View Full Version : Patch 1.5 ekko i bg
Boroming
12th May 2005, 02:56
http://www.worldofwarcraft.com/patchnotes/test-realm-patchnotes.html
arrivano i bg... 2 per la precisione ... alterac come annunciato e The Warsong Gulch a meta tra barrens e ashenvale...
considerando che e in test direi che 2-3 sett e la abbiamo live :D:D:D
-=Rho=-
12th May 2005, 03:25
Edita il titolo e leva le kappa ;_;
Acheron
12th May 2005, 04:23
Edita il titolo e leva le kappa ;_;
QQ
LuKas
12th May 2005, 09:58
lul hanno pawato ancora i warr come se fossero scarsi adesso lol :sneer:
kraus
12th May 2005, 10:03
lul hanno pawato ancora i warr come se fossero scarsi adesso lol :sneer:
si si che devo spaccare :sneer: voglio na classe col tastino IWIN tipo il warlock (skill zero danno massimo) :sneer:
si si che devo spaccare :sneer: voglio na classe col tastino IWIN tipo il warlock (skill zero danno massimo) :sneer: :nod: :nod:
Nazgul Tirith
12th May 2005, 11:03
si si che devo spaccare :sneer: voglio na classe col tastino IWIN tipo il warlock (skill zero danno massimo) :sneer:
Warlock skill zero danno massimo O_O? :shocked:
Rise-the-Sky
12th May 2005, 11:12
Warlock skill zero danno massimo O_O? :shocked:
Parlava di Daoc credo :confused:
Nazgul Tirith
12th May 2005, 11:14
Parlava di Daoc credo :confused:
Spero :D
Nanoschifoso
12th May 2005, 11:19
n Master Looter mode, items are no longer opened up for looting by all party members after the round-robin looter closes their loot window. The Loot Master always distributes items over the loot threshold.
e meno male
Sante
12th May 2005, 11:47
Fico quasi quasi provo la spec fury/dual wield....
blaze
12th May 2005, 11:53
Mage Armor - Now has a new, unique icon.
yeahhh !
kraus
12th May 2005, 11:53
Fico quasi quasi provo la spec fury/dual wield....
pure io, mi sa appendo la pole al chiodo :(
Nazgul Tirith
12th May 2005, 11:54
yeahhh !
Non sei contento di questa importante e nuova modifica? :sneer:
Manfalus
12th May 2005, 11:55
yeahhh !
Evvai! allora rinnovo! :D
kraus
12th May 2005, 12:01
Players can no longer swap inventory gear while dueling.
questa e' na cagata. cazzo vuol dire che in un duel nn swichare le armi! Spero di aver capito male.
Ladro di anime
12th May 2005, 12:07
Cambiare equipaggiamento, non armi mi sa.
Sturm
12th May 2005, 12:12
Cioè se sto in combat con armor skifosa resto in kombat fino alla fine con armor skifosa?
Nefion
12th May 2005, 12:15
e poi...
Honor system
Dishonorable kills - gained by killing a trivial Civilian NPC - now has a negative impact on a player's honor. Enough dishonorable kills will reduce a player's rank all the way to zero.
Boroming
12th May 2005, 12:29
Cioè se sto in combat con armor skifosa resto in kombat fino alla fine con armor skifosa?
e da sempre cosi... cera un bug nei duel tra pg della stessa fazione
Bortas
12th May 2005, 13:12
Un buon guadagno è un paesino nelle hintelands per l'orda con tanto di piccione, finalmente uno questerà laggiù senza farsi 1000 km tutte le volte...
Triagon
12th May 2005, 13:20
Quella di nn poter riprendere corpo nei bg se sei stao lotato asd mi sembra na bella ficata e tocca aspetta anche 1 minuto che arrivi npc resser al cimitero per poter ripartire.
Rogues
Vanish - Should be a lot more responsive when used to avoid incoming attacks.
Wooooooooow così potrò sparare vanish all'istante e rippoppare subito causa bug, evitando così quei 2/3 secondi noiosissimi in cui chi mi attacca doveva aspettare che i bug del vanish entrassero in azione -_-!
Nazgul Tirith
12th May 2005, 13:57
Rogues
Vanish - Should be a lot more responsive when used to avoid incoming attacks.
Wooooooooow così potrò sparare vanish all'istante e rippoppare subito causa bug, evitando così quei 2/3 secondi noiosissimi in cui chi mi attacca doveva aspettare che i bug del vanish entrassero in azione -_-!
Te devi solo sokare peso! GRI! :sneer:
LegomanSTK
12th May 2005, 14:05
ma al druid? non hanno dato nulla di nuovo?! :(
Nazgul Tirith
12th May 2005, 14:07
ma al druid? non hanno dato nulla di nuovo?! :(
:gha:
Druid
- Feral line of Talents get a new ability Devasting Naz Ass. Using the ability will Stun Nazgulx istantly and deal 50000 damage point to Nazgulx regardless if u are on the same sarver or not. Note that this ability doesn't have any recast time or immunity and will grant You 1 HK.
Nazgul Tirith
12th May 2005, 14:14
Druid
- Feral line of Talents get a new ability Devasting Naz Ass. Using the ability will Stun Nazgulx istantly and deal 50000 damage point to Nazgulx regardless if u are on the same sarver or not. Note that this ability doesn't have any recast time or immunity and will grant You 1 HK.
Bello! :confused:
sbrodolina
12th May 2005, 14:19
onesto :P
emiliano
12th May 2005, 17:51
sto gioco rimane priest > all ---> emi > all xD
Nyphs
12th May 2005, 18:34
Emi se continui a spammarlo mi sa che fanno come il chierico full smite .....
Shhhhhh
:nod: :nod:
sisi infatti adesso la skill del warrior funziona come wotf...mi sa che posso pure toglierlo dalla barra il fear.
IamRoland
13th May 2005, 21:19
sisi infatti adesso la skill del warrior funziona come wotf...mi sa che posso pure toglierlo dalla barra il fear.
Adesso? Da quando ho iniziato a giocare a wow la berserker rage mi ha sempre cavato il fear......
Bakaras
14th May 2005, 16:24
A leggere certi post Mi viene un invidia per i War di Crushridge che devono affrontare priest che usano FEAR per cercare di ucciderli....
IamRoland
15th May 2005, 01:24
I priest che finora ho trovato in giro fanno questo in inc: subiscono charge, fanno fear, pw shield, pw pain su di me, intanto io li ho gia ristunnati di intercept gli ho cavato lo shield con un bel critico (è incredibile ma ho notato grazie al combat stats che di heroic strike faccio un 5-6% in + di critico rispetto alla mia media) gli ho interrotto una cura col pummel, gli ho fatto ms e execute e ho fatto pr...pardon cp ^^
Nah, seriamente, i priest in pvp finora gli ho visto solo usare fear e shield subito ad inizio inc.....poi dopo in genere nn fanno molto altro tranne prendere slappe sulle gengive.
edotrek
15th May 2005, 03:15
Nah, seriamente, i priest in pvp finora gli ho visto solo usare fear e shield subito ad inizio inc.....
Non c'è molta altra scelta -.- ah sì volendo si può menare di staffa o tirare una wandata :nod:
IamRoland
15th May 2005, 10:35
Ah secondo te in un inc intero un priest deve fare solo ste 2 cose? @_@
I priest che finora ho trovato in giro fanno questo in inc: subiscono charge, fanno fear, pw shield, pw pain su di me, intanto io li ho gia ristunnati di intercept gli ho cavato lo shield con un bel critico (è incredibile ma ho notato grazie al combat stats che di heroic strike faccio un 5-6% in + di critico rispetto alla mia media) gli ho interrotto una cura col pummel, gli ho fatto ms e execute e ho fatto pr...pardon cp ^^
Nah, seriamente, i priest in pvp finora gli ho visto solo usare fear e shield subito ad inizio inc.....poi dopo in genere nn fanno molto altro tranne prendere slappe sulle gengive.
Evidentemente non la giocano alla grandissima.. :rolleyes:
I metodi per far danno e curarsi senza poter essere interrotti ci sono, e il non poter interromperli è un grosso svantaggio per il war.
In 1vs1, sinceramente, non è una classe che mi preoccupa più di tanto. :look:
(ovviamente può sempre essere che io abbia incontrato tutti i war più scarsi di wow, anche se non lo penso assolutamente :awk: )
emiliano
15th May 2005, 11:19
-bla
con un priest capace sei morto qualunque cosa tu faccia
Defender
15th May 2005, 12:10
-bla
Queste sono affermazioni pesanti :)
Fai pvp al 60 col priest e ne riparliamo... In 1 vs 1 credo sia la classe più sopravvalutata del gioco, devasti i caster questo sì ma contro melee equippati bene prendi certe scoppole da spavento e col fatto che fear per un motivo o per l'altro è da buttare nel pattume non hai tanti modi di tenerli a distanza... Ma ripeto al 60 vedrai, al 40-50 becchi gente vestita di stracci e un meleer non equippato bene perde l'80% delle sue potenzialità.
P.S: la differenza rispetto a prima di recklessness è che si può usare anche sotto fear (a mo' di purge per intenderci) mentre prima andava usato in via preventiva. E direi che c'è una bella differenza...
Xangar
15th May 2005, 14:33
io continuo a dire che tutte le classi sono a grandi linee molto ben equilibrate e che se una classe e' fortissima contro un'altra, allo stesso tempo e' debole contro altre e comunque in ogni caso la skill del player e' comunque piu' influente delle abilità e dei numeretti del char
Galandil
15th May 2005, 14:37
io continuo a dire che tutte le classi sono a grandi linee molto ben equilibrate e che se una classe e' fortissima contro un'altra, allo stesso tempo e' debole contro altre e comunque in ogni caso la skill del player e' comunque piu' influente delle abilità e dei numeretti del char
...disse lo SCIAMANO...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
blaze
15th May 2005, 15:08
-bla
'nsomma
ho visto priest vs rogue dove il priest non è che fosse morto qualsiasi cosa facesse, era morto proprio senza fare niente :D
Xangar
15th May 2005, 15:37
...disse lo SCIAMANO...
Io continuo a dire che lo shaman e' una classe equilibrata al pari di altre, stravince contro alcune classi, suka miseramente contro altre e se la gioca alla pari con altre ancora. Poi quando giocherete anche voi uno shaman e ci farete pvp allora smetterete di whinare, ora come ora mi sono anche rotto di sentire e rispondere alle battutine sugli shaman
A leggere certi post Mi viene un invidia per i War di Crushridge che devono affrontare priest che usano FEAR per cercare di ucciderli....
A parte che non ho mai detto che uso fear per uccidere il nemico, ho semplicemente detto che con sta nuova patch contro il war diventa inutile (come minimo lo dispellano 2 volte con la skill + il trinket da pvp, poi se sono undead arriviamo a 3, 4 se è un blacksmith). E non puoi negare che il fear come skill difensiva, specialmente contro un war e rogue, è ottima. Ora se vuoi dirmi che tutti i priest che ti battono lo fanno senza mai usare fear allora fai "/send Bors" e mi chiami quando duelli con un priest che voglio vedere come fa.
Jayk & Ronerd
15th May 2005, 17:11
Evidentemente non la giocano alla grandissima.. :rolleyes:
I metodi per far danno e curarsi senza poter essere interrotti ci sono, e il non poter interromperli è un grosso svantaggio per il war.
In 1vs1, sinceramente, non è una classe che mi preoccupa più di tanto. :look:
(ovviamente può sempre essere che io abbia incontrato tutti i war più scarsi di wow, anche se non lo penso assolutamente :awk: )
Appena sistemo l'equip ti oneshotto a te alla Sf e allo scudo :mad:
oppure con il death ray :sneer:
Pic STK
15th May 2005, 17:38
un war che killa un preist solo nei sogni avviene, o se si è 2-3 vs il priest, altrimenti si suka miseramente.... stessa cosa per i rogue...
Axelfolie
15th May 2005, 17:51
Io continuo a dire che lo shaman e' una classe equilibrata al pari di altre, stravince contro alcune classi, suka miseramente contro altre e se la gioca alla pari con altre ancora. Poi quando giocherete anche voi uno shaman e ci farete pvp allora smetterete di whinare, ora come ora mi sono anche rotto di sentire e rispondere alle battutine sugli shaman
up
Defender
15th May 2005, 18:10
un war che killa un preist solo nei sogni avviene, o se si è 2-3 vs il priest, altrimenti si suka miseramente.... stessa cosa per i rogue...
Hai provato contro war con equip crit-based che usano arcanite reaper?
Ti arrivano legne da 1500 di mortal strike (quindi cure dimezzate oltretutto...), con hamstring non vai da nessuna parte, se usi fear usano recklessness (o il trinket che vabbè hanno tutti)...
A me non pare proprio uno scontro facile, tutt'altro.
Ora con il trinket direi che un rogue lo sega tranquillamente un priest ;)
Prima era veramente difficile, quasi impossibile
si vabbe.
nn puoi fearare un warrior
se ti sta in melee tutto il tempo(perche' ti snara ovviamente) pensi di riuscire a reggere le sue botte E IN PIU' cavargli 4k di vita?
ma mi pare che qua siamo tutti superman e ammazziamo tutti onestamente
ora come ora warr con equip da pvp (non con l armor di cartone of the whale) un priest lo spana per il semplice motivo che gli fotte le sue 2 armi difensive: le cure e il fear
poco da chiaccherare
Galandil
15th May 2005, 19:00
Equilibrata? LOL!
Per equilibrare uno sciamano ora come ora, ci vuole un giocatore che non sa usarlo a dovere. Lo sciamano ha TROPPA roba da usare, fine delle chiacchere.
Se TU non lo sai usare al 100%, non è di certo un problema mio. Copre troppi ruoli e in maniera più che buona.
Galandil
15th May 2005, 19:01
Hai provato contro war con equip crit-based che usano arcanite reaper?
Ti arrivano legne da 1500 di mortal strike (quindi cure dimezzate oltretutto...), con hamstring non vai da nessuna parte, se usi fear usano recklessness (o il trinket che vabbè hanno tutti)...
A me non pare proprio uno scontro facile, tutt'altro.
Ma guarda, la cosa non sarebbe poi così sbagliata. Se solo poi in gruppo un prete fosse in grado di reggere con le cure le mazzate oscene che si tirano in WoW. ;)
LuKas
15th May 2005, 20:13
il trinket del warr non dispella fear cmnq è = a quello del shammy solo stun e immobilizing efefct :nod:
Xangar
15th May 2005, 20:58
Equilibrata? LOL!
Per equilibrare uno sciamano ora come ora, ci vuole un giocatore che non sa usarlo a dovere. Lo sciamano ha TROPPA roba da usare, fine delle chiacchere.
Se TU non lo sai usare al 100%, non è di certo un problema mio. Copre troppi ruoli e in maniera più che buona.
sta tranquillo che il mio shaman lo so usare al 100% delle sue possibilità e SO di cosa parlo, non parlo certo in base alle rosikate subite come stai facendo te che la classe per quel che ne so non l'ha manco mai giocata nemmeno a livello 1
tu parli per sentito dire e solo perche contro molti shaman hai rosikato, io parlo perche quella classe la gioco da ottobre 2004 e conosco anche il piu' nascosto limite della classe
emiliano
16th May 2005, 00:08
il trinket del warr non dispella fear cmnq è = a quello del shammy solo stun e immobilizing efefct :nod:
:nod:
ahzael
16th May 2005, 01:58
ma tutti a whinare ?
ma io sono l unico tra tutti i forum mondiali che vede wow come un gioco di gruppo e non come un 1vs1 no matter what ?
su daoc la gente si lamentava degli add e degli zerg, qua invece che la loro classe non uccide tutte le altre .................................
IamRoland
16th May 2005, 11:27
se usi fear usano recklessness (o il trinket che vabbè hanno tutti)...
Come gia detto da altri il trinket è x snare-root-stun, recklessness è abilità da 30min di cooldown della zerk stance e fa solo fare critici con praticamente tutti gli swing, la berserker rage cava il fear e ti rende immune x 10 sec (16 se improved) e al max il talento deathwish di fury dalla prox patch caverà fear....
Arkamir
16th May 2005, 11:39
sta tranquillo che il mio shaman lo so usare al 100% delle sue possibilità e SO di cosa parlo, non parlo certo in base alle rosikate subite come stai facendo te che la classe per quel che ne so non l'ha manco mai giocata nemmeno a livello 1
tu parli per sentito dire e solo perche contro molti shaman hai rosikato, io parlo perche quella classe la gioco da ottobre 2004 e conosco anche il piu' nascosto limite della classe
ma parli seriamente ??
tu voresti farcicredere che lo shaman e' equilibrato?
per me stai giocando su DaoC con un coboldo shaman mi sa.
Uno shaman che perde 1VS 1 e' un incapace e basta, contro qualunque classe ha una contromossa molto + che efficace, se , non soki, ma anche perdi in 1VS1 mi sa che da Ottobre ad oggi hai solo sprecato tempo e non hai capito niente della classe che stai usando.
Galandil
16th May 2005, 11:54
ma parli seriamente ??
Uno shaman che perde 1VS 1 e' un incapace e basta, contro qualunque classe ha una contromossa molto + che efficace, se , non soki, ma anche perdi in 1VS1 mi sa che da Ottobre ad oggi hai solo sprecato tempo e non hai capito niente della classe che stai usando.
Ma lascialo perdere, fa gli stessi discorsi di certa gente sul forum di DAOC GR del tipo "mica sono io con il SAVAGE 1.60 che sono sgravato, siete voi che siete scarsi, rosikate, blibloblu".
LuKas
16th May 2005, 12:00
lol@rogue che parla di sgravo :rotfl: ( so di che parlo eh rogue 59 rank4 pvp lal) :confused:
lol@shammy vince contro tutti bendato e se non vince è scarso hahaha ( vinci vs tuttiquelli che non sanno usare la propria classe al 100% ovvio se becchi uno ke sa usare tutto al mejo te la gioki al filo di rasoio e li conta solo il culo dei critici o dei miss reisst o dell equip) :sneer:
emiliano
16th May 2005, 12:18
Ma lascialo perdere, fa gli stessi discorsi di certa gente sul forum di DAOC GR del tipo "mica sono io con il SAVAGE 1.60 che sono sgravato, siete voi che siete scarsi, rosikate, blibloblu".
ioioio savage 1.60 only quadrupli no skill
Ho un druido 60 discretamente equippato.
Ho giocato per una settimana uno shamano 60 con equip altrettanto discreto.
Posso tranquillamente dire che giocare un druido di 60 è esattamente come giocare uno shamano!
..ma di 55. :sneer:
Zurlo
Pic STK
16th May 2005, 14:02
anke il preist ha il trinket anti stun, e quindi i rogue sokano a priori...
però io ho una filosofia, i pg che sono pacchi in 1 vs 1 (vedi war e mage) sono uberissimi in 5 vs 5, che è poi quello che mi interesa, l'1 vs 1 non è il vero divertimento... altrimenti non avrei fatto un preist ma uno shammy :D
ma parli seriamente ??
