Log in

View Full Version : X il futuro server no toa - ml - arti....

IamRoland
16th June 2005, 12:28
Io e altri 4 amici coi quali gioco a wow abbiamo intenzione di spostarci sul nuovo server, visto che ad almeno 2 di noi l'idea di artefatti ed ml nn va proprio giu. X ora dovremmo essere Pally - Arms - Reaver / Merc - Chierico - Strego....io sono l'unico ancora indeciso sulla classe, gli altri gia sono certi....se ci fosse qualcun altro intenzionato a muoversi su quel server lato alb potremmo raggrupparci x giocare insieme.
Intanto manca ancora un mesetto xò lo inizio a dire così se c'è qualcuno disponibile ci mettiamo d'accordo... :wave:

Drako
16th June 2005, 12:29
Convincere uno dei 3 a non fare l'arms ^^?

IamRoland
16th June 2005, 12:33
Ah nn so, sto tipo è fissato con l'arms picca......difficile che cambi idea......

Drako
16th June 2005, 12:35
Fategliela cambiare in tempo, per il vostro bene :P

Pioggia
16th June 2005, 12:50
fagli cambiare idea IMHO!!!

SCAMBIOMIDD
Toa ha reso daoc piu un lavoro che un buon passatempo...ed è per questo che ho smesso....passare giorni ad aspettare che poppi il mob...farmare 3 scroll e sperando di drop l artefatto...per non parlare delle ml.............. :fuck: io lo preferivo prima daoc...anche se c era qualche bug che me frega...mica giocavo x la gloria lol ma x passare qualche oretta con un gruppo di amici e se entrava il bug....pazienza.../rel e altro giro... :wave:

IamRoland
Cos'ha di cosi cattivo l'arms? ^^

SCAMBIOMIDD
16th June 2005, 12:59
Roland vuota pm
:)

Glorifindel
16th June 2005, 13:10
Uhm dato che in Usa ho già pg su Hib Lance e su MLF Mid, mi mancherebbe proprio Alb...

mi piacerebbe parecchio devo dire, fare un Arci Ice o uno Stregone... soprattutto su un server senza Buff Bot e senza ML (un po' per gli artefatti mi dispiace perchè sono utili in un template)

Cmq dipende da quanta gente ci giocherà su quel server, se saranno sulle 1000 persone ben venga ^^

IamRoland
16th June 2005, 13:15
Roland vuota pm
:)
Done. :nod:

Darkmind
16th June 2005, 13:17
Chiedo scusa per il post poco inerente .

Cmq credo che i tempi non saranno piu brevi di quanto nn richieda ora un rerol con un pg gia 50 in quanto penso che partire da zero senza la possibilita di tradare platini e quindi poter avere una base su cui contare fara andare le cose molto per le lunghe dal momento che : si dovranno fare 50 livelli a mob spendendo soldi per equip e finanziamento crafter , soldi che senza il mercato delle scroll - artefatti saranno abbastanza rari almeno fino al 50 quando si tornera a farmare i vecchi dng epici vendendone i drop .

Per me l' idea d questo server e ottima ma e arrivata senza un po di buon senso dal momento che dovevan rendere questo server attivo in poco tempo per pareggiare gli altri dovevan facilitar la sua popolazione non ostacolarla come invece stan facendo .
Avessero dato un charcopy di un pg 50 che si voleva obbligatoriamente nudo con un massimale di platini sicuramente credo che si avrebbe avuto maggior sicurezza di un buon risultato che per ora , almeno a me , pare alquanto dubbio .

Chiedo ancora scusa per l' intrusione poco attinente e vi auguro cmq un in bocca al lupo per la vostra nuova avventura .

Hudlok
16th June 2005, 13:20
ho ripreso agiocare su deira e mi pare che non siano cosi pesanti sti ml ed arterfatti anzi li ho trovati un ottimo modo per differenziale i pg (prima tutti con tempalte fotocopia ekip fotocopia) ora ci sono piu scelte che portano a differenziarli....... boh a me piace

Pioggia
16th June 2005, 13:21
mi alletterebbe un macello il menestrello o il mercenario ghgh

BlackCOSO
16th June 2005, 13:24
ho ripreso agiocare su deira e mi pare che non siano cosi pesanti sti ml ed arterfatti anzi li ho trovati un ottimo modo per differenziale i pg (prima tutti con tempalte fotocopia ekip fotocopia) ora ci sono piu scelte che portano a differenziarli....... boh a me piace

Dopo che sei stato anni su un server dove potevi fare solo Zerghevuerre ops , volevo dire RvR , e al massimo exparti il 450° pg , ci mancherebbe pure che fare qualcosa di nuovo ti comporti problemi :D

Le differenze cmq non sono mai abissali ...piu meno il 50% di pezzi e sempre lo stesso

Darkmind
16th June 2005, 13:26
mi alletterebbe un macello il menestrello o il mercenario ghgh

a te alletta giocare l healer ed il rune , non pensare che ti fa male fidati

:swear:

IamRoland
16th June 2005, 13:34
Se vuoi pensarci invece nn è un problema, pensare fa bene :P
Cmq vi prego, nn trasformiamola in un altra discussione sul come quando xke il server nuovo, c'è un thread di 9 pagine a riguardo e basta quello......

