Page 1 of 24 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 356

Thread: 3 Druidi sono meglio di 2?

  1. #1
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default 3 Druidi sono meglio di 2?

    Volevo un consiglio...attualmente gioco in party dove sono sempre fissi gli stessi giocatori che sono 1bardo 2druidi 1hero 1 warden e 1 inca.
    Mancano 2 posti x kiudere il party che vengono kiusi con i gildani che vogliono partecipare in rvr solitamente sono 1eld e 1 BM..xo' mi e' sorto un dubbio..ho notato molti gruppi middy con in setup 3 healer...come li vedete in un setup hibbo 3 druidi?Aggiungo...secondo voi quale e' il gruppo perfetto su hibernia?
    cya

  2. #2
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    3 druidi sono troppi secondo me, non puoi andare oltre i 4 naturalisti in party, o fai 2 druidi bardo warden o 2 druidi 2 bardi imo (su mid hai 3 healers, ma cmq +lo shammo =4 seers in party).

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    iio lo vedo malissimo trish, ti spiego perchè. su mid gli healer fanno un po di tutto, un healer speccato raffo fa tutt'altro lavoro rispetto ad un druido speccato 40mend 36paci,
    in definitiva un healer puo ( deve ) mezzare, fare control con amnesia, se raffo sparare celerity ( va castata piu volte durante un inc ) , fare anche lui control, e come denominatore comune : le cure.

    il druido fa control e cura, c'e una grossa differenza perche gli healer fanno il lavoro del bardo+druid.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  4. #4
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quando inco un party con 3 druidi a prescindere che si vinca o si perda l'inc dura parecchi minuti... semplicemente perchè con 3 druidi hib avrebbe un damage output + basso rispetto a Mid (Bardo < Skald) però basano la loro forza su altri punti, vedi CC assurdi e cure che partono da tutti i lati...

    Ti sfiancano.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  5. #5
    Crewman
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Bologna
    Posts
    131

    Default

    si se giochi con 3 druidi dopo mancherà sicuramente dps al gruppo
    ­

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Bellante( TE)
    Posts
    444

    Default

    Dipende da tante cose.

    3 druidi sotto il 5l0, in scontri contro rank molto alti si sentono, in positivo.
    Tutto sommato aumentano leggermente il control, oltre alle cure.
    Il tutto , ovviamente, se i tank o i casters sanno fare assist.
    Se giocata bene , la formazione 3 druidi, warden,bardo, 1 hero, 2 bm a rank bassi è assolutamente la migliore( noi non avevamo bg ancora).
    I motivi sono tanti: il warden per le resist, l'hero per l'annichilimento e i 2 bm per il danno " puro".
    Perche non un eld mana? il pbaoe senza bg , senza i rank necessari è inutile e ripeto, se la differenza di rank è eccessiva, equivale a giocare in 7 dopo i primi 3-4 secondi.

    Con l'alzarsi del rank invece, 3 druidi diventano nocivi , come ha detto qualcuno perche la riduzione del dps che si ha , non vale l'aumento del supporto che a rr decente non è poi cosi vitale.

    Ne ho sentite tante, ma ti parlo per esperienza personale che se hai davanti nemici con 8-9 rank di differenza , 3 druidi sono una sicurezza.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

    Troppo studio e/o troppo alcol

  7. #7
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    ci ho girato con 3 druidi, ma senza warden (e 2 erano legame quindi 2 pet grossi), si riesce a giocare ma è meno performante dei setup classici..
    5 naturalisti in party sicuramente NO, giri senza dps poi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #8
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    cazzate, un mago che dipende al 100% dal BG era meglio se rollava un altra classe.

  9. #9
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    finchè eravamo di basso RR giravamo con 3 healers.

    ora fissi con 2 healers
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    cazzate, un mago che dipende al 100% dal BG era meglio se rollava un altra classe.
    oddio, non ci credo....lo sto uppando......frustatemi
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  11. #11
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    quindi voi un setup con:
    2druidi
    1bardo
    1warden
    1inca luce
    1eld mana
    1hero x bg sul pbaoer
    1bm

    Come lo vedete?
    variazioni che fareste?

  12. #12
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    cazzate, un mago che dipende al 100% dal BG era meglio se rollava un altra classe.
    up! (vulgdimerda se mi fai ricrepare dicendomi di star fermo che ho bg e non me la metti ti deleto è_é)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  13. #13
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    i R3z a volte giravano così

    2 druidi 2 bardi 1 warden 1 hero 2 bm ( se non erro cmq 5 natties in party ), non avevano un gran dps ma tanti interrupts e grande support ><
    I will be back, eventually.

  14. #14
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    BM
    BM
    2 Druidi
    Eld luce
    Bardo
    Hero
    Warden

    Io lo farei cosi
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  15. #15
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Trish
    quindi voi un setup con:
    2druidi
    1bardo
    1warden
    1inca luce
    1eld mana
    1hero x bg sul pbaoer
    1bm

    Come lo vedete?
    variazioni che fareste?
    sempre e cmq via il warden del casso per il secondo bardo
    2 bardi 2 druidi ftwwwwww
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 1 of 24 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.39 Kb. compressed to 84.24 Kb. by saving 15.15 Kb. (15.24%)]