PDA

View Full Version : 3 Druidi sono meglio di 2?



Pages : 1 [2]

Pazzo
6th July 2005, 17:55
beh io gioco solo per flammare sul forum btw :nod:

Alice
6th July 2005, 17:58
Cmq il commento sara stato di un determinato periodo,ora per vincere con te e Djoira in gruppo mi sa che sei diventato un fenomeno sul serio xche il genio quando nn puo piu spreaddare va nel panico e si da gli schiaffi da solo irl lol.


A dire il vero non capisco come mai tanto astio nei confronti di Djoira, ormai ci ho giocato un sacco insieme e mi sembra davvero in gamba.



l'organico visto che i pg che girano sono sempre quelli non mi pare una buona scusa,cmq sara cosi :)

Non si tratta di una scusa, noi comunichiamo sempre sul nostro canale IRC (in cui ci sono sempre membri di AD, BT, Suzerain etc.) la nostra situazione di organico: ogni volta che ci tocca quittare anzitempo lo diciamo chiaramente spiegandone i motivi.

Lastdruid
6th July 2005, 17:58
Citando un maestro oggi in MSN: c'e' chi cambia piu spesso gilde che le mutande che usa e se ne vanta pure.

:sneer:

Shalee
6th July 2005, 18:03
Io avevo 150 pg e contando pure quelli da bg arrivavo al 13l2
Metti il braccio cosi thor..

LOL!

Pazzo
6th July 2005, 18:05
mio dio di chi è quel culo!!

Kali
6th July 2005, 18:08
A dire il vero non capisco come mai tanto astio nei confronti di Djoira, ormai ci ho giocato un sacco insieme e mi sembra davvero in gamba.

Boh abbiamo 2 parametri di giudizio differenti allora,ci ho giocato e l'ho visto giocare e mi sembra un po come la tipa di tahqa che ai tempi sembrava il miglior warden del server(guardando i pr) poi ci abbiamo gruppato una decina di volte ed era a dir poco scandalosa....gli enigma esclusi sti 2 simpaticoni radar (di tahqa) annesso avevamo un'organico di player molto competitivo quindi nn mi sorprende che 2 mediocri del genere figurassero e facessero lo stesso rp settimanali senza tanti problemi.



Non si tratta di una scusa, noi comunichiamo sempre sul nostro canale IRC (in cui ci sono sempre membri di AD, BT, Suzerain etc.) la nostra situazione di organico: ogni volta che ci tocca quittare anzitempo lo diciamo chiaramente spiegandone i motivi.

Bravo che ti devo dire :)
Tra quello che dici e la verità ci sono mille cose che possono storpiare la situazione...dopo che l'ho visto fare 3/4/5 volte la "scusa organico" mi sembra il minimo che possa pensare e non parlo solo da quando tu giochi su Hib.

Alice
6th July 2005, 18:25
Boh abbiamo 2 parametri di giudizio differenti allora,ci ho giocato e l'ho visto giocare e mi sembra un po come la tipa di tahqa che ai tempi sembrava il miglior warden del server(guardando i pr) poi ci abbiamo gruppato una decina di volte ed era a dir poco scandalosa...


Magari e' migliorato :)





Tra quello che dici e la verità ci sono mille cose che possono storpiare la situazione...

Puoi chiedere a chi frequenta il nostro canale IRC (Kleydemax e Indi dei BT, Pazzo e Hador dei NP, Murmeli e Blondinen degli AD) se dico la verita'. In fondo sono loro che combattono contro di noi, chi meglio di loro puo' sapere come stanno le cose? :)

Pazzo
6th July 2005, 18:29
la cosa fastidiosa di Alice è che non dice mai cazzate pd, impossibile dirgli contro :sneer:

Verci
6th July 2005, 19:15
@Kali

la "scusa organico" purtroppo è una realtà che ci si trova spesso ad affrontare in gilde di piccole dimensioni come noi BT o i Legio o i NoobsPie o voi ZerO.

Il fatto che nel secondo video fatto da me ci sia il cameo di me che gioco un druido o che xadoom e shar spesso usino degli shaman credo ti possa far capire come il problema sia reale e non una scusa di circostanza.
Il tutto acuito dall'estate e dalle tope che sgnoccolano in giro... :drool:

Brendoh
6th July 2005, 19:17
naa un bravo ragazzo darkseal, un po logorroico magari..

ah approposito, curiosita' mia personale, l'appeal x harassment che mi avevi fatto che ti han risposto? :D

Luceen
6th July 2005, 19:18
l'appeal x harassment

cos'è? :scratch:

SharTeel
6th July 2005, 19:20
un appeal che fai quando qualcuno ti straccia i coglioni :sneer:

Pioggia
6th July 2005, 19:20
se per questo era pure su mid igraine con gli svx :sneer:
si, ma solo in pve :rotfl:

Kali
6th July 2005, 19:29
Eccolo ha postato l'indiziato Alice dasuhhudsaadshu

Ungrim
6th July 2005, 19:30
vabbe non iniziamo a parla di rank o di pug che 2-3 pg rank 5(gli altri sono media 7-8l(non 10-11) eccetto exxe quando non gioca il rune ed eccetto indi che è 9l0) ce li abbiamo pure noi spesso in gruppo e ne abbiamo avuti pure per parecchio tempo dato che sono partiti da 0 rp anche perche quando si parla di pug alla fine vai a vede e i 2 pg gruppati spesso e volentieri sono 8-9-10l(come ieri sera che lo straniero puggato piu scarso era 8l:)).....
poi gli esterni bravi li abbiamo appunto perche di solito siamo 5-6 di gilda e quindi abbiamo sempre dovuto puggare(del tipo spesso ci sta malinclaw o sylvester o kirada o featur che tappano i buchi ma cmq cmq gruppiamo in pratica da inizio server:))

per il resto
djoira ha 100 punti di ra e non so se gioca bene o gioca male di sicuro gia usando solamente le ra che potrebbe avere fa il lavoro di 2 curatori rank 5:)
bodino col custode stikato era pericoloso...idem ybelid con jarsil era uber ed al tempo gli inc li vincevano i legio anche senza 2 bardi sdadsa...un mago col bg non è piu scarso di uno senza bg e viceversa non si puo fare una distinzione del genere...
per kali,kley intendeva che dopo un po di tempo i tank hanno forse capito che non devono avvicinarsi entro 500 di loc dal pbae e custode e le cose so migliorate male che va oltre allo sciamano vi mandiamo lo skald a interruppare e se viene graplato e gli smocca il pbae puo andare in phase se ha zefiro scarico:)
per quanto riguarda le ra uno deve usare il max delle combo che puo trovare dato che daoc è un misto tra equipparsi il pg bene&assemblare bene il gruppo&coordinare ra e massimizzarle dei pg&giocare bene....se uno gioca bene ma non sa equipparsi e preparare bene pg e gruppo magari come skill singola puo essere pure bravo ma alla fine rella..quindi l'usare al meglio le cose offerte dal gioco è un pregio.

