Log in

View Full Version : Patch 1.5 ekko i bg

Pages : 1 [2]

Axet
21st May 2005, 10:19
si la speed perchè la off hand oltre a missare di piu fa il 50% dei danni in meno per cui proc poison > 1% critico. io ho deriso TUTTE e due le tue armi.

KYASHUSAUHSAUHSAUHSAUHSAUHSAUHASUHSAUSAUHSAUHASUHS AUH

L'offhand missa di piu? Guarda che non è daoc ^^

La % di miss è data dalla tua skill con l'arma che usi, non che sia main o offhand ^^

Quindi, per il tuo ragionamento, la mia arma è perfetta come offhand visto che ha speed 1.40 :D Oltretutto il debuff che procca è buono e lo procca decisamente spesso :p

Ciao niubbo:D

edit: visto che dici di aver "deriso" entrambe le armi..

Fotte ceppa se è bella o no, il problema è che di meglio ci son solo (imho eh) krol & rend, ma son sfigato coi roll :D

invece de dire cazzate sul forum vai a fare istance ahahhahaha

Tanto per smerdarti, niubbo, io parlavo di mainhand e tu mi hai risposto così.. quindi, da dove si doveva evincere che tu intendessi sia main che off? :rolleyes:
Lassa perdere, non fa per te il rogue :D

Tomb
24th May 2005, 09:04
tanto per tornare in tema di bg ...
ultimamente sul testserver ce la moda di "buggare" la flag... ovvero raccoglierla e sloggare 5 min... cosi sparisce e la partita nn puo' finire...-_-' ma come cazzo stanno

altra cosa che mi e' stata sul cazzo e' che il pally sotto divine shield nn puo recapturare la flag droppata dai nemici .. mah

LuKas
24th May 2005, 09:30
ci sono anche i maghi ke blinkano dietro la base amica in punti non raggiungibili ... e ovviamente se non sai da ke punto hanno blinkato è irrecuperabile -.

sbrodolina
24th May 2005, 15:00
ma scusa protto non è ke mi spieghi come funziona in dw la main e la off hand? come danno e percentuale di miss grazie :D

Axet
24th May 2005, 16:17
ma scusa protto non è ke mi spieghi come funziona in dw la main e la off hand? come danno e percentuale di miss grazie :D

Protto? -_-

Cmq nulla, la % di miss è identica.
La % di colpire varia in relazione alla skill che hai in quell'arma, quindi minore sarà la tua skill maggiore la % di miss.
L'offhand fa il 50% dei danni.

Fine :D