Log in

View Full Version : Gradi honor sistem

Endeel
14th June 2005, 10:32
Mi hanno detto che una volta arrivati a SCOUT, STONE GUARD e CENTURION il rank non può scendere, come se una volta arrivati non puoi calare, ne sapete nulla?

blaze
14th June 2005, 13:08
non saprei

ma mi parrebbe strano

Galandil
14th June 2005, 13:09
Solo da Scout non puoi tornare a rank 0, tutti gli altri rank sono passibili di discesa.

Boroming
14th June 2005, 13:48
io avevo sentito qualkosa riguardo a stone guard (che passi dai rankini a rank seri) pero onestamente nn ne ho mai avuto conferma

Shingo
14th June 2005, 14:48
Sapevo che i primi 5 erano esenti da sta cosa..

Se passi al 6,puoi scendere al 5 se nn massacri qualcuno..

Galandil
14th June 2005, 14:56
Sapevo che i primi 5 erano esenti da sta cosa..

Se passi al 6,puoi scendere al 5 se nn massacri qualcuno..

No, vi assicuro che si scende di rank anche se il rank non è da "ufficiale". Loggato l'altro giorno dopo 3 settimane che non giocavo, ero passato da rank 5 a rank 4. ;)

Ladro di anime
14th June 2005, 14:59
Con il druido da rank 8-9 ero passato a 5, sta settimana sara ancora piu in basso probabilmente.

Axs
15th June 2005, 13:42
mi spiegate un paio di cose sui gradi per favore?
1) Esiste una classifica,tipo daoc,che ti fa vedere quanti punti servono per passare di grado?
2)Che differenza ce' tra i punti Honor e Standing?tra i 2 quali contano veramente?
3)I punti disonore in quale modo influiscono su gli honor/standing point?puoi anche retrocedere di grado se ne prendi alcuni?

Grazie :scratch:

Galandil
15th June 2005, 13:48
1) Esiste una classifica,tipo daoc,che ti fa vedere quanti punti servono per passare di grado?

No.

2)Che differenza ce' tra i punti Honor e Standing?tra i 2 quali contano veramente?

E' tipo la classifica ELO degli scacchi o l'ATP del tennis. In base ai tuoi CP, in relazione a tutta la tua fazione, occupi un certo posto in classifica, lo Standing, e in base allo Standing ti viene assegnato un rank.
Il rank più alto inoltre dovrebbe dipendere dai CP del primo in standing.

3)I punti disonore in quale modo influiscono su gli honor/standing point?puoi anche retrocedere di grado se ne prendi alcuni?

Influenzano negativamente da questa patch, ma in quale misura non ne ho idea.