ps:ungrim blabla ecc.. blabla ...
lasciando perde le parole e tornando ai dati occhio che tempo 2 giorni rifaccio il post della scorsa settimana che sono tornato in prossimita(tempo che si scaricano i rell vs lo zerg albion della scorsa settimana dasads)della resistenza tecnica della scorsa settimana sadda
pss:se ogni tanto invece di chiamarci BT ci chiamate pure ''gli ex ADG'' la cosa mi farebbe ancor piu godere in pratica saddasdas

Verci
6th July 2005, 19:37
ps:ungrim blabla ecc.. blabla ...
lasciando perde le parole e tornando ai dati occhio che tempo 2 giorni rifaccio il post della stessa settimana che sono tornato in prossimita(tempo che si scaricano i rell vs lo zerg albion della scorsa settimana dasads)della resistenza tecnica della scorsa settimana sadda
guardato adesso classifica irs di lancelot per vedere che dicevi...







ma quanto ti sta rugando che sto giro ti ho dato di bestia nell'irs? :lick: :lick:

Ungrim
6th July 2005, 19:43
guardato adesso classifica irs di lancelot per vedere che dicevi...







ma quanto ti sta rugando che sto giro ti ho dato di bestia nell'irs? :lick: :lick:

si kley in effetti mi scoccia anche perche oltretutto dei 2 tu sei quello che non scappa mahuahuhauhauhauhau

ps:se voglio ti rimando nella polvere mi basta non loggare 2-3 giorni dassadsaddsa

Mosiah
6th July 2005, 21:09
il quadrato costruito sull'ipotenusa.... per x tendente all'infinito.... bla bli blu bliblerium...

Ungrim senza offesa, ma leggere un tuo post è eccitante come studiare un libro di analisi II ad ingegneria... :D

[T]iaz
6th July 2005, 21:34
Ungrim senza offesa, ma leggere un tuo post è eccitante come studiare un libro di analisi II ad ingegneria... :D

bello analisi B :ach:

Verci
6th July 2005, 21:47
si kley in effetti mi scoccia anche perche oltretutto dei 2 tu sei quello che non scappa mahuahuhauhauhauhau

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
7th July 2005, 02:12
Da quando sei la sua mamma?:)
Lui ha la bella mania di infilarsi in discorsi che non lo chiamano in causa quindi poi si prende le risposte e non servi certo tu per fermare le mie considerazione tanto per cominciare.
Poi "i miei"(LOL) che hai visto sono si e no 2 pg visto che in ste sett giocano giusto Brendah e Bortek del mio gruppo...quindi ti invito a accendere il cervelletto prima di postare xche se ci fossero ancora "i miei" potresti vederli solo da Uppland contando le legne che hai preso sulla schiena.KKTHXBYEZERGMORE

Ps.
Ma hador sul bardo e' riuscito a fare 1 rank ?...e' per una scommessa giuro plz ditemelo :sneer:
kali e tu hai finito di frignare perchè perdi mezz contro strego come facevi un mese fa o no? :sneer:
e poi quello scarso col bardo sono (solo :look: ) io :sneer:

kraus
7th July 2005, 08:56
kali e tu hai finito di frignare perchè perdi mezz contro strego come facevi un mese fa o no? :sneer:
e poi quello scarso col bardo sono (solo :look: ) io :sneer:

Hador va bene tutto ma dare dello scarso a Kali e' tanta tanta roba!

Ci hai giocato assieme per giudicarlo tanto scarso? Io sici ho giocato e so come gioca Lui/Bortek/Rizla sono fra i migliori player con cui ho giocato, poi l'opinione e' soggettiva e vale quanto tutte le stronzate dette in ste 15 pagine di post

Poi come si suol dire "Fatti non pugnuette"

kraus
7th July 2005, 09:00
un appeal che fai quando qualcuno ti straccia i coglioni :sneer:

grazie mo faccio subito appeal a Cico :sneer:

kraus
7th July 2005, 09:02
guardato adesso classifica irs di lancelot per vedere che dicevi...







ma quanto ti sta rugando che sto giro ti ho dato di bestia nell'irs? :lick: :lick:

aottobre vengo ad abbassartela :sneer:

Kali
7th July 2005, 10:25
Hador non sei di certo tu che puo permettersi di darmi giudizi o consigli su come usare il bardo,cmq non mi avete risposto in 4 mesi ha fatto 1 RR o no sto fenomeno col bardo?
Cmq mi lamentavo del fatto che vs stregoni tra range e dex anche amnesia a volte e' inutile e se non istamezzi riescono cmq a far partire il cast.....ma voi gf di istamez siete esperti come diceva il tuo amico Pazzo io perdevo sempre i mez vs i vs 3 healer asdhuhasduhuasdasdhuudas 3 instant sul muso forti.

AceGentile
7th July 2005, 10:31
come al solito si sputtana il thread

:nono:

Luceen
7th July 2005, 10:32
come al solito si sputtana il thread

:nono:

macchè! si è evoluto :D

Darkmind
7th July 2005, 10:41
ma voi gf di istamez siete esperti come diceva il tuo amico Pazzo io perdevo sempre i mez vs i vs 3 healer asdhuhasduhuasdasdhuudas 3 instant sul muso forti.

Ma secondo te eravamo cosi idioti da usare 3 istamez contemporaneamente ?

Verci
7th July 2005, 10:46
Ma secondo te eravamo cosi idioti da usare 3 istamez contemporaneamente ?

ma non giravate con 2 pac ed 1 raffo ?

Helrohir
7th July 2005, 10:56
ma non giravate con 2 pac ed 1 raffo ?

si

Kali
7th July 2005, 11:03
Ma secondo te eravamo cosi idioti da usare 3 istamez contemporaneamente ?

y cmq 2 o 3 fa poca differenza l'instant da voi era sempre carico e poi poi Pazzo fa il fenomeno sdahusdahuasdhu :rotfl: :rotfl:

lamad
7th July 2005, 11:16
ehm


si


ecco


volevo partecipare anche io


ciao a tutti


saluti alla mamma


non ci sono più le mezze stagioni


ehhh


boh

Darkmind
7th July 2005, 11:17
y cmq 2 o 3 fa poca differenza l'instant da voi era sempre carico e poi poi Pazzo fa il fenomeno sdahusdahuasdhu :rotfl: :rotfl:

Kali che l istamezz fosse carico piu spesso che da voi sicuramente si , che fosse sempre carico non credo proprio cmq se proprio volevate giocarvela a livello ns di istamezz potevate fare come facevano e fanno i Legio girando con 2 bardi .

In secondo luogo non lo usavamo mai assieme perche diciamo che non ci piacciono gli sprechi .

Verci
7th July 2005, 11:24
immagino la chat dei GF:

- darkseal: ho istamezzato a sto giro
- drenor: no guarda che dovevo istamezzare io a sto giro...
- darkseal: ...
- pazzo: pd pm pd aripm siete degli scarsi pd rosiko, mo niente istamezz, pd che cazzo faccio il ma a fare bla bla bla
- drenor: perfavore possiamo gentilmente andare a reccare in modo che l'istant si ricarichi?
- darkseal: <discorso pacato e diplomatico che fa sentire merda tutti>
- pazzo: afk 5 min mentre recchiamo <intanto flamma sui forum>



:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pioggia
7th July 2005, 11:47
immagino la chat dei GF:

- darkseal: ho istamezzato a sto giro
- drenor: no guarda che dovevo istamezzare io a sto giro...
- darkseal: ...
- pazzo: pd pm pd aripm siete degli scarsi pd rosiko, mo niente istamezz, pd che cazzo faccio il ma a fare bla bla bla
- drenor: perfavore possiamo gentilmente andare a reccare in modo che l'istant si ricarichi?
- darkseal: <discorso pacato e diplomatico che fa sentire merda tutti>
- pazzo: afk 5 min mentre recchiamo <intanto flamma sui forum>



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :shocked:

Hador
7th July 2005, 12:26
Hador non sei di certo tu che puo permettersi di darmi giudizi o consigli su come usare il bardo,cmq non mi avete risposto in 4 mesi ha fatto 1 RR o no sto fenomeno col bardo?
Cmq mi lamentavo del fatto che vs stregoni tra range e dex anche amnesia a volte e' inutile e se non istamezzi riescono cmq a far partire il cast.....ma voi gf di istamez siete esperti come diceva il tuo amico Pazzo io perdevo sempre i mez vs i vs 3 healer asdhuhasduhuasdasdhuudas 3 instant sul muso forti.
no hai ragione scusami, frignavi perchè perdi mezz contro i gruppi mid con 2-3 healer vero, perdono me ricordavo male :p

a chi lo manderai sto giro il pm kali? a xad? :sneer:

Kali
7th July 2005, 12:46
Che bambinetto sei hador fai pena :)
I pm li mando alla gente che parla senza inventarsi le cose come te e i tuoi amici e sicuramente sono pm molto pacati e con spiegazioni non ho bisogno di provocare se parlo direttamente con qlc per chiarire ma dall'alto dei tuoi 17 anni come puoi capirlo ...torna a puppare la tetta che hai bisogno di molto latte per lo sviluppo celebrale.

Darkmind
7th July 2005, 12:48
...torna a puppare la tetta .

:drool:

x4d00m
7th July 2005, 13:40
Hador va bene tutto ma dare dello scarso a Kali e' tanta tanta roba!

Ci hai giocato assieme per giudicarlo tanto scarso? Io sici ho giocato e so come gioca Lui/Bortek/Rizla sono fra i migliori player con cui ho giocato, poi l'opinione e' soggettiva e vale quanto tutte le stronzate dette in ste 15 pagine di post

Poi come si suol dire "Fatti non pugnuette"

invece di leggere solo le ultime 2 pagine di un 3d perke' nn ti diletti a leggerlo tutto prima di sparare ste cagate kraus, nn e' stato di certo hador il primo a dare sentenze ma il tuo amicone skillato cambiagildaongi10min kali che l'ha offeso :)

kraus
7th July 2005, 13:58
invece di leggere solo le ultime 2 pagine di un 3d perke' nn ti diletti a leggerlo tutto prima di sparare ste cagate kraus, nn e' stato di certo hador il primo a dare sentenze ma il tuo amicone skillato cambiagildaongi10min kali che l'ha offeso :)

xadoom poi me la spieghi sta risposta di merda che mi hai dato

CMQ DI QUEL CAZZO CHE VUOI MA KALI E' UNO DEI MIGLIORI BARDI DEL SERVER POI SIETE TUTTI CHIACCHERE E BASTA A CHI CE L'HA PIU LONGO E UN GG VI SVEGLIERETE E DIRETE "BAH OGGI CRESCO"

Per risponderti il tread me lo so letto tutto e a dire la verita di stronzate in 2 anni che leggo W2k ne ho letto a miliardi, quello che mi sta sul culo lo sai cosa e' Xado? la linea di condotta di certi elementi GF, dimmi quante volte hanno attaccato Bre e Kali fai il conto e poi vedi?
Poi sostanzialmente nn me ne fotte na cippa di quello che dite/pensate/scrivete tanto alla fine l'unica cosa importante e' la FIGA e su questo vi owno ogni gg siccome voi usate la tattica "Play pro - fuck less" io invece uso la tattica "Play like a NOOB but fuck twice a day" :wave:

Pazzo
7th July 2005, 14:03
.....ma voi gf di istamez siete esperti come diceva il tuo amico Pazzo io perdevo sempre i mez vs i vs 3 healer asdhuhasduhuasdasdhuudas 3 instant sul muso forti.

