Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Cast attraverso i muri...

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Default Cast attraverso i muri...

c'era gia' un post simile con un video di un mago che castava dentro una torre..a me e' successo dentro un ponte...ero targhettato ma nn visibile..
    questo e' lo screen...e' bannabile il tipo?
    se si mi dite come cavolo faccio a far bannare sto tipo?ho fatto appeal sono venute 34423243cose e poi dal game nn posso mandare uno screen...li odio sti tipi..per 2 volte mi ha ucciso cosi'...potessero rubargli tutti gli account....
    grazie

dite che basta come prova?(ne ho altri)

Warrant Officer Pioggia's Avatar

non e' che usava il cast aoe?
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Junior Grade

prova a mandargli email: support@darkageofcamelot.com
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by Pioggia
    non e' che usava il cast aoe?
    Scusa se sono noob..ma se lui e' in mezzo al ponte e casta nella mia direzione con il cast aoe (se nn ci sono finestre ne niente dove mi puo' vedere ovviamente) passa i muri?

edit: nn so che cast usava..nn conosco bene hib e gli effetti grafici della banshee...so solo che se e' cosi' mi expo un mago che casta aoe mi metto dentro un ponte con fop e casto aoe fuori

thx per la mail mbk
    Last edited by Falcodiluce; 13th June 2005 at 11:57.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Se sei su Igraine, e' una banshee e questo è un NOTA sua caratteristica, guai a chiamarlo Bug eh

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Quote Originally Posted by Abby
    Se sei su Igraine, e' una banshee e questo è un NOTA sua caratteristica, guai a chiamarlo Bug eh

nn l'ho capita
    prima di mandare la mail volevo sapere se e' un bug oppure puo' veramente fare ste cose..sulle vnboards mi han detto che usava cono e puo' (dal mezzo del ponte alla torretta dove nn sono visibile e' assurdo se puo'...) pero' li mi odiano xke' sono italiano dicono che usiamo radar e parlo male l'inglese
    se qualcuno di voi ha un fantasmino e puo' spiegarmi meglio magari la prox volta sprinto in mezzo al mare forse nn mi targhetta....denghiu

Petty Officer 3rd Class

uhm...potrebbe essere il dd a cono?
    <Lancelot>
    Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
    Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
    Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
    Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
    Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot

Quote Originally Posted by DAoC-Dipendente
    uhm...potrebbe essere il dd a cono?
    nn capisco...ma il dd a cono nn prende chi e' visibile?
    fammi capire se uno da dietro al ponte casta il cono uccide chi e' dentro il ponte?
    xke' cazzo allroa le valchecce del mio reame quando ci sono i maghi che zergano dentro al ponte nn cominciano a castare aoe da fuori, ma entrano? sono gayz?nn e' un dd a cono pure quello?
    io nn capisco scusate...sara' che nn mi sono ancora fatto una classe di cacacozz...ma nn mi era mai capitato...
    era come se fossi dentro una torre...

da quello che so può essere anche una magia a cono gelato con 3 palline ma se c'è un cavolo di muro davanti dovrebbe nn poter colpire il bersaglio cmq...quindi dal mio modesto parere di noob(in questo campo)questo è usare un bug dei muri...
    on Vortigern i was:
    Jacopoide Armsman 50 RR5L4(Weaponer 950+)(Armata dei Falchi)
    Uomoduro Chierico 50 RR2Lx(Buffbot)
    Pistolino Negromante 47

on Lancelot I was:
    Jacopoide Eldrich 50 RR5L0 convoker ML6(YCC)

now on Crushridge(WoW) i am:
    Huragan mage 42

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    nn l'ho capita
    prima di mandare la mail volevo sapere se e' un bug oppure puo' veramente fare ste cose..sulle vnboards mi han detto che usava cono e puo' (dal mezzo del ponte alla torretta dove nn sono visibile e' assurdo se puo'...) pero' li mi odiano xke' sono italiano dicono che usiamo radar e parlo male l'inglese
    se qualcuno di voi ha un fantasmino e puo' spiegarmi meglio magari la prox volta sprinto in mezzo al mare forse nn mi targhetta....denghiu

Appunto!!!

Allora se sei su Igraine, quello è un DD a cono di una banshee.
    Il DD a cono spesso passa attraverso i muri, o meglio dove ci sono le porte sembra aggirarle.
    Purtroppo questa situazione invece di vedere questo come BUG si interpreta come "caratteristica".
    Pesonalmente farei una segnalazione ma non ci conterei molto sui provvedimenti... o meglio spererei di leggere su una prossima patch che il cono è influenzato dal LoS per fare i danni (Ps ci hanno messi anni per sistemare il problema con i pbaoe)

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Quote Originally Posted by Abby
    Appunto!!!

Allora se sei su Igraine, quello è un DD a cono di una banshee.
    Il DD a cono spesso passa attraverso i muri, o meglio dove ci sono le porte sembra aggirarle.
    Purtroppo questa situazione invece di vedere questo come BUG si interpreta come "caratteristica".
    Pesonalmente farei una segnalazione ma non ci conterei molto sui provvedimenti... o meglio spererei di leggere su una prossima patch che il cono è influenzato dal LoS per fare i danni (Ps ci hanno messi anni per sistemare il problema con i pbaoe)
    grazie mille..ora mi e' piu' chiaro...mi fa incaxxare che quando usavo lo scout rischiavo di essere bann xke' usavo volley qua porca miseria mi fanno 500danni ogni 1.1111sec quando sono al riparo ed e' normale...che cax

Scusa se sono noob..ma se lui e' in mezzo al ponte e casta nella mia direzione con il cast aoe (se nn ci sono finestre ne niente dove mi puo' vedere ovviamente) passa i muri?

edit: nn so che cast usava..nn conosco bene hib e gli effetti grafici della banshee...so solo che se e' cosi' mi expo un mago che casta aoe mi metto dentro un ponte con fop e casto aoe fuori

thx per la mail mbk
    Bhe, la bainshee ha un cast a cono che passa anche (ahime purtroppo) in mezzo ai muri!!

GG
    I Was
    Now

Quote Originally Posted by Pioggia
    Bhe, la bainshee ha un cast a cono che passa anche (ahime purtroppo) in mezzo ai muri!!

GG
    vabbuo thx..sono noob...
    mi pareva un abilita' strana xke' vidi il video di quel mago che stramazzava la gente dentro la torre...spero che verra' riguardata con le patch...e' assurdo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

le torri dei ponti lasciano passare spell pbaoe e CoE, e a giudicare dai danni quello è proprio il CoE della bainshee
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

vabbuo thx..sono noob...
    mi pareva un abilita' strana xke' vidi il video di quel mago che stramazzava la gente dentro la torre...spero che verra' riguardata con le patch...e' assurdo
    si quel video era giustificato dal fatto che il pg in questione era un incantatore o un eldritch ora non ricordo, il bug del cast a cono della bainshee che passa attraverso i muri e' l'ennesima svista dei programmatori mythic in quanto potevano copia incollare gli stessi codici usati x inca o eld sul pbaoe , sulla magia conica della bainshee ghghhg !

Bah, ma questi osno i misteri del gaming online!!
    I Was
    Now

Page 1 of 2 12 LastLast