mettere su 2 gruppi ben competitivi grazie ai giocatori più rappresentativi come wordna, speedywoman, gharac che da quando hanno rollato il sorc e lo hanno portato a rank alto girano solo da soli od in 2 per fare i fighi non abbiamo più sorc da schierare nei gruppi e quindi tutti gli Outlaws of Darkness che fanno rvr sono sparsi per 293834 pug o si son rollati 1 stealther come me.
Ah se venite puntualmenti beccati nei posti più strani/assjammati da una gilda Albion chiamata Fated si usano il radar è abbastanza risaputo e son stati fatti molti appeals dagli stessi Albion ma per ora zero risultati.

non dirmi che sono quelli che girano con 2 mercenari, e un fg ombre hiddato con crocco dietro :D

Sillybee
18th April 2005, 14:17
Se giravate domenica pomeriggio venivati asfaltati da un rullo compressore middo composto da 7 Fallen Few e io ospite ad abbassare la media :confused:

Ma come fate a dire Middy inesistenti??? ma se ci freghiamo gli inc a vicenda tra noi, fallen, anno domini, sacrifice...

Poi i middy che non si schiodano dal Bled sono = agli Albion che non si schiodano da Boldiam... basta andare altrove.

Pioggia
18th April 2005, 14:19
Se giravate domenica pomeriggio venivati asfaltati da un rullo compressore middo composto da 7 Fallen Few e io ospite ad abbassare la media :confused:

Ma come fate a dire Middy inesistenti??? ma se ci freghiamo gli inc a vicenda tra noi, fallen, anno domini, sacrifice...

Poi i middy che non si schiodano dal Bled sono = agli Albion che non si schiodano da Boldiam... basta andare altrove.

eehheh bisognerebbe trovarcisi, pero cerchiamo di non fare canali irc x dirci i posti xche eì davvero squallido... a stopunto gioco a battaglia navale :D

Aioros
18th April 2005, 14:40
Se giravate domenica pomeriggio venivati asfaltati da un rullo compressore middo composto da 7 Fallen Few e io ospite ad abbassare la media :confused:

Ma come fate a dire Middy inesistenti??? ma se ci freghiamo gli inc a vicenda tra noi, fallen, anno domini, sacrifice...

Poi i middy che non si schiodano dal Bled sono = agli Albion che non si schiodano da Boldiam... basta andare altrove.

Eh lo so ma almeno al Boldiam ci sta la zerg mirmidone, pz venerdi sera ci stavano i rank 8 e 9 al Bleed :(

Aioros
18th April 2005, 14:42
non dirmi che sono quelli che girano con 2 mercenari, e un fg ombre hiddato con crocco dietro :D

No son tutti vestiti di fuxia ed il merc halfogre tutto fuxia si nota :D la gilda con il gruppo full di ombre dietro e mercanzia di bedevere :)

Sillybee
18th April 2005, 14:48
No son tutti vestiti di fuxia ed il merc halfogre tutto fuxia si nota :D la gilda con il gruppo full di ombre dietro e mercanzia di bedevere :)

Hanno un Mene che fa per 5...

Pioggia
18th April 2005, 14:55
Hanno un Mene che fa per 5...
no 5 mene che fanno x uno.. so tutti noob :rotfl:

San Vegeta
18th April 2005, 15:02
perchè freccio x la disperazione uno zerker di rank 8 (eravamo 2 albion in tutta odin e volevo rella x tornare a cs ed andare in altra zona a far rvr) e questo mica mi inca....no scappa roba che se veniva sotto con 3 swing mi spalmava a terra...

Sti berserker di oggi non sanno proprio cosa fare... Io a suo tempo feci impazzire due scout che da soli non riuscivano ad ammazzarmi gh... quell'episodio fu davvero divertente, peccato sia improponibile con NF :)

Pazzo
18th April 2005, 15:22
imo dobbiamo imparare un po' quali sono le zone giuste su sto server, magari uppiamo anche un canale mirc (o se volete joinate il nostro) che sennò rischiamo di non trovarci mai asd, vedo l'rvr sparso un po' su tutte e 3 le frontiere qua

Falcodiluce
18th April 2005, 15:27
non male in generale. se i middi si staccassero dal ponte del Bleed sarebbe anche meglio: Venerdi sera (sabato e domenica no daoc ftw :D) ci stava una torma di mid di ogni classe (non solo i classici wlock) mentre l'azione era tutta ad albion e hib per quello che riguarda gli scozzi tra gruppi. Adesso fossero stati tutti novellini ok...ma nella massa spiccavano degli elding herra, isen herra, etc...credo che si tratti quasi certamente di account comprati su ebay...perchè freccio x la disperazione uno zerker di rank 8 (eravamo 2 albion in tutta odin e volevo rella x tornare a cs ed andare in altra zona a far rvr) e questo mica mi inca....no scappa :( roba che se veniva sotto con 3 swing mi spalmava a terra...:(


vabbe nn generalizzare....
io entro nel poc middo per expare gli artefatti prima ho preso 8infi/scout/menex + stregone fuori dal poc...
poi mi han ucciso dentro....
ritorno la sera e trovo 1p hibbo dentro il poc
forse se i middi stanno tutti al ponte per uccidere i lamer che fanno quei grupponi di infi fanno pure bene.....

cmq in generale si gioca benissimo ora con l'unione dei server...c'e' sempre gente basta sapere dove girare...certo che se vai vicino a un ponte e ci stai fisso ci trovi zerg ..magari ponte del bled dove c'e' pure teleport e pt piu' vicino per prendere barche...

Aioros
18th April 2005, 15:37
Eh ma mica generalizzo ci mancherebbe solo che mi è dispiaciuto vedere rank cosi alti in camping mode e non ci stava neppure gruppone ombre a rompere eravamo 1 mene ed io e pure non gruppati. E non è la prima volta che lo vedo quell'ammasso (ci sta pure su albion e hib è....ricordo l'rvr la scorsa settimana con l'ammasso di 500000 persone al ponte del crau...) però come ho già detto ho il vago sospetto che siano tutti account comprati su ebay perchè se quella gente mettesse su anche 1 pug e sapesse 1 minimo giocare con quelle classi e quei rank farebbe sfaceli :)

Sillybee
18th April 2005, 15:48
Si ma al Boldiam ieri c'erano 2 catapulte che sparavano sul ponte :awk:

elarn
18th April 2005, 15:55
Ieri sono andato per provare quest-caravan con un warrior 43 e una valkiria 42....abbiamo incontrato vicino al beno un cabalista 40 e 2 ombre 43...non pensavo di trovare anche gente del mio livello!!!

EDIT: ovviamente asfaltati :P

Oleawyn
18th April 2005, 15:55
grazie mille delle delucidazioni :wave:

Falcodiluce
18th April 2005, 16:56
Ieri sono andato per provare quest-caravan con un warrior 43 e una valkiria 42....abbiamo incontrato vicino al beno un cabalista 40 e 2 ombre 43...non pensavo di trovare anche gente del mio livello!!!

EDIT: ovviamente asfaltati :P


questo e' merito delle quest :) popola il reame pure di griiigggggginiiiiiiiiiiiii (chi sa come e' felice tanek se gioca ancora:p) stikkati a botdi liv piu' alti...


x Aioros: era per dire che chi campera i ponti ci sono a mid come hib come alb :)
pensa solo a quel party hibbo di gente 10lx che si piazzava dentro il ponte del bled (anke prima del cluster) con 34423animisti, funghi che ci fai il risotto per 1 anno