lol un genio sto ragazzo -_-°

era solo darkseal il mezzer, drenor buttava il secondo castato dopo l'effetto della SW (e ora che è unico mezzer va quasi solo di castato) , il terzo era aug -.-




immagino la chat dei GF:

- darkseal: ho istamezzato a sto giro
- drenor: no guarda che dovevo istamezzare io a sto giro...
- darkseal: ...
- pazzo: pd pm pd aripm siete degli scarsi pd rosiko, mo niente istamezz, pd che cazzo faccio il ma a fare bla bla bla
- drenor: perfavore possiamo gentilmente andare a reccare in modo che l'istant si ricarichi?
- darkseal: <discorso pacato e diplomatico che fa sentire merda tutti>
- pazzo: afk 5 min mentre recchiamo <intanto flamma sui forum>



:rotfl: :rotfl: :rotfl:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

x4d00m
7th July 2005, 14:04
xadoom poi me la spieghi sta risposta di merda che mi hai dato

CMQ DI QUEL CAZZO CHE VUOI MA KALI E' UNO DEI MIGLIORI BARDI DEL SERVER POI SIETE TUTTI CHIACCHERE E BASTA A CHI CE L'HA PIU LONGO E UN GG VI SVEGLIERETE E DIRETE "BAH OGGI CRESCO"

Per risponderti il tread me lo so letto tutto e a dire la verita di stronzate in 2 anni che leggo W2k ne ho letto a miliardi, quello che mi sta sul culo lo sai cosa e' Xado? la linea di condotta di certi elementi GF, dimmi quante volte hanno attaccato Bre e Kali fai il conto e poi vedi?
Poi sostanzialmente nn me ne fotte na cippa di quello che dite/pensate/scrivete tanto alla fine l'unica cosa importante e' la FIGA e su questo vi owno ogni gg siccome voi usate la tattica "Play pro - fuck less" io invece uso la tattica "Play like a NOOB but fuck twice a day" :wave:

ma puo' essere anche gesu' cristo, nn ho detto un cazzo su di lui, chi cazzo l'ha mai visto giocare.....sto dicendo ke hador fa bene a risponderli in quel modo visto che e' stato attaccato anche lui sul lato della sua bravura e se mi permetti, hador si difende benissimo col bardo, anzi mi ha stupito, ergo stfu tu e il tuo kali e go a leccare la figa (ohhhh hai la tipaaaahhh, che forteehhhhh dovevi dirlooohhh.....peccato che ce l'ho anche io :nod: )

kraus
7th July 2005, 14:09
ma puo' essere anche gesu' cristo, nn ho detto un cazzo su di lui, chi cazzo l'ha mai visto giocare.....sto dicendo ke hador fa bene a risponderli in quel modo visto che e' stato attaccato anche lui sul lato della sua bravura e se mi permetti, hador si difende benissimo col bardo, anzi mi ha stupito, ergo stfu tu e il tuo kali e go a leccare la figa (ohhhh hai la tipaaaahhh, che forteehhhhh dovevi dirlooohhh.....peccato che ce l'ho anche io :nod: )

senti bimbino mo inizi a farme girai coglioni
1° ho na moglie (gia te avviso prova a tirarla in mezzo e ne paghi le conseguenze) e se mi va di leccargliela gliela lecco me so spiegato?
2° sei te che difendi hador e dai addosso a Kali, hador nn e' grande a sufficienza per difendersi da solo? ma siccome avete instaurato la legge famo blocco e rompiamo i coglioni agli Zero gli spaccate la minchia aogni post e nn solo a lui
3° Xado per me ce l'hai con Kali dai tempi degli SvX di Igraine o sbaglio? (e' na mia opinione)

Darkmind
7th July 2005, 14:11
Ma quante stronzate nn scrivete cazzo , eh si certo certi membri dei GF ( tra parentesi la gilda e morta e sepolta da eoni e tirate fuori cose trite e ritrite e questo lo dico per entrambe le parti ) istigano sempre , ma per piacere smette di dire stronzate e imparate ad essere obiettivi : abbiamo giocato ad un buon livello , per un certo periodo ci siamo divertiti vincendo e perdendo da entrambe i lati son sempre stati scontri puliti dove i player non usavano porcate in poche parole abbiamo contruibuito da entrambe le parti al nostro divertimento non vedo perche invece di rispettare le persone si debba continuare a splarci merda aoe .
Vi secca tanto ammettere che a volte gli avversari possono essere piu bravi di voi ?

kraus
7th July 2005, 14:12
Ma quante stronzate nn scrivete cazzo , eh si certo certi membri dei GF ( tra parentesi la gilda e morta e sepolta da eoni e tirate fuori cose trite e ritrite e questo lo dico per entrambe le parti ) istigano sempre , ma per piacere smette di dire stronzate e imparate ad essere obiettivi : abbiamo giocato ad un buon livello , per un certo periodo ci siamo divertiti vincendo e perdendo da entrambe i lati son sempre stati scontri puliti dove i player non usavano porcate in poche parole abbiamo contruibuito da entrambe le parti al nostro divertimento non vedo perche invece di rispettare le persone si debba continuare a splarci merda aoe .
Vi secca tanto ammettere che a volte gli avversari possono essere piu bravi di voi ?

mai avutoproblemi ad ammetterlo
maidetto di essere pro

:wave:

x4d00m
7th July 2005, 14:14
senti bimbino mo inizi a farme girai coglioni
1° ho na moglie (gia te avviso prova a tirarla in mezzo e ne paghi le conseguenze) e se mi va di leccargliela gliela lecco me so spiegato?
2° sei te che difendi hador e dai addosso a Kali, hador nn e' grande a sufficienza per difendersi da solo? ma siccome avete instaurato la legge famo blocco e rompiamo i coglioni agli Zero gli spaccate la minchia aogni post e nn solo a lui
3° Xado per me ce l'hai con Kali dai tempi degli SvX di Igraine o sbaglio? (e' na mia opinione)


inutile che fai il grosso kraus, ti conosco e sono stato in ts con te, mi sei sembrato tutto eccetto che una persona che puo' permettersi di farlo....ergo le offese tienile a casa tua dato che siamo entrambi maggiorenni e vaccinati e mi pare di capire che se vuoi passare per una persona matura stai scegliendo la strada canata

1° nn l'ho tirata in ballo io, altro che fuck twice a day....ma pollo twice a day
2° ah si tu cosa stai facendo? :rotfl:
3° di kali me ne son sempre sbattuto i coglioni a dire il vero, per quello che me ne fregava di lui.....quando se ne e' andato ci sono stati inni e cori di gioia a dire il vero :angel:

Hador
7th July 2005, 14:20
Che bambinetto sei hador fai pena :)
I pm li mando alla gente che parla senza inventarsi le cose come te e i tuoi amici e sicuramente sono pm molto pacati e con spiegazioni non ho bisogno di provocare se parlo direttamente con qlc per chiarire ma dall'alto dei tuoi 17 anni come puoi capirlo ...torna a puppare la tetta che hai bisogno di molto latte per lo sviluppo celebrale.
sisi io mi invento le cose! appunto ho 17 anni e sono stato bocciato :rotfl:

kraus
7th July 2005, 14:23
inutile che fai il grosso kraus, ti conosco e sono stato in ts con te, mi sei sembrato tutto eccetto che una persona che puo' permettersi di farlo....

si vede che TS ti ha detto cosi' e mi ha mostrato mingherlino e indifeso contro le avversità hihihi chiedilo hai Deus che mi conoscono come sono hihihi Ricordati cmq che sono un pezzo di pane ma solo con chi se lo merita, e' da quando ho 14 anni che vivo da solo e mi arrangio da solo quindi di sicuro nn sei te che devi veni a spiegarmi come si vive.

Poi spiegami dove ti insulto siccome stai tirando in mezzo balle immense.

Difeso Kali? E' grande a sufficienza per farlo ho solo detto che e' tanta roba dargli dello scarso e che secondo me e' uno dei migliori bardi del server. si si l'ho difeso asd

Poi so stato io a romperti i coglioni si si infatti sono io che mi sono quotato da solo appena ho aperto bocca su Kali ..... la coerenza e' na dote che nn ti si addice

Darkmind
7th July 2005, 14:29
sisi io mi invento le cose! appunto ho 17 anni e sono stato bocciato :rotfl:

Fai quello che vuoi pero .... ti togliersti dalla tetta che vorrei approfittare :rotfl:

x4d00m
7th July 2005, 14:30
si vede che TS ti ha detto cosi' e mi ha mostrato mingherlino e indifeso contro le avversità hihihi chiedilo hai Deus che mi conoscono come sono hihihi Ricordati cmq che sono un pezzo di pane ma solo con chi se lo merita, e' da quando ho 14 anni che vivo da solo e mi arrangio da solo quindi di sicuro nn sei te che devi veni a spiegarmi come si vive.

Poi spiegami dove ti insulto siccome stai tirando in mezzo balle immense.

Difeso Kali? E' grande a sufficienza per farlo ho solo detto che e' tanta roba dargli dello scarso e che secondo me e' uno dei migliori bardi del server. si si l'ho difeso asd

Poi so stato io a romperti i coglioni si si infatti sono io che mi sono quotato da solo appena ho aperto bocca su Kali ..... la coerenza e' na dote che nn ti si addice

puoi essere un pezzo di pane quanto vuoi, puoi esserti fatto da solo a 14anni....chi cazzo ti dice nulla e chi cazzo ti sta insegnando come si vive, se mi quoti dove ti insegno come si sta al mondo mi faresti un piacere, grazie :)

e cmq visto che ti piace tirare in ballo la rl, io a 20anni mi sono appena accollato sulle spalle una madre casalinga e una sorella che studia all'universita'......ce ne passa

darmi del bambino la reputo un offesa dato che ho 20 anni e merito rispetto come io l'ho dato a te senza usare epiteti per chiamarti in causa, se sei cosi' maturo e ti sei fatto "da solo" cerca di almeno di sembrare maturo e nn uno che e' appena uscito ubriaco da un cassonetto

con quello che stai dicendo stai difendendo kali, se nn sai cosa vuol dire difendere leggilo sul vocabolario grazie

Hador
7th July 2005, 14:37
senti bimbino mo inizi a farme girai coglioni
1° ho na moglie (gia te avviso prova a tirarla in mezzo e ne paghi le conseguenze) e se mi va di leccargliela gliela lecco me so spiegato?
2° sei te che difendi hador e dai addosso a Kali, hador nn e' grande a sufficienza per difendersi da solo? ma siccome avete instaurato la legge famo blocco e rompiamo i coglioni agli Zero gli spaccate la minchia aogni post e nn solo a lui
3° Xado per me ce l'hai con Kali dai tempi degli SvX di Igraine o sbaglio? (e' na mia opinione)
io nn sto dicendo che kali sia scarso (non in questa sede almeno), sto dicendo che frigna in modo spropositato sul forum :look:
quindi mi spiace che abbia toccato il tuo piccolo mito personale, e rispetto profondamente la tua maturità - daltronde io dal basso dei miei 19 anni non sono abbastanza grande per parlare in modo così simpatico della mia ragazza (moglie in caso), sono in queste piccole cose che la finezza dell' "adulto" da il meglio di se.
Un po' come i QQ o le minacce di morte degli altri nostri 2 amici.

cmq denny è morto?

Kali
7th July 2005, 14:39
Xadoom un consiglio sincero che esce da tutta la situazione.
Secondo me non e' bello uscirsene con i paraogni rl come quelli che hai fatto tu soprattuto dopo quello che sembra sia successo alla tua famiglia,xche qlc puo intendere la situazione come una bella "scusa" da forum del cazzo piuttosto che una grosso problema famigliare,questo con tutto il rispetto per quello che e' successo e senza offesa ovviamente.

Gramas
7th July 2005, 14:43
lol

x4d00m
7th July 2005, 14:43
Xadoom un consiglio sincero che esce da tutta la situazione.
Secondo me non e' bello uscirsene con i paraogni rl come quelli che hai fatto tu soprattuto dopo quello che sembra sia successo alla tua famiglia,xche qlc puo intendere la situazione come una bella "scusa" da forum del cazzo piuttosto che una grosso problema famigliare,questo con tutto il rispetto per quello che e' successo e senza offesa ovviamente.

e con tutto il rispetto se permetti a me e' stata sbattuta in faccia la sua situazione che ha vissuto dai 14 anni in su (parlando di kraus).....la mia affermazione era per fargli capire che nn e' l'unico a questo mondo che ha problemi e li sta vivendo sulla pelle, e che e' quindi inutile buttarli su un forum

kraus
7th July 2005, 14:43
puoi essere un pezzo di pane quanto vuoi, puoi esserti fatto da solo a 14anni....chi cazzo ti dice nulla e chi cazzo ti sta insegnando come si vive, se mi quoti dove ti insegno come si sta al mondo mi faresti un piacere, grazie :)

e cmq visto che ti piace tirare in ballo la rl, io a 20anni mi sono appena accollato sulle spalle una madre casalinga e una sorella che studia all'universita'......ce ne passa

darmi del bambino la reputo un offesa dato che ho 20 anni e merito rispetto come io l'ho dato a te senza usare epiteti per chiamarti in causa, se sei cosi' maturo e ti sei fatto "da solo" cerca di almeno di sembrare maturo e nn uno che e' appena uscito ubriaco da un cassonetto

con quello che stai dicendo stai difendendo kali, se nn sai cosa vuol dire difendere leggilo sul vocabolario grazie

opinione: s.f. cio' che si pensa di qualcuno o qualcosa pur senza la certezza assoluta di essere nel giusto <-- quello che ho espresso io

difendere: sostenere i diritti o le ragioni di qualcuno

ora che ti ho erudito su quello che ho espresso nei miei quote nn te risp + tanto e' na causa persa e tu dirai sempre di aver ragione come io diro' sempre lo stesso della mia opinione

sapevo di tuo papà e mi spiace

tu mi dici che e' dura la tua vita e te ne do atto cmq nn pensare la mia si stata in easy mode so cosa vuol dire nn sapere come arrivare a fine mese e nn avere i soldi per riusire a mangiare quindi nn paragonare la tua alla mia perche' sarebbe un ingiustizia siccome nessuno dei due sa cosa sta passando o cosa ha passato l'altro

Kali
7th July 2005, 14:44
Ho inteso ma era un punto di vista,imo se si parla di giochi/cazzate bon ma non credo che nella rl ci sia bisogno di fare la gara a chi ce l'ha + grande...per molti e' gia abbastanza difficile da sola,poi ci vuole 1 attimo a passare da game a rl ma molte volte gli "insulti" sono scaturiti dalla situazione e non credo che al 90% vogliamo veramente arrivare alla rl che e' che il lato meno conosciuto su un forum.

kraus
7th July 2005, 14:46
io nn sto dicendo che kali sia scarso (non in questa sede almeno), sto dicendo che frigna in modo spropositato sul forum :look:
quindi mi spiace che abbia toccato il tuo piccolo mito personale, e rispetto profondamente la tua maturità - daltronde io dal basso dei miei 19 anni non sono abbastanza grande per parlare in modo così simpatico della mia ragazza (moglie in caso), sono in queste piccole cose che la finezza dell' "adulto" da il meglio di se.
Un po' come i QQ o le minacce di morte degli altri nostri 2 amici.

cmq denny è morto?

si vede invece la tua maturità dando addosso a quelli che tu sai ad ogno post

x4d00m
7th July 2005, 14:50
opinione: s.f. cio' che si pensa di qualcuno o qualcosa pur senza la certezza assoluta di essere nel giusto <-- quello che ho espresso io

difendere: sostenere i diritti o le ragioni di qualcuno

ora che ti ho erudito su quello che ho espresso nei miei quote nn te risp + tanto e' na causa persa e tu dirai sempre di aver ragione come io diro' sempre lo stesso della mia opinione

sapevo di tuo papà e mi spiace

tu mi dici che e' dura la tua vita e te ne do atto cmq nn pensare la mia si stata in easy mode so cosa vuol dire nn sapere come arrivare a fine mese e nn avere i soldi per riusire a mangiare quindi nn paragonare la tua alla mia perche' sarebbe un ingiustizia siccome nessuno dei due sa cosa sta passando o cosa ha passato l'altro

un opinione comincia con "dal mio punto di vista" o "secondo me"......la tua e' stata un affermazione con certezza di essere veritiera

CMQ DI QUEL CAZZO CHE VUOI MA KALI E' UNO DEI MIGLIORI BARDI DEL SERVER POI SIETE TUTTI CHIACCHERE E BASTA A CHI CE L'HA PIU LONGO E UN GG VI SVEGLIERETE E DIRETE "BAH OGGI CRESCO"

ripeto, nn metto in dubbio che kali sia forte e cosi' via, nn l'ho mai visto giocare e nn mi sono espresso in commenti su questo argomenti, ma trovo normale e giusto che Hador si difenda a sua volta dalle offese di kali che nonostante nn l'abbia mai visto giocare col bardo sembra conoscerlo come se ci avesse giocato contro (mentre usava il bardo) per mesi.....e questo se permetti (essendo stato mio compagno di gilda) nn mi va giu', dato che secondo me era un ottimo bardo, nn un ebayer scarso come i soliti dalla malalingua facile vanno predicando

per quanto riguarda la rl vorrei glissare dato che nn e' una gara a chi se l'e' passata peggio, ma ti basti pensare che a me e' stata mostrata la porta di casa e mi han detto "vedi quella? ecco nn la vedrai piu'".....e' semplicemente per farti capire che ogniuno ha avuto un periodo, lungo o corto che sia, nella propria vita che si puo' definire "di merda", ma nn e' di certo un motivo per il quale farsi compatire e o usarlo come difesa in argomenti che sono lontani anni luce dalla rl

Hador
7th July 2005, 14:50
si vede invece la tua maturità dando addosso a quelli che tu sai ad ogno post
do addosso? è un forum pubblico, se uno scrive una cosa a mio avviso idiota allora io posso commentarla, mai rotto i coglioni su post in cui nn dicevan niente di strano o sui forum gilda.
Però mi fa alquanto ridere questa moda dell'ostentare la propria età (come se me ne fottesse qualcosa di quanti anni hai mentre relli) scrivendo poi frasi degne di un moccioso di 5 anni. :rolleyes:
o augurando minacce di morte varie :rolleyes:

Kali
7th July 2005, 14:50
Kraus,hador si commenta da solo ogni volta,si intromette quando gioca e non c'entra,quando non gioca e non c'entra e se gioca e rosika cerca ancora di intromettersi per difendere la sua skill...boh lascialo nuotare nella sua merda che tanto piu di li non riesce a vedere.

kraus
7th July 2005, 14:51
Ho inteso ma era un punto di vista,imo se si parla di giochi/cazzate bon ma non credo che nella rl ci sia bisogno di fare la gara a chi ce l'ha + grande...per molti e' gia abbastanza difficile da sola,poi ci vuole 1 attimo a passare da game a rl ma molte volte gli "insulti" sono scaturiti dalla situazione e non credo che al 90% vogliamo veramente arrivare alla rl che e' che il lato meno conosciuto su un forum.

Kali vedi so sicuro che se tutti le persone che si scannano sul forum se incontrassero sarebbero dei buonissimi amici

Il forum e' un emzzo di cazzeggio per passare il tempo

Hador
7th July 2005, 14:51
Kraus,hador si commenta da solo ogni volta,si intromette quando gioca e non c'entra,quando non gioca e non c'entra e se gioca e rosika cerca ancora di intromettersi per difendere la sua skill...boh lascialo nuotare nella sua merda che tanto piu di li non riesce a vedere.
come volevasi dimostrare :sneer:

Kali vedi so sicuro che se tutti le persone che si scannano sul forum se incontrassero sarebbero dei buonissimi amici

Il forum e' un emzzo di cazzeggio per passare il tempo
nono loro si mangiano proprio il fegato :sneer:

kraus
7th July 2005, 14:53
do addosso? è un forum pubblico, se uno scrive una cosa a mio avviso idiota allora io posso commentarla, mai rotto i coglioni su post in cui nn dicevan niente di strano o sui forum gilda.
Però mi fa alquanto ridere questa moda dell'ostentare la propria età (come se me ne fottesse qualcosa di quanti anni hai mentre relli) scrivendo poi frasi degne di un moccioso di 5 anni. :rolleyes:
o augurando minacce di morte varie :rolleyes:

hador hai letto che ho scritto quanti hanni ho? Xado se glielo chiedi lo sa come cali siccome ci sentivamo in TS.

Saro' un moccioso di 5 anni ma mi hai mai sentito dare addosso a qualcuno?
Mi sa che il mocciosetto di 5 anni nn ha la mia residenza

x4d00m
7th July 2005, 14:55
hador hai letto che ho scritto quanti hanni ho? Xado se glielo chiedi lo sa come cali siccome ci sentivamo in TS.

Saro' un moccioso di 5 anni ma mi hai mai sentito dare addosso a qualcuno?
Mi sa che il mocciosetto di 5 anni nn ha la mia residenza

kraus, hador nn si riferiva a te con moccioso e il discorso dell'eta' :)

Lastdruid
7th July 2005, 14:55
Kali vedi so sicuro che se tutti le persone che si scannano sul forum se incontrassero sarebbero dei buonissimi amici

Il forum e' un emzzo di cazzeggio per passare il tempo

http://cabanel.jennifer.free.fr/galerie_anarchisme_et_atheisme_3/images/215-b_x-skull.jpg


:nod:

kraus
7th July 2005, 14:57
nono loro si mangiano proprio il fegato :sneer:

Kali?

Ma che se sta a fa 2 grosse risate me sa nn hai ancora capito come è
Kali spiegaglielo che bisogna farlo passare il tempo e che se nn fai qualche pausa al lavoro scleri

kraus
7th July 2005, 14:57
kraus, hador nn si riferiva a te con moccioso e il discorso dell'eta' :)

a allora sorry nn avevo capito

kraus
7th July 2005, 14:58
http://cabanel.jennifer.free.fr/galerie_anarchisme_et_atheisme_3/images/215-b_x-skull.jpg


:nod:

last te lasa sta che se incontri cico te tocca ingroppartelo

Hador
7th July 2005, 14:59
hador hai letto che ho scritto quanti hanni ho? Xado se glielo chiedi lo sa come cali siccome ci sentivamo in TS.

Saro' un moccioso di 5 anni ma mi hai mai sentito dare addosso a qualcuno?
Mi sa che il mocciosetto di 5 anni nn ha la mia residenza
il tuo era un esempio limitato ad un post, abbiamo qua sopra invece un recidivo... prima sfotte perchè ho 17 anni (che nn è vero ma vabbè) e poi se ne esce con reply tipo quest'ultimo, dove senza dubbio il suo "essere adulto" è messo in risalto dalla forma e dal contenuto della sua risposta.

non mi viene nessuna frasetta pungente tipo "no ma il moccioso nn abita da me" per concludere il reply, fa nulla va

Kali?

Ma che se sta a fa 2 grosse risate me sa nn hai ancora capito come è
Kali spiegaglielo che bisogna farlo passare il tempo e che se nn fai qualche pausa al lavoro scleri
a guarda lo spero per la sua salute :sneer:

Verci
7th July 2005, 15:04
cmq denny è morto?

in effetti, ormai il post è esaurito e da lock, ma denny è il nuovo uberpresente admin... :nod:







































Kley for mod !!!















































p.s. inizia ad essere stucchevole il vs darvi contro cmq :D

Hador
7th July 2005, 15:05
bhe io lo faccio solo per amore...

Kali
7th July 2005, 15:06
No Kraus a lui piace pensare che la gente che lui "contraddice" la sera non dorma o che non esca e si tagli le vene da sola xche non puo vivere con il suo commento negativo :)

Cmq sono a un corso di merda e sto facendo i test del casso via internet...vedi come mi sta passando -.-

Hador
7th July 2005, 15:08
nu devo far le gare agli insulti più cretini che ci prendiamo con pazzo xad e cryall :sneer:

kraus
7th July 2005, 15:09
non mi viene nessuna frasetta pungente tipo "no ma il moccioso nn abita da me" per concludere il reply, fa nulla va

pd me hai fatto ride in ufficio con sta frase passava il acpo e mi fa "Cosa hai da ridere?"

Exxe
7th July 2005, 15:09
se kley diventa mod avvisatemi che espatrio in congo :cool:

x4d00m
7th July 2005, 15:11
bhe so finite le botte? ç_ç

kraus
7th July 2005, 15:15
bhe so finite le botte? ç_ç

quali botte?

Verci
7th July 2005, 15:17
se kley diventa mod avvisatemi che espatrio in congo :cool:

tsè, mod migliori di me non ci sono :D


(vedi sul forum privato di gilda asdasdasd :devil: )

Exxe
7th July 2005, 15:19
tsè, mod migliori di me non ci sono :D


(vedi sul forum privato di gilda asdasdasd :devil: )

:ach:


Il Congo forse e' troppo vicino, meglio se vado in Australia ( almeno la figa abbonda :drool: )

x4d00m
7th July 2005, 15:20
quali botte?

ç_ç

kraus
7th July 2005, 15:21
:ach:


Il Congo forse e' troppo vicino, meglio se vado in Australia ( almeno la figa abbonda :drool: )


si si abbonda .....ma ti evita :sneer:

Verci
7th July 2005, 15:23
:ach:


Il Congo forse e' troppo vicino, meglio se vado in Australia ( almeno la figa abbonda :drool: )

parlando di gnocca :drool: :drool: :drool: tornerei al volissimo a vivere in Svezia...

kraus
7th July 2005, 15:25
parlando di gnocca :drool: :drool: :drool: tornerei al volissimo a vivere in Svezia...

Klay sevuoi c'e' un appartamento libero in Melchiorre Gioia a Milano, la sera e' molto attiva e frequentata da Travestti :sneer:

Verci
7th July 2005, 15:30
Klay sevuoi c'e' un appartamento libero in Melchiorre Gioia a Milano, la sera e' molto attiva e frequentata da Travestti :sneer:


seeee, coì poi vi incontro tutti in RL la notte oltre che sul forum... :awk:

Pazzo
7th July 2005, 15:34
btw da ottobre sono a vivere a milano, imo sbronza collettiva con tutti ubriachi marci a parlare di quanto pwniamo mentre barcolliamo imbrattando casa di hador ci sta tutta :nod:

Verci
7th July 2005, 15:35
btw da ottobre sono a vivere a milano, imo sbronza collettiva con tutti ubriachi marci a parlare di quanto pwniamo mentre barcolliamo imbrattando casa di hador ci sta tutta :nod:


UPPO !! :cool:

kraus
7th July 2005, 15:40
seeee, coì poi vi incontro tutti in RL la notte oltre che sul forum... :awk:

@Kly dai vieni a trovarmi che ti faccio conoscere un "amica con la sorpresina" :sneer:

@Pazzo no a Milano no te prego me tocca cambia casa pd

SharTeel
7th July 2005, 15:41
:ach:


Il Congo forse e' troppo vicino, meglio se vado in Australia ( almeno la figa abbonda :drool: )


anche i canguri :sneer:
occhio alle spalle mi raccomando :oro:

kraus
7th July 2005, 15:46
btw da ottobre sono a vivere a milano, imo sbronza collettiva con tutti ubriachi marci a parlare di quanto pwniamo mentre barcolliamo imbrattando casa di hador ci sta tutta :nod:

btw Pazzo te ospito io a casa ma tutte le sere te devi fare 2 ore di TS con cico se no nulla hihihi

Verci
7th July 2005, 15:53
btw Pazzo te ospito io a casa ma tutte le sere te devi fare 2 ore di TS con cico se no nulla hihihi


piuttosto che fare 2 ore in ts con Cico i fo una notte di sesso con le tue amiche con "sorpresa"... :gha:

Hador
7th July 2005, 15:53
parlando di gnocca :drool: :drool: :drool: tornerei al volissimo a vivere in Svezia...
meno 4 giorni alla partenza!!!!

btw da ottobre sono a vivere a milano, imo sbronza collettiva con tutti ubriachi marci a parlare di quanto pwniamo mentre barcolliamo imbrattando casa di hador ci sta tutta :nod:
pazzo te porti qualche ragazza spero, altrimenti col cazzo che te fo fare i giri della città

kraus
7th July 2005, 15:55
pazzo te porti qualche ragazza spero, altrimenti col cazzo che te fo fare i giri della città

portalo in Duomo che lo buffano

Hador
7th July 2005, 15:56
ma che duomo sono mica tamarro come kley io!
al massimo lo porto al birrificio di lambrate

kraus
7th July 2005, 15:59
ma che duomo sono mica tamarro come kley io!
al massimo lo porto al birrificio di lambrate

e che fa poi gira per Milano senza buff? Poi te lo ownano

Lastdruid
7th July 2005, 16:21
io abito a como ><

Pazzo
7th July 2005, 16:26
mi porto Dodo >_<

Mosiah
7th July 2005, 17:02
2 druidi >>>>> 3 druidi :confused:

IMHO

:D

Kolp
7th July 2005, 17:43
azzeccato Denny come mod :nod:

Lastdruid
7th July 2005, 18:00
azzeccato Denny come mod :nod:


http://images.animationfactory.com/animations/web_text_s/stamp_shaking/approved/approved_lg_wm.gif

Saffo
7th July 2005, 18:34
Vista la consistenza del Thread ne approfitto per dire:

Camera singola libera da fine luglio a Bologna, zona Corticella, 300 Euro spese condominiali e Fastweb inclusi. Convivenza con una sarda lavoratrice e con Saffo (io)........

Saffo

Pazzo
7th July 2005, 19:02
omfg, fanculo milano, vado da saffuccio!!!1!!!one!1!

[T]iaz
7th July 2005, 19:05
omfg, fanculo milano, vado da saffuccio!!!1!!!one!1!

nono volevo andare io da saffuccio !!! (anche se studio a milano :rotfl: )

Verci
7th July 2005, 20:36
baffoooooooooooooo




(vediamo se trovo lavoro a bologna vengo ghghghgh)

Trish
7th July 2005, 20:38
ORDINE!ORDINE IN AULA!

Da raga no sputtaniamo sto 3d...dicevate dei 3 druidi?:D

Arcotemo
7th July 2005, 21:05
azzeccato Denny come mod :nod:

lol lo stavo pensando anchio

Helrohir
7th July 2005, 21:36
Vista la consistenza del Thread ne approfitto per dire:

Camera singola libera da fine luglio a Bologna, zona Corticella, 300 Euro spese condominiali e Fastweb inclusi. Convivenza con una sarda lavoratrice e con Saffo (io)........

Saffo

interezante !