Mi spiegate qual'è il problema dell'arms pls? ^^

Darkmind
16th June 2005, 14:04
che e un pg obsoleto non rende ne come un pala ne come un merce - reaver quindi sostituitelo con una di queste classi se vuole restare nel campo dei tank .

Razj
16th June 2005, 14:05
Mi spiegate qual'è il problema dell'arms pls? ^^

l'utilità dell'arms è direttamente proporzionale alla sua RA del rr5 :confused:

Acheron
16th June 2005, 14:24
Bhu ce penso

Drako
16th June 2005, 15:01
Se devi fare arms tanto vale fare un merce per le ra che ha. Arms non serve più a molto ormai...

Brendoh
16th June 2005, 15:19
ml e artefatti sono pesantissimi, se li devi fare x i tuoi 30 pg lvl 50 1L1
se ti crei un solo pg e ti fai una sola volta ml e enc, non vedo dove sia la difficoltà..

Trish
16th June 2005, 15:20
L'arms ha ra inutili e non rende minimamente.I difesa un pala va meglio e in attacco sia merce che reaver vanno meglio.In pratica l'arms non ha senso di esistere atm

PS:doveste cambiare idea e puntare su midgard io sono disponibile a fare sia healer che shammy^^

VORFIRA
16th June 2005, 15:20
<------champion ! hib xme e' il reame che vivra' meglio senza bot

Darkmind
16th June 2005, 15:41

beh si dal momento che sara anche l' unico e nn variare minimante il setup .

Ashagan
16th June 2005, 15:43
uppo.castano praticamente quasi tutti anche i tank .

Juha Lightbringer
16th June 2005, 15:52
paladino due mani al posto di arms :D? suicide?

si son concorde che merce e reaver sono nettamente superiori in offesa ma sto nostro amico mio e di roland sta fissato con il due mani.

Trish
16th June 2005, 15:54
paladino 2mani secondo me e' molto buono ma ovviamente devi eliminare l'altro pala e requisito fondamentale che lo usa deve avere le palle a giocarlo...

dariuz
16th June 2005, 15:58
ma una cosa che non ho capito : su sto server si potranno fare classi come banschee warlock vampiir :gha: ???

Ingirird[KL]
16th June 2005, 16:05
bhe se si puo fare il vamp vedrei bene un party cosi -.-

druido druido bardo bardo vamp vamp vamp vamp :nod:

Ashagan
16th June 2005, 16:11
bhe se si puo fare il vamp vedrei bene un party cosi -.-

druido druido bardo bardo vamp vamp vamp vamp

EHEHEH alla fine sara veramente cosi ,gia sui server normali vedo solo le nuove classi,figuratevi se non fanno tutti i vamp che gli aumentano le stat a gratis :awk: mah vabbe io mi faccio il mago mezzogre che cosi inzio a castare alla patch 1.70 e finisco alla 1.80 :D :look: ehhe

ciaoooo

BlackCOSO
16th June 2005, 16:16
ma una cosa che non ho capito : su sto server si potranno fare classi come banschee warlock vampiir :gha: ???

Si vabbe se mettono il vampiir , allora quelli della mythic possono gia buttare il server nel cesso ancora prima di configurarlo...

Trish
16th June 2005, 16:27
se mettono le classi di cata e' tutto inutile....

BlackCOSO
16th June 2005, 16:31
se mettono le classi di cata e' tutto inutile....

No vabbe a parte il fatto che odio banshee e vampiir , vabbe mettiamoci pure il warlock ...., ma in un server dove levi la possiblita di avere i bot ( finalmente!!!) , ci sbatti un pg che gira di suo full buffato inoltre con certe utility :D ..insomma.....crei un single player dove 1 tizio sega i cazzettini di turno prima di arrivare al boss di fine liv :D ( in questo caso gli altri sarebbero i cazzettini :>)

Jarkheld
16th June 2005, 16:35
io sono disponibile, vanno bene qualsiasi reame e qualsiasi classe ;) (anche se potendo scegliere preferirei un mago :D )

IamRoland
16th June 2005, 17:01
Bene bene :)

Gilles
16th June 2005, 17:14
lolz se vendo il rogue ce faccio un giro su sto server ^^

Blistin
16th June 2005, 17:16
in altre parole apre il Vortigern americano e nelle release note scrivono che è la patch 1.7x :nod:

Darkmind
16th June 2005, 17:26
No vabbe a parte il fatto che odio banshee e vampiir , vabbe mettiamoci pure il warlock ...., ma in un server dove levi la possiblita di avere i bot ( finalmente!!!) , ci sbatti un pg che gira di suo full buffato inoltre con certe utility :D ..insomma.....crei un single player dove 1 tizio sega i cazzettini di turno prima di arrivare al boss di fine liv :D ( in questo caso gli altri sarebbero i cazzettini :>)

da quanto han detto potrai usare le RAZZE di cata ma non le professioni .

BlackCOSO
16th June 2005, 17:34

Ah bene allora....

(Barbone bazzichi ancora su daoc? , su tristan ?.....o sei tornato alle origini....prostituzione :sneer: )

Glorifindel
16th June 2005, 17:45

Le razze sono di ToA cmq :P
Cata ha introdotto nuove professioni

Darkmind
16th June 2005, 18:28
Le razze sono di ToA cmq :P
Cata ha introdotto nuove professioni

hai ragione

@Blackolo : per quanto riguarda il mio hobby primario lo pratico sempre con discreto successo ( si sa sti di yankee son dei rozzi taccagni che non badano molto alla classe ... preferiscono quelli come Thor )
Per quanto riguarda daoc ora giochiamo prevalentemente su Lancelot dal momento che su Tristan non ci sta un cane durante il nosto orario di RvR .

Jarkheld
16th June 2005, 18:29
Bene bene :)

se vi interessa pmatemi :D

Acheron
16th June 2005, 20:10
Mid inc !

Pioggia
16th June 2005, 20:19
quanto me piacerebbe gioca' un berz trollone ghgh de quelli che fanno quasi fatica a camminare da quanto pesano :rotfl:

Cicul
16th June 2005, 20:21
ma il bers sarebbe Non-fixato in questo server ?

e soprattutto : gli sm invo e gli ench mana idem ?

Pioggia
16th June 2005, 20:31
ma il bers sarebbe Non-fixato in questo server ?

e soprattutto : gli sm invo e gli ench mana idem ?

nono cicul non hai capito, i pg restano cosi, non e' che rimettono tutti i pg come erano prima, tolgono solo gli artefatti e toa, credo sia cosi....
Quindi si ritornera' a fa raid al poc (che restera'), o in df o altrove x i vari oggetti!!
Spero d aver capito bene!! Gghghg

Glorifindel
16th June 2005, 20:38
nono cicul non hai capito, i pg restano cosi, non e' che rimettono tutti i pg come erano prima, tolgono solo gli artefatti e toa, credo sia cosi....
Quindi si ritornera' a fa raid al poc (che restera'), o in df o altrove x i vari oggetti!!

Si penso anche io che sia cosi,

rimarranno le ra attuali e tutti i fix fatti su tutte le classi.
La differenza sarà che non si potrà accedere per niente a ToA, quindi niente ML e niente artefatti.
In + ci saranno le nuove regole per le classi che buffano usando concentrazione (quelle già esposte dalla Mythic sul sito... devono rimanere entro 5000 di range, possono buffare solo pg del loro party, ecc.).

Per quanto riguarda le nuove classi, mi sa che le lasciano tutte... o almeno ho come questa impressione poi posso pure sbagliarmi

Trish
16th June 2005, 20:39

In pratica e' un server x i nostalgici...un po come radio Latte e Miele... :D

Pioggia
16th June 2005, 20:43

no come radio maria, non ti accorgi di niente fin che nn muori di cancro x le radiazioni :rotfl:

Trish
16th June 2005, 20:46
no come radio maria, non ti accorgi di niente fin che nn muori di cancro x le radiazioni :rotfl:

lollissimo :clap: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wulfila
17th June 2005, 02:58
mmmm...100% che mi ci fo un pg, ma l'idea di dover incare:

-ombre sul ponte, buffate xke piazzano il bot nella torretta
-sorci e mazzi con bot stikkato
-vampiri self buffati

...da non buffato....mi mette paura ;)

Spriggan~
17th June 2005, 08:07
mmmm...100% che mi ci fo un pg, ma l'idea di dover incare:

-ombre sul ponte, buffate xke piazzano il bot nella torretta
-sorci e mazzi con bot stikkato
-vampiri self buffati

...da non buffato....mi mette paura ;)

certo l'idea che possa capitare una cosa simile, in un server dove in teoria la gente ci va per non usare il buff bot, fà veramente paura, capisco che molti pensano di essere più furbi degli altri, però fino a sto punto spero di no! :nod:

Dictator
17th June 2005, 08:27
oddio non potevano fare un server più triste.
E la gente che ci va non sa ancora di peggiorare la propria situazione...
Prima di Toa su vorti giocavo su hib...
Voi vorreste dire che non preferite andare a fare il cb con 1 party al dover prendersi 5-6 persone e andare a fanculo a innis per poi puntare l'EZ uccidere tutti i cazzettini glimmer che linkano praticamente da qualsivoglia punto della mappa fino ad arrivare allo spot warshadow e mettersi a droppare i warshadow per avere un buon bracciale?
Oppure andare fino alle budella di df per fare eventuali legion o vermi?
Senza considerare di dover cominciare a farmare di nuovo Tusca e i dung di cata... Vabbè!
Gli Arti in una settimana li fai tutti, gli ML basta accodarsi a un treno americano ed ecco qua che hai finito tutto.

Lorzmus
17th June 2005, 09:07
Ma la cosa bella è ke fino a quanto vorti non ha chiuso,tutti in italia volevano toa proprio x gli arte e le ML,tant'è vero ke una marea di gente è migrata in Usa.Ora ke hanno tutto,vogliono tornare indietro e non avere toa.Sarà vero ke sono duri gli arte e le ML e x ki ha poco tempo (come me) ma da qui a rivolere il "vecchio" daoc...

/ponder

cmq uppo il discorso di dictator.Anche se si ha poco tempo,basta far loggare il pg a qualche amico ke ne ha da buttare e il problema è risolto. :wave:

Juha Lightbringer
17th June 2005, 09:16
Ma la cosa bella è ke fino a quanto vorti non ha chiuso,tutti in italia volevano toa proprio x gli arte e le ML,tant'è vero ke una marea di gente è migrata in Usa.Ora ke hanno tutto,vogliono tornare indietro e non avere toa.Sarà vero ke sono duri gli arte e le ML e x ki ha poco tempo (come me) ma da qui a rivolere il "vecchio" daoc...

/ponder

cmq uppo il discorso di dictator.Anche se si ha poco tempo,basta far loggare il pg a qualche amico ke ne ha da buttare e il problema è risolto. :wave:

ma sai lo facciamo più che altro perchè con catacombs contiamo di fare il 50 a breve e non avremmo per niente voglia di fare ml e altre cosine.....

poi sono scelte.....

io spero che ci divertiremo, e sono confidente al riguardo :D

Thor
17th June 2005, 10:04
( si sa sti di yankee son dei rozzi taccagni che non badano molto alla classe ... preferiscono quelli come Thor )

:scratch:

Thor
17th June 2005, 10:05

nu in pratica è un server di merda :D

Pioggia
17th June 2005, 10:10
nu in pratica è un server di merda :D

secondo me invece no, da la possiiblita' di scontrarsi alla pari!!

Lorzmus
17th June 2005, 10:19
Sarà anche come dici tu Pioggia, ma come detto in precedenza ci ritroveremo tutti pg fotocopia per la scarsa varietà di equip a disposizione.Ricordo con la 1.60 tutto il tempo passato a droppare un anello che su mid avevano praticamente TUTTI i tank (anello del ghiaccio o una cosa del genere,lo droppavano a jamt),duro anche quello come gli arte. Personalmente preferisco avere gli artefatti e le ml proprio x avere una maggiore diversificazione tra i pg anche della stessa classe.Ovviamente è sempre un discorso IMO.

Razj
17th June 2005, 10:20

ma che significa scontrarsi alla pari lol? la gente se non sa giocare soca sia con toa che senza toa, vorresti dirmi che prima di toa nessuno socava ed erano tutti belli felici e se la giocavano tutti ottimamente solo perchè bastava una craftata e via? lol se non sei capace allora soki sia con un tp cappatissimo toaficoftw o senza, poi se invece è una questione puramente di tempo, allora posso capire chi rerollerà su quel server...

edit: poi chi cazzo l'ha detto che ci vorrà poco tempo, ricordo che partendo da ZERO ci vorranno minimo 2/3 mesi per 50antare, dato che al 90% molti rerolleranno su un reame che non conoscono, senza contare il fatto che essendo abituati a toa, non avranno + il punto di riferimento per l'equip, come ha detto giustamente dic, gg divertitevi a farmare warshadow e vermi a df :nod:

Thor
17th June 2005, 10:34

non cambia un cazzo.

ci sarà sempre chi avrà l'equip migliore perchè si sbatte per averlo e chi invece girerà conciato come un niubbo di merda.

anzi qui la presenza di niubbi del cazzo e di zerg sarà ancora più alta.

Pioggia
17th June 2005, 10:39
non cambia un cazzo.

ci sarà sempre chi avrà l'equip migliore perchè si sbatte per averlo e chi invece girerà conciato come un niubbo di merda.

anzi qui la presenza di niubbi del cazzo e di zerg sarà ancora più alta.

secondo me invece sara' il contrario,
la gente cheormai conosce a menadito le espansioni fino a toa , quindi tutti si faranno un template decente!

BlackCOSO
17th June 2005, 10:42
secondo me invece sara' il contrario,
la gente cheormai conosce a menadito le espansioni fino a toa , quindi tutti si faranno un template decente!

A me piace l'epica!!!!! e ci sono affezionato!!!! é_é

Thor
17th June 2005, 10:44
boh guarda se si può rollare un vampiir ci vengo asdasdasdasd

altrimenti ciucciate voi e il nobuffbot

è ils erver voluto dai sukoni-piagnoni :rotfl:

IamRoland
17th June 2005, 11:12
Noi gireremo col chierico 38cure 36buff e abbiamo i doppi gialli :P bisognerà vedere quanta gente bufferà......

Luceen
17th June 2005, 11:16
Noi gireremo col chierico 38cure 36buff e abbiamo i doppi gialli :P bisognerà vedere quanta gente bufferà......

ti serve 40buff x i doppi gialli... e cmq 2 chierici nn bastano contando che devono fare pure i base... quindi o ci metti un prete o il 3° chierico... na chiavica insomma :awk:

Brendoh
17th June 2005, 11:34
io continuo a non capire quelli che si lamentano di ml e artefatti..
se fate tutto x rendere competitivo un solo pg..allora che problema c'è?
certo se uno deve farsi 10 ml 10 artefatti x 10 pg..allora non deve dare colpa a toa, ma a se stesso..
xkè nel server nuovo non sarà grosso modo la stessa cosa se si vuole il pg competitivo.. oppure girerete in epica con oggetti di diamanti ? :rotfl:

delo
17th June 2005, 11:35
ma sopratutto con i buff gialli senza 25% buffbonus non cappi niente :O

dariuz
17th June 2005, 11:35
cherico
chierico
mene
sorcio
prete
reaver
merce/ice
pala

secondo me non è male hai tutti i buff ST del prete da usare sull'ice o sul TWF
merce e reaver che qualche danno lo fanno speed5 mezz end ....
comunque non sarà mai alla pari di un

Shammy(buff/cure)
Shammy(buff/cave)/Healer(paci/cure) però non so se mettendo healer bastano i buff
Healer(cure/paci)
Healer(aug/cure)
Skald
Berz
Berz
Berz

Brendoh
17th June 2005, 11:37
asd la tua firma spacca
baushsuhashasu

IamRoland
17th June 2005, 11:43
ti serve 40buff x i doppi gialli... e cmq 2 chierici nn bastano contando che devono fare pure i base... quindi o ci metti un prete o il 3° chierico... na chiavica insomma :awk:
Si infatti ho detto gialli x blu.....cmq na chiavica....considera che con la limitazione ai buff e quindi la scomparsa dei buffbot su quel server (che cosa stupenda che è wow gia solo x questo....) nn credo che tutti avranno la possibilità di andare in giro fullbuff cappati bliblablu....ergo avere dei buff x blu che siano nn mi sembra sta cosa cosi malvaggia.

Juha Lightbringer
17th June 2005, 11:45
cherico
chierico
mene
sorcio
prete
reaver
merce/ice
pala

secondo me non è male hai tutti i buff ST del prete da usare sull'ice o sul TWF
merce e reaver che qualche danno lo fanno speed5 mezz end ....
comunque non sarà mai alla pari di un

Shammy(buff/cure)
Shammy(buff/cave)/Healer(paci/cure) però non so se mettendo healer bastano i buff
Healer(cure/paci)
Healer(aug/cure)
Skald
Berz
Berz
Berz

pd che ci tiri giu le guardie al tp middo!? bhahahaha

delo
17th June 2005, 11:59
cmq dovranno cambiare qualcosa in nf, perche senza fop sarà impossibile fare una torre con dentro un qualsiasi pg che olia asd

Mad555
17th June 2005, 13:12
Io e altri 4 amici coi quali gioco a wow abbiamo intenzione di spostarci sul nuovo server, visto che ad almeno 2 di noi l'idea di artefatti ed ml nn va proprio giu. X ora dovremmo essere Pally - Arms - Reaver / Merc - Chierico - Strego....io sono l'unico ancora indeciso sulla classe, gli altri gia sono certi....se ci fosse qualcun altro intenzionato a muoversi su quel server lato alb potremmo raggrupparci x giocare insieme.
Intanto manca ancora un mesetto xò lo inizio a dire così se c'è qualcuno disponibile ci mettiamo d'accordo... :wave:

Senza toa nn andate su albion

IamRoland
17th June 2005, 13:22
E xke mai scusa?

Galaphine
17th June 2005, 13:23
certo l'idea che possa capitare una cosa simile, in un server dove in teoria la gente ci va per non usare il buff bot, fà veramente paura, capisco che molti pensano di essere più furbi degli altri, però fino a sto punto spero di no! :nod:
guarda ieri ero in gruppo per fare ml10, e c'era discussione proprio su questo, uno diceva che avrebbe fatto strego + chierico per girare da solo, un altro skald + sciamano, fa te chissa' altri che si inventeranno.
Naturalmente ombre + bot in casetta saranno molto comuni :)

Trish
17th June 2005, 14:21
guarda ieri ero in gruppo per fare ml10, e c'era discussione proprio su questo, uno diceva che avrebbe fatto strego + chierico per girare da solo, un altro skald + sciamano, fa te chissa' altri che si inventeranno.
Naturalmente ombre + bot in casetta saranno molto comuni :)

ecco alla fine il server deve ankora vedere la luce ed in pratica e' gia tutto sputtanato...

PS: +800 :clap: :clap: :clap:

IamRoland
17th June 2005, 14:23
In visione 8v8 è solo un danno x loro con un pg giocante in meno in gruppo.
E se uno vuole andare in solo lo ariamo senza pieta in 8.......

delo
17th June 2005, 14:25
ecco alla fine il server deve ankora vedere la luce ed in pratica e' gia tutto sputtanato...

PS: +800 :clap: :clap: :clap:

scusa ma se incontri un sorcio+cleric giocante oppure uno skald+sciamano giocante cosa cambia?

IamRoland
17th June 2005, 14:26
scusa ma se incontri un sorcio+cleric giocante oppure uno skald+sciamano giocante cosa cambia?
Cambia che 1 giocante + buffbot stickato è + easy tirarlo giu e sono + pr rispetto a 2 pg giocanti :sneer:

delo
17th June 2005, 14:27
Cambia che 1 giocante + buffbot stickato è + easy tirarlo giu e sono + pr rispetto a 2 pg giocanti :sneer:

appunto! melgio per te :D

Lydr4yn
17th June 2005, 14:33
eheh

Galaphine
17th June 2005, 17:07
appunto! melgio per te :D
considera tutta la gente che vorra girar da solo, dovra' cmq incontrare spesso questo tipo di persone con bottino stikkato.

Glorifindel
17th June 2005, 17:20
LoL stando a quanto dicono su Gamers Revolt, parecchi giocatori italiani di Deira sarebbero entusiasti di giocare su un server senza ToA... molti parlano già di fondare gilde su questo nuovo server Usa... e dicono Usa perchè non si sa ancora se su GoA ne metteranno uno così (alle richieste dei giocatori non c'è stata risposta, quindi per ora penso sia una iniziativa prettamente americana).

dopo lustri e lustri di 1,60... gli è venuta la sindrome di Stoccolma :D
sono divenuti tutti "amici" inconsapevoli del loro "carceriere"... Daoc pre espansioni :rotfl:

Kali
17th June 2005, 17:41
Se mettono un server del genere o danno rimuovi malattia di grp di base alle classi healer oppure ci saranno esclusivamente gank midde che per nn sukare rollano 1 party con 2 sciamani in ultra isi mode per poi fare i fenomeni sulle vn&Co.

Poi come gia detto addio maghi di ogni genere ,chi si fa un pg che viene deletato da treni assist di 4/5 pg lol?

Kolp
17th June 2005, 19:30
Se mettono un server del genere o danno rimuovi malattia di grp di base alle classi healer oppure ci saranno esclusivamente gank midde che per nn sukare rollano 1 party con 2 sciamani in ultra isi mode per poi fare i fenomeni sulle vn&Co.

Poi come gia detto addio maghi di ogni genere ,chi si fa un pg che viene deletato da treni assist di 4/5 pg lol?

sulla 1.60 il party che rullava di piu era quello alb con cabalisti/stregoni, quindi non direi addio maghi, ma piuttosto penso che ci saranno o party full maghi (inca/eld, cabby/stregone, rm/sm/bd) o party full tank / ovviamente nel party full tank alb ci deve stare pure uno strego, quindi in quella formazione il party alb e' leggermente svantaggiato

Luceen
17th June 2005, 20:48
sulla 1.60 il party che rullava di piu era quello alb con cabalisti/stregoni, quindi non direi addio maghi, ma piuttosto penso che ci saranno o party full maghi (inca/eld, cabby/stregone, rm/sm/bd) o party full tank / ovviamente nel party full tank alb ci deve stare pure uno strego, quindi in quella formazione il party alb e' leggermente svantaggiato

ti devo ricordare che nella 1.60 i party alb maghi avevano sos e bof? senza sw... xcui ovvio che era sgravato...

ora con sos a tutti come fa uno strego a battere un istant se ha raggio minore, casting speed minore e senza sw?

edorapiangi
18th June 2005, 00:41
una bella ombra nn me la leva nessuno :P....
anke se.....immagino gia' lo zerg hiddato..
..ok che gioco su lance e ci sono abituato....ma mi sa proprio che li sara' esagerato :X asd

Kolp
18th June 2005, 01:28
ti devo ricordare che nella 1.60 i party alb maghi avevano sos e bof? senza sw... xcui ovvio che era sgravato...

ora con sos a tutti come fa uno strego a battere un istant se ha raggio minore, casting speed minore e senza sw?

questo e' vero, pero' pensandoci meglio il nerf piu' grande ai maghi a sto punto e' il nerf alla durata dei debuff.

sos, bof e barricata e purge gruppo hibbo aiutando abbastanza, pero' secondo me anche senza sarebbero buoni gruppi, basta vedere che pure il party maghi mid nella 1.60 non era niente male. pero' il nerf alla durata dei debuff potrebbe essere un brutto colpo

Darkmind
18th June 2005, 12:27

Due shammy li devi far per forza altrimenti non arrivi a buffare tutti dal momento che end ti richiede conc quindi il party Middo parte gia con una buona base di interrupt ( shammo - shammo - Heal pac ) che pero puo competere abbastanza col party Hibbo ( Bardo Bardo Druido legame Druido Buff) , credo che il setup maggiormente problematico e forse competitivo sara quello albionese .

Trish
18th June 2005, 13:16
credo che il setup maggiormente problematico e forse competitivo sara quello albionese .

come al solito aggiungerei...

Kali
18th June 2005, 13:22
2 sciamani li metti per chaincastare malattia e a quel punto puoi girare anche senza buff che tanto sai che ultra skill ci vuole per vincere.

SharTeel
18th June 2005, 13:23
+ che altro con 2 shaman non so quanto durano i buff del grp avversario :sneer:

Kat
18th June 2005, 13:24
Un solo druido buff fatica a coprire tutti gli spec di un gruppo. Idem su alb 2 cler non coprono tutti i buff di un gruppo, serve prete o eretico (o terzo cler che non mi pare il caso).

Kali
18th June 2005, 13:28
3 cleric(o 2 cleric e 1 prete)
3 merce(o 2 merce 1 reaver)
1 pala
1 mene

lol

Pazzo
18th June 2005, 14:21
2 sciamani li metti per chaincastare malattia e a quel punto puoi girare anche senza buff che tanto sai che ultra skill ci vuole per vincere.

ne basta e avanza uno di shammo per tenere costantemente in disease gli avversari, il secondo in un party middo non vuol dire un emerito cazzo, è solo una perdita di dps/altre utility.

il party hibbo già nel suo setup migliore come somma di utility-dps.interrupt-cure è a posto nell'ottica del nuovo server senza buffbot. (tra parentesi con la nuova det e senza roba di toa io girerei con due druidi nurture, il nature imo diventa abbastanza insulso).

Kat
18th June 2005, 15:06
Il secondo serve per coprire tutti gli spec/end regen.

SharTeel
18th June 2005, 15:25
ne basta e avanza uno di shammo per tenere costantemente in disease gli avversari, il secondo in un party middo non vuol dire un emerito cazzo, è solo una perdita di dps/altre utility.

Il secondo serve per coprire tutti gli spec/end regen.

pazzo droide!

Pazzo
18th June 2005, 18:13
era riferito a kaliz che già stava a di mid super isi god mobe blabliblerum con due shammy, graziarcazzo lo so che ci vgogliono per coprire gli spec, è quello il discorso, mid per coprire gli spec deve tirare fuori un setup demmerda, hib li ha di serie con la sua formazione migliore ;)

alb porelli stanno co le pezze ar culo asd

Kolp
18th June 2005, 19:07
pero' hib deve giocare con 2 druidi buff... o un druido solo riesce a speccare tutto il party?

Verci
18th June 2005, 21:20
pero' hib deve giocare con 2 druidi buff... o un druido solo riesce a speccare tutto il party?

se usa buff gialli dovrebbe riuscire a speccare tutto il party senza prob.

singoli li fa altro druido/bardo/custode

Kali
18th June 2005, 21:31
lol xche pazzo vuoi negare che cosi mid nn sarebbe avvantaggiata cmq dal setup?
no xche vado afk a ridere per 6 mesi.

Venatorius
18th June 2005, 21:40
Mid è quella che risente meno nel setup, Hib è ben messa anche lei e onestamente 2 druidi buff non ci stanno male anche perche' non specchi tutti da solo.
Alb è quella che prende più merda perchè i buff nel gruppo competitivo alb non sono abbastanza e va messo un pg per un cazzo competitivo.

SharTeel
18th June 2005, 22:03
boh io un setup con 3 chierici nn lo vedo messo troppo male cmq
metti il terzo chierico al posto del sorcio e via :p

Glorifindel
18th June 2005, 22:05
proprio ora che mi ero affezionato all'arci ice dopo aver provato quello di un amico -_-

Vabbè vedremo se troverò un gruppetto affiatato dove spuntano i due cleric + il prete se ne parla, se no mi tocca rimanere su un server normale.

Cmq ho sentito dire da qualche americano in chat che hanno intenzione di nerficchiare tutti i bot anche sui server normali... io gli ho chiesto che cosa intendesse e lui ha risposto che vogliono far cadere i pg che per + di tot minuti restano fermi senza far nulla.
Non so quanto sia vera questa cosa, anche se io stesso la reputo na mezza bufala.

Pazzo
18th June 2005, 22:11
lol xche pazzo vuoi negare che cosi mid nn sarebbe avvantaggiata cmq dal setup?
no xche vado afk a ridere per 6 mesi.

e in cosa sarebbe avvantaggiata? dalla necessità di mettere un secondo shammo al posto del mago poniamo per riuscire a buffare tutti? ma prestami il gomito lol.

setup hibbo.

druido nurt
druido nurt (imo legame con nuova det e sos e charge perde valore)
bardo
bardo (2 sos, non c'è più sw, immagina che gusto tirarne uno in mezzo all'inc)
eld luce (ns, non curabile, non aggiungo altro, inoltre con la sua rr5 ha anche ottime probabilità di imbucarsi e piazzarsi bene/sfuggire all'assit))
hero/champ
bm
bm

ossia 4 naturalisti come è sempre stato, ci guadagni anche perchè non c'è più SW e hib è l'unico reame in cui abbia un senso mettere la classe che ha sos x2.

su mid per il sec shammo ci perdi:
-o un tank = dps puro
- o un mago, imo rune dark, utility (NS) e dps.

ci guadagni:
-un cazzo rispetto ad averne uno solo.

GG mid superisi mode nel nuovo server lol.
lol dimmi in cosa un party middo sarebbe avvantaggiato rispetto a questo.

Kat
18th June 2005, 22:20
se usa buff gialli dovrebbe riuscire a speccare tutto il party senza prob.

singoli li fa altro druido/bardo/custode

Difficile, non essendoci ml perfecter anche la stessa conc e' un problema con i buff gialli.

E cmq i buff totali sono 20, 8 s/c e 8 d/q sei gia a 16, ne restano 4 per acume e haste, sempre ammesso di non sforare la conc prima.

In ogni caso 2 druidi buff/cure vanno benissimo in un gruppo.

Sante
18th June 2005, 22:32
lol dimmi in cosa un party middo sarebbe avvantaggiato rispetto a questo.

Penso si riferisca al fatto che fai chainmalattia.

MBK
18th June 2005, 23:30
Difficile, non essendoci ml perfecter anche la stessa conc e' un problema con i buff gialli.

E cmq i buff totali sono 20, 8 s/c e 8 d/q sei gia a 16, ne restano 4 per acume e haste, sempre ammesso di non sforare la conc prima.

In ogni caso 2 druidi buff/cure vanno benissimo in un gruppo.

Credo che per i buff base ci possano pensare benissimo gli altri 2 naturalisti (warden-bard), credo che gli spec li fai egregiamente e a tutti.

Cya.

Lydr4yn
18th June 2005, 23:41
merce FTW ...l'arms ormai farebbero meglio a toglierlo asd...senza offesa per chi ce l'ha e gli piace.

Kat
19th June 2005, 01:50
Mai parlato di buff base, quelli in un gruppo hib sono l'ultimo dei problemi.

Non ricordo bene perche' ne e' passato di tempo, ma mi pareva che col cler 1.60 se facevo solo spec (con 35 a buff) finivo la conc prima di arrivare a 20 buff.

Venatorius
19th June 2005, 02:39
Non li fai tutti gli spec da solo senza 20%conc in + solo le doppi dex gialle ti prendono N per dire e le devi fare a tutti e 8 se poi specchi per la int rossa un altra manata di punti conc che se ne vanno...
Poi ovvio se ti accontenti di non avere le cose meno fondamentali puoi starci, ma se vuoi girare full buffato no.

Ungrim
19th June 2005, 04:33
diciamo pure che fino a qualche pacth fa non ci stava la ml curamalattia e mi pare che i gruppi middi 2 sciamani non ce li mettevano mica:)

apparte questo diciamo pure che il druido rimarra l'unico curatore che se sta per crepare usa la ra e apposto per tot secondi....il chierico ha una ra pakka ma almeno è usabile durante l'inc dato che se scappi da 2-3 tank prima o poi qualcuno stunnato ci rimane e lo semini....l'healer senza zefiro e phase invece prende na bella mazzata......

Pazzo
19th June 2005, 04:35

si ma il fatto è che ne basta uno per fare chainmalattia ripeto, a conti fatti non ci guadagni un cazzo e lo metti dentro solo per i buff (aho ci sarà anche un motivo se nessun party middo ha mai girato con due sciamani)

Lydr4yