Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: L'rvr del cluster di igraine...

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Default L'rvr del cluster di igraine...

com'e l'rvr il pome/sera nel cluster tristan/igraine/ecc?
    tnx
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar
    bello bello,c'è sempre gente fidati

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

edit...

Mae... maBBAFFANGUL
    dai dai illuminatemi...
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Warrant Officer Pioggia's Avatar

boh, io sto giocando con pug vari, certi giorni 8vs8, certigiorni 8vs 16 /24/32/40/48
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Siete Due Culi !!!

ma gente ce n'è?

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

non male in generale. se i middi si staccassero dal ponte del Bleed sarebbe anche meglio: Venerdi sera (sabato e domenica no daoc ftw ) ci stava una torma di mid di ogni classe (non solo i classici wlock) mentre l'azione era tutta ad albion e hib per quello che riguarda gli scozzi tra gruppi. Adesso fossero stati tutti novellini ok...ma nella massa spiccavano degli elding herra, isen herra, etc...credo che si tratti quasi certamente di account comprati su ebay...perchè freccio x la disperazione uno zerker di rank 8 (eravamo 2 albion in tutta odin e volevo rella x tornare a cs ed andare in altra zona a far rvr) e questo mica mi inca....no scappa roba che se veniva sotto con 3 swing mi spalmava a terra...
    Methariorn swordmaster of Gorthor

ti dico la situazione vista da un italiano come me..

mattina (lavoro mentre loro fanno rvr)
    pomeriggio loggo , solo ranger in frontiera fino alle 15, poi inizia ad uscire qualcuno, sera escono in alcuni qualche gruppo , notte (boh) credo escano tutti ghghghgh

cmq nn so dirti ancora bene, nn ho iniziato a fare rvr fisso, ma mi meraviglio di non trovare certe gilde di mid igraine che fino a 15 giorni dal mio reroll, giocavano attivamente su igraine e anche una gank Enjeihers (nn si scrive cosi loso) di Bedevere mip are, che nn li vedo piu girare....

albion, a gogo quanti e come ne vuoi, basta che pulil 2 guardie al beno o al bold.

Frontiera:
    ranger 40%
    gruppi 40%
    zerg 20%
    I Was
    Now

Quote Originally Posted by Pioggia
    ti dico la situazione vista da un italiano come me..

mattina (lavoro mentre loro fanno rvr)
    pomeriggio loggo , solo ranger in frontiera fino alle 15, poi inizia ad uscire qualcuno, sera escono in alcuni qualche gruppo , notte (boh) credo escano tutti ghghghgh

cmq nn so dirti ancora bene, nn ho iniziato a fare rvr fisso, ma mi meraviglio di non trovare certe gilde di mid igraine che fino a 15 giorni dal mio reroll, giocavano attivamente su igraine e anche una gank Enjeihers (nn si scrive cosi loso) di Bedevere mip are, che nn li vedo piu girare....

albion, a gogo quanti e come ne vuoi, basta che pulil 2 guardie al beno o al bold.

Frontiera:
    ranger 40%
    gruppi 40%
    zerg 20%
    Oltre alla torma di ranger e ns (pz mai che girassero da soli minimo in due come i caramba) su hib trovi sia zerg che ottimi gruppi 1 po a tutte le ore e più ci si avvicina verso le 11:30 mezzanotte nostra meglio vanno le cose. La tristezza è veramente Mid...salvo le gilde italiane più un paio di Gank son tutti ammassati al bleed

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Io ho fatto poco rvr finora ( giusto per MLexp) da quello che ho potuto vedere :

1- Roamin solo albionese molte volte in piu di 8
    2- Middi totalmente inesistenti
    3- Assjam a discrezione del gruppo
    4- Frequenza di inc : dalla frenesia piu assoluta alle balle di paglia che vagano per la frontiera .
    5- Gruppi molto forti che ti fan saltar per aria appena li inchi mai incontrati

Orari a cui mi riferisco : 1-3:30 di notte Italiana .

Quote Originally Posted by Darkmind
    Io ho fatto poco rvr finora ( giusto per MLexp) da quello che ho potuto vedere :

4- Frequenza di inc : dalla frenesia piu assoluta alle balle di paglia che vagano per la frontiera .

orario in cui io dormo
    I Was
    Now

Quote Originally Posted by Darkmind

Quelli uber stanno su hib quindi mi sa te non gli becchi. Ci stanno gruppi hibbi che sono veramente veramente fortissimi. C'erano due gruppi middi di simile livello ma in effetti è 1 pò che non gli vedo in giro...se qualcuno rirollasse su mid di sicuro avrebbe nemici ad ogni ora.
    Su Albion qualche gilda forte ci sta però la situazione si gira solo 8 non è concepita da tutti mia gilda in primis: benchè si possa mettere su 2 gruppi ben competitivi grazie ai giocatori più rappresentativi come wordna, speedywoman, gharac che da quando hanno rollato il sorc e lo hanno portato a rank alto girano solo da soli od in 2 per fare i fighi non abbiamo più sorc da schierare nei gruppi e quindi tutti gli Outlaws of Darkness che fanno rvr sono sparsi per 293834 pug o si son rollati 1 stealther come me.
    Ah se venite puntualmenti beccati nei posti più strani/assjammati da una gilda Albion chiamata Fated si usano il radar è abbastanza risaputo e son stati fatti molti appeals dagli stessi Albion ma per ora zero risultati.

Quote Originally Posted by Aioros
    Quelli uber stanno su hib quindi mi sa te non gli becchi. Ci stanno gruppi hibbi che sono veramente veramente fortissimi. C'erano due gruppi middi di simile livello ma in effetti è 1 pò che non gli vedo in giro...se qualcuno rirollasse su mid di sicuro avrebbe nemici ad ogni ora.
    Su Albion qualche gilda forte ci sta però la situazione si gira solo 8 non è concepita da tutti mia gilda in primis: benchè si possa mettere su 2 gruppi ben competitivi grazie ai giocatori più rappresentativi come wordna, speedywoman, gharac che da quando hanno rollato il sorc e lo hanno portato a rank alto girano solo da soli od in 2 per fare i fighi non abbiamo più sorc da schierare nei gruppi e quindi tutti gli Outlaws of Darkness che fanno rvr sono sparsi per 293834 pug o si son rollati 1 stealther come me.
    Ah se venite puntualmenti beccati nei posti più strani/assjammati da una gilda Albion chiamata Fated si usano il radar è abbastanza risaputo e son stati fatti molti appeals dagli stessi Albion ma per ora zero risultati.
    non dirmi che sono quelli che girano con 2 mercenari, e un fg ombre hiddato con crocco dietro
    I Was
    Now

Sillybee's Avatar

Se giravate domenica pomeriggio venivati asfaltati da un rullo compressore middo composto da 7 Fallen Few e io ospite ad abbassare la media

Ma come fate a dire Middy inesistenti??? ma se ci freghiamo gli inc a vicenda tra noi, fallen, anno domini, sacrifice...

Poi i middy che non si schiodano dal Bled sono = agli Albion che non si schiodano da Boldiam... basta andare altrove.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 1 of 2 12 LastLast