Mi hanno detto che una volta arrivati a SCOUT, STONE GUARD e CENTURION il rank non può scendere, come se una volta arrivati non puoi calare, ne sapete nulla?
Mi hanno detto che una volta arrivati a SCOUT, STONE GUARD e CENTURION il rank non può scendere, come se una volta arrivati non puoi calare, ne sapete nulla?
non saprei
ma mi parrebbe strano
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Solo da Scout non puoi tornare a rank 0, tutti gli altri rank sono passibili di discesa.
io avevo sentito qualkosa riguardo a stone guard (che passi dai rankini a rank seri) pero onestamente nn ne ho mai avuto conferma
Sapevo che i primi 5 erano esenti da sta cosa..
Se passi al 6,puoi scendere al 5 se nn massacri qualcuno..
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
No, vi assicuro che si scende di rank anche se il rank non è da "ufficiale". Loggato l'altro giorno dopo 3 settimane che non giocavo, ero passato da rank 5 a rank 4.Originally Posted by Shingo
![]()
Con il druido da rank 8-9 ero passato a 5, sta settimana sara ancora piu in basso probabilmente.
mi spiegate un paio di cose sui gradi per favore?
1) Esiste una classifica,tipo daoc,che ti fa vedere quanti punti servono per passare di grado?
2)Che differenza ce' tra i punti Honor e Standing?tra i 2 quali contano veramente?
3)I punti disonore in quale modo influiscono su gli honor/standing point?puoi anche retrocedere di grado se ne prendi alcuni?
Grazie![]()
No.Originally Posted by Axs
E' tipo la classifica ELO degli scacchi o l'ATP del tennis. In base ai tuoi CP, in relazione a tutta la tua fazione, occupi un certo posto in classifica, lo Standing, e in base allo Standing ti viene assegnato un rank.2)Che differenza ce' tra i punti Honor e Standing?tra i 2 quali contano veramente?
Il rank più alto inoltre dovrebbe dipendere dai CP del primo in standing.
Influenzano negativamente da questa patch, ma in quale misura non ne ho idea.3)I punti disonore in quale modo influiscono su gli honor/standing point?puoi anche retrocedere di grado se ne prendi alcuni?