View Full Version : Patch 1.76
astes
27th May 2005, 16:46
earth switchi BG e lo fotti. ice casta e nn puoi far nulla contro interrupt. la gente dice ke il teurgo si fa earth o air, nn ha capito nulla. air nn ha senso in quanto interrupt fa cagare poike i pet nn durano nulla (hai il dd 209 ma sti cavoli lol). earth e' gia meglio e i pet possono dar fastidio, ma basta ke metti bg e diventano inutili. ice i pet nn sono bloccabili a meno ke nn ti metti a killarli uno x uno
Edit: intendo ibrido nn full ice :D
basta che vado incontro ai pet e iniziano a menarmi in melee e smettono di castare... inoltre se ci son colline di mezzo non hanno sight e non mi possono castare addosso... e durano 25 secondi... se non hai bg trovo molto + fastidiosi i pet terra anche perchè ti seguono a speed 5/6
Epilol
27th May 2005, 16:50
basta che vado incontro ai pet e iniziano a menarmi in melee e smettono di castare... inoltre se ci son colline di mezzo non hanno sight e non mi possono castare addosso... e durano 25 secondi... se non hai bg trovo molto + fastidiosi i pet terra anche perchè ti seguono a speed 5/6
con spec ibrida usi ripeto earth o ice a seconda di quelli ke ti servono
Luceen
27th May 2005, 16:53
up! oltretutto BG nn funziona su tutti... 1 caster lo puoi tenere in BG gli altri sukano! tra l'altro se ti sta qualcuno fisso in BG nn sta in assist...
SharTeel
27th May 2005, 16:54
OK OKAY
chi vuole rerollare su albion ???
MANDATE PM :D nuova sfida, riusciranno 8 pg a nn sukare nella nerfatissima terra di albion ? :p
ho gia dato con i reroll è_é
Realac0
27th May 2005, 16:56
ma soprattutto durano un c4zz e' quello il punto.
e poi e' anche con bg un dito in qulo, io non so voi, ma i theurghi con cui ho giocato io nei primi 10/15 secondi di inc, in moc o senza moc, che ne so io, 2 pet a testa a tutto il support li cag4v4n0, poi a quel punto potevano anche morire ^_^ x venire poi ressati e continuare a c4g4r3.
puoi avere quanti bg vuoi, ma quando su 4 pg di support, che notiriamente sono quelli che ti fan vincere l'inc, hai 2 pet terra addosso che durano 1 min e vanno a speed 5/6 o sei forte, ma forte forte, ed il tuo gruppo e' organizzato in maniera impeccabile, oppure soki.
io cmq ho sempre trovato piu' utile farmeli uccidere, ma li si innescano altri ragionamenti. devo andare io incontro al tank dedicato a fare sto sporco lavoro piuttosto di far far bg x dei "stupidi" pet mentre magari il bg servirebbe al mago che ha l'assist train addosso? questo e' un ragionamento ad ex ...
bho', sono tutte logiche di inc che ogni gilda affronta a modo suo, nel 90% dei casi se avevo pet addosso e non avevo l'opportunita' di farmeli togliere io iniziavo a girare intorno all'inc di martello a interruptare il loro support sperando di non essere nukato a morte e sperando che i pet morissero (ma non morivano mai pd!!) utilizzando tutte le instant.
torno a dire che se Alb soka e' xche' chi ci gioca non ha capito le opportunita' che i pg offronto, vedi theurgo, oppure vedi che inizio del topic si diceva che il sorc e' un pg inferiore rispetto a healer/bard nei mezz, oppure che alb ha nella carta meno interrupter degli altri reami.
che poi e' sbagliato parlare solo di Theurgist e/o Sorc, i mene con le controp4ll3 dove li lasciamo? minimo 2 pg support alla volta 1 mene serio te li tiene impegnati x parecchio tempo se ben supportato. Quante volte gia' usato moc e con gente mezzata a meta' inc non ho potuto smezzare e/o andare di interrupt xche' avevo un mene attaccato alle chiappe che contemporaneamente interrupatava me e magari lo sciammy da range 1500 col flaute mezz e/o venendomi addosso con gli shout, TUTTO IN MOVIMENTO, senza bisogno di FERMARSI x castare (come healer/bard devono fare) ...
... e quante volte in moc sono stato stunnato xdendo quei secondi prezioni x salvare le chiappe a qualcuno o per interruptare il sorc che sta nukando a morte l'altro healer ...
mene powa
theurgo powa
sorc powa
bisogna saperli giocare e nella giusta spec, la verita' e' che il 90% degli alb pensa al sorc come ad un pg in solo ed al mene come uno speed bot oppure un pg da giocare hiddato co gli infi. Il restante 10% (vedi Rush dai video che vidi fatti su Alb) owna.
Luceen
27th May 2005, 16:57
con spec ibrida usi ripeto earth o ice a seconda di quelli ke ti servono
ovvio se sei in condizioni particolari ice han tante utility... tipo anche permettere al assist di nn perdere loro target xk chain snarati
Epilol
27th May 2005, 16:59
ao ma nn ho detto 50 ice 20 aria. ho detto 41 35, dove te la gioki con pet terra e pet aria. nn ha senso sparare solo pet terra viola, nn solo xke finisci power subito tra pbt e pets, ma xke avere i pet ke castano e' tutta un altra cosa
Realac0
27th May 2005, 17:05
il teurgo interrupter nn si fa earth ma ice. earth e' inutile.
questo e' quello che hai detto tu qualche pagina indietro ...
e sei anche lo stesso che diceva che il Sorc nel cc iniziale e' inferiore alle controparti dei reami, oppure che mi flammava contro xche' ho evidenziato gli ASSOLUTI vantaggi del main mezzer mago rispetto all'healer/Bard anche se hanno gli instant.
dopo qualche pagina confermi che dipende dai casi sul main cc, quindi alb non e' assolutamente inferiore agli altri reami.
ora hai anche capito xche' il theurgist earth non e' INUTILE (come l'hai definito nel quote che ti ho riportato) e parli di spec ibride (cag4t4, x me il theurgo va earth e basta x ovvi motivi di durata anche sotto moc, i pet air te li butti nel qulo, i tank van rootati e quindi earth rox e gli stun li fan i menestrelli ... col teurgo pensa a interruptare piu' support nemico possibile ed a rootare i tank ed hai fatto tutto quel che devi fare ... e non e' poco ...)
parliamo del mene?
alla fine, dopo aver parlato anche del mene, vediamo xche' alb soka, se e' xche' la gente non sa/vuole usare i pg come van usati o se e' xche' effettivamente hib/mid hanno piu' interrupter ...
Epilol
27th May 2005, 17:15
questo e' quello che hai detto tu qualche pagina indietro ...
e sei anche lo stesso che diceva che il Sorc nel cc iniziale e' inferiore alle controparti dei reami, oppure che mi flammava contro xche' ho evidenziato gli ASSOLUTI vantaggi del main mezzer mago rispetto all'healer/Bard anche se hanno gli instant.
dopo qualche pagina confermi che dipende dai casi sul main cc, quindi alb non e' assolutamente inferiore agli altri reami.
ora hai anche capito xche' il theurgist earth non e' INUTILE (come l'hai definito nel quote che ti ho riportato) e parli di spec ibride (cag4t4, x me il theurgo va earth e basta x ovvi motivi di durata anche sotto moc, i pet air te li butti nel qulo, i tank van rootati e quindi earth rox e gli stun li fan i menestrelli ... col teurgo pensa a interruptare piu' support nemico possibile ed a rootare i tank ed hai fatto tutto quel che devi fare ... e non e' poco ...)
parliamo del mene?
alla fine, dopo aver parlato anche del mene, vediamo xche' alb soka, se e' xche' la gente non sa/vuole usare i pg come van usati o se e' xche' effettivamente hib/mid hanno piu' interrupter ...
lol mai detto una cosa cosi del sorcio ancora sto aspettando il quote :rotfl:
inoltre nn vedo ke centri? ho detto il teurgo nn si fa earth ma ice e sotto ho specificato ke x ice intendo ibrido con 41 ice. torna a cuccia ora dai :rotfl:
Epilol
27th May 2005, 17:17
e parli di spec ibride (cag4t4, x me il theurgo va earth e basta x ovvi motivi di durata anche sotto moc, i pet air te li butti nel qulo, i tank van rootati e quindi earth rox e gli stun li fan i menestrelli ... col teurgo pensa a interruptare piu' support nemico possibile ed a rootare i tank ed hai fatto tutto quel che devi fare ... e non e' poco ...)
lol ma veid ke nn ci senti lol
te prego dove ho detto di speccarlo ibrido earth air omg tu stai male e mo vado afk cya
Realac0
27th May 2005, 17:21
lol ma veid ke nn ci senti lol
te prego dove ho detto di speccarlo ibrido earth air omg tu stai male e mo vado afk cya
vabbe' dai, si commenta tutto da solo.
cya vo afk anch'io ;)
Rudyom
27th May 2005, 17:26
manca bardo metti il warden ? spero al posto del secondo bardo ..
.. tante grazie anche su alb puoi sostituire il secondo sorc con qualcos'altro
pensa che capita a hib se ti manca l'unico bardo
il bardo non cura una ceppa altro che cure di supporto .. puo' tirare qualche cura riempitiva su pg liberi o in momenti di calma a scontro semi vinto, ma cure da 100-200 pf che gli esauriscono il mana in un amen non tengono in piedi nessuno
il warden se speccato bene puo' supportare le cure (ma se e' in BG nn puo' curare)
Rudyom
27th May 2005, 17:28
@epilo
il menestrello e' speed bot se e' scarso
.. non ci sono molti menestrelli decenti in giro e' vero ma quelli che san giocare sono un ditarculo impressionante ( unici 2 che mi ricordi elmoth dei rush e il mene degli AF quando lo usava qiez .. a tratti chickei)
il sorcio non e' inferiore sui mezz .. l'istant puo' dare un vantaggio a seconda
del tipo di inc ma il sorcio oltre al range e al raggio ha anche dex molto + alta, quickcast e facilmente moc3 (75% di durata e' ancora tutto rispetto)
altro vantaggio dei gruppi alb .. ci sono quasi sicuramente 2 demezzer se non 3 ( mene e 2 sorc e' abbastanza comune)
alla fine per ogni vantaggio c'e' qualche svantaggio dall'altra parte e viceversa
e non e' questione di rank .. ex: <out of range> reroll su albion MLF con parecchi giocatori forti (ex: chooch), giocavano fotocopia degli Alte Fiend e gia' a rank bassi erano durissimi (peccato sono durati nulla)
Epilol
27th May 2005, 17:33
@epilo
il menestrello e' speed bot se e' scarso
.. non ci sono molti menestrelli decenti in giro e' vero ma quelli che san giocare sono un ditarculo impressionante ( unici 2 che mi ricordi elmoth dei rush e il mene degli AF quando lo usava qiez .. a tratti chickei)
il sorcio non e' inferiore sui mezz .. l'istant puo' dare un vantaggio a seconda
del tipo di inc ma il sorcio oltre al range e al raggio ha anche dex molto + alta, quickcast e facilmente moc3 (75% di durata e' ancora tutto rispetto)
altro vantaggio dei gruppi alb .. ci sono quasi sicuramente 2 demezzer se non 3 ( mene e 2 sorc e' abbastanza comune)
alla fine per ogni vantaggio c'e' qualche svantaggio dall'altra parte e viceversa
e non e' questione di rank .. ex: <out of range> reroll su albion MLF con parecchi giocatori forti (ex: chooch), giocavano fotocopia degli Alte Fiend e gia' a rank bassi erano durissimi (peccato sono durati nulla)
si maa io nn ho mai detto ste robe lol. sta a fa tutto releac0 e poi nn mi quota. nn ho mai detto ke sorcio e' inutile , nn ho mai detto ke menestrello e' speed bot lolz
Rudyom
27th May 2005, 17:44
si maa io nn ho mai detto ste robe lol. sta a fa tutto releac0 e poi nn mi quota. nn ho mai detto ke sorcio e' inutile , nn ho mai detto ke menestrello e' speed bot lolz
be in effetti mi sembrava strano
.. rileggendo il thread deve essere il post "nessuno qui in 16 pagine ecc. ecc.",
puo' sembrare che sia tu a sostenerlo per primo dopo le 16 pagine
Drako
27th May 2005, 17:46
No, è che lui si chiama nessuno.
Realac0
27th May 2005, 17:51
l'unico modo in cui puo vincere un sorcio in certe situazioni contro bardo o healer e' piazzare sw, kitare dietro e mezzare di range. allora avete voi i bardi niubbi nn so ke dirti. bla bla bla
questa e' una, ma di altre affermazioni ne sono state fatte parecchie sulla non "efficacia" del Sorcererer rispetto al Bard/Healer, poi, reply su reply, la cosa e' cambiata in: dipende dai casi, se sei frontale vince sorc ... ma, anche da questo quote, si capisce chiaramente quale era la tua opinione subito dopo il mio post che affermava la netta superiorita' in termini di possibilita' di mezz del sorc x via dell'alta dex, del quick cast (che dici ad un certo punto che non serve nulla nel mezz inizia ... ) e, chiaramente, del range ...
poco prima, alla mia affermazione degli enormi vantaggi che puo' avere alb se giocata bene grazie a Sorc+theurgist earth+Minstrel sia nel cc iniziale che nel gioco di interrupt te ne esci con qualcosa tipo: "si, se si mettono daccordo su chi mezza .... ironico e con sorrisetto" e quindi continui a fare la parte la parte della vittima col reame sgravato che in cc e interrupt soka ...
poco dopo, e l'ho gia' quotato, affermi che il theurgist earth e' inutile e che aria roxa xche' i pet castano e bla bla bla, x arrivare qualche post sotto a dire che che intendevi dire che lo spec giusto e' l'ibrido ...
tutto questo dicendo di aver giocato un rheurgist rr8 (sicuramente sara' vero) come x dire: che ne vuoi sapere te ...
del mene si, e' vero, l'ho detto io dello speed bot, ma era generico, non era riferito a te, e non ho nulla da quotarti in merito, io cmq ho sempre parlato in generico quando parlavo di pg non speccati e giocati male (sorc+theurg+minstrel) sei tu che l'hai sempre visto riferito a te stesso, a me, personalmente, hai fatto cadere le p4ll3 quando hai detto che il theurgist earth e' inutile, il resto ho solo e sempre continuato a sostenere la mia teoria, e cioe' che il grp support di alb non ha nulla da invidiare a hib e mid, anzi, sotto certi punti di vista e' anche migliore, e, ripeto, se poi speccate air i theurgist, ritenete che il sorc sia inferiore rispetto a bardi e healer nei mezz e nei cc in generale, ritenete che l'utility root del full earth theurg sia poco apprezzabile rispetto a speccarlo air e giocate i mene male, allora e' un problema vostro.
lo stesso problema che puo' avere un gruppo hib dove il bardo fa il curatore invece che interrupter oppure il warden va in assist invece di switchare bg.
sei tu che hai preso tutto nel personale, sinceramente non so xche' ...
@Rudyom:
choocc e qiez sono miei vecchi conoscenti di Mordred, choocc giocava healer ml10 soj e spesso gruppava con i Bedlam, Quiez e' la persona che praticamente mi ha insegnato a giocare il Mene guardando i suoi video e sokando come un porcello ogni volta che lo incavo sia in solo che in grp.
tutto questo x dire che, forse, unito all'aver giocato vs free rps, bedlam, los e altri 4 o 5 gilde venute su Mordred solo x far scuola (e l'hanno fatta), mi ha permesso di farmi una idea abb precisa di come funziona daoc (sokando e', mica vincendo ^_^)
...
pare ke su mordred gioki dio lol. io ci ho giocato e di sorci niubbi a guidare pure rr alto nn ne ho mai visti cosi tanti. cioe pd se te la sai giocare mi dici come perdi mezz? metti sw kiti indietro sorcio ti segue spreadi col gruppo e mezzi= hai vinto mezz. se mi dai un bardo ti mostro come fare
... ti garantisco che se giocavi contro gli stregoni che dico io te lo mettevi nel qulo il bardo e se non avevi un theurgist in interrupt con le controp4ll3 quadrate ti formattavano il pc a forza di farti rellare (come han fatto come, del resto).
Epilol
27th May 2005, 17:53
quella frase vuol dire ke il sorcio e' inutile rispetto a un bardo/healer? ho detto in certe situazioni, sai mica ke vuol dire in italiano?
Vindicare
27th May 2005, 17:58
sul teurgo do ragione a morboz, i pet ice sono una rottura maggiore rispetto a terra/aria semplicemente perchè questi ultimi vengono bloccati tutti da bg e basta 1 cast del mago per farli implodere :)
JediMa
27th May 2005, 18:02
- Armsmen will no longer be interrupted during the crossbow draw time when using the Snapshot realm ability.
Ah che grande verità quando si dice che in mythic ci lavoran dei gran coglioni :swear:
coccy
27th May 2005, 18:04
boh noi AM su lance alb giokiamo così:
reaver / merc / pally2h / 2 cleric / mins / teurgo ice-terra / sorc.
è 1 buonissimo setup e ci troviamo bene direi. il mio sorc è 39 body 37 mind. l'ho fatto così xchè conservo mezz giallo e debuff frz-cost giallo inoltre prendo root aoe giallo debuff dex-agi giallo tengo pom aoe (tanto farlo così o 40-36 cambia na sega). diciamo ke con qs setup sarebbe possibile anke un assist sorc-teurgo visto ke con qs spec prendo debuff ice giallo (30%) e posso andare in assist al teurg :)
cmq anke setup con doppio merc è hubbah :oro:
ciao coccy
Realac0
27th May 2005, 18:12
quella frase vuol dire ke il sorcio e' inutile rispetto a un bardo/healer? ho detto in certe situazioni, sai mica ke vuol dire in italiano?
Morboz giuro che e' l'ultima risposta , anche se mi so cmq divertito e mi so intrattenuto con sto post il pomeriggio (asd) ora devo anna' ^_^
qua sono giri di parole inutili, affermazioni quote, tutte c4zz4t3.
io ho fatto 1 post lungo dove spiego su esperienze personali il xche' Alb non ha motivo di lamentarsi sui cc iniziali e sui pg che puo' mettere in gioco in inc x lavori di interrupt (io queste cose le chiamo support, su mordred le chiamavamo cosi').
tu da li sei partito col flame ed io non ho fatto altro che motivarti tutto quello che ho scritto, al che chi e' intervenuto ed ha una certa esperienza (vedi Astes, che tralaltro saluto brutto qulone di un Menestrello di Argain ^_^) non ha fatto altro che confermare.
poi abbiamo parlato di theurgist, infine, poco, di mene.
non mi interessa quel che dici, pensi, io ho solo portato la mia opinione ed ho cercato di supportarla con cose concrete, sulla base della mia esperienza e dell'esperienza che ho fatto (sokando duro) con player superskillati.
e quel che ne esce e' che:
*) sorc, a parita' di condizioni (sw, da dove si inca, sos etc) e' avvantaggiato x via del range e della velocita' di cast e del quick cast. Se poi si inca da dietro, o di lato, il sorc dorme, non viene premuto sos in tempo e mille bla bla bla quello e' un altro discorso.
*) earth theurg (full earth) sono un dito al qulo se giocati bene
*) minstrel accoppiati a earth theurg creano una VALANGA di interrupt
questo e' il succo del discorso, poi chiaramente gli inc li fanno la gente, l'affiatamento e tutto il resto, ma tutto questo era partito in quanto "qualcuno" si lamentava del fatto che alb sokasse nei cc e negli interrupt, cosa che, come avrai capito, ritengo assolutamente non vera.
Semplicemente hib soprattutto, gioca al meglio i suoi pg, cosa che, spesso (e non mi sto riferendo a te ed a nessuno in particolare) alb non fa x svariati motivi quali:
*)sorc fotm class in solo killo tutti bla bla bla rr5+moc /cry in 8vs8 xche' bard/healer hanno gli instant e sono + sgravati;
*)earth theurgist soka xche' l'air ha i dd spec line che fa il danno di un arci fire ed il mezz, e' un pg uber in solo ... /cry in 8vs8 xche' mid/hib hanno i bardi/healers/sciamans che interruptano e noi no
*)minstrel fotm class in solo o grp stealther e bla bla bla killo tutti ... /cry xche' in grp 90% dei casi non san giocare bene il pg e non lo usano come interrupter ma lo usano come pg in assist (lol) oppure solo come speed bot
NULLA e' riferito a te.
ok?
saluti
Pazzo
27th May 2005, 18:21
si cmq è una cazzata dire che i pet earth basta un bg per farli inutili, pd, mica li mandi su un solo target, minimo 3-4, e o hai 4 BGer in party che cmq non fanno più un cazzo di altro o cmq quei pg (-1 bg che può anche starci) non fanno più nulla per 60 sec.
tra parentesi io preferisco la spec 41 ice 35 earth perchè differenziando il tipo hai più efficacia, ma anche la full terra con gli earthlord spacca, pestano fisso, se ne hai 3 addosso inizia a diventare complesso il discorso, i danni che si prendono sono notevoli e costringono cmq gli healer avversari a curare di continuo (ammesso che non li abbiano pure loro) e a non interruptare/shearare, il che non è cmq poco.
Luceen
27th May 2005, 18:24
si cmq è una cazzata dire che i pet earth basta un bg per farli inutili, pd, mica li mandi su un solo target, minimo 3-4, e o hai 4 BGer in party che cmq non fanno più un cazzo di altro o cmq quei pg (-1 bg che può anche starci) non fa un cazzo.
tra parentesi io preferisco la spec 41 ice 35 earth, ma anche la full terra con gli earthlord spacca, pestano fisso, se ne hai 3 addosso inizia a diventare complesso il discorso, i danni che si prendono sono notevoli e costringono cmq gli healer avversari a curare di continuo (ammesso che non li abbiano pure loro) e a non interruptare/shearare, il che non è cmq poco.
cmq seppure 1 dei target viene protetto da BG c'è il sorcio che può spammargli mezz aoe da distanza notevole :p
Realac0
27th May 2005, 18:26
questo era un bel post che mi ero perso, che in poche parole, esprime fondamentalmente quel che penso anch'io, senza chiaramente scendere nel concreto:
--------
Originally Posted by Pazzo
il problema è che albion fa della sua forza i migliori caster del gioco, non ci sono cazzi, stregone, teurgo e cabalista hanno un insieme di utility inarrivabile, la sfiga è che il 90% dei maghi sono degli incapaci che all'inc fanno face e iniziano a castare LT senza pensare ad altro e che senza moc 3 non valgono nulla.
fatevi un corso accellerato da gente tipo Ashamael, un tipo che moc se lo è preso al 9L0 e da solo sa mettere in ginocchio un party (ed è body tra l'altro), o metalsorc che da solo annullava un assist train mentre intanto tirava i debuff ista sugli healer, o faedie, che in 10 sec di inc aveva già messo 2 pet per ogni pg che non fosse un tank, imparate a fare così e poi parlate, che io dai maghi rewind più che face LT LT LT e sperare in un bg non ho mai visto.
--------------
il punto sta tutto qua.
poi mettici un mene c4zzut0 e capisci xche', a mio modo di vedere, sorc+theurg earth+minstrel da soli ti possono sedere il gruppo se giocati bene (sedere=mettere in ginocchio ^_^).
la differenza e' che da una parte c'e' hib che ste cose le fa praticamente da sempre (penso a nemesys 3 anni fa su vorty) e dall'altra Midgard che ha sempre avuto buoni players (di media) mentre su alb, il 90% x motivi vecchi come daoc sono come dice Pazzo.
Metti quel 10% coi pg giusti a incare hibby/middy che giocano la stessa qualita' di rvr che giocano gli alb, poi venitemi a dire ancora che alb ha problemi nei cc e/o negli interrupt ...
@Pazzo:
te pensa solo al tank in bg sui pet earth da 1min che girano a spee5/6 mentre 2 merc sono addosso al druido/chanter/bardo di turno (che molto probabilmente oltre a tutto il resto anche pure loro un paio di pet x 1 minuto e che, dalla mia ingnoranza, ritengo abbia piu' piacere ricevere un bg ...) e poi dimmi che te ne fai del bg switch sugli earth pet del theurgo.
il theurgist ti puo' sedere 2/3/4 pg x volta prima di morire, x 1 minuto a testa, semplicemente spammando 2 pet a testa ...
il discorso e' sempre lo stesso, lo vedi dalle risposte che vengono date, gli alb non nella maggior parte dei casi (non tutti e', ci mancherebbe) non han chiare le potenzialita' del loro setup support, che sono assolutamente micidiali ecco xche' esistono gli air theurgist e/o i minstrel forti sono solo infistrelli che giocano steathwars ...
cosa che invece mid e soprattutto hib ha sempre avuto (intendo la piena coscienza delle capacita' dei propri setup)
Luceen
- Armsmen will no longer be interrupted during the crossbow draw time when using the Snapshot realm ability.
Ah che grande verità quando si dice che in mythic ci lavoran dei gran coglioni :swear:
mica male! se ti rootano puoi interrompere a iosa :cool:
Pazzo
si ma infatti mettersi in bg su uno perchè ha i pet addosso è una puttanata imo, tanto te piovono addosso interrupt a non finire dallo strego, o il mene si innervosisce e si concentra sul caster/healer su cui hai bg, o arriva il fottutissimo reaver con le aure a spaccare la minchia o peggio ancora con una bella reaver bomb, mejo ammazzare il teurgo asd
Luceen
27th May 2005, 18:28
mejo ammazzare il teurgo asd
:bored:
Trish
27th May 2005, 18:41
SIIIII CACCIA AL TEURGO!!!!!ops...mi sono fatto prendere dall'entusiasmo-.-
Cicul
27th May 2005, 19:15
si cmq è una cazzata dire che i pet earth basta un bg per farli inutili, pd, mica li mandi su un solo target, minimo 3-4, e o hai 4 BGer in party che cmq non fanno più un cazzo di altro o cmq quei pg (-1 bg che può anche starci) non fanno più nulla per 60 sec.
tra parentesi io preferisco la spec 41 ice 35 earth perchè differenziando il tipo hai più efficacia, ma anche la full terra con gli earthlord spacca, pestano fisso, se ne hai 3 addosso inizia a diventare complesso il discorso, i danni che si prendono sono notevoli e costringono cmq gli healer avversari a curare di continuo (ammesso che non li abbiano pure loro) e a non interruptare/shearare, il che non è cmq poco.
infatti se costringi i tanks a stare in bg fermi hai gia vinto l'inc.
mai ricevuto un bg x i pet del teurgo....e sinceramento lo trovo anche io un po sprecato.....ghghhghgh inutile x inutile vado a fare interrupt di mazzeta di solito voglio lo stileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq ma questo nn lo commentiamo con un bel.........
Resurrection Changes
In order to address situations where resurrection overwriting and power loss occur, we have made the following changes to the resurrection system:
- If a player declines your resurrection, or the resurrection timer has run out, you will get the power expended on the resurrection refunded back to you.
- Higher value resurrection spells will overwrite lower value resurrection spells that have been cast on a player. Power will be refunded back to the player that cast the resurrection spell that was overwritten.
- If a lower value resurrection spell lands after the player has a higher value resurrection spell cast on them, power will be refunded to the player that cast the lower value resurrection spell and the spell will not overwrite the higher value resurrection that is already on the player.
- If two players cast the same value resurrection spell on the player, the first spell to land will be cast on the player and the second will be refunded back to the caster.
- Perfect Recovery resurrections will overwrite spec (and base) line resurrection spells (power refund will occur for the player who has had their resurrection overwritten).
JE L'HANNO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drako
27th May 2005, 20:13
Fine della lotteria dei ress :p
SharTeel
27th May 2005, 20:54
infatti se costringi i tanks a stare in bg fermi hai gia vinto l'inc.
è proprio questo il punto, se costringi l'avversario al gioco passivo prendendogli l'iniziativa è quasi matematico che lo ammazzi anche se magari ci metti tempo
Luceen
27th May 2005, 20:59
è proprio questo il punto, se costringi l'avversario al gioco passivo prendendogli l'iniziativa è quasi matematico che lo ammazzi anche se magari ci metti tempo
questa la metto in firma! giusto x ricordarlo a chi ancora nn capisce che vince chi ha >> interrupt :sneer:
rehlbe
27th May 2005, 21:01
solo io sono un tantinello preoccupato dal nuovo sgravio di determinazione? -.-°
savage with det5 dueling a supp SM with 18% duration.
red base root that delves for 1:13 lasts 11 seconds.
red spec mez that delves for 1:20 lasts 12 seconds.
edit: with det 4
same root = 21 seconds
same mez = 22 seconds
this is without resists up, 26% spirit and 28% body resists
gg ^^
gg un cazzo.. prima di nf almeno i timer delle ra erano piu' lunghi e non c'era charge.. -.-°
Realac0
27th May 2005, 21:04
questa la metto in firma! giusto x ricordarlo a chi ancora nn capisce che vince chi ha >> interrupt :sneer:
la forza non e' nulla senza il controllo ;)
Saffo
27th May 2005, 21:05
Boh mi pare assurdo sto nuovo determination....
Un tank con charge e det 5 praticamente e' inarrestabile sempre....
Con stoicismo arriva a 80% sui CC ci aggiungi le resist..... a sto punto per cercare di rallentare un BM/Zerk/Merc/TankwithDet5 proverò a passargli un paio di trabucchi e sperare che accetti.... :awk:
Saffo
Pazzo
27th May 2005, 21:37
<<<<------- savage with det 5