Non è esattamente vero, per un rogue è relativamente facile fottere uno shammy.. basta che non lo fai muovere, se appena missi uno stun o robe del genere son cazzi amari, perchè basta che gli procchi windfury per deletarmi il pg in 3 stili t_t
blaze
16th May 2005, 14:28
mage pacco in 1v1?
oibò
mage pacco in 1v1?
oibò
imho il mage se non è ice è na chiavica, veramente isi da segare
Ladro di anime
16th May 2005, 14:34
In che gioco?
Fenyx
16th May 2005, 14:37
:eek:
Nn ho veramente capito nulla della mia classe allora!
...
...
In che gioco?
By zurlo:
Se con un druido hai problemi a segare i mage, forse è meglio che riprendi a giocare il paladino. :D
Zurlo
:eek:
Nn ho veramente capito nulla della mia classe allora!
...
...
Non dico da tutte le classi, parlo di mage vs rogue ^^
E un mage ha possibilità di battere un rogue solo se è ice, senno fa prima ad aspettare di crepare ^^ (ad abilità cariche ovviamente)
Fenyx
16th May 2005, 14:53
a maggior ragione mage vs rogue è giocabilissima..
non do 100% vittoria al mage solo xchè se al ladro entrano sberle degne di nota nn ce shield che tenga, ( con tutto carico e quindi rogue che se la vanisha in bellezza )
ma in linea di massima un mago fire/arcano si palleggia il ladro come e quando vuole.
a maggior ragione mage vs rogue è giocabilissima..
non do 100% vittoria al mage solo xchè se al ladro entrano sberle degne di nota nn ce shield che tenga, ( con tutto carico e quindi rogue che se la vanisha in bellezza )
ma in linea di massima un mago fire/arcano si palleggia il ladro come e quando vuole.
lol
Saresti cosi gentile da spiegarmi come ?
Lo sgravio di essere ice non è tanto frostbolt o frostbite, quanto ice block.. :rolleyes:
Cmq non è una questione di quanti danni ti faccio, è una questione che non riesci a menarmi ^^
edit: ti spiego perchè un mage fire/arcane non ha possibilità vs un rogue che sappia usare la sua classe, che poi finalmente loggo sul server test e nn ho tempo per rispondere :D
Perchè i 2 unici modi che tu hai per tenermi lontano sono frost nova e blink..
Blink te lo fotto con sprint, mal che vada se riesci ad usare poly c'è sempre il trinket. Frost nova si brucia sia con vanish che con blind.
Se non hai ice block che ti permette di reccare i cooldown di nova e blink, un rogue non lo batti.. puoi usare tutte le tattiche piu disparate, puoi usare pom per sheeparmi istant, ma non cambia nulla. A maggior ragione, con preparation le possibilità di perdere vs mage fire/arcane decrescono ancora di piu.
E non parlo per sentito dire, parlo per centinaia di 1vs1 fatti vs mage (sia in duel che in pvp)
Poi che possa avere una sua utilità in party questo non lo so valutare sinceramente, ti dico solo che un mage arcane/fire in 1vs1 vs rogue è na chiavica ;)
Fenyx
16th May 2005, 15:11
è una questione che non riesci a menarmi ^^
lol
e xchè?
lol
e xchè?
Leggi il mio edit sopra. :)
Se non sei buffato crepi riuscendo ad usare solo blink, nova e provando ad usare poly..
Di contro un mage ice bravo a giocare è durissimo da battere.
Mosaik
16th May 2005, 15:19
Perchè i 2 unici modi che tu hai per tenermi lontano sono frost nova e blink..
Blink te lo fotto con sprint, mal che vada se riesci ad usare poly c'è sempre il trinket. Frost nova si brucia sia con vanish che con blind.
Uhm ti sei dimenticato il Cone of Cold che ti dimezza la velocita' del 50% :)
Onestamente i rogue mi spaccano solo se gli entrano dei critici buoni altrimenti riesco a giocarmela tranquillamente :)
Fenyx
16th May 2005, 15:20
Guarda nn so con chi giochi tu ma senza buff come dici io giro con 3900pf ( tondi tondi :D ) e shield sempre up ( visto che ha 1 min ).
O sculi di critico.. e quindi si ritorna a quanto ho detto prima io con danni degni di nota, oppure nn so ...considerando una bendata mentre sei in poly ( castato con gaudio 2 volte per vedere se butti il tinker cercando di togliertelo ).. qnt speranze di vita hai.
Se poi fai mille-mila danni gratz, ma ne dubito :nod:
McLove
16th May 2005, 15:22
Uhm ti sei dimenticato il Cone of Cold che ti dimezza la velocita' del 50% :)
Onestamente i rogue mi spaccano solo se gli entrano dei critici buoni altrimenti riesco a giocarmela tranquillamente :)
mosa ma il tuo grido di battaglia e' sempre:
Me buttOOoOOOooOOOOooo? :clap:
Mosaik
16th May 2005, 15:26
Si certo ... anche se mi riusciva meglio quando mi facevo esplodere in Beta con il warlock :D
Guarda nn so con chi giochi tu ma senza buff come dici io giro con 3900pf ( tondi tondi :D ) e shield sempre up ( visto che ha 1 min ).
O sculi di critico.. e quindi si ritorna a quanto ho detto prima io con danni degni di nota, oppure nn so ...considerando una bendata mentre sei in poly ( castato con gaudio 2 volte per vedere se butti il tinker cercando di togliertelo ).. qnt speranze di vita hai.
Se poi fai mille-mila danni gratz, ma ne dubito :nod:
Non è una questione di danni ^^
coc non fa na sega contanto che tu sei snarato tutto il tempo e del 70% ;)
Quando ho tempo filmo dei duel vs mage a if e te li mailo ^^
gallack
16th May 2005, 15:30
'nsomma
ho visto priest vs rogue dove il priest non è che fosse morto qualsiasi cosa facesse, era morto proprio senza fare niente :D
Il rogue annulla un priest se fa stunlock ed il priest non ha pozze di free action, mi capitato una volta di essere stato killato sul caprone senza poter scendere (quindi fare senza poter far nulla).
Fenyx
16th May 2005, 15:33
Scolta lo snare me lo faccio mettere solo qnd nn posso evitarlo.. cioè qnd sei hiddato e inchi, e me lo tolgo di tinker
ma una volta ke ce distanza tra di noi stai pur certo che a corpo da me nn ci arrivi +.
Scolta lo snare me lo faccio mettere solo qnd nn posso evitarlo.. cioè qnd sei hiddato e inchi, e me lo tolgo di tinker
ma una volta ke ce distanza tra di noi stai pur certo che a corpo da me nn ci arrivi +.
e perchè, di grazia?
Pensi di stunnarmi con impact vita natural durante? lol ^^
Guarda che tra vanish, blind, gouge e sprint, in melee ci torno quando mi pare, e cmq lo snare te lo puoi si purgare con il trinket, per esser poi risnarato subito dopo :p
blaze
16th May 2005, 15:39
che lol sto post
druidi che battono mage, mage fire che non battono rogue, procton che posta filmini per far vedere quanto è uber con le classi notoriamente underpowered...
continue pls che devo passare un quarto d'ora di allegria
che lol sto post
druidi che battono mage, mage fire che non battono rogue, procton che posta filmini per far vedere quanto è uber con le classi notoriamente underpowered...
continue pls che devo passare un quarto d'ora di allegria
Ironia fuori luogo ^^
Vabbe mica mi lamento, piu mage fire/arcane ci son nell'orda piu cp easy faccio, tanto meglio :D
blaze
16th May 2005, 15:51
Ironia fuori luogo ^^
Vabbe mica mi lamento, piu mage fire/arcane ci son nell'orda piu cp easy faccio, tanto meglio :D
Come al solito tu tiri fuori le cose tipo: "mage contro di me crepa sicuro" e blatere varie
Inutile che mi si tirino fuori le chiacchiere da pro gamer, ad un rogue un mage, a prescindere dalla spec, resta sul gozzo; non ti sparo le stronzate del tipo IOIO vinco sempre contro rogue perchè sono superforte, ma è sempre una lotta e non ho incontrato rogue che riuscisse a farmi baciare l'erba senza aver sofferto almeno un pò.
Dovresti avere la modestia di ammettere che non sei immortale, sarei curioso di sapere contro quali mage hai combattuto o anche meglio di trovarmi io contro di te, sembri diventato il dio dei rogue tutto di botto
Proton = Misteronero
Fenyx
16th May 2005, 15:53
guarda in linea di massima andrebbe cosi
-mi inchi mettendomi snare che mi tolgo facendomi N danni... N poikè me li curo di bendata quindi chissene qnt sono.. e di sicuro nn mi 1shooti :D
- blink -> pecora... o se proprio occorre Blink -> PoM -> pecora ..... altra pecora.. x eludere tinker e sei li.. FERMO..
- bevo caffè e scambio 2 battute con il mio amico immagnario
- firebb+scorch+blast che ti prendi SICURO.. e mi avvicino x root.. se entra xchè sei lento nel vanishare sei ufficialemente morto, in caso contrario ti becco cmq di ae.. per poi snerarti di cono e riblinkare ( nn dirmi che riesci ad andartene in hid xchè sono LI e nn sono addormentato con i tasti... io come chiunque con pollice opponibile e un minimo di esperienza )
alchè puoi fare tutti i salti mortali che vuoi ma snerato e con 3 pf in croce nn vai lontano
se poi su quei 3 cast fire entra anche un critico.. con rispettivamente 15%/19%/19% ( o forse di + .. a occhio mi sembrano cosi ), nn puoi nemmeno hiddarti che ripoppi subito x danni bruciatura/ignite..
vedi un po te
LuKas
16th May 2005, 15:57
:confused: cmnq a parte tutto ci sono combo con cui un rogue può killare un mago senza ke egli possa dire pio resist a parte già solo la combo ambush blind ambush bs è qualkosa di devastante tipo ista kill poi dipende dall ' equip ovviamente e per equip intendo anche varie pozze tuberi cure varie trinket ecc imo penso che il mage sia potenzialemte fortissimo ma anche difficile da giostrare soprattuto vs rogue :nod:
Come al solito tu tiri fuori le cose tipo: "mage contro di me crepa sicuro" e blatere varie
Inutile che mi si tirino fuori le chiacchiere da pro gamer, ad un rogue un mage, a prescindere dalla spec, resta sul gozzo; non ti sparo le stronzate del tipo IOIO vinco sempre contro rogue perchè sono superforte, ma è sempre una lotta e non ho incontrato rogue che riuscisse a farmi baciare l'erba senza aver sofferto almeno un pò.
Dovresti avere la modestia di ammettere che non sei immortale, sarei curioso di sapere contro quali mage hai combattuto o anche meglio di trovarmi io contro di te, sembri diventato il dio dei rogue tutto di botto
Mi conosci e sai che tendo a non sparare stronzate :O
Io non ho detto che qualsiasi rogue batte qualsiasi mage easy ^^
Ho detto che un mage fire/arcane ha poche speranze, ma non perchè io sono dio bensì per come sono strutturate le classi.
Se rileggi, ho pure detto che un mage frost che gioca bene è un palo nel culo enorme da quanto è difficile segarlo.. quindi hai sparato una merdata con sto reply ;)
guarda in linea di massima andrebbe cosi
-mi inchi mettendomi snare che mi tolgo facendomi N danni... N poikè me li curo di bendata quindi chissene qnt sono.. e di sicuro nn mi 1shooti :D
- blink -> pecora... o se proprio occorre Blink -> PoM -> pecora ..... altra pecora.. x eludere tinker e sei li.. FERMO..
- bevo caffè e scambio 2 battute con il mio amico immagnario
- firebb+scorch+blast che ti prendi SICURO.. e mi avvicino x root.. se entra xchè sei lento nel vanishare sei ufficialemente morto, in caso contrario ti becco cmq di ae.. per poi snerarti di cono e riblinkare ( nn dirmi che riesci ad andartene in hid xchè sono LI e nn sono addormentato con i tasti... io come chiunque con pollice opponibile e un minimo di esperienza )
alchè puoi fare tutti i salti mortali che vuoi ma snerato e con 3 pf in croce nn vai lontano
se poi su quei 3 cast fire entra anche un critico.. con rispettivamente 15%/19%/19% ( o forse di + .. a occhio mi sembrano cosi ), nn puoi nemmeno hiddarti che ripoppi subito x danni bruciatura/ignite..
vedi un po te
Tu parti dall'assunto che riesci ad usarla la sheep.. ^^
Cmq sia per te che per shony, ci si può trovare sul server di test (che tanto è comune) e fare un paio di prove ^^
blaze
16th May 2005, 16:03
Mi conosci e sai che tendo a non sparare stronzate :O
Io non ho detto che qualsiasi rogue batte qualsiasi mage easy ^^
Ho detto che un mage fire/arcane ha poche speranze, ma non perchè io sono dio bensì per come sono strutturate le classi.
Se rileggi, ho pure detto che un mage frost che gioca bene è un palo nel culo enorme da quanto è difficile segarlo.. quindi hai sparato una merdata con sto reply ;)
E un mage ha possibilità di battere un rogue solo se è ice, senno fa prima ad aspettare di crepare ^^ (ad abilità cariche ovviamente)
un mage arcane/fire in 1vs1 vs rogue è na chiavica
Io ho letto questo, e in quanto mage fire/arcane mi permetto di dissentire, non è che io ami essere polemico (non è vero sono polemico fino al midollo) ma quando si dà della chiavica alla mia classe e io vedo tutt'altro alzo gli scudi
(cmq server test fa merda, ho aperto, Position in queue: 6984, bye)
Io ho letto questo, e in quanto mage fire/arcane mi permetto di dissentire, non è che io ami essere polemico (non è vero sono polemico fino al midollo) ma quando si dà della chiavica alla mia classe e io vedo tutt'altro alzo gli scudi
Che ti devo dire sho questa è la mia esperienza, non ho detto che è una chiavica con tutte le classi, ho detto che è una chiavica vs rogue :P
Te l'ho detto, al max faccio qualche duel vs mage, lo filmo e te lo mailo (mailare != postare) per farti vedere che, imho, escludendo missate e resist vari di possibilità ne ha pochissime..
Ovvio che se poi io mi trovo pecorato senza nessuna abilità carica sono morto pure se il mage è a metà vita.. Ma se è il rogue ad incare è tutta n'altra storia
(cmq server test fa merda, ho aperto, Position in queue: 6984, bye)
QQ
oltretutto si lagga da far schifo.. magari stanotte t_t
Fenyx
16th May 2005, 16:18
Tu parti dall'assunto che riesci ad usarla la sheep.. ^^
guarda nn so.. avendo PoM o resisti.. e allora è sculata e nn skill.. o pecora ci rimani.
se poi un mage invece di ricastare pecora causa tinker blinca e inizia a ricastare poly x paura dei pf persi... ti do ragione.. gli arrivi addosso e ciccia al polymorf... ma ha fatto una n00bata, e 1-2-3 volte.. dopo vedi ke impara e nn lo fa piu.
D'altra parte è vero che il rogue ha combo parecchio fastidiose.. e che se nn sei reattivo 2 ambush puoi prenderteli... ma ribadisco.. con shield up e un equip "dignitoso" nn vai giu nemmeno con 2 di quelli.
Poi possono esserci N fattori tra cui, lag.. emozione.. items scarichi.. gatto che passa sulla tastiera.. ma in linea di massima un mage, seppur Fire/Arcano, se la gioca tranquillamente..
Perchè se il ladro scula di critici mi polverizza.. ma nn credere ke se mi entra critico su firebb o blast succeda diversamente x te :)
gallack
16th May 2005, 16:23
.... Ma se è il rogue ad incare è tutta n'altra storia
Qualunque classe se inca per prima può battere qualunque classe (sempre se chi inca non è un emerito impedito), un rogue preso di sorpresa da una qualunque classe è un pg morto, lo stesso per le altre classi se prese di sorpresa.
Da priest incando un rogue parto di dot e mind-fly in modo che vanish e sprint se lo mette in quel posto ^^, strife laterale quando ti viene addosso per cercare di fargli missare gouge, pozza di invulnerabilità se il rogue pensa di segarmi di SS & eviscerate :P
Non hai ancora capito che nn e' il rouge forte ma la skill che emana che shotta la gente :nod: :nod:
guarda nn so.. avendo PoM o resisti.. e allora è sculata e nn skill.. o pecora ci rimani.
se poi un mage invece di ricastare pecora causa tinker blinca e inizia a ricastare poly x paura dei pf persi... ti do ragione.. gli arrivi addosso e ciccia al polymorf... ma ha fatto una n00bata, e 1-2-3 volte.. dopo vedi ke impara e nn lo fa piu.
Scusa eh, pensi che non si riesca a infilare trinket + vanish prima del tuo secondo poly, oppure aspettando anche di prendersi il secondo morph, credi che non si riesca a usare il trinket e rehiddarsi prima del tuo blast? lol!
Mi andrei a vedere i casttime di un paio di spell fossi in te :D
D'altra parte è vero che il rogue ha combo parecchio fastidiose.. e che se nn sei reattivo 2 ambush puoi prenderteli... ma ribadisco.. con shield up e un equip "dignitoso" nn vai giu nemmeno con 2 di quelli.
Mai fatto 2 ambush in sto modo ^^
Poi possono esserci N fattori tra cui, lag.. emozione.. items scarichi.. gatto che passa sulla tastiera.. ma in linea di massima un mage, seppur Fire/Arcano, se la gioca tranquillamente..
Perchè se il ladro scula di critici mi polverizza.. ma nn credere ke se mi entra critico su firebb o blast succeda diversamente x te :)
Se tu inizi a castare te la giochi, ma in linea di massima tranne resist vari tu non inizi manco con blast & fireball..
Puoi benissimo non crederci, ma dovremmo fare qualche 1vs1 e vediam chi ha ragione :P
Se sei su crushridge ci si può organizzare ;)
Il mage frost owna appunto per questo, perche mi fa sprecare le abilità per poi fottermi con ice block, reccare i cooldown, e una volta carichi riprende a menare..
Mosaik
16th May 2005, 16:40
Scusa eh, pensi che non si riesca a infilare trinket + vanish prima del tuo secondo poly, oppure aspettando anche di prendersi il secondo morph, credi che non si riesca a usare il trinket e rehiddarsi prima del tuo blast? lol!
Mi andrei a vedere i casttime di un paio di spell fossi in te :D
Ehm se ti hiddi davanti a me non e' che rimango fermo ad aspettare che mi ripoppi in faccia eh ...
Inizio a sparare tutte le robe aoe che ho istante e puff guarda chi c'e' li :)
Tu la fai troppo facile secondo me ... ;)
Fenyx
16th May 2005, 16:45
credo debba andare tu a riguardarti i casting time degli spell
xchè se riesci a usare tinker e hiddarti prima ke finisca cast poly ti faccio i miei complimenti.
nemmeno se hai ditino pronto su entrambi fai in tempo.. se poi vogliamo aggiungerci quelle piccole frazioni di secondo che si perdono poikè siamo esseri umani.. e che TUTTI hanno.. chi piu reattivo chi meno.. ma TUTTI hanno.. il tuo timer si alza.
No, fortunatamente nn sono su crush ma aspetto i tuoi "portentosi video forte&pro" per giudicare quei 4 poveri cristi che moriranno accrescendo il tuo ego da semi-dio.
Fenyx
16th May 2005, 16:46
vai Mosa dijene 4! :madd:
:kiss:
Amnesty
16th May 2005, 17:04
uFF Meno male sono su un altro server ( daggerspine) se non col caxxo facevo rank 7 con i rogue cosi forti che ci sono sugli altri server, caspita fire/arcane chiavica contro i rogue, corro a respec.
credo debba andare tu a riguardarti i casting time degli spell
xchè se riesci a usare tinker e hiddarti prima ke finisca cast poly ti faccio i miei complimenti.
nemmeno se hai ditino pronto su entrambi fai in tempo.. se poi vogliamo aggiungerci quelle piccole frazioni di secondo che si perdono poikè siamo esseri umani.. e che TUTTI hanno.. chi piu reattivo chi meno.. ma TUTTI hanno.. il tuo timer si alza.
Ce la faccio, già provato.. t_t
Ricordati che vanish è istant e rende immuni alle spell mentre lo usi.
E cmq, parlando di casting time, cosa mi dice di fireball o pyroblast? secondo te ce la faccio a usare trinket + stealth (liscio, non vanish) prima della fine del tuo cast? ^^
No, fortunatamente nn sono su crush ma aspetto i tuoi "portentosi video forte&pro" per giudicare quei 4 poveri cristi che moriranno accrescendo il tuo ego da semi-dio.
A me pari che tu rosiki e/o ti senti offeso perchè SECONDO ME il mage fire/arcane suka bellamente in 1vs1 vs un rogue..
Se avessi voluto sboronare, avrei detto "ioioio sego tutti i mage nessuno mi sega bhuahushudasuhas!!!11one!!!"
Non mi pare di aver avuto questo comportamento, mi pare di aver espresso la mia opinione basata su centinaia di duel vs mage.
Ho detto si che imho il fire/arcane è pippa, ma mi pare anche di aver ammesso che il frost è powwa.. o sbaglio? ^^
Ti ho proposto di filmare n'attimo dei duel vs mage, cosi da vedere poi il tuo "giudizio" sulle mie tesi.. E tu ti alteri rispondendo cosi lol GG! ^^
@mosa: sei tu che la fai troppo facile ^^ perchè le occasioni in cui si scende entrambi da cavallo sono rare, di solito è il rogue che inca da hiddato un mage (e quindi ovviamente il mage nn lo sa che c'è il rogue)..
Ma metti ipotesi che lui sappia che io ci sia, si aspetta sempre un po lontano per vedere se lui tira degli aoe.. di certo non ne può tirare molti, visto che un mage con poco mana è un mage con un piede nella fossa, o sbaglio? (lo diceva un mio amico mage questo ^^)
uFF Meno male sono su un altro server ( daggerspine) se non col caxxo facevo rank 7 con i rogue cosi forti che ci sono sugli altri server, caspita fire/arcane chiavica contro i rogue, corro a respec.
Pure io son rank 7, quindi? Dovrei ringraziare i mage fire/arcane di crush ? :p
lol@mosa che si butta :D
sei troppo pbaoe old school :bow:
:kiss:
Xangar
16th May 2005, 17:09
ma parli seriamente ??
a differenza tua che parla solo ed unicamente per rosikate, io lo shaman lo gioco e la conosco come classe, cosi come conosco tante altre classi che ho giocato e con la quale ho fatto pvp e continuo a ripetere che lo shaman e' equilibrata come classe, ne devasta alcune e suka miseramente contro altre e con altre ancora se le gioca alla pari
contro i rogue è molto facile perdere, sempre che non si riesca ad evitare il chainstun, contro i druidi se la gioca con alla pari e la vince chi gestisce meglio il mana, contro i priest shadow prima del trinket fear se la giocava alla pari, certo i paladini mage e hunter se li divora, cosi come i war
continuo a ripetere, le vostre sono solo lagne su classi che non avete mai giocato e sulla quale invece di cercare di capire i punti deboli preferite sparare stronzate, e le whinate hanno davvero rotto le palle... state ancora a lamentarvi del druido dopo che e' stata trasformata in una ottima classe, questo fa capire quanto siate obbiettivi
Xangar neediamo di una mano molto grossa a Blackblabla logga plz :D
Fenyx
16th May 2005, 17:14
Ce la faccio, già provato.. t_t
No che nn ce la fai.. è matematico.. e con questo nn voglio dire che sei brocco tu, ma che.. essendo nn possibile se eseguito al meglio.. evidentemente sbagliava il mage in questione..
E cmq, parlando di casting time, cosa mi dice di fireball o pyroblast? secondo te ce la faccio a usare trinket + stealth (liscio, non vanish) prima della fine del tuo cast? ^^
Ripeto.. poly si casta 2 volte.. non una.. il tinker toglie solo la prima.. nn la seconda.. e.. NO, non ce la fai a hiddarti prima..
Xangar
16th May 2005, 17:17
Xangar neediamo di una mano molto grossa a Blackblabla logga plz :D
vorrei loggare si :(
No che nn ce la fai.. è matematico.. e con questo nn voglio dire che sei brocco tu, ma che.. essendo nn possibile se eseguito al meglio.. evidentemente sbagliava il mage in questione..
Eh allora vuol dire che citto
Ripeto.. poly si casta 2 volte.. non una.. il tinker toglie solo la prima.. nn la seconda.. e.. NO, non ce la fai a hiddarti prima..
Vabbe mi pareva di esser stato chiaro lol :D
Se stai castando pyroblast o fireball puoi usare poly? No.
Ce la faccio a usare il trinket e hiddarmi mentre tu carichi blast o fireball? Si.
Se leggi quello che hai quotato scopri che è la stessa cosa che ti ho ripetuto ora :D
edit: perchè secondo te se vede che tu stai gia castando un altro poly la gente va ad usare lo stesso il trinket? :nod:
La prassi solitamente è aspettare che tu inizi a curarti o castare qualcosa stile fireball per rompere il morph :)
Cmq, ribadisco per la 150.000 volta, poly non lo fai e ti spiego perchè: la maggiorparte delle volte si riesce ad arrivare in sprint prima che tu finisca il cast e bloccarlo con kick (che interrupta), altrimenti appena capisci che non ce la fai ad arrivare a interruptare si vanisha.. non è che ci vuole tanto..
Cmq se mi lasci il tuo msn o l'uin di icq appena ho tempo ti fo sti filmatini poi ne parliamo con "dati" alla mano, che cosi paiono discussioni yngrymmiche
kraus
16th May 2005, 17:30
anke il preist ha il trinket anti stun, e quindi i rogue sokano a priori...
però io ho una filosofia, i pg che sono pacchi in 1 vs 1 (vedi war e mage) sono uberissimi in 5 vs 5, che è poi quello che mi interesa, l'1 vs 1 non è il vero divertimento... altrimenti non avrei fatto un preist ma uno shammy :D
adire il vero nn me sento pakko in 1vs1
chiedilo ai rogue che incontro o che me incano :sneer:
tranne con gli shammy che mi fanno sokare a bestia (rosik mode per fortuna sono in reame con me :rotfl: ) e ai mage (blink di merda) con le altre classi me la gioco
Fenyx
16th May 2005, 17:41
Se stai castando pyroblast o fireball puoi usare poly? No.
Ce la faccio a usare il trinket e hiddarmi mentre tu carichi blast o fireball? Si.
pyro o firebb lo casti qnd sei sicuro che sia in poly e ci resti, mica prima..
Io ti ripeto che nn ce la fai se fatto al meglio, è una questione matematica ..
Quindi o ti sbagli tu,
O il mage che hai "fregato" nn aveva tempi di reazione ottimali
Detto questo puoi continuare gli ioioio sul post, io mi chiamo fuori :)
pyro o firebb lo casti qnd sei sicuro che sia in poly e ci resti, mica prima..
Io ti ripeto che nn ce la fai se fatto al meglio, è una questione matematica ..
Quindi o ti sbagli tu,
O il mage che hai "fregato" nn aveva tempi di reazione ottimali
Detto questo puoi continuare gli ioioio sul post, io mi chiamo fuori :)
Nn sto facendo ioioio, mi pareva di avertelo spiegato ^^
Vabbe ne riparleremo con qualcosa di piu che parole ;)
Arkamir
16th May 2005, 18:02
a differenza tua che parla solo ed unicamente per rosikate, io lo shaman lo gioco e la conosco come classe, cosi come conosco tante altre classi che ho giocato e con la quale ho fatto pvp e continuo a ripetere che lo shaman e' equilibrata come classe, ne devasta alcune e suka miseramente contro altre e con altre ancora se le gioca alla pari
contro i rogue è molto facile perdere, sempre che non si riesca ad evitare il chainstun, contro i druidi se la gioca con alla pari e la vince chi gestisce meglio il mana, contro i priest shadow prima del trinket fear se la giocava alla pari, certo i paladini mage e hunter se li divora, cosi come i war
continuo a ripetere, le vostre sono solo lagne su classi che non avete mai giocato e sulla quale invece di cercare di capire i punti deboli preferite sparare stronzate, e le whinate hanno davvero rotto le palle... state ancora a lamentarvi del druido dopo che e' stata trasformata in una ottima classe, questo fa capire quanto siate obbiettivi
ripeto sokando con uno shaman contro qualunque classe XY di pari liv e in pari numero non hai capito nulla dello shaman, anche se capisco sia difficile premere un tasto diverso dal frost shock per 7 mesi........
Xangar
16th May 2005, 18:16
ripeto sokando con uno shaman contro qualunque classe XY di pari liv e in pari numero non hai capito nulla dello shaman, anche se capisco sia difficile premere un tasto diverso dal frost shock per 7 mesi........
chi ha detto che suko contro qualunque classe ? beh ovviamente leggere solo quello che piu' fa comodo è molto utile alle discussioni.... ripeto, qui quello che non ha capito nulla del gioco mi pare che sei proprio te che da quando hai iniziato a giocare si e' sempre e solo lamentato di qualunque classe
Io parlo di scontri concreti contro classi ben precise, te questi esempi non li fai ma a quanto posso vedere parli solo ed unicamente della tua esperienza da hunter contro shaman. Che ti devo dire, si l'hunter e' una classe che suka contro lo shaman, anzi esattamente l'hunter e' una classe che statisticamente parlando suka contro la maggior parte delle classi di wow
p.s.
uno shaman che gioca solo di frostshok puo' solamente crepare, dato che non sviluppa il suo potenziale
p.p.s.
sai che al quarto frostshok il target nemico e' immune sia al danno che allo snare ?
ma come fai a giocartela alla pari con druidi e priest che ogni magia che hanno loro lo sciamano ne ha una per fotterli?
da come hai risposto mi sa che manco sai che il tremor totem e' spammabile e toglie fear con un raggio bello grosso...
...e lo sciamano l ho giocato per parecchio tranquillo! :D
p.s. ci sara' un motivo cmq per il quale sul test center 40% dell orda sono sciamani 40% so rogue e 20% warrior :rolleyes:
Arkamir
16th May 2005, 18:28
vedo che non capisci quello che scrivo , ma fa nulla , non ho detto che soka contro qualunque classe, ma se soka contro una qualunque classe che e' diverso. Messo diversamente diventa: se tu in PvP soki quando ti scontri con una qualunqueclasse .
Spero quel passo sia comprensibile ora.
Detto questo io no mi son mai lamentato di altre classi ma solo dell'hunter, e non whinando ma spiegando perche' e' una classe concepita male.
Shaman provato varie volte 60 di un amico e giocato bene con le magie giuste non perde quasi mai tranne casi eccezionali.
E' la classe che ha + utility di tutte, e con i totem riesce a difendersi da moltissime classi, ovvio magari bisogna saperli usare. Uno shaman equippato bene e chenon sia morto davanti al pc e che non e' un fanboy puo' tranquillamente vincere il 90% degli scontri che fa senza problemi. Detto questo tu pensi che una classe healer che di arma con WF arriva a 1500 danni sia equilibrata, o che la stessa classe ogni 6 secondispari un DD istant da 600 danni e interrompe il cast e che si puo' curare con 2 cure, che puo' autoressarsi, che ha la ghost travel form, che indossa mail, ch ha lo scudo, e varie cose sia equilibrata....benissimo vuol dire che non hai capito niente o del concetto di equilibrato o del gioco decidi te.
Xangar
16th May 2005, 18:40
ma come fai a giocartela alla pari con druidi e priest che ogni magia che hanno loro lo sciamano ne ha una per fotterli?
da come hai risposto mi sa che manco sai che il tremor totem e' spammabile e toglie fear con un raggio bello grosso...
...e lo sciamano l ho giocato per parecchio tranquillo! :D
p.s. ci sara' un motivo cmq per il quale sul test center 40% dell orda sono sciamani 40% so rogue e 20% warrior :rolleyes:
come ben saprai il tremor non toglie il fear istant, ma ci impiega in ogni caso almeno 3 secondi... in quel lasso di tempo se il priest non e' un coglione ha gia preso le distanze e guadagna tempo con il mind flay mentre nel contempo lo shaman gia subisce danno da parte dei dot... ovviamente se la giocano alla pari se il priest SA giocare, altrimenti viene divorato in corpo a corpo dallo shaman
con il druido invece diventa un problema di gestione mana e vince chi lo gestisce meglio durante tutto lo scontro
p.s.
tranquillo che conosco alla perfezione ogni singolo cast e ogni singolo limite dello shaman
cmq, mi sono rotto di discutere inutilmente contro chi preferisce lamentarsi invece di discutere consapevolmente di quello che dice, tipo ad esempio l'esempio fatto da qualcuno sul tremor totem dicendo che interrompeva anche il poly e che prendeva le sue informazioni da thottbot senza nemmeno aver mai provato il totem e i suoi effetti
Arkamir
16th May 2005, 18:45
come ben saprai il tremor non toglie il fear istant, ma ci impiega in ogni caso almeno 3 secondi... in quel lasso di tempo se il priest non e' un coglione ha gia preso le distanze e guadagna tempo con il mind flay mentre nel contempo lo shaman gia subisce danno da parte dei dot... ovviamente se la giocano alla pari se il priest SA giocare, altrimenti viene divorato in corpo a corpo dallo shaman
con il druido invece diventa un problema di gestione mana e vince chi lo gestisce meglio durante tutto lo scontro
p.s.
tranquillo che conosco alla perfezione ogni singolo cast e ogni singolo limite dello shaman
cmq, mi sono rotto di discutere inutilmente contro chi preferisce lamentarsi invece di discutere consapevolmente di quello che dice, tipo ad esempio l'esempio fatto da qualcuno sul tremor totem dicendo che interrompeva anche il poly e che prendeva le sue informazioni da thottbot senza nemmeno aver mai provato il totem e i suoi effetti
beh sempre facile andarsene quando non si hanno piu' idee, lo shaman e' equilibratoe non mi va di discutere con voi...eh beh , non c'e' che dire un fine oratore :nod:
Ladro di anime
16th May 2005, 18:53
, tipo ad esempio l'esempio fatto da qualcuno sul tremor totem dicendo che interrompeva anche il poly e che prendeva le sue informazioni da thottbot senza nemmeno aver mai provato il totem e i suoi effetti
Peccato che io ho riportato il totem perchè me lo ricordavo erroneamente cosi, infatti su thot ce scritto correttamente il suo effetto, non era questione di provato ma solo di errata lettura, cosa che pure te hai appena fatto.
Xangar
16th May 2005, 18:59
beh sempre facile andarsene quando non si hanno piu' idee, lo shaman e' equilibratoe non mi va di discutere con voi...eh beh , non c'e' che dire un fine oratore :nod:
ho da parlarne ancora parecchio, se si discute con qualcuno che conosce la classe perche l'ha giocata attivamente e intensamente, e non perche ha letto ( oltretutto male ) la descrizione dei cast sui vari siti
verissimo che ha tantissime abilità lo shaman, ma e' anche vero che rapportato alle altre classi e' probabilmente quello che consuma piu' mana e tranne il purge ( che ne consuma 75 ) tutte le altre abilità sono abbastanza esose come consumo, tenendo conto che deve anche droppare 2 totem
1500 di danno singolo con arma 2h non lo fa nemmeno se prega in greco su swingata con bonus di windfury, se poi invece parli di 1500 di danno in 3 swingate con bonus windfury in 1 secondo allora li posso darti ragione
per il resto sicuramente ragioniamo diversamente, io vedo shaman, rogue, priest e druid classi che al momento sono realizzate correttamente, mentre altre che ancora devono essere ancora portate allo standard qualitativo di quelle indicate sopra
lol@lamentarsi di sukare contro gli shaman e rollarsi 1 hunter,con tutto il rispetto magari con 1 classe un po + seria ce la faresti
emiliano
16th May 2005, 19:11
*
Arkamir
16th May 2005, 19:13
lol@lamentarsi di sukare contro gli shaman e rollarsi 1 hunter,con tutto il rispetto magari con 1 classe un po + seria ce la faresti
spe precisiamo delle cose, non gioco l'hunter da circa 2 mesi, e ora siamo andati a provare il lato orda quindi non parlo per sokate, quelle ho gia' dato mesi fa con gli shaman :-D
parlo semplicemente di una classe che non e' definibile equilibrata dato l'innumerevole numero di utility e di potenzialita' che ha, e che sicuramente non puo' essere definita equilibrata.
Una classe equilibrata puo' essere il war, il druid, il mage anche se forse in alcune cose un po' avvantaggiato, ma definire shaman e anche priest classi equilibrate e' una bestemmia.
Galandil
16th May 2005, 19:14
se poi invece parli di 1500 di danno in 3 swingate con bonus windfury in 1 secondo allora li posso darti ragione
LOL
Ma hai idea dei danni che fa un rogue, uno che è progettato solo per menare in mischia, in un secondo? Sai, al rogue mancano mail, cure, totem, travel form, ecc., ecc. E hai anche il coraggio di parlare? :rotfl:
Poi, certo, ora ha anche il trinket anti-stun/snare/root, se riesci a farti segare da un rogue che non sia procton (che lui uccide tutti è_é), allora, si, lo sciamano viene equilibrato dalla non capacità di saper usare TUTTO il bendiddio che ha disposizione.
A proposito, non tutti sono così idioti da non capire come funziona una classe se non giocandola. Basta guardarsi l'elenco degli spells/skills, i talenti a disposizione, ed una persona con un briciolo di cervello riesce a capire quali sono i punti deboli/forti di una classe. O quello che gli manca per contrastare efficacemente determinate mosse di altre classi. Se ancora non l'hai capito, lo Sciamano è l'UNICA classe che ha disposizione almeno UNA contromossa contro chiunque, e questo non è EQUILIBRIO. Claro?
Xangar
16th May 2005, 19:22
LOL
Ma hai idea dei danni che fa un rogue, uno che è progettato solo per menare in mischia, in un secondo? Sai, al rogue mancano mail, cure, totem, travel form, ecc., ecc. E hai anche il coraggio di parlare? :rotfl:
si e lo sai perche lo dico senza preoccuparmene ? perche non e' un danno fisso che puo' fare, e' il danno massimo che puo' fare con arma 2h se gli entrano i critici su tutti e 3 i colpi, se gli entra windfury ( talentato ) e se non missa nemmeno 1 colpo, ovviamente se gli procca windfury che ha il 20% di possibilità di entrare su un parilivello, percentuale alquanto bassa ed e' molto facile che in uno scontro non procchi praticamente mai, e se non procca con arma 2h lo shaman tira colpi da 300danni ogni swingata, wow che sgravio
sbrodolina
16th May 2005, 19:30
LOL
Poi, certo, ora ha anche il trinket anti-stun/snare/root, se riesci a farti segare da un rogue che non sia procton (che lui uccide tutti è_é), allora, si, lo sciamano viene equilibrato dalla non capacità di saper usare TUTTO il bendiddio che ha disposizione.
A proposito, non tutti sono così idioti da non capire come funziona una classe se non giocandola. Basta guardarsi l'elenco degli spells/skills, i talenti a disposizione, ed una persona con un briciolo di cervello riesce a capire quali sono i punti deboli/forti di una classe. O quello che gli manca per contrastare efficacemente determinate mosse di altre classi. Se ancora non l'hai capito, lo Sciamano è l'UNICA classe che ha disposizione almeno UNA contromossa contro chiunque, e questo non è EQUILIBRIO. Claro?
giocalo va poi dimmi
Arkamir
16th May 2005, 19:36
si e lo sai perche lo dico senza preoccuparmene ? perche non e' un danno fisso che puo' fare, e' il danno massimo che puo' fare con arma 2h se gli entrano i critici su tutti e 3 i colpi, se gli entra windfury ( talentato ) e se non missa nemmeno 1 colpo, ovviamente se gli procca windfury che ha il 20% di possibilità di entrare su un parilivello, percentuale alquanto bassa ed e' molto facile che in uno scontro non procchi praticamente mai, e se non procca con arma 2h lo shaman tira colpi da 300danni ogni swingata, wow che sgravio
secondo te fare 300 danni a colpo a swingata pe una classe di supporto che cua e casta e che 1/5 delle volte puo' triplicare il colpo facendo se non critica nulla 800 danni ti sembra poco???? ma stai scherzando? Detto questo ci sono i totem che hanno una utility devastante, danno dall'immunita' a castare DD a curare, a un DD ogni 6 secondi istant che ha anche efetti secondari, uno scudo che procca danno, la mail , la possibilita' di usare lo scudo , menae in ghost travel form. E ha molte altre cose, dimmi un'altra classe che ha simili utility, tranne il priest.
Farti l'elenco di come giocare contro ogni classe e' lungo e noioso, io vorrei che tu mi dicessi con quali classi soki e soprattutto perche' . Poi mi dici quale altre classi hanno l'utility dello shammy e allora discutiamo del fatto che sia equilibrata.
LOL
Contro uno shammy se non missi stun & blind te lo fai abbastanza isi.. il trinket importa il giusto, basta stare svegli con blind e lo fotti cmq ^^
Il punto è che se cominci a missare troppo ti deleta l'account in 10 secondi ç_ç
Xangar
16th May 2005, 20:18
secondo te fare 300 danni a colpo a swingata pe una classe di supporto che cua e casta e che 1/5 delle volte puo' triplicare il colpo facendo se non critica nulla 800 danni ti sembra poco???? ma stai scherzando? Detto questo ci sono i totem che hanno una utility devastante, danno dall'immunita' a castare DD a curare, a un DD ogni 6 secondi istant che ha anche efetti secondari, uno scudo che procca danno, la mail , la possibilita' di usare lo scudo , menae in ghost travel form. E ha molte altre cose, dimmi un'altra classe che ha simili utility, tranne il priest.
Farti l'elenco di come giocare contro ogni classe e' lungo e noioso, io vorrei che tu mi dicessi con quali classi soki e soprattutto perche' . Poi mi dici quale altre classi hanno l'utility dello shammy e allora discutiamo del fatto che sia equilibrata.
mo te li smonto ad uno ad uno i totem
il grounding totem ( stra-buggato in negativo) non da immunità a DD ma assorbe un effetto magico ogni 10 secondi e se viene distrutto puo' essere ricastato ogni 15, costo di mana MOLTO alto per essere droppato
il dd istant con effetto secondario ( frostshock ) fa certo molto danno da 486 a 514, ma il consumo di mana è esorbitante e al quarto consecutivo su stesso target diventa uno spreco di mana poichè si diventa immuni a danno ed effetto
lo scudo che procca danno, ovvero il lightning shield e' buono anche se restituisce 3 colpi in combat spesso non conviene ricastarselo addosso perche consuma parecchio mana
l'healing totem fa assolutamente cagare, oppure vuoi dirmi che curare 14hp ogni 2 secondi per 1 minuto e con un costo di mana di drop esorbitante sia sgravato
quando meni in ghost travel non ti procca ne windfury ed e' come se menassi senza arma, facendo la bellezza di 80 danni, wow
lo shaman l'unica cura che puo' usare fondamentalmente e' la lesser healing wave che se critica cura al massimo 1000hp e ha costo di mana elevato, mentre le cure normali e' improponibile usarle dato che curano al massimo 1500 hp con 3 secondi di cast e data la natura dello shaman, quei 3 secondi diventano anche 5 dato che deve stare in mezzo alla mischia a menare e non puo' starne lontano come il priest
per rispondere alla tua domanda, suko(sukavo) pesantemente e sempre solamente contro i rogue, visto che con li chainstun non si puo' fare praticamente nulla se non girare la telecamera e sperare in un miss
Ladro di anime
16th May 2005, 20:44
Per te 300-400 mana so esorbitanti?
Ed allora 880 come li vedi?
E la lesser che arriva a poco piu di 900 se critica cura 1k? cavolo mai visto una cosa criticare per 1/9 del suo effetto....
Arkamir
16th May 2005, 20:49
mo te li smonto ad uno ad uno i totem
il grounding totem ( stra-buggato in negativo) non da immunità a DD ma assorbe un effetto magico ogni 10 secondi e se viene distrutto puo' essere ricastato ogni 15, costo di mana MOLTO alto per essere droppato
il dd istant con effetto secondario ( frostshock ) fa certo molto danno da 486 a 514, ma il consumo di mana è esorbitante e al quarto consecutivo su stesso target diventa uno spreco di mana poichè si diventa immuni a danno ed effetto
lo scudo che procca danno, ovvero il lightning shield e' buono anche se restituisce 3 colpi in combat spesso non conviene ricastarselo addosso perche consuma parecchio mana
l'healing totem fa assolutamente cagare, oppure vuoi dirmi che curare 14hp ogni 2 secondi per 1 minuto e con un costo di mana di drop esorbitante sia sgravato
quando meni in ghost travel non ti procca ne windfury ed e' come se menassi senza arma, facendo la bellezza di 80 danni, wow
lo shaman l'unica cura che puo' usare fondamentalmente e' la lesser healing wave che se critica cura al massimo 1000hp e ha costo di mana elevato, mentre le cure normali e' improponibile usarle dato che curano al massimo 1500 hp con 3 secondi di cast e data la natura dello shaman, quei 3 secondi diventano anche 5 dato che deve stare in mezzo alla mischia a menare e non puo' starne lontano come il priest
per rispondere alla tua domanda, suko(sukavo) pesantemente e sempre solamente contro i rogue, visto che con li chainstun non si puo' fare praticamente nulla se non girare la telecamera e sperare in un miss
tu sostieni che una classe sia equilibrata perche' contro 1 classe (rogue) se gli entrano tutti gli stili e critica riesce a segarla??????
detto questo ti sostieni che i lproblema degli shammy sia il mana, perche' la nota negativa di tutte le abilita' e' che costano troppo mana, non mi sembra un gran problema regolando bene il propriotemplate, e considerato che e' l'unico punto debole di una classe......
Xangar
16th May 2005, 21:10
tu sostieni che una classe sia equilibrata perche' contro 1 classe (rogue) se gli entrano tutti gli stili e critica riesce a segarla??????
detto questo ti sostieni che i lproblema degli shammy sia il mana, perche' la nota negativa di tutte le abilita' e' che costano troppo mana, non mi sembra un gran problema regolando bene il propriotemplate, e considerato che e' l'unico punto debole di una classe......
non e' quello che ho detto, contro i rogue suko pesante mentre vinco nel 90% dei casi contro mage, paladin e hunter senza alcuna fatica
contro tutte le altre classi se la si gioca normalmente, vince chi ha piu' bravura/fortuna nell'utilizzo del proprio char
riguardo all'equip ti devo forse ricordare che lo shaman e' una classe ibrida ? come tale ha tantissime cose che deve tirare su e quindi non riesce ad arrivare ai picchi di stat come altre classi, dato che deve pompare armor, forza, dex, stamina, power attack, int, critical spell, critical weapon, healing bonus....
non considero il mana un punto debole, semmai un punto di equilibrio di una classe che ha certo 1000 utility ma ognuna dal costo di utilizzo molto alto il che non permette di poterle usare tutte
se si pompa int si devono tralasciare altre stat importanti e cosi via, pertanto lo shaman non puo' pompare una determinata stat ma deve per forza equilbirarle
Defender
16th May 2005, 21:23
Xang ma come fai a far fatica contro i priest lol, mi togli shield, fortitude e renew, io cosa devo fare devo contare su 3 secondi di fear e sul mind flay che tra l'altro mi interrompi con un earthshock appena ti giri? O devo diventare vecchio e aspettare che mi crepi di SW Pain?
Eddaje su siamo onesti...
Xangar
16th May 2005, 21:33
Xang ma come fai a far fatica contro i priest lol, mi togli shield, fortitude e renew, io cosa devo fare devo contare su 3 secondi di fear e sul mind flay che tra l'altro mi interrompi con un earthshock appena ti giri? O devo diventare vecchio e aspettare che mi crepi di SW Pain?
Eddaje su siamo onesti...
il mind flay non te lo posso interrompere subito perche se il priest ha giocato bene e' uscito dal range dell'eartshok
in ogni caso una volta che ti arrivo in corpo a corpo usi nuovamente il fear pbaoe al momento giusto tenendo conto che se droppo il grounding totem molto probabilmente non ho l'immunità addosso perche nel frattempo ho assorbito una tick del dot
ho giocato contro priest molto bravi contro la quale gli scontri erano equilibrati e a volte vincevo mentre altre volte perdevo, ma ho anche giocato contro altri priest che distruggevo in pochi secondi
il mind flay non te lo posso interrompere subito perche se il priest ha giocato bene e' uscito dal range dell'eartshok
in ogni caso una volta che ti arrivo in corpo a corpo usi nuovamente il fear pbaoe al momento giusto tenendo conto che se droppo il grounding totem molto probabilmente non ho l'immunità addosso perche nel frattempo ho assorbito una tick del dot
ho giocato contro priest molto bravi contro la quale gli scontri erano equilibrati e a volte vincevo mentre altre volte perdevo, ma ho anche giocato contro altri priest che distruggevo in pochi secondi
http://www.thottbot.com/index.cgi?k=1026
http://www.thottbot.com/index.cgi?k=267
range uguale, se esco dal range di earthshock esco dal range di mind flay...
fear ha un recast time di _almeno_ 26 secondi, tu mi sei addosso in molto meno e mi hai fatto già molto molto male
non avrai giocato contro priest molto bravi, avrai giocato contro priest molto fortunati e con te che hai sbagliato di sicuro qualcosa.
sinceramente, la trovo indifendibile come classe
Defender
17th May 2005, 02:25
Ahò è molto semplice, il priest cosa può fare in uno scontro?
Shield --> annullato da purge
Renew --> annullato da purge
Inner Fire (aumento AF considerevole) --> annullato da purge
(viene annullato anche Fortitude, sono 700 pf che se ne vanno così, gratis)
Fear pbaoe --> recast time 26-30 secondi, può essere assorbito dal totem, devo essere a contatto dello shammy, soggetto a diminishing return
Flash Heal --> interrompibile con Earthshock (le Greater Heal non le conto neanche, casting time assurdo)
Mana Burn --> casting time eterno, usabile solo con lo shammy sotto fear (ergo ne sparo uno se va bene)
Mind Blast --> buon DD ma interrompibile col solito eartshock e ha un cooldown che va dagli 8 sec ai 5.5 con talenti, quindi non spammabile
Mind Flay --> channelling con dot e snare, buon rapporto danni/costo ma ha raggio basso e come tutti i channelling si interrompe con uno sputo...
SW Pain --> nulla da dire ottimo dot, ma come tutti i dot richiede molto tempo per fare il suo lavoro
Silence --> durata 5 secondi e cooldown 45... buono per interrompere una cura, peccato che si possa usare generalmente solo una volta per inc e il suo effetto dura molto poco.
Mind Control --> anche qua casting time luuuungo, inoltre non ci si fa moltissimo, può essere utile solo per ricaricare il cooldown di fear (e cmq lol @ non beccarsi nemmeno un interrupt mentre lo si casta)
Fine dei canditi...
Non lo so io non ci vedo ste armi straordinarie, l'unico modo che ha uno shammy di perdere per come la vedo io è farsi drenare tutto il mana con Mana Burn, ma a quel punto è pirla lui che non mi interrompe...
Altrimenti non vedo proprio come il priest possa vincere, mi spiace. Non è questione di skill è proprio che una strategia vincente vera e propria non c'è, c'è poco da fare.
Poi vabbè qua saltano fuori priest fenomeni che se la giocano al 50% vs shammy (lol) oppure ci saranno i soliti che fanno il discorsino "carta forbice sasso", peccato che lo shammy sia tutte e 3 ;)
Matley
17th May 2005, 06:07
la verita defender e' che un priest.. se riesce a portar lo scontro sul terreno che deve ha tutte le carte x vincere.. ci vuole solo la giusta dose di fortuna e abilità come in ogni scontro.. ma sopratutto serve la capacità di prender tempo.. la capacita di distruggere il tremor se c'e PRIMA di far fear.. (e ti assicuro che basta 1 tasto cosi come x il grounding..), e non restare fermi a castar spell entro le 20 yd.. xchè equivale ad un harakiri del priest.. e quindi la capacità di kitar lo shamano quanto basta x ricaricar fear e ricominciare.. senza scordarsi che silence se puo usar pure per evitar gli shock eh:)
ste cose penso che non dovrebbe dirvele uno "sgravato" shamano.. perchè và contro il suo interesse.. e' piu facile segar i niubbi che te fan fear e se piantano a 15 yd.. x cercar di tirar un dd di troppo.. che chi gioca il priest come dio comanda.. se poi pensate che purge e earth shock siano 1 tasto I WIN vs priest e' vero.. ma solo contro i priest niubbi che pensano di risolvere lo scontro con 1 fear e 2 cast..
meditate gente.. meditate.. :wave:
Rise-the-Sky
17th May 2005, 08:10
Interessante come da un topic sui BG si sia passati a pagine e pagine di cazzate sui duellini. :nod:
CrescentMoon
17th May 2005, 08:25
Interessante come da un topic sui BG si sia passati a pagine e pagine di cazzate sui duellini. :nod:
azz mi hai preceduto :p
emiliano
17th May 2005, 13:13
secondo me dovrebbero nerfare l'hunter... troppo sgravato
kraus
17th May 2005, 14:51
oho incontrato sempre pippe fenomenali ma il priest (a parità livello mio, ovvio che sopra so cazzi) nn ho mai avuto stiimmensi problemi a tirarlo giu esono un war.
Boh poi sento gentedirecol priest ownoilmondo ma a bla bla so bravitutti la differenza si vede sul campocome sempre ;)
poi ve sparate 2000 pippe mentali su chi e'ilpiuforte pg quando alla fine i pgsono concepiti per amalgamarsi in un buon gruppo dove (anche se na cifra degente avrà da ridire al solito ma l'ho costatato sul campo con la gilda e oltre a me ci sono altri 4 testimoni e i 15 nemici arati) in 5 vs 15 (vivelli che andavano da un 4/5 sottoil mio che ero il piu alto a un 4/5 sopra, tranne un druid 60 che voleva fare il figo) a S. Vale al solito villaggino, hanno pigliato le mazzate
Cazzo capitelo puoi avere il pg piu forte del mondo ma se come skill conti zero alla fine quello sdraiato sei tu, ogni pg ha i suoi pro a i suoi contro (va be warlock a parte che è na merda) ma se lo giochi al 100% delle sue possibilità anche se inferiore come sgravatezza rende bene
@Khadia: pd teso nn dirmi che se hai range fra te e il pet nn tirate giu un nemico che nn ci credo, a range 1/2 delle classi di sto gioco te le fai e nn dirmi di no, ovvio che poi ci sono gli hunter lammer che ti incano a 3 cm e pensano di tirare giu un war in melee :rotfl: pbaefear e prima che torna Lessie l'hunterino e li atterra in un lago di sangue. Invece da range tra snare, confusion, trap e minchiate varie la storia si fa really hard
la verita defender e' che un priest.. se riesce a portar lo scontro sul terreno che deve ha tutte le carte x vincere.. ci vuole solo la giusta dose di fortuna e abilità come in ogni scontro.. ma sopratutto serve la capacità di prender tempo.. la capacita di distruggere il tremor se c'e PRIMA di far fear.. (e ti assicuro che basta 1 tasto cosi come x il grounding..), e non restare fermi a castar spell entro le 20 yd.. xchè equivale ad un harakiri del priest.. e quindi la capacità di kitar lo shamano quanto basta x ricaricar fear e ricominciare.. senza scordarsi che silence se puo usar pure per evitar gli shock eh:)
Sta cosa è senza senso..
Non restar fermi a castare spell entro le 20 yd.. e dove va a castare?se anche si mette in culo al mondo con il cast time che ha mind blast glielo interrupti al 100% con earthshock..
Che poi lol@kitare quando lo shammy ha frostshock e travel form..
Io come rogue non mi lamento, ma lo shammy è davvero trppo sbilanciato vs qualsiasi altra classe che non sia rogue..
Che poi UBERLOL@interrompere gli shock usando silence.. come fa a interrompere una spell istant? deve avere il dono della preveggenza per sapere quando tu la stai per castare? lol..
Arkamir
17th May 2005, 15:42
Kraus = hunter anche partendo da 43 yrds il max del range disponibile perde attualmente per i mille problemi della classe, dall'output dmg ridicolo alla deadzone 20-5yrds. Qualunque classe ti riesce a portare almeno alla deadzone in un batterdocchio: charge/blink/il rogue apre da stealthed/shaman e priest tra cure scudi e vari gadget non ne hanno bisogno/ duido l'unica classe che si hanno possibilita' se rimane in bear form usando il fear.
Detto questo ci sono classi molto ma molto + forti di altre che per vincere in PvP possono essere portati mentre guardi un film ordini la pizza e setti emule a scaricare, ed altre che neanche se ti fai modificare i geni per ottenere il 10k% dal tuo pg vinci.
kraus
17th May 2005, 15:47
Kraus = hunter anche partendo da 43 yrds il max del range disponibile perde attualmente per i mille problemi della classe, dall'output dmg ridicolo alla deadzone 20-5yrds. Qualunque classe ti riesce a portare almeno alla deadzone in un batterdocchio: charge/blink/il rogue apre da stealthed/shaman e priest tra cure scudi e vari gadget non ne hanno bisogno/ duido l'unica classe che si hanno possibilita' se rimane in bear form usando il fear.
Detto questo ci sono classi molto ma molto + forti di altre che per vincere in PvP possono essere portati mentre guardi un film ordini la pizza e setti emule a scaricare, ed altre che neanche se ti fai modificare i geni per ottenere il 10k% dal tuo pg vinci.
trappolina frozen?
a me di solito rompono il cazzo di brutto
Ladro di anime
17th May 2005, 15:55
Che poi UBERLOL@interrompere gli shock usando silence.. come fa a interrompere una spell istant? deve avere il dono della preveggenza per sapere quando tu la stai per castare? lol..
Silenzio, silenzia per tot secondi in cui non puoi castare.
Silenzio ---> fai quel che ti pare senza essere interotto.
Cosa che avrebbe un senso se il recast time di silenzio non fosse alto....
Che poi il discorso di matley sia un po troppo facile, visto i molti modi che uno shamano ha per tenersi in range rispetto al modo che ha il priest per tenerselo alla larga....
Matley
17th May 2005, 16:14
Sta cosa è senza senso..
Non restar fermi a castare spell entro le 20 yd.. e dove va a castare?se anche si mette in culo al mondo con il cast time che ha mind blast glielo interrupti al 100% con earthshock..
Che poi lol@kitare quando lo shammy ha frostshock e travel form..
Io come rogue non mi lamento, ma lo shammy è davvero trppo sbilanciato vs qualsiasi altra classe che non sia rogue..
1. non sai cosa vuol dire "silence" quindi probabilmente ignori che usato al momento giusto diventa un arma che ti puo far vincere 1 scontro
2. travel form richiede di star fermi.. e 1 sec di cast se lo hai talentato.. durante la quale forma non puoi castar nulla.. ergo in questo caso e' praticamente inusabile
3. evita di commentare classi che mi pare evidente non conosci come si deve..
infine ti ribadisco.. priest ha tutte le carte x vincere vs shamano.. ma se pensa che sia na cosa easy.. e di farlo facendo solo 1 fear e 2 cast.. ha gia perso in partenza, come in tutti gli scontri.. con la tattica giusta e quel pizzico di fortuna che non deve mancare mai.. può battere chiunque.
il resto so chiacchiere che lascian il tempo che trovano :wave:
Matley
17th May 2005, 16:32
Che poi il discorso di matley sia un po troppo facile, visto i molti modi che uno shamano ha per tenersi in range rispetto al modo che ha il priest per tenerselo alla larga....
a sto gioco il facile non esiste x me.. ci son troppi fattori che incidono negli scontri.. cosi come da chi prende iniziativa x primo.. dai tempi di reazione dell'altro.. e tante altre variabili..
sicuramente quel che ho scritto non e' 1 cosa "facile" ma non e' nemmeno impossibile.. se vengo incato da 1 priest che me leva 1/2 vita e mi dotta pure prima che lo raggiunga in melee e quando ci arrivo ha ancora la carta fear da giocarsi.. ti pare che sia uno scontro facile x lo shamano?
viceversa.. lo attacco io.. lui ha sempre fear x levarsi dagli impicci quanto basta x dottare.. tirar 1 dd o 1 manaburn e kitar via x guadagnar tempo.. io non ho cc a parte lo snare che credo lui si possa dispellar facilmente (credo sia dispellabile frost shock.. se non e' cosi correggetemi)
cioe onestamente penso.. che prima di gridar "shamano padreterno" si dovrebbe pensar di più a giocar il proprio pg come si deve.. perchè a sto gioco se non lo fai sei 1 bersaglio facile.. sopratutto x una classe come lo shamano che non ti perdona nulla se giochi male.
Arkamir
17th May 2005, 16:44
kraus = le trappole durano 1 minuto e non possono essere messe in combat, tranquillamente evitabili, penso per il PvP sia la cosa + inutile del mondo le trappole.
Defender
17th May 2005, 16:52
sicuramente quel che ho scritto non e' 1 cosa "facile" ma non e' nemmeno impossibile.. se vengo incato da 1 priest che me leva 1/2 vita e mi dotta pure prima che lo raggiunga in melee e quando ci arrivo ha ancora la carta fear da giocarsi.. ti pare che sia uno scontro facile x lo shamano?
Se vabbè e cosa usa la bomba nucleare per cavarti 2000 hp prima che tu lo raggiunga? Se non hai i riflessi di un bradipo mi hai già eartshockato dopo il primo cast (tra l'altro arrivano botte di danno non indifferenti con gli shock, oltre ai vari effetti che hanno) quindi ci arrivi tranquillo in melee, devi fare nella migliore delle ipotesi 30 yard, non 300...
La carta fear come abbiamo visto ci sono i totem per toglierla (mo dirai: levali, eh vabbè intanto mi prendo delle noci gratis sai che bello) e cmq ripeto per l'ennesima volta non è spammabile, finita quella (e solitamente devo usare il tempo che mi dà per curarmi perchè vs shammy non posso usare nè renew nè shield) si ritorna daccapo..
La travel form puoi usarla benissimo per riavvicinarti dato che io per mantenere la distanza devo correre sempre, come hai detto anche tu prima se mi fermo x castare sono morto, ergo devo ammazzarti di dot, bella roba...
Poi guarda possiamo stare qua a fare tutti i discorsi che volete, il fatto che anche nei forum USA tutti i priest (anche quelli orda) dicano che lo shamano è una bestia nera e praticamente impossibile da battere la dice lunga... Ma ovviamente sono tutti niubbi che non san giocare invece tutti gli shamani misteriosamente sono i giocatori più bravi dell'universo :nod:
kraus
17th May 2005, 16:53
kraus = le trappole durano 1 minuto e non possono essere messe in combat, tranquillamente evitabili, penso per il PvP sia la cosa + inutile del mondo le trappole.
quello lo sapevo ma metterlaprima di incare? una classe mele te deveveni a menare se no laapridi frecce mentre riva, appena sifreeza vai range max e telo riapride frecce. Questo contro un war, ovvio checontroun rogue te vedomolto morto.
1. non sai cosa vuol dire "silence" quindi probabilmente ignori che usato al momento giusto diventa un arma che ti puo far vincere 1 scontro
scusa?
difficilmente diventa l'arma totale globale che ti fa vincere lo scontro, solo se siete entrambi con pochi pf, l'altro sta per curarsi/castarti qualcosa, lo silenzi e lo killi
altrimenti dura poco meno del cooldown di earthshock, non ti modifica di sicuro l'andamento dello scontro, al max ritarda di poco un cast, intanto si viene comunque pestati da un'arma melee o wand
è poi impossibile che un priest parilev ti tolga 1/2 vita prima che tu lo raggiunga (sempre che non ti metti a girare in cerchio come un pirla decidendo cosa fare), e se lo lasci fare senza interrompergli il cast, bè, non sono i preti ad essere bravi :D
Ladro di anime
17th May 2005, 16:57
a sto gioco il facile non esiste x me.. ci son troppi fattori che incidono negli scontri.. cosi come da chi prende iniziativa x primo.. dai tempi di reazione dell'altro.. e tante altre variabili..
viceversa.. lo attacco io.. lui ha sempre fear x levarsi dagli impicci quanto basta x dottare.. tirar 1 dd o 1 manaburn e kitar via x guadagnar tempo.. io non ho cc a parte lo snare che credo lui si possa dispellar facilmente (credo sia dispellabile frost shock.. se non e' cosi correggetemi)
cioe onestamente penso.. che prima di gridar "shamano padreterno" si dovrebbe pensar di più a giocar il proprio pg come si deve.. perchè a sto gioco se non lo fai sei 1 bersaglio facile.. sopratutto x una classe come lo shamano che non ti perdona nulla se giochi male.
Hai una protezione contro fear data dal totem, lui per tenerti in un punto morto deve tenerti tra le 30-35 y e le 20, mo dimmi te se nel tempo che tu devi fare 10-5 y quanta cosa un priest ti puo fare....
In melee un priest ha come protezione scudo, che te dispelli, cure che te puoi bloccare, e fear da cui te hai come protezione il totem.
Mo mana burn/dd da shadow sono cast lenti che possono essere allungati menando.
Carte alla mano senza tenere conto di 3000 modi diversi di incar/essere incati, shamano vs priest ha maggiori possibilità lo shamano perchè ha un infinità di maniere in più per distruggere il gioco del priest.
il dot saranno anche 1k di danno, ma in un lasso di tempo lungo...
cut
ti odio deffo :swear:
solo perchè ho perso il post e mi è toccato riscriverlo :swear:
Matley
17th May 2005, 17:05
bho so perplesso.. perchè c'è gente che gioca cosi? e te fa sudar sette camicie x tirarlo giu.. e altri che non lo fanno e crepano in 5 secondi?
non ce so classi easy mode.. levatevelo dalla testa.. diventa easy solo quando trovi quelli che leggono shamano.. e pensano oddio sono morto.. invece di giocarsi le carte che ha.
cosi come quando vedi hunter a cavallo gli sei dietro.. e questi non scendono nemmeno dal cavallo.. si prendono tutti gli snare che ho e crepano senza nemmeno scendere.. quando basterebbe scender dal cavallo prima dello scontro.. e far una trappola x GIOCARSELA.. ma e' troppo difficile forse cercare di giocarsela con le carte a disposizione.. ed e' più facile gridar bau bau micio micio sui forum.
quando basterebbe scender dal cavallo prima dello scontro.. e far una trappola x GIOCARSELA.. ma e' troppo difficile forse cercare di giocarsela con le carte a disposizione.. ed e' più facile gridar bau bau micio micio sui forum.
mmmm
aspetta che tra 20 sec inco uno shamato, fammi mettere giu una trappola
uff... hunter sgravati, voglio anch'io la skill premonizione&veggenza :bored:
Ladro di anime
17th May 2005, 17:15
Ci sono classi che sono al di sopra delle altre, come in qualsiasi santo gioco, che a parità di qualsiasi cosa sono un gradino sopra.
In daoc un healer middo era sopra un chierico alb, qua uno shamano è sopra alle altre classi in quanto ad utilità in un gruppo rispetto alle altre per le molte cose che può fare, ed in solo è una classe estremamente solida.
Defender
17th May 2005, 17:19
cosi come quando vedi hunter a cavallo gli sei dietro.. e questi non scendono nemmeno dal cavallo.. si prendono tutti gli snare che ho e crepano senza nemmeno scendere.. quando basterebbe scender dal cavallo prima dello scontro.. e far una trappola x GIOCARSELA.. ma e' troppo difficile forse cercare di giocarsela con le carte a disposizione.. ed e' più facile gridar bau bau micio micio sui forum.
Se sei in combat le trappole non vanno.
Sai perchè la gente non si ferma? Perchè sa che è una battaglia persa...
Lo so a voi potrà sembrare pazzesco ma se usciste dal vostro orticello di shamani e portaste un altro pg al 60, magari nell'alleanza in modo da averli contro, lo vedreste... troppo facile dire "eh ma tu non l'hai mai giocato quindi non sai quello che dici", ci gioco contro quindi vedo benissimo quello che fa e vedo che non ci sono strategie che lo mettano in crisi, deve proprio giocarsela male lui.
Ah poi per tornare in topic... leggete un po' qua: http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?fn=wow-general&t=3142040&p=1&tmp=1#post3142040
Un CTF in cui combatti contro squadre di shamani è un casino... riempiono lo spazio di totem earthbind (lo snare rimane anche dopo che lo si è distrutto per un po') rallentando inesorabilmente tutti i nemici, e se gli shammy sono tanti ne cagano giù in quantità mostruosa... Ergo non c'è modo per gli ally di riprenderli se scappano con la flag o di scappare con la flag stessa per via dei vari snare. Tra l'altro lo shamano può usare la travel form senza perdere la flag.
No no ma è un pg bilanciato siamo noi che non sappiamo giocare!! :nod:
Matley
17th May 2005, 17:19
Hai una protezione contro fear data dal totem, lui per tenerti in un punto morto deve tenerti tra le 30-35 y e le 20, mo dimmi te se nel tempo che tu devi fare 10-5 y quanta cosa un priest ti puo fare....
In melee un priest ha come protezione scudo, che te dispelli, cure che te puoi bloccare, e fear da cui te hai come protezione il totem.
Mo mana burn/dd da shadow sono cast lenti che possono essere allungati menando.
Carte alla mano senza tenere conto di 3000 modi diversi di incar/essere incati, shamano vs priest ha maggiori possibilità lo shamano perchè ha un infinità di maniere in più per distruggere il gioco del priest.
il dot saranno anche 1k di danno, ma in un lasso di tempo lungo...
ao eh.. ogni classe ha le sue bestie nere eh.. ma nessuna e' "imbattibile".. mi pare evidente che shamano vs priest le utility sono a favore dello sham.. ma continuo a ripetere.. e mi pare si voglia far finta di non capire.. che un priest che tira FEAR senza aver distrutto prima il totem e' solo 1 priest che gioca male.. e se perde non e' perchè lo shamano e' sgravato.. ma solo perchè SBAGLIA.. clamorosamente a giocarsi la sua carta migliore.. senza contare che ce son pure altre utility vedi pozze di vario tipo che servono appunto ad equilibrare certi scontri.. cosi come io x reggere un rogue che parte di stun devo sudar 18 camicie e usar spesso 1 free action.. voi potete far lo stesso con altri tipi di pozioni che non cito xchè me pare di aver gia detto troppo:D
Matley
17th May 2005, 17:23
mmmm
aspetta che tra 20 sec inco uno shamato, fammi mettere giu una trappola
uff... hunter sgravati, voglio anch'io la skill premonizione&veggenza :bored:
nessuno ti ha detto hunter sgravato.. ma di certo quando sei sul cavallo e non ti ho ancora toccato NON sei in combat.. ed hai TUTTO IL TEMPO DEL MONDO x scendere e far 1 trap..
aggiungo hunter hai il RADAR.. se tengono quello delle erbette su.. invece di quello humanoidi e' solo colpa loro.. non di certo dello shamano..
siate seri..
Mosaik
17th May 2005, 17:25
Il discorso e' che lo Shammy e' la "bestia nera" di troppe classi ... questo non torna :)
Matley
17th May 2005, 17:33
Lo so a voi potrà sembrare pazzesco ma se usciste dal vostro orticello di shamani e portaste un altro pg al 60, magari nell'alleanza in modo da averli contro, lo vedreste... troppo facile dire "eh ma tu non l'hai mai giocato quindi non sai quello che dici", ci gioco contro quindi vedo benissimo quello che fa e vedo che non ci sono strategie che lo mettano in crisi, deve proprio giocarsela male lui.
viceversa.. ti inviterei a farti 1 shamano.. e a vedere quanto e' facile reggere un rogue.. o un war speccato crit che te snara anche lui e te spamma ms.. eppure giocandosela al meglio se reggon pure quelli.. o un druido o un pala contro i quali "se" san giocare.. ci combatti 20 minuti.
ripeto e' troppo facile gridar al lupo al lupo.. ma se si fan le cose come si deve.. si mette in crisi qualsiasi classe.
nessuno ti ha detto hunter sgravato.. ma di certo quando sei sul cavallo e non ti ho ancora toccato NON sei in combat.. ed hai TUTTO IL TEMPO DEL MONDO x scendere e far 1 trap..
aggiungo hunter hai il RADAR.. se tengono quello delle erbette su.. invece di quello humanoidi e' solo colpa loro.. non di certo dello shamano..
siate seri..
infatti sono priest e guarda, se mi impegno taaaaanto, ma taaaanto, riesco a perdere lo scontro contro uno shaman di poco, devo solo ringraziare che non siano anche undead
Matley
17th May 2005, 17:49
infatti sono priest e guarda, se mi impegno taaaaanto, ma taaaanto, riesco a perdere lo scontro contro uno shaman di poco, devo solo ringraziare che non siano anche undead
e quindi cosa dovrei dir? rogue sgravato.. se non uso 1 pozza free action non mi muovo tutto il combat? gne gne nerfateli bla bla?
vuoi provar a far un elenco contro quante classi e' sgravato priest e contro quante shamano? provaci.. ma potresti restarne deluso se lo fai con un minimo di obbiettività..
la verità e' che da che mondo e mondo qualche sbilanciamento e' la norma.. e di sicuro ho trovato piu equilibrio e possibilita di giocarsela qua.. che su molti altri giochi..
viceversa.. ti inviterei a farti 1 shamano.. e a vedere quanto e' facile reggere un rogue.. o un war speccato crit che te snara anche lui e te spamma ms.. eppure giocandosela al meglio se reggon pure quelli.. o un druido o un pala contro i quali "se" san giocare.. ci combatti 20 minuti.
ripeto e' troppo facile gridar al lupo al lupo.. ma se si fan le cose come si deve.. si mette in crisi qualsiasi classe.
Boh guarda, a me pare che tu non abbia molto da parlare sul "giocare bene" perchè nelle 2 volte che ti ho incontrato:
1) hai usato una free action e nonostante quello quasi sukavi (sei rimasto con un cazzo di hp, avessi avuto una pozza di cura dietro saresti morto isi isi)
2) sei stato perfectato..
Ora, passi il perfect perchè vabbe capita, ma il sukare usando una free act potion ce ne vuole davvero taaaaaanto ^^
Inutile che continui a difendere la tua classe, come già detto è indifendibile :)
Quando mi farai vedere uno shammy tanto niubbo da sukare vs priest allora ti crederò, prima son solo blabla da forum ^^
e quindi cosa dovrei dir? rogue sgravato.. se non uso 1 pozza free action non mi muovo tutto il combat? gne gne nerfateli bla bla?
vuoi provar a far un elenco contro quante classi e' sgravato priest e contro quante shamano? provaci.. ma potresti restarne deluso se lo fai con un minimo di obbiettività..
la verità e' che da che mondo e mondo qualche sbilanciamento e' la norma.. e di sicuro ho trovato piu equilibrio e possibilita di giocarsela qua.. che su molti altri giochi..
Shammy - suka solo vs rogue
Priest - suka vs warrior, shammy
:rolleyes:
Che poi una cosa importante è che dallo shammy, tra snare & travelform, NON si può scappare.. da un priest si ^^
Matley
17th May 2005, 18:04
Boh guarda, a me pare che tu non abbia molto da parlare sul "giocare bene" perchè nelle 2 volte che ti ho incontrato:
1) hai usato una free action e nonostante quello quasi sukavi (sei rimasto con un cazzo di hp, avessi avuto una pozza di cura dietro saresti morto isi isi)
2) sei stato perfectato..
Ora, passi il perfect perchè vabbe capita, ma il sukare usando una free act potion ce ne vuole davvero taaaaaanto ^^
Inutile che continui a difendere la tua classe, come già detto è indifendibile :)
Quando mi farai vedere uno shammy tanto niubbo da sukare vs priest allora ti crederò, prima son solo blabla da forum ^^
stai sognando a occhi aperti.. mai fatto ioioio sul forum.. a differenza di te.. mi abbasso a replicarti solo perchè mi hai chiamato in causa..
1. usato la freeaction e ti ho deletato il pg altro che 1pf.. impara a usar blind anche se da dottato difficilmente ti benderesti..
2. non ho usato la freeaction e ci siam menati x OLTRE 1 min.. e ho giocato pure male.. dato che non ti ho rifatto il dot e poi mi so preso blind e ti sei bendato.. e nonostante quello.. e nonostante alla fine non ho nemmeno usato 1 pozza di cura.. ho retto alla grande.. e sei rimasto TU con un cazzo di pf..
3. mi hai sempre attaccato da hiddato.. e ti sei dimenticato di citare le 3 4 volte che ti ho beccato non hiddato e hai sukato come 1 niubbo cercando di usar vanish da dottato e sprint con l'earthbind addosso..
se devi scrivere solo x far ioioio.. cerca di farlo almeno scrivendo la verità.. e non quello che te inventi sul momento.. non ti sei nemmeno accorto.. o volutamente non lo vuoi dire.. che la 2a volta ero con altri.. a cui ho detto non intervenite.. e ti ho dato il tempo di scendere da cavallo e hiddarti.. x provar un duel con un pg che ritenevo capace SENZA usar la pozza.. ma onestamente dopo aver letto certe stronzate sul forum che dici.. di stima ne e' rimasta ben poca..
Matley
17th May 2005, 18:15
Shammy - suka solo vs rogue
BOOM :rotfl:
Arkamir
17th May 2005, 18:16
siate seri..
certo scendo mi inchino come per raccogliere qualcosa e se tu ci passi sopra hai il QI di un lombrico morto , e cmq anche con la trappola che gioco a fare con uno shammy?
Le trappole in PvP non si usano dato che nessuno e' abbastanza imbecille da passarci sopra. se mi vedi e io mi inchino e dopo ci passi sopra sei un pirla, se riesco ad arrivarti a 40YRDS e tu rimani di spalle a guardare il vuoto immobile ti sego senza bisogno di trappole perche' sei AFK o talmente babbo a giocare che perderesti anche se fossi GM e ti basterebbe scrivere .kill
Detto questo e lasciando perdere l'hunter, io spero per voi che lo shammy no lo riequilibrino mai altrimenti dovreste imparare a giocare sul serio pervincee qualche scontro.
stai sognando a occhi aperti.. mai fatto ioioio sul forum.. a differenza di te.. mi abbasso a replicarti solo perchè mi hai chiamato in causa..
1. usato la freeaction e ti ho deletato il pg altro che 1pf.. impara a usar blind anche se da dottato difficilmente ti benderesti..
Si ok, se per te rimanere a 1/5 di hp è restare con tanti pf e lasciare che io ti conci cosi vuol dire deletare il pg ;)
2. non ho usato la freeaction e ci siam menati x OLTRE 1 min.. e ho giocato pure male.. dato che non ti ho rifatto il dot e poi mi so preso blind e ti sei bendato.. e nonostante quello.. e nonostante alla fine non ho nemmeno usato 1 pozza di cura.. ho retto alla grande.. e sei rimasto TU con un cazzo di pf..
Ma cosa hai retto alla grande? :D
Stunlockato fino alla morte, che devi reggere? Guarda che i danni che ho subito prima di crepare me li han fatti boro & amici, che poi mi han pure segato che eran 3 vs 1 :)
3. mi hai sempre attaccato da hiddato.. e ti sei dimenticato di citare le 3 4 volte che ti ho beccato non hiddato e hai sukato come 1 niubbo cercando di usar vanish da dottato e sprint con l'earthbind addosso..
No guarda mi metto a menare uno shammy senza partire da hiddato, tanto lo shammy è debole!!!!one11!!
Contro di te ho giocato 2 volte in 1vs1, le altre erano quando io, dopo aver segato qualcuno, venivo segato da te + amici cercando di scappare con abilità scariche ;)
Nota: vanish da dottato serve cmq in ben piu di un occasione ^^ del tipo che se prendi il tempo riesci benissimo a fare vanish + cs pure da dottato, oppure per far perdere il target a chi ti sta castando contro un poly o un cast random
:rolleyes:
Non parlare senza conoscere le cose che ci fai brutte figure :P
se devi scrivere solo x far ioioio.. cerca di farlo almeno scrivendo la verità.. e non quello che te inventi sul momento.. non ti sei nemmeno accorto.. o volutamente non lo vuoi dire.. che la 2a volta ero con altri.. a cui ho detto non intervenite.. e ti ho dato il tempo di scendere da cavallo e hiddarti.. x provar un duel con un pg che ritenevo capace SENZA usar la pozza.. ma onestamente dopo aver letto certe stronzate sul forum che dici.. di stima ne e' rimasta ben poca..
Esatto, la verità, quella che tu hai stravolto :D
La seconda volta eri con amici si, ma che son arrivati mentre stavi sukando e mi hanno pure stunnato (charge di boro ^^) ma hai sukato lo stesso :rolleyes:
Stai per avere un PM cmq :O
dubbio: come fa uno sciamano a perdere da un priest con tremor totem senza cooldown e alla peggio il trinket o ancora peggio ns?
anche coi rogue tra l altro basta droppare un simpatico tremor e un poison cleanse totem .. fintanto che li hai accanto nn puoi perdere :>
giusto 1 warrior che harmstringa e spamma ms puo fottere uno sciamano
p.s. ieri ero al gulch con party shock (5 sciamani mio pg da test compreso:p) tutti in assist di es.. era divertente vedere la gente scoppiare :D
p.p.s. e' un po' una cagata che druidi e sciamani possano portare la flag di travel form pero'
Matley
17th May 2005, 18:32
Stai per avere un PM cmq :O
guarda che non me servon pm.. ti sei inventato di sana pianta una tua visione di quegli inc.. assolutamente non reale.. e continui a portarla avanti come se fosse vera.. ma non lo e' affatto.. x cui c'ho ben poco da dire..
sei te quello che ha scritto "perfectato" di un duel in cui io mi son curato full 1 volta e te pure.. e son morto senza usar nemmeno 1 pozza.. con te a 500 pf e io a ZERO mana.. e ce ne vuole a finire 1 duel vs rogue senza mana.. x far capire quanto e' durato.. cosa dovrei dire allora? che scarso sto rogue.. col pg sgravato vs shamano c'ha messo 1 vita a tirarmi giu e quasi moriva? dato che c'e mancato 1 pelo davvero che non avevo piu nemmeno il mana x tirar l'ultimo dd..
piantala di far il gradasso.. nessuno ti ha detto sei scarso o altro.. ma se posti roba non vera x farti bello sul forum.. hai proprio sbagliato persona.
passo e chiudo.
Matley
17th May 2005, 18:45
dubbio: come fa uno sciamano a perdere da un priest con tremor totem senza cooldown e alla peggio il trinket o ancora peggio ns?
anche coi rogue tra l altro basta droppare un simpatico tremor e un poison cleanse totem .. fintanto che li hai accanto nn puoi perdere :>
giusto 1 warrior che harmstringa e spamma ms puo fottere uno sciamano
p.s. ieri ero al gulch con party shock (5 sciamani mio pg da test compreso:p) tutti in assist di es.. era divertente vedere la gente scoppiare :D
p.p.s. e' un po' una cagata che druidi e sciamani possano portare la flag di travel form pero'
tomb pure te dai..
vs priest se me distrugge tremor con la wand.. e casta fear.. non c'e shamano al mondo che lo possa ricastare in quella frazione di secondo..
Shamano NON ha trinket che dispella FEAR.. e gli shamani col trinket di BS praticamente non esistono.. perche x usarlo dovrebbero far a meno o del trinket 2% crit o del trinket razziale del pvp system.
Nature Swift e' 1 spell istant da talenti.. se prendi quella non prendi altre cose.. e non tutti la hanno eh..
Vs Rogue.. poison clean.. non serve a nulla.. perdi solo tempo a castarlo e sprechi mana.. quando se ti vuoi pugare 1 snare del rogue usi il cast singolo e te lo purgi lo stesso.. e cmq non hai il tempo materiale di pensar ai veleni dato che se non ti opponi come si deve passi il tempo stunnato.
Il tremor vs rogue e' 1 novita assoluta.. o hai scoperto un nuovo bug che col tremor mi dispella gli stun e il blind.. o non se capisce che c'entra:D dato che avendolo anche provato.. ho notato che vs rogue non puo dispellar nulla.
Vs warrior e' dura x tanti motivi.. ma puoi cmq giocartela cercando di tenerlo fuori range con vari snare il piu possibile e curandoti subito prima che ti faccia ms usando 1 pozza o stun razziale e lesser heal
guarda che non me servon pm.. ti sei inventato di sana pianta una tua visione di quegli inc.. assolutamente non reale.. e continui a portarla avanti come se fosse vera.. ma non lo e' affatto.. x cui c'ho ben poco da dire..
E' vera, è questo il punto.. il pm che ti ho mandato è chiarificatore, in un qual senso.
sei te quello che ha scritto "perfectato" di un duel in cui io mi son curato full 1 volta e te pure.. e son morto senza usar nemmeno 1 pozza.. con te a 500 pf e io a ZERO mana.. e ce ne vuole a finire 1 duel vs rogue senza mana.. x far capire quanto e' durato.. cosa dovrei dire allora? che scarso sto rogue.. col pg sgravato vs shamano c'ha messo 1 vita a tirarmi giu e quasi moriva? dato che c'e mancato 1 pelo davvero che non avevo piu nemmeno il mana x tirar l'ultimo dd..
E secondo te un rogue ha cosi tanti pf da far finire il mana a uno shammy? :rolleyes:
Chissa chi ha sparato la cazzata eh? :rolleyes:
piantala di far il gradasso.. nessuno ti ha detto sei scarso o altro.. ma se posti roba non vera x farti bello sul forum.. hai proprio sbagliato persona.
passo e chiudo.
Non posto roba non vera, anzi leggiti il pm e ci facciamo 2 risate insieme poi :)
tomb pure te dai..
vs priest se me distrugge tremor con la wand.. e casta fear.. non c'e shamano al mondo che lo possa ricastare in quella frazione di secondo..
Shamano NON ha trinket che dispella FEAR.. e gli shamani col trinket di BS praticamente non esistono.. perche x usarlo dovrebbero far a meno o del trinket 2% crit o del trinket razziale del pvp system.
Nature Swift e' 1 spell istant da talenti.. se prendi quella non prendi altre cose.. e non tutti la hanno eh..
Vs Rogue.. poison clean.. non serve a nulla.. perdi solo tempo a castarlo e sprechi mana.. quando se ti vuoi pugare 1 snare del rogue usi il cast singolo e te lo purgi lo stesso.. e cmq non hai il tempo materiale di pensar ai veleni dato che se non ti opponi come si deve passi il tempo stunnato.
Il tremor vs rogue e' 1 novita assoluta.. o hai scoperto un nuovo bug che col tremor mi dispella gli stun e il blind.. o non se capisce che c'entra:D dato che avendolo anche provato.. ho notato che vs rogue non puo dispellar nulla.
Vs warrior e' dura x tanti motivi.. ma puoi cmq giocartela cercando di tenerlo fuori range con vari snare il piu possibile e curandoti subito prima che ti faccia ms usando 1 pozza o stun razziale e lesser heal
la wand nn e' istant e' castata :P e il tremor totem nn ha cooldown quindi mentre te lo spacca lo ributti giu subito senza problemi.. dato che wand ti da' 1 sec di cooldown generale dopo che la usi.
poi oh qua su sto forum state tutti a sputar sopra a blacksmith io i nemici li vedo tutti usare net o l insigna...
vs rogue..il tremor dehidda se becca il rogue durante la pulsazione(onestamente nn so se sia un bug o meno, cmq andava in beta e va ancora.. provato ieri :P) e il poison cleanse e' per evitare di essere blindati ovviamente... il cripple e' scontato che te lo curi di castato :D
i totem costano tutti dai 50 ai 200 mana cmq lo "sprecare mana" e' un po' esagerato :D
p.s. uno sciamano senza ns si vuole proprio male da solo per me... o forse e' meglio prendere parry?! :p
vince
17th May 2005, 19:08
qualcuno di voi sta scrivendo delle oscenita' tali sul hunter che ci sarebbe da farvelo giocare il pvp....
Matley
17th May 2005, 19:19
Axet lo vuoi capire che non me ne frega 1 ca.zzo di quel che pensi o te inventi .. non gioco a wow x dar soddisfazione ai bimbiminchia quale ti stai dimostrando negando la realtà dei fatti e continuando a dir falsità su sto forum.. ho già perso troppo tempo nel replicarti.. dato che stavo cercando di discutere di altro e non delle tue seghe mentali che te fai dopo ogni duel.
non mi interessano i tuoi pm.. e me ne frego altamente non ti devo dimostrare nulla.. tu sai bene come e' andata e lo so anche io.. io ho la coscienza pulita.. xche' eran stati 2 bei scontri.. che te hai cancellato dalla tua memoria reinventadoli come ti piacerebbe fossero andati x farti bello sul forum.. dove fra l'altro stavam discutendo di tutt'altro..
impara anche a saper perder.. so che te può dar fastidio aver perso vs 1 shamano.. che ti vanti sia il pg piu facile da segare x te.. ma devi accettarlo.. devi andare avanti.. se avessi avuto 1 filo di umiltà.. avresti riconosciuto il valore dell'avversario.. cosi come feci io dopo aver perso il 2o duel.. ma quel che ti sei inventato su sto forum oggi.. mi ha fatto pentire di averlo pensato..
chiudo con te con sto post.. perchè finchè mi neghi la realtà.. e continui a farti bello su storie che hai "pompato" ad arte.. non ci può esser dialogo.
fly down
Axet lo vuoi capire che non me ne frega 1 ca.zzo di quel che pensi o te inventi .. non gioco a wow x dar soddisfazione ai bimbiminchia quale ti stai dimostrando negando la realtà dei fatti e continuando a dir falsità su sto forum.. ho già perso troppo tempo nel replicarti.. dato che stavo cercando di discutere di altro e non delle tue seghe mentali che te fai dopo ogni duel.
Lol? Guarda che qua quello che nega i fatti sei tu, è la tua parola contro la mia ;)
Vogliamo chiedere a boroming? :rolleyes:
Oppure se rispondi al mio pm possiam avere una dimostrazione lampante di chi ha o meno ragione, no? ^^
non mi interessano i tuoi pm.. e me ne frego altamente non ti devo dimostrare nulla.. tu sai bene come e' andata e lo so anche io.. io ho la coscienza pulita.. xche' eran stati 2 bei scontri.. che te hai cancellato dalla tua memoria reinventadoli come ti piacerebbe fossero andati x farti bello sul forum.. dove fra l'altro stavam discutendo di tutt'altro..
Il primo è stato un bello scontro e fin li ok, il secondo che aveva di bello? Stunlock fino alla morte e bona.. non mi pareva uno scontro "epico"
impara anche a saper perder.. so che te può dar fastidio aver perso vs 1 shamano.. che ti vanti sia il pg piu facile da segare x te.. ma devi accettarlo.. devi andare avanti.. se avessi avuto 1 filo di umiltà.. avresti riconosciuto il valore dell'avversario.. cosi come feci io dopo aver perso il 2o duel.. ma quel che ti sei inventato su sto forum oggi.. mi ha fatto pentire di averlo pensato..
No scusa chiariamo n'attimo.. io giro sempre solo o al max in 2, crepo tante di quelle volte da add vari che tu manco te lo immagini :D
Quindi no, non rosiko e ritengo di saper perdere, solo che a me non pareva ci fosse molto da riconoscere.. -.-
cmq non ho detto che lo shammy è la classe piu easy da segare (adoro gli hunter :love: ), ho detto che per un rogue è relativamente facile grazie allo stunlock.. è ben diverso ;)
chiudo con te con sto post.. perchè finchè mi neghi la realtà.. e continui a farti bello su storie che hai "pompato" ad arte.. non ci può esser dialogo.
fly down
non nego nulla, anzi, e lo sai bene pure te come son andate le cose ;)
Ripeto tanto per farti un esempio: secondo te io quanti hp io per farti scaricare tutto il mana? Oppure ti sei solo chaincurato? Eddai.. :p
Rispondi al pm pls cmq :P
Galandil
17th May 2005, 20:17
ho detto che per un rogue è relativamente facile grazie allo stunlock.. è ben diverso ;)
Ma fammi capire, ma tutti gli sciamani-pippa stanno su Crushridge? No, perché vorrei farti incontrare un paio di Sciamani che stanno su Shadow Moon che hanno le palle quadre, e pure se li stunlocki ti arano senza tanti problemi... se fai stunlock basi i tuoi danni sugli swing normali e sui vari Hemo/SS O BS (a piacere tuo), a parte un Evisc finale (che contro sciamani con tanto di CB non ho mai visto arrivare oltre i 1100... persino contro i War faccio di più, c'è qualcosa che non va...).
Poi, in merito a Silence, mai capito perché Kick/Counterspell annullano per tot secondi solo una "school", mentre il talento del prete TUTTI i cast... oh, certo, c'è Impr. Kick, utile quanto un calcio sul mignolo. :rotfl:
Ma fammi capire, ma tutti gli sciamani-pippa stanno su Crushridge? No, perché vorrei farti incontrare un paio di Sciamani che stanno su Shadow Moon che hanno le palle quadre, e pure se li stunlocki ti arano senza tanti problemi... se fai stunlock basi i tuoi danni sugli swing normali e sui vari Hemo/SS O BS (a piacere tuo), a parte un Evisc finale (che contro sciamani con tanto di CB non ho mai visto arrivare oltre i 1100... persino contro i War faccio di più, c'è qualcosa che non va...).
Che ti devo di gala, di solito li stunlocko fino a meno di metà hp poi evi e fine..
Come poi ho gia detto 30 volte, se misso uno stun (e non se usa il trinket, c'è la sua differenza :P) mi sfonda.. ma è cosi anche con il warrior no? ^^
Defender
17th May 2005, 20:23
Tru.
(eh però se il pally usa l'immunità la flag la perde... sempre più 2 pesi e 2 misure eh Blizzard? :bored: )
Galandil
17th May 2005, 20:23
Che ti devo di gala, di solito li stunlocko fino a meno di metà hp poi evi e fine..
Come poi ho gia detto 30 volte, se misso uno stun (e non se usa il trinket, c'è la sua differenza :P) mi sfonda.. ma è cosi anche con il warrior no? ^^
Levami 2 curiosità:
1) Che armi usi?
2) Quanto fai di Evisc a 5 + CB sugli Shammies? E sui War?
Continuo a non capire per quale motivo sugli War finisco sempre per fare molto + danno con Evisc che non sugli Sham... la plate rispetto alla mail non dà ben più del 10% di armor (quindi escludendo il discorso talento dello sham)?
Galandil
17th May 2005, 20:24
On Nonostante Tutto è_é
Sei un genio! :D
Galandil
17th May 2005, 20:33
in 5 vs 15 (vivelli che andavano da un 4/5 sottoil mio che ero il piu alto a un 4/5 sopra, tranne un druid 60 che voleva fare il figo) a S. Vale al solito villaggino, hanno pigliato le mazzate
Senza offesa eh, ma o erano 15 SEGHE, oppure erano in 15 AFK col Walk Bot. :gha:
Levami 2 curiosità:
1) Che armi usi?
Assasination blade + frighttalon
2) Quanto fai di Evisc a 5 + CB sugli Shammies? E sui War?
Oddio ora non ricordo di preciso, ma mi pare sui 13xx / 14xx su shammy
Su war meno, tipo 11xx/12xx.
Cmq mi segno un po di evi in questa sessione poi ti fo sapere con piu precisione
Continuo a non capire per quale motivo sugli War finisco sempre per fare molto + danno con Evisc che non sugli Sham... la plate rispetto alla mail non dà ben più del 10% di armor (quindi escludendo il discorso talento dello sham)?
boh :D
Galandil
17th May 2005, 20:45
Assasination blade + frighttalon
Anche io Assassination Blade (troppo bella :D) + l'Hurd Smasher in Off.
Quindi + o - i danni che facciamo di swingate son gli stessi, i danni con gli stili so proprio uguali...
Oddio ora non ricordo di preciso, ma mi pare sui 13xx / 14xx su shammy
Su war meno, tipo 11xx/12xx.
Cmq mi segno un po di evi in questa sessione poi ti fo sapere con piu precisione
Denghiu, che voglio capire. Che poi anche considerando il +10% di armor da equip dello sciamano, come stracazzo è che sugli hunter faccio fisso 1500 di media con Evisc e su Sham 1100... 400 NON è il 10% in più di armor, vacca boia.
Anche io Assassination Blade (troppo bella :D) + l'Hurd Smasher in Off.
Quindi + o - i danni che facciamo di swingate son gli stessi, i danni con gli stili so proprio uguali...
Fotte ceppa se è bella o no, il problema è che di meglio ci son solo (imho eh) krol & rend, ma son sfigato coi roll :D
Denghiu, che voglio capire. Che poi anche considerando il +10% di armor da equip dello sciamano, come stracazzo è che sugli hunter faccio fisso 1500 di media con Evisc e su Sham 1100... 400 NON è il 10% in più di armor, vacca boia.
Boh per i danni di eviscerate, conta che io ho 610 attack power non buffato.. magari è quello t_t
Mi son ricordato proprio prima di sloggare ti è andata bene che è passato no shammy 60 al momento :D
tiè
blaze
18th May 2005, 00:07
scusate se sono in ritardo ma volevo dire la mia sullo shaman come classe bilanciata
oggi ho preso 1140 di critico su frostshock = istant + snare
io danni di quel genere li faccio solo di fireball (non ho pyroblast) 3 sec di cast (con talent) e un insulso dot come effetto aggiuntivo
danni interessanti per una classe di supporto con af alto, cure, totem, danno melee alto, windfury che sia bilanciata eh?
LuKas
18th May 2005, 00:16
io oggi ho fatto 15xx di es a un warr 60 in bersk stance ok flame ! :sneer:
i luv elem fury ;)
Sintak
18th May 2005, 03:08
Io sono lato Orda, quindi anche di parte.. Ma asserire che lo shamano è equilibrato è un po' come dire che Rocco Siffredi è un romanticone..
Vabè scusate, passavo di qua :wave:
io oggi ho fatto 15xx di es a un warr 60 in bersk stance ok flame ! :sneer:
i luv elem fury ;)
vabbè, ieri sera i sono preso un 978 di esv da un rogue... quando ho visto che era di lev42 ci sono rimasto abbastanza male :cry:
Ma se a qualcuno interessava notizie sui bg e non gliene fotte na ceppa di rogue maghi e sciamani? :look:
Ma se a qualcuno interessava notizie sui bg e non gliene fotte na ceppa di rogue maghi e sciamani? :look:
Tardi, il 3d è andato in vacca moooooooooooolte pagine fa :D
Cmq uberlol@1500 di earthshock su warrior 60...
LuKas
18th May 2005, 09:45
Tardi, il 3d è andato in vacca moooooooooooolte pagine fa :D
Cmq uberlol@1500 di earthshock su warrior 60...
non ci credi :P?
sono rimasto shokkato ankio evidentemente berz stance + rekless = suicidio 1 es è stato normale 5xx poiappena si è tirato le kose zerkose 7xx es senza crit 6xx e ligh bolt e 15xx di crit di es hhaah :rotfl:
non ci credi :P?
sono rimasto shokkato ankio evidentemente berz stance + rekless = suicidio 1 es è stato normale 5xx poiappena si è tirato le kose zerkose 7xx es senza crit 6xx e ligh bolt e 15xx di crit di es hhaah :rotfl:
No ci credo, è appunto quello il prob..
Che uno shammy faccia istant quei danni su un warrior t_t
LuKas
18th May 2005, 10:40
No ci credo, è appunto quello il prob..
Che uno shammy faccia istant quei danni su un warrior t_t
beh rekles + zerk stance = 30% danni in + subiti GG :sneer:
Rise-the-Sky
18th May 2005, 10:43
Cmq vorrei sapere che centra il fatto di essere warrior con i danni magici che non guardano minimamente l'armatura.. :look:
kraus
18th May 2005, 11:26
certo scendo mi inchino come per raccogliere qualcosa e se tu ci passi sopra hai il QI di un lombrico morto , e cmq anche con la trappola che gioco a fare con uno shammy?
Le trappole in PvP non si usano dato che nessuno e' abbastanza imbecille da passarci sopra. se mi vedi e io mi inchino e dopo ci passi sopra sei un pirla, se riesco ad arrivarti a 40YRDS e tu rimani di spalle a guardare il vuoto immobile ti sego senza bisogno di trappole perche' sei AFK o talmente babbo a giocare che perderesti anche se fossi GM e ti basterebbe scrivere .kill
Detto questo e lasciando perdere l'hunter, io spero per voi che lo shammy no lo riequilibrino mai altrimenti dovreste imparare a giocare sul serio pervincee qualche scontro.
su su pakko vieni danoi e fatti no shammo :D
kraus
18th May 2005, 11:31
Senza offesa eh, ma o erano 15 SEGHE, oppure erano in 15 AFK col Walk Bot. :gha:
Gala bastano 1 priest 1 druid 1 mage 1 war 1 rogue, ma per voi girare con gruppi ben fatti e' una utopia.
dopo la tua risposta de merda te posso solo di /buy un gruppo decente e /buy skill ;)
se ti servono tutti i nomi dei gildani te li do almeno li sendi a 1 a 1 e chiedi a loro e controlli esattamente se le versioni coincidono ;)
a scusa dimenticavo na cosina se al 40 giri o giravi con l'equip dapezze al culo vai all' ah o tirati su il craft e fatti un equip decente!
Sono al 41 e giro con tutto l'equp blu inchantato a pari liv suko solocontro shammy o mage star skillati ;)
Gala bastano 1 priest 1 druid 1 mage 1 war 1 rogue....
...per tirar giu uno shaman
kraus
18th May 2005, 11:44
...per tirar giu uno shaman
lo shammy nn c'e' lato ally :sneer:
lo shammy nn c'e' lato ally :sneer:
per fortuna, altrimenti l'80% della popolazione dei server sarebbe shamana :D
kraus
18th May 2005, 12:04
per fortuna, altrimenti l'80% della popolazione dei server sarebbe shamana :D
gia ce so piu' paladini che altro :D adoro quando me menano e' come avere delle mosche che ti infastidiscono
emiliano
18th May 2005, 15:02
Fotte ceppa se è bella o no, il problema è che di meglio ci son solo (imho eh) krol & rend, ma son sfigato coi roll :D
invece de dire cazzate sul forum vai a fare istance ahahhahaha
invece de dire cazzate sul forum vai a fare istance ahahhahaha
Le armi son l'unico punto in cui sono leggermente deficitario, per il resto è difficile trovar di meglio :)
In compenso sono knigh captain :p
invece di dire cazzate sul forum fai a fare pvp ahahahahaahah!
(lol)
emiliano
18th May 2005, 15:24
Le armi son l'unico punto in cui sono leggermente deficitario, per il resto è difficile trovar di meglio :)
In compenso sono knigh captain :p
invece di dire cazzate sul forum fai a fare pvp ahahahahaahah!
(lol)
l'ho scritta io sta cazzata scusa :) Mi immagino l'armor se per quelle armi non c'è di meglio che la rend e la krol :rotfl:
no a me di zergare a tm non mi va e aspetto i bg.
kraus
18th May 2005, 15:26
Farà anche la figa ma dice cose vere ^^
WoW non è daoc, a meno che tu stia giocando contro dei perfetti incapaci, non riesci a segarli essendo in rapporto di 1:3 ^^
Certo poi se sei 10 livelli sopra a tutti magari magari ce la fai, senno suki miseramente imho
Axat nn so abituato a di stronzate è quello che e' successo, mi spaice solo che nn avevo frap installato siccomo ha reinstallato Wxp l'altro gg se no ve uppavo sto video e morta li, avran giocato di merdaloro, saranno degli scarsi assurdi, eranoin 15 afk ma e' quello che e' successo, poinn so che dire se nn vuoi crederci amen se ricapiterà immortalero' sto evento
Sintak
18th May 2005, 15:34
Gala bastano 1 priest 1 druid 1 mage 1 war 1 rogue, ma per voi girare con gruppi ben fatti e' una utopia.
dopo la tua risposta de merda te posso solo di /buy un gruppo decente e /buy skill ;)
se ti servono tutti i nomi dei gildani te li do almeno li sendi a 1 a 1 e chiedi a loro e controlli esattamente se le versioni coincidono ;)
a scusa dimenticavo na cosina se al 40 giri o giravi con l'equip dapezze al culo vai all' ah o tirati su il craft e fatti un equip decente!
Sono al 41 e giro con tutto l'equp blu inchantato a pari liv suko solocontro shammy o mage star skillati ;)
Ma chi è sto fenomeno? :D
Appro, visto che sei di /buy:
Per il resto, manco meriti risposta, bastano 15 giocatori mediocri per far saltare su WoW 5 avversari ultraskillati. Poi "per VOI girare blablabla", ma voi CHI? :rotfl:
Sei un vero pro-forumer! :D
se evitavi rompere il cazzo col tuo sarcasmo di merda al mio post con le faccine da sfigato nn te rispondevo cosi', ma siccome io a detta tua sono il sig. nessuno mentre te sei il Berlusca della situation un bel va a cagher te sta a fagiolo ;)
Io ho riportato quello che e' successo 15 pg afk o no so stati ownati ma te da Mr. Spakakminchia arrivi col tuo sarcasmo di merda
PS: Dovrò pure comperarmi un dizionario di italiano ma se ti metti a 90° riesco ancora a sbattertelo nel culo e a pomparti come un pallone
Axat nn so abituato a di stronzate è quello che e' successo, mi spaice solo che nn avevo frap installato siccomo ha reinstallato Wxp l'altro gg se no ve uppavo sto video e morta li, avran giocato di merdaloro, saranno degli scarsi assurdi, eranoin 15 afk ma e' quello che e' successo, poinn so che dire se nn vuoi crederci amen se ricapiterà immortalero' sto evento
Tutto sto casino da pVo&foVte per dargli ragione.. :gha:
l'ho scritta io sta cazzata scusa :) Mi immagino l'armor se per quelle armi non c'è di meglio che la rend e la krol :rotfl:
Vediamo cosa c'è di meglio per un rogue ^^
Sto parlando di armi fattibili, non di armi impossibili da droppare eh (che poi gia la krol è relativamente rara) :rolleyes:
Armor? Ti basti sapere che ho quasi 3.8hp non buffato, 19.5% crit, 610 ap ^^
no a me di zergare a tm non mi va e aspetto i bg.
Se tu quando vuoi fare pvp vai a hillsbrad, che dire? GG!
Mai provato a girare a wpl / epl ? Senda nada (hekkus) e chiedigli se lui ha fatto rank 7 (ora che c'è stato l'aggiornamento sarà 8 o 9 boh ^^) zergando a ss/tm o girando fuori dallo zerg :rolleyes:
L'ho scritta io la cazzata scusa :)
kraus
18th May 2005, 15:52
Tutto sto casino da pVo&foVte per dargli ragione.. :gha:
ok bravo hai fatto il compitino
Minchia forti sti rouge che camperano bulwar e blaterano sui rank in isi mode :rotfl: :rotfl:
Xangar
18th May 2005, 16:36
ripulisco da un paio di insulti
ripulisco da un paio di insulti
noooooooooooooo, è sparita una pagina intera :swear:
Minchia forti sti rouge che camperano bulwar e blaterano sui rank in isi mode :rotfl: :rotfl:
Cetto!
Tanto per fare la stessa figura di merda che hai fatto l'altra volta, vuoi vedere il mio score di sta settimana? :rolleyes:
Non grazie io sono old school per tirarmi le pippe uso i vecchi porno. :rotfl:
Proton forse nn l'hai ancora capito che nn interessa un cazzo anessuno del tuo equip del tuo rank o delle cose che succedono a protonopoli :wave:
L O L !
Proton forse nn l'hai ancora capito che nn interessa un cazzo anessuno del tuo equip del tuo rank o delle cose che succedono a protonopoli :wave:
Ma il punto è, se non te ne fossi reso conto, che sei arrivato tu a rompere le palle, quando nessuno ti ha chiamato nè chiesto nulla :D
Ti ho risposto perchè semplicemente mi fai pena, e speravo di poterti fare fare un'altra figura di merda immensa stile quella del tuo splendido 3d :D
emiliano
18th May 2005, 19:41
Vediamo cosa c'è di meglio per un rogue ^^
Sto parlando di armi fattibili, non di armi impossibili da droppare eh (che poi gia la krol è relativamente rara) :rolleyes:
bonescraper
distracting dagger
skullforge
heartseeker
chorush blade
Blade of the New Moon
Mass of McGowan
Scepter of the Unholy
Timeworn Mace
Se tu quando vuoi fare pvp vai a hillsbrad, che dire? GG!
Mai provato a girare a wpl / epl ? Senda nada (hekkus) e chiedigli se lui ha fatto rank 7 (ora che c'è stato l'aggiornamento sarà 8 o 9 boh ^^) zergando a ss/tm o girando fuori dallo zerg :rolleyes:
L'ho scritta io la cazzata scusa :)
ebbeh
LuKas
18th May 2005, 20:16
il rogue skillato usa i dagger e bs (barman/bonescraper) gg flame !!!
Triagon
18th May 2005, 20:21
Cetto!
Tanto per fare la stessa figura di merda che hai fatto l'altra volta, vuoi vedere il mio score di sta settimana? :rolleyes:
Nello score dicono anche quante ore uno gioca e quante volte crepa?
Non credo
emiliano
18th May 2005, 21:18
il rogue skillato usa i dagger e bs (barman/bonescraper) gg flame !!!
no !
McLove
19th May 2005, 04:11
nn entro in merito al/ai flame
btw la skullforge reaver non e' proprio una spada da rogue, buon dps e lenta e ci siamo ma su un dot lifesteal da 2 danni ogni sec per 30 sec mandi a puttane il gouge ed il blind e la cosa nn e' furba in pvp.
e' piu un arma 1h da usare vs rogue perche se procca,cosa che fa spesso, il lungo dot gli crea piu che un problema :)
molti rogue si mangiano la foglia e la cestinano (al vendor) dopo na settimana.
Nanoschifoso
19th May 2005, 09:14
nn entro in merito al/ai flame
btw la skullforge reaver non e' proprio una spada da rogue, buon dps e lenta e ci siamo ma su un dot lifesteal da 2 danni ogni sec per 30 sec mandi a puttane il gouge ed il blind e la cosa nn e' furba in pvp.
e' piu un arma 1h da usare vs rogue perche se procca,cosa che fa spesso, il lungo dot gli crea piu che un problema :)
molti rogue si mangiano la foglia e la cestinano (al vendor) dopo na settimana.
lo stealth toglie l'effetto del proc ( e fidati è una cosa sperimentata in ormai molto tempo che la ho....) quindi rimane solo lo svantagio del rogue che la usa, ma trovarsela contro non è un problema
kraus
19th May 2005, 09:52
:wave:
:rotfl:
Kali - Master of Porno
:rotfl:
Non credo
Potete prendere in giro proton perchè fa lo sboroncello, ma il suo pg lo sa usare bene.
Zurlo
proton best mezzer of teh realm!!
for teh win!!!
Gilles
19th May 2005, 17:28
proton best mezzer of teh realm!!
for teh win!!!
se cor pc che aveva mezzava i banditi piè di ghiaccio -.-
Daendur
19th May 2005, 21:50
io devo dire che mi trovo d'accordo con proton su quasi tutto (tutto no perche cmq le sue minchiate le spara) in qualita di rogue ci sono classi che mi fanno sudare (e non sono i maghi) e altre con cui vado molto bene ... cmq imho molto dipende dalla skill del player che si va ad affrontare ... ecco, detto questo vi saluto. ci vediamo in game
blaze
19th May 2005, 22:42
volete vedere il mio score di questa settimana?
ho anche lo score di un pg lv4 che sarei lieto di postare per la gioia dei cittadini
bonescraper
Ah e tu reputi un bonescaper migliore di un'assassination blade come mainhand?
Vai a giocare a lego che conviene :)
Frontload ridicolo, così oltre ad essere una pessima arma da ss è pure una pessima arma da bs/ambush ^^
E cmq io uso sword/mace in main, non mi piace bs perchè richiede troppa energy ^^
distracting dagger
Pessimo dagger anche questo, troppo veloce ^^
Buono al massimo come offhand, ma allora è pressochè = a quello che uso io :rolleyes:
skullforge
Ce l'ho già, ed ha un frontload di 2 danni superiore alla assassination (guadda fa proprio la differenza) ma ha stat peggiori (1% crit FTW) ^^
Soprattutto l'ho accantonata perchè come dice lord è un'arma pessima per un rogue, in quanto il dot che procca dura 30 sec e ogni secondo fa 2 danni, rendendo cosi inutili sia gouge che blind per ben 30 secondi..
heartseeker
Miglior arma offhand del gioco, tenerla in main è uno spreco per il basso frontload per ss (e pure per ambush/bs, se vuoi giocartela di bs di droppi lo shanker e GG)
chorush blade
Scherzi spero ^^
Hai visto la differenza di frontload? E preferisci (o meglio, è piu difficile ottenere) 1% critico o 28 ap? :rolleyes:
Blade of the New Moon
Questa mi è nuova.. da quando un dagger (fra l'altro, tanto per cambiare, con un frontload infimo) che da bonus alle spell shadow è da rogue? :D
Mass of McGowan
Ok questa è una gran arma, ottime stat, ottimo frontload, ma.. io parlavo di item "umani" da droppare, hai visto il drop rate di sta roba? :)
Fin'ora su crush ne ho visto solo 1, contro una decina di krol blade ^^
Scepter of the Unholy
Frontload ridicolo, senza contare che anche questo da bonus a spell shadow...
Timeworn Mace
Frontload ridicolo ^^
In parole povere, hai sparato una stronzata riguardo alle armi, poi per cercare di fare il figo hai fatto un bello search su thottbot pensando di sapere qualcosa sul rogue. Il problema è che del rogue (classe che usi omg sei un insulto :D) non sai assolutamente nulla, hai scelto tutte armi che, a parte 1 che è rarissima, sono ridicole come mainhand :)
Poi, chi lo sa, io son anche di parte.. vediamo cosa ne pensa gala di ste armi? :rolleyes:
Ciao niubbo, vatti ad informare un po va :D
Non credo
No, ma nello score puoi vedere quanti cp guadagno in relazione a quanti kill faccio, e direi che non è poco ^^
emiliano
20th May 2005, 00:00
il distractin e il bone sono le migliori offhand del gioco e se ti devo spiegare perchè l'heart non lo è allora qua il niubbo sei te. apparte non se capisce perchè stai solo a parlà delle armi come main...
Galandil
20th May 2005, 00:53
Poi, chi lo sa, io son anche di parte.. vediamo cosa ne pensa gala di ste armi? :rolleyes:
:D
Allora, al volo:
Bonescraper - Buona arma offhand, aumenta il DPS generale di 2 punti. In mainhand è penosa anche per un rogue speccato Daggers.
Distracting - Peggio del Bone, buono in offhand solo per i rogue speccati Daggers (aumenta di 6 la skill daggers per la % di to-hit, io cmq preferirei il bone in off). Idem, in main fa pena.
Skullforge - Danno identico alla Assassination, proc TRAGICO per un rogue (dot che interrompe blind e gouge), non ha il +1% al crit. rate. Da scartare sia come main, sia come off.
Heartseeker - Su questo dissento, protacchio. Per un Rogue speccato daggers, è la seconda miglior arma da usare in main hand. Non ha l'eventuale proc del dot dello shanker (che io uso solo per aprire di Ambush), da un +1% al critico come la Assassination Blade e ha solo 3 punti in meno di weapon damage. In off hand è uno spettacolo. :D Io ne vidi uno in vendita tempo fa all'AH su Shadow Moon a 500 ori cmq...
Cho'Rush Blade - Decente in offhand, se non si dispone di daggers veloci di pari DPS. Altrimenti, da scartare del tutto.
Blade of the New Moon - Veloce e buon dps per offhand, +50 pf e un altro bonus del tutto inutile per un rogue. Molto meglio altra roba.
Mass of McGowan - Ottimo weapon damage, buoni bonus (ma niente di che, il +10 in STR aumenta di qualcosa tipo 0,7dps), ma continuo a preferire come bonus un sanissimo +1% al crit, visto che i Rogue sono deficitari sui critici rispetto alle altre classi (ci vuole 29 AGI contro 20 delle altre per avere un +1% al crit). Da main hand, decente per l'off.
Scepter of the Unholy - Inutile anche quest'arma per un rogue.
Timeworn Mace - Inutile in main hand, può andare bene per l'off se non si dispone di meglio.
Cmq resta il fatto che come dagger, di certo l'Heartseeker è ottimo, ma il Felstriker lo batte alla stragrande. E non c'è neanche bisogno di andare a farci MC/OL per dropparlo, visto che si trova a UBRS. E' + facile farsi UBRS a nastro finquando non lo si droppa, oppure mettersi a farmare 500 ori? Quanto tempo ci si impiega in entrambi i casi? :)
E, ripeto, l'arma migliore rispetto a quelle che si hanno è quella che si droppa quando si fanno instances, a meno che non vogliate fare la muffa nelle instances. Qui non si stanno paragonando skills varie che con un respec potete prendere, si tratta di passare una vita dentro instances varie... vabbé, lo dice uno che sono 2 settimane che non sta giocando su WoW causa noia sopraggiunta (e sono pure sceso di un rank :rotfl: ).
volete vedere il mio score di questa settimana?
ho anche lo score di un pg lv4 che sarei lieto di postare per la gioia dei cittadini
Ma inutile che fai tanto il fenomeno.. già il fatto che ti meravigli (come appare da un tuo reply xy pagine fa) del fatto che i druidi siano avvantaggiati contro i mage, mi fa pensare che tu sia mucho calor e poca sostanza. ^_^
Zurlo
blaze
20th May 2005, 02:44
Ma inutile che fai tanto il fenomeno.. già il fatto che ti meravigli (come appare da un tuo reply xy pagine fa) del fatto che i druidi siano avvantaggiati contro i mage, mi fa pensare che tu sia mucho calor e poca sostanza. ^_^
Zurlo
che fico mo riva la cavalleria da forum
sai che me ne cala di fare il fenomeno, semplicemente mi fa sorridere che a ogni piè sospinto arrivi la proposta di postare il proprio score settimanale, dubito che una persona si senta offesa da una battuta sarcastica che è semplicemente il mio modo di scherzare, ma se preferisci la prossima volta metto più faccine così non ti senti in dovere di difendere nessuno. ^_^
Triagon
20th May 2005, 03:14
No, ma nello score puoi vedere quanti cp guadagno in relazione a quanti kill faccio, e direi che non è poco ^^
anche sul mio server gli standing piu alti, al momento cmq solo rank 8 sono rogue,
tutti i primi 4 e non credo che sia perche sono i piu skillati visto che ci ho giocato pure in ista assieme e nn erano poi cosi fenomeni.
Il rogue ha un vantaggio puo cercarsi sempre l'1vs1 che paga molto piu di 5 leech di zerg. Non tutti i pg andando a giro possono permetterselo, perche gli altri se incano nn sanno mai quante ne trovano davanti. Questo il motivo per cui secondo me i rogue per rogue sono in cima alle classifiche, certo se uno lo gioca bene meglio, crepera' meno, ma il CP a me nn dicono nulla o poco nel caso del rogue, perche nn so quanto gioca al giorno e quante vote crepa in 1 vs 1
Piu chiaro cosi?
Fenyx
20th May 2005, 07:48
Secondo me è unicamente un discorso di danno.. parlo su un server PvE dove gioco io, e dove quindi è per ora impossibile cercare scontri se nn nello zerg ( xchè nn trovi gente flaggata ).
Chi fa piu danno prende piu % di Cp.. come in daoc del resto.
e chi fa piu danni? Rogue e Mage..
Uno ha il vantaggio di potersene andare dallo scontro praticamente quando vuole.. e quindi riduce i tempi in cui è morto e nei quali nn si fanno notoriamente pt :D
E l'altro nuka da distanza.. e nello zerg nn cè cosa migliore.
Non sono forse Rogue e Mage i primi nelle classifiche?
E nn credo che TUTTI I Rogue e TUTTI i Mage siano mediamente + skillati di chi gioca alter classi.
kraus
20th May 2005, 09:33
@Galadil + @Axet
Ieri sera abbiamo riownato il villaggino in 5 vs 12, sta volta l'evento nn mi e' scappato :sneer: e ho documentato, domenica vedo di convertire il video e ve lo uppo almeno chiariamo sta storia dove e' impossibile ownare piu player in pochi (i liv di quelli incati li vedete sul video :D ). I video so 2, nel secondo vi ho messoun altro inc di ieri sera dove eravamo in 5 vs un pally 60 knight con a seguito un priest 33 (ci abbiamo messo un 5 min a tirarlo giu snare + priest in kite FTW :rotfl: )
Nostro gruppo
Arca Priest UD 34
Nek Priest TROLL 40
Myco Shammy TAUREN 37
Barbyetroll Hunter TROLL 36
Kraus War 41 TAUREN
A fine video poi vedrete come da rosikamento solito i bimbi hanno chiamato tutta la gilda (teschietti compresi) e ci hanno asfaltati e camperati per 30 min a quel punto ci siamo rotti i coglioni e abbiamo sessato dal fantasmino :(
il distractin e il bone sono le migliori offhand del gioco e se ti devo spiegare perchè l'heart non lo è allora qua il niubbo sei te. apparte non se capisce perchè stai solo a parlà delle armi come main...
LOL
E sentiamo, per quale motivo? Non dirmi la speed, perchè 1% critico vale 10 volte un 0.40 di velocità :rolleyes:
Parlo di mainhand, perchè caro il mio niubbo, tu hai "deriso" la mia affermazione sull'arma che uso in mainhand :rolleyes:
:D
Allora, al volo:
Bonescraper - Buona arma offhand, aumenta il DPS generale di 2 punti. In mainhand è penosa anche per un rogue speccato Daggers.
Distracting - Peggio del Bone, buono in offhand solo per i rogue speccati Daggers (aumenta di 6 la skill daggers per la % di to-hit, io cmq preferirei il bone in off). Idem, in main fa pena.
Skullforge - Danno identico alla Assassination, proc TRAGICO per un rogue (dot che interrompe blind e gouge), non ha il +1% al crit. rate. Da scartare sia come main, sia come off.
Heartseeker - Su questo dissento, protacchio. Per un Rogue speccato daggers, è la seconda miglior arma da usare in main hand. Non ha l'eventuale proc del dot dello shanker (che io uso solo per aprire di Ambush), da un +1% al critico come la Assassination Blade e ha solo 3 punti in meno di weapon damage. In off hand è uno spettacolo. :D Io ne vidi uno in vendita tempo fa all'AH su Shadow Moon a 500 ori cmq...
Cho'Rush Blade - Decente in offhand, se non si dispone di daggers veloci di pari DPS. Altrimenti, da scartare del tutto.
Blade of the New Moon - Veloce e buon dps per offhand, +50 pf e un altro bonus del tutto inutile per un rogue. Molto meglio altra roba.
Mass of McGowan - Ottimo weapon damage, buoni bonus (ma niente di che, il +10 in STR aumenta di qualcosa tipo 0,7dps), ma continuo a preferire come bonus un sanissimo +1% al crit, visto che i Rogue sono deficitari sui critici rispetto alle altre classi (ci vuole 29 AGI contro 20 delle altre per avere un +1% al crit). Da main hand, decente per l'off.
Scepter of the Unholy - Inutile anche quest'arma per un rogue.
Timeworn Mace - Inutile in main hand, può andare bene per l'off se non si dispone di meglio.
Si ma io parlavo di mainhand, non di off ^^
E cmq riguardo all'heartseeker ha si solo 2 punti in meno di weapon damage, ma è anche piu veloce. E come mi facevano notare nando & azel qualche tempo fa, la velocità dell'arma rientra nel calcolo del dps aggiunto dall'AP, quindi piu l'arma è lenta piu hai bonus sul singolo danno.
Cmq resta il fatto che come dagger, di certo l'Heartseeker è ottimo, ma il Felstriker lo batte alla stragrande. E non c'è neanche bisogno di andare a farci MC/OL per dropparlo, visto che si trova a UBRS. E' + facile farsi UBRS a nastro finquando non lo si droppa, oppure mettersi a farmare 500 ori? Quanto tempo ci si impiega in entrambi i casi? :)
Si vabbe dai io di felstriker non ne ho visto manco 1 su crushridge, è improponibile farmare un item iperraro che ha le stesse % di drop della krol, solo che lo droppano solo a UBRS (che, ok, non sarà OL o MC ma è cmq un dungeon che richiede non poche persone e soprattutto la chiave ^^)..
Imho ci si mette meno a farmarsi 500 gold :D
Galandil
20th May 2005, 13:31
Si ma io parlavo di mainhand, non di off ^^
Manco te degni di leggere! :p
Io ho postato le mie impressioni su tutte quelle armi, sia come off, sia come main.
E cmq riguardo all'heartseeker ha si solo 2 punti in meno di weapon damage, ma è anche piu veloce. E come mi facevano notare nando & azel qualche tempo fa, la velocità dell'arma rientra nel calcolo del dps aggiunto dall'AP, quindi piu l'arma è lenta piu hai bonus sul singolo danno.
De novo. :gha:
Ho detto "per un Rogue speccato DAGGERS". Ovvio che se non giochi di daggers fisso, una spada/mazza sono cmq migliori causa weapon dmg + alto (oltre al discorso +dps su arma lenta = +weapon dmg). ^^
Si vabbe dai io di felstriker non ne ho visto manco 1 su crushridge, è improponibile farmare un item iperraro che ha le stesse % di drop della krol, solo che lo droppano solo a UBRS (che, ok, non sarà OL o MC ma è cmq un dungeon che richiede non poche persone e soprattutto la chiave ^^)..
Imho ci si mette meno a farmarsi 500 gold :D
Boh, questo non lo so, come ho già detto causa scazzo violento son 2 settimane che non gioco. La chiava di UBRS cmq non è un grave problema da farsi, trovare 15 persone per fare velocemente UBRS è già + complicato.
Il punto è che, dal mio punto di vista, è un insulto sia farmarsi il Felstriker sia 500 ori... per me giocare non significa passare giornate a fare e rifare sempre la stessa cosa. :D
sbrodolina
20th May 2005, 14:24
frontload?
Triagon
20th May 2005, 14:29
@Galadil + @Axet
Ieri sera abbiamo riownato il villaggino in 5 vs 12, sta volta l'evento nn mi e' scappato :sneer: e ho documentato, domenica vedo di convertire il video e ve lo uppo almeno chiariamo sta storia dove e' impossibile ownare piu player in pochi (i liv di quelli incati li vedete sul video :D ). I video so 2, nel secondo vi ho messoun altro inc di ieri sera dove eravamo in 5 vs un pally 60 knight con a seguito un priest 33 (ci abbiamo messo un 5 min a tirarlo giu snare + priest in kite FTW :rotfl: )
Nostro gruppo
Arca Priest UD 34
Nek Priest TROLL 40
Myco Shammy TAUREN 37
Barbyetroll Hunter TROLL 36
Kraus War 41 TAUREN
A fine video poi vedrete come da rosikamento solito i bimbi hanno chiamato tutta la gilda (teschietti compresi) e ci hanno asfaltati e camperati per 30 min a quel punto ci siamo rotti i coglioni e abbiamo sessato dal fantasmino :(
beh un tank 60 in solo nn vi fa (forse), ma un mage fire ad area vi mangia isi:P
Galandil
20th May 2005, 14:46
frontload?
Sarebbe il termine pVo del gazzo per indicare il range del Weapon Damage, o meglio il danno causato dagli stili (contrapposto al danno delle swingate delle armi) che dipende solo ed esclusivamente dal Weap. Dmg (le swingate dipendono solo praticamente dal DPS). :D
Io lo continuo a chiamare Weap. Dmg. :p
kraus
20th May 2005, 14:47
beh un tank 60 in solo nn vi fa (forse), ma un mage fire ad area vi mangia isi:P
prima legge del gioco :sneer: aprirsi per nn pigliare i cc e gli aoe in faccia :), probabile che ci ownava ma mai dimostrato sul campo il mage dopo lo shammy e' la classe con cui fo piu fatica :gha:
prima legge del gioco :sneer: aprirsi per nn pigliare i cc e gli aoe in faccia :), probabile che ci ownava ma mai dimostrato sul campo il mage dopo lo shammy e' la classe con cui fo piu fatica :gha:
spetta....
dov'era l'img del Devoto-Oli?
kraus
20th May 2005, 15:35
spetta....
dov'era l'img del Devoto-Oli?
?
Sarebbe il termine pVo del gazzo per indicare il range del Weapon Damage, o meglio il danno causato dagli stili (contrapposto al danno delle swingate delle armi) che dipende solo ed esclusivamente dal Weap. Dmg (le swingate dipendono solo praticamente dal DPS). :D
Io lo continuo a chiamare Weap. Dmg. :p
Per essere precisini il frontload damage identifica, fedelmente al suo significato letterale, la quantità di danno prodotta all'inizio dello scontro o turno che si prende in considerazione.
Parlando in generale, un'arma che fa 100 danni offre un frontload più alto di una da 80 e discorso analogo per gli stili, se presenti nel gioco, un anytime da 50 ha più frontload di una combo 30 40 80. Solitamente il gioco stesso viene disegnato in modo tale che nell'arco di più colpi la quantità di danni dell'una e dell'altra tenda a parificarsi, considerando la classica formula arma veloce fa meno danni, arma lenta fa più danni per colpo. E giochi ben disegnati inseriscono in genere una serie di correttivi per limitare la tendenza a preferire un'unica combo arma/stili con alto frontload.
emiliano
20th May 2005, 23:44
LOL
E sentiamo, per quale motivo? Non dirmi la speed, perchè 1% critico vale 10 volte un 0.40 di velocità :rolleyes:
Parlo di mainhand, perchè caro il mio niubbo, tu hai "deriso" la mia affermazione sull'arma che uso in mainhand :rolleyes:
si la speed perchè la off hand oltre a missare di piu fa il 50% dei danni in meno per cui proc poison > 1% critico. io ho deriso TUTTE e due le tue armi.
Ladro di anime
21st May 2005, 00:15
si la speed perchè la off hand oltre a missare di piu fa il 50% dei danni in meno per cui proc poison > 1% critico. io ho deriso TUTTE e due le tue armi.
Da questo reply si capisce tutto :laugh: .
Il Nando
21st May 2005, 02:22
da dove esce sta cosa che missa di più la off-hand? sarà mica sempre la storia uscita su ngi ne?
cmq sia se uno ci mette il crippling la speed conta relativamente perchè cmq basta che entri una volta ogni 15sec, e se in 15 sec un dagger fa 8/9 swingate anzichè 10 non e' la fine del mondo.
appro come mai nessuno ha parlato del darrowspike? sec me e' fra i migliori e con un party per due sere si tira su...