Io da oggi inizio un progetto per l'Onu con il ministero del tesoro quindi penso di essere sempre attivo e loggato dal pomeriggio tardi quindi se nel frattempo volete loggarmi per fare artefatti vari fate pure
Io ho intrapreso un progetto con Osama Bin Laden.Continuerò a loggare normalmente finchè non dovrò schiantarmi con la mia macchina a casa di anfield per impedire il progetto. Se volete loggarmi Sukate.
Sookia chi legge
Fuck! Mi metti in una brutta situazione... Non avevo mai sentito questo pezzo prima d'ora ma so di chi si tratta. E' un ottimo amico, e non mi piace dire male dei miei amici. Ma purtroppo, il minimo che un chitarrista possa fare è non stonare. Quando fai un bend o ti servi del vibrato, lo devi fare in tono. E questo pezzo è pieno di note false. E' veramente, veramente fuori tonalità. Non posso dire che è buono, mi spiace. Steve è un ottimo amico, lo adoro, non ho voglia di dir male di lui, ma i suoi bends suonano falsi, e questo non mi piace. Non posso ascoltare un assolo dove tutti i colpi di vibrato non arrivano sulla nota giusta. Mi spiace Steve!!
Dio ci perdona sempre. Non può fare altro, è il suo mestiere.
Giakke mi è risultato difficile comprendere ciò ke il nostro buon "amico" ha tentato di dire/dirci, ho consultato Strumenti per le lingue di Google e ho inserito nel traduttore Ange-italiano italiano-Ange il sottostante testo:
Il risultato sottostate è un copia/incolla ho avuto la decenza di non mettere parti volgari...Originally Posted by Cerber0
[...]Anfield suka ki ti s'incula [...]
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Organizzazione Nerchie Unite?Originally Posted by Anfield
![]()
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen