Axet
21st May 2005, 10:19
si la speed perchè la off hand oltre a missare di piu fa il 50% dei danni in meno per cui proc poison > 1% critico. io ho deriso TUTTE e due le tue armi.
KYASHUSAUHSAUHSAUHSAUHSAUHSAUHASUHSAUSAUHSAUHASUHS AUH
L'offhand missa di piu? Guarda che non è daoc ^^
La % di miss è data dalla tua skill con l'arma che usi, non che sia main o offhand ^^
Quindi, per il tuo ragionamento, la mia arma è perfetta come offhand visto che ha speed 1.40 :D Oltretutto il debuff che procca è buono e lo procca decisamente spesso :p
Ciao niubbo:D
edit: visto che dici di aver "deriso" entrambe le armi..
Fotte ceppa se è bella o no, il problema è che di meglio ci son solo (imho eh) krol & rend, ma son sfigato coi roll :D
invece de dire cazzate sul forum vai a fare istance ahahhahaha
Tanto per smerdarti, niubbo, io parlavo di mainhand e tu mi hai risposto così.. quindi, da dove si doveva evincere che tu intendessi sia main che off? :rolleyes:
Lassa perdere, non fa per te il rogue :D
KYASHUSAUHSAUHSAUHSAUHSAUHSAUHASUHSAUSAUHSAUHASUHS AUH
L'offhand missa di piu? Guarda che non è daoc ^^
La % di miss è data dalla tua skill con l'arma che usi, non che sia main o offhand ^^
Quindi, per il tuo ragionamento, la mia arma è perfetta come offhand visto che ha speed 1.40 :D Oltretutto il debuff che procca è buono e lo procca decisamente spesso :p
Ciao niubbo:D
edit: visto che dici di aver "deriso" entrambe le armi..
Fotte ceppa se è bella o no, il problema è che di meglio ci son solo (imho eh) krol & rend, ma son sfigato coi roll :D
invece de dire cazzate sul forum vai a fare istance ahahhahaha
Tanto per smerdarti, niubbo, io parlavo di mainhand e tu mi hai risposto così.. quindi, da dove si doveva evincere che tu intendessi sia main che off? :rolleyes:
Lassa perdere, non fa per te il rogue :D