PDA

View Full Version : Info



Anfield
1st June 2005, 07:35
Io da oggi inizio un progetto per l'Onu con il ministero del tesoro quindi penso di essere sempre attivo e loggato dal pomeriggio tardi quindi se nel frattempo volete loggarmi per fare artefatti vari fate pure

Arcotemo
1st June 2005, 11:54
meno male

Tronx
1st June 2005, 15:34
Io ho intrapreso un progetto con Osama Bin Laden.Continuerò a loggare normalmente finchè non dovrò schiantarmi con la mia macchina a casa di anfield per impedire il progetto. Se volete loggarmi Sukate.

Sookia chi legge

Arcotemo
1st June 2005, 16:48
lol

Cerber0
1st June 2005, 18:14
Fuck! Mi metti in una brutta situazione... Non avevo mai sentito questo pezzo prima d'ora ma so di chi si tratta. E' un ottimo amico, e non mi piace dire male dei miei amici. Ma purtroppo, il minimo che un chitarrista possa fare è non stonare. Quando fai un bend o ti servi del vibrato, lo devi fare in tono. E questo pezzo è pieno di note false. E' veramente, veramente fuori tonalità. Non posso dire che è buono, mi spiace. Steve è un ottimo amico, lo adoro, non ho voglia di dir male di lui, ma i suoi bends suonano falsi, e questo non mi piace. Non posso ascoltare un assolo dove tutti i colpi di vibrato non arrivano sulla nota giusta. Mi spiace Steve!!

AngerDany
1st June 2005, 19:20
Giakke mi è risultato difficile comprendere ciò ke il nostro buon "amico" ha tentato di dire/dirci, ho consultato Strumenti per le lingue di Google e ho inserito nel traduttore Ange-italiano italiano-Ange il sottostante testo:


Fuck! Mi metti in una brutta situazione... Non avevo mai sentito questo pezzo prima d'ora ma so di chi si tratta. E' un ottimo amico, e non mi piace dire male dei miei amici. Ma purtroppo, il minimo che un chitarrista possa fare è non stonare. Quando fai un bend o ti servi del vibrato, lo devi fare in tono. E questo pezzo è pieno di note false. E' veramente, veramente fuori tonalità. Non posso dire che è buono, mi spiace. Steve è un ottimo amico, lo adoro, non ho voglia di dir male di lui, ma i suoi bends suonano falsi, e questo non mi piace. Non posso ascoltare un assolo dove tutti i colpi di vibrato non arrivano sulla nota giusta. Mi spiace Steve!!

Il risultato sottostate è un copia/incolla ho avuto la decenza di non mettere parti volgari...

[...]Anfield suka ki ti s'incula [...]

Anfield
1st June 2005, 19:42
:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:



e nn dico altro per non turbare la calma che veglia in questo forum


:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Pilone #1
1st June 2005, 21:07
Io da oggi inizio un progetto per l'Onu con il ministero del tesoro quindi penso di essere sempre attivo e loggato dal pomeriggio tardi quindi se nel frattempo volete loggarmi per fare artefatti vari fate pure



:ach:
ma tu pensa in mano a chi stanno sti poracci, rivolgersi ad anfield.... tze :( :(

leonfir
1st June 2005, 21:37
Io da oggi inizio un progetto per l'Onu con il ministero del tesoro

Organizzazione Nerchie Unite? :rotfl: :rotfl: