PDA

View Full Version : Cast attraverso i muri...



Falcodiluce
13th June 2005, 11:43
c'era gia' un post simile con un video di un mago che castava dentro una torre..a me e' successo dentro un ponte...ero targhettato ma nn visibile..
questo e' lo screen...e' bannabile il tipo?
se si mi dite come cavolo faccio a far bannare sto tipo?ho fatto appeal sono venute 34423243cose e poi dal game nn posso mandare uno screen...li odio sti tipi..per 2 volte mi ha ucciso cosi'...potessero rubargli tutti gli account....
grazie



dite che basta come prova?(ne ho altri)
http://img52.echo.cx/img52/7237/bansheeelftenecabo6mm.jpg (http://www.imageshack.us)

Pioggia
13th June 2005, 11:47
non e' che usava il cast aoe?

MBK
13th June 2005, 11:53
prova a mandargli email: support@darkageofcamelot.com

Falcodiluce
13th June 2005, 11:55
non e' che usava il cast aoe?

Scusa se sono noob..ma se lui e' in mezzo al ponte e casta nella mia direzione con il cast aoe (se nn ci sono finestre ne niente dove mi puo' vedere ovviamente) passa i muri?



edit: nn so che cast usava..nn conosco bene hib e gli effetti grafici della banshee...so solo che se e' cosi' mi expo un mago che casta aoe mi metto dentro un ponte con fop e casto aoe fuori :awk:

thx per la mail mbk

Abby
13th June 2005, 11:59
Se sei su Igraine, e' una banshee e questo è un NOTA sua caratteristica, guai a chiamarlo Bug eh :)

Falcodiluce
13th June 2005, 12:06
Se sei su Igraine, e' una banshee e questo è un NOTA sua caratteristica, guai a chiamarlo Bug eh :)


nn l'ho capita :awk:
prima di mandare la mail volevo sapere se e' un bug oppure puo' veramente fare ste cose..sulle vnboards mi han detto che usava cono e puo' (dal mezzo del ponte alla torretta dove nn sono visibile e' assurdo se puo'...) pero' li mi odiano xke' sono italiano dicono che usiamo radar e parlo male l'inglese :rotfl:
se qualcuno di voi ha un fantasmino e puo' spiegarmi meglio magari la prox volta sprinto in mezzo al mare forse nn mi targhetta....denghiu

DAoC-Dipendente
13th June 2005, 12:09
uhm...potrebbe essere il dd a cono? :gha:

Falcodiluce
13th June 2005, 12:12
uhm...potrebbe essere il dd a cono? :gha:

nn capisco...ma il dd a cono nn prende chi e' visibile?
fammi capire se uno da dietro al ponte casta il cono uccide chi e' dentro il ponte?
xke' cazzo allroa le valchecce del mio reame quando ci sono i maghi che zergano dentro al ponte nn cominciano a castare aoe da fuori, ma entrano? sono gayz?nn e' un dd a cono pure quello?
io nn capisco scusate...sara' che nn mi sono ancora fatto una classe di cacacozz...ma nn mi era mai capitato...
era come se fossi dentro una torre...

JacoImperator
13th June 2005, 12:16
da quello che so può essere anche una magia a cono gelato con 3 palline ma se c'è un cavolo di muro davanti dovrebbe nn poter colpire il bersaglio cmq...quindi dal mio modesto parere di noob(in questo campo)questo è usare un bug dei muri...

Abby
13th June 2005, 12:16
nn l'ho capita :awk:
prima di mandare la mail volevo sapere se e' un bug oppure puo' veramente fare ste cose..sulle vnboards mi han detto che usava cono e puo' (dal mezzo del ponte alla torretta dove nn sono visibile e' assurdo se puo'...) pero' li mi odiano xke' sono italiano dicono che usiamo radar e parlo male l'inglese :rotfl:
se qualcuno di voi ha un fantasmino e puo' spiegarmi meglio magari la prox volta sprinto in mezzo al mare forse nn mi targhetta....denghiu


Appunto!!!

Allora se sei su Igraine, quello è un DD a cono di una banshee.
Il DD a cono spesso passa attraverso i muri, o meglio dove ci sono le porte sembra aggirarle.
Purtroppo questa situazione invece di vedere questo come BUG si interpreta come "caratteristica".
Pesonalmente farei una segnalazione ma non ci conterei molto sui provvedimenti... o meglio spererei di leggere su una prossima patch che il cono è influenzato dal LoS per fare i danni (Ps ci hanno messi anni per sistemare il problema con i pbaoe)

Falcodiluce
13th June 2005, 12:20
Appunto!!!

Allora se sei su Igraine, quello è un DD a cono di una banshee.
Il DD a cono spesso passa attraverso i muri, o meglio dove ci sono le porte sembra aggirarle.
Purtroppo questa situazione invece di vedere questo come BUG si interpreta come "caratteristica".
Pesonalmente farei una segnalazione ma non ci conterei molto sui provvedimenti... o meglio spererei di leggere su una prossima patch che il cono è influenzato dal LoS per fare i danni (Ps ci hanno messi anni per sistemare il problema con i pbaoe)

grazie mille..ora mi e' piu' chiaro...mi fa incaxxare che quando usavo lo scout rischiavo di essere bann xke' usavo volley qua porca miseria mi fanno 500danni ogni 1.1111sec quando sono al riparo ed e' normale...che cax :gha:

Pioggia
13th June 2005, 12:27
Scusa se sono noob..ma se lui e' in mezzo al ponte e casta nella mia direzione con il cast aoe (se nn ci sono finestre ne niente dove mi puo' vedere ovviamente) passa i muri?



edit: nn so che cast usava..nn conosco bene hib e gli effetti grafici della banshee...so solo che se e' cosi' mi expo un mago che casta aoe mi metto dentro un ponte con fop e casto aoe fuori :awk:

thx per la mail mbk

Bhe, la bainshee ha un cast a cono che passa anche (ahime purtroppo) in mezzo ai muri!!

GG :)

Falcodiluce
13th June 2005, 12:36
Bhe, la bainshee ha un cast a cono che passa anche (ahime purtroppo) in mezzo ai muri!!

GG :)

vabbuo thx..sono noob...
mi pareva un abilita' strana xke' vidi il video di quel mago che stramazzava la gente dentro la torre...spero che verra' riguardata con le patch...e' assurdo

SharTeel
13th June 2005, 12:45
le torri dei ponti lasciano passare spell pbaoe e CoE, e a giudicare dai danni quello è proprio il CoE della bainshee

Pioggia
13th June 2005, 12:46
vabbuo thx..sono noob...
mi pareva un abilita' strana xke' vidi il video di quel mago che stramazzava la gente dentro la torre...spero che verra' riguardata con le patch...e' assurdo

si quel video era giustificato dal fatto che il pg in questione era un incantatore o un eldritch ora non ricordo, il bug del cast a cono della bainshee che passa attraverso i muri e' l'ennesima svista dei programmatori mythic in quanto potevano copia incollare gli stessi codici usati x inca o eld sul pbaoe , sulla magia conica della bainshee ghghhg !

Bah, ma questi osno i misteri del gaming online!!

Razj
13th June 2005, 12:47
vabbuo thx..sono noob...
mi pareva un abilita' strana xke' vidi il video di quel mago che stramazzava la gente dentro la torre...spero che verra' riguardata con le patch...e' assurdo

eh ma la mithyc ha nerfato i warlock perchè shottavano la gente che campera i ponti con armor toa addosso :bow:

Jarkheld
13th June 2005, 12:53
perchè il rm nn ha niente del genere..... :mad:

Luceen
13th June 2005, 12:54
eh ma la mithyc ha nerfato i warlock perchè shottavano la gente che campera i ponti con armor toa addosso :bow:

veramente è il contrario... warlock vestiti con armor dei pesci shottavano gente ben vestita 10l :awk:

cmq bainshee x me sta bene com'è... lo dicevo prima che ero hibbo e ne avevo una... e nn ho cambiato idea ora che gioco da alb...

p.s. situazioni di camping torri/ponti/ecc sono a vantaggio hibbo anche senza bainshee quindi basta semplicemente evitarle :nod:

Pioggia
13th June 2005, 12:55
perchè il rm nn ha niente del genere..... :mad:

xche non sai usarlo :D io girotto in giro, arrivo di corsa davanti a una porta faccio bolt dd 1 muore sicuro ghghghgh
non ti basta? ghggh

bisogna esser un po lamer x sgravarsi il pg hgghhghghghghg

Jarkheld
13th June 2005, 13:01
xche non sai usarlo :D io girotto in giro, arrivo di corsa davanti a una porta faccio bolt dd 1 muore sicuro ghghghgh
non ti basta? ghggh

bisogna esser un po lamer x sgravarsi il pg hgghhghghghghg


sei rc? lol con quei 3 danni di bolt + quei 500-600 di dd (nn buff) che fai se sei darkness seghi si e no un 1L0 vestito di cartone.... :gha:


ps: soka :confused:

Arcotemo
13th June 2005, 13:01
si quel video era giustificato dal fatto che il pg in questione era un incantatore o un eldritch ora non ricordo, il bug del cast a cono della bainshee che passa attraverso i muri e' l'ennesima svista dei programmatori mythic in quanto potevano copia incollare gli stessi codici usati x inca o eld sul pbaoe , sulla magia conica della bainshee ghghhg !

Bah, ma questi osno i misteri del gaming online!!

come gia detto da shar, le mura dei ponti sono oltrepassibile con le spell, quindi anche se fosse una svista, non è solo un vantaggio per le banshee ma anche per tutti i maghi che hanno spell pbaoe, di qualunque reame essi siano.

Falcodiluce
13th June 2005, 13:03
p.s. situazioni di camping torri/ponti/ecc sono a vantaggio hibbo anche senza bainshee quindi basta semplicemente evitarle :nod:

beh ma giravo in solo e ho beccato vampir+bardo+banshee..
c'e' anke chi si mette a sedere xke tanto nn puo' vincere..io preferivo provarci..ho stun il bardo..poi stun la banshee..andato di 2h...salvata a 2pf ..il vampiir ha addato l'ho stun sono scappato nel ponte visto che la banshee era fuori dal range di trow weapon e andargli addosso era suicidio...entro nel ponte e mi ritrovo con degli effetti grafici rossi che mi passano dal muro...ero andato li per aspettare che entrasse e provare a finirla invece mi castava da fuori...e qui ci sta il :rosik:


come gia detto da shar, le mura dei ponti sono oltrepassibile con le spell, quindi anche se fosse una svista, non è solo un vantaggio per le banshee ma anche per tutti i maghi che hanno spell pbaoe, di qualunque reame essi siano.


guarda...capita a volte di beccare zerg mago al ponte e il pbaoe da dentro a fuori nn mi ha mai colpito..forse 1 colpo xke' stavo in fuga..ma mai cosi' come sta banshee..sto cono gelato nn e' sicuramente come il pbaoe..

jsv1984
13th June 2005, 15:49
veramente è il contrario... warlock vestiti con armor dei pesci shottavano gente ben vestita 10l :awk:

cmq bainshee x me sta bene com'è... lo dicevo prima che ero hibbo e ne avevo una... e nn ho cambiato idea ora che gioco da alb...

p.s. situazioni di camping torri/ponti/ecc sono a vantaggio hibbo anche senza bainshee quindi basta semplicemente evitarle :nod:


forte veroniic che scappa dentro le torri :nod:

Pioggia
13th June 2005, 18:58
sei rc? lol con quei 3 danni di bolt + quei 500-600 di dd (nn buff) che fai se sei darkness seghi si e no un 1L0 vestito di cartone.... :gha:


ps: soka :confused:
so rm 47 dark 26 supp ma devo ancora finire equip

Sillybee
14th June 2005, 02:33
Io sapevo che il cono ha una gittata abbastanza limitata, a giudicare dal tuo face (se sei in face...) quello sta in mezzo al ponte, assurdo cosi... :gha:

Testudo, gli arrivi sotto, stun, 2 ragnarok 2h e ciao oppure sei morto cercando di capire come faceva a colpirti? :awk:

Falcodiluce
14th June 2005, 11:08
Testudo, gli arrivi sotto, stun, 2 ragnarok 2h e ciao oppure sei morto cercando di capire come faceva a colpirti? :awk:

la seconda....
ma testudo era scarico mi sembra:p
poi era inutile..con bardo mi scappava ogni 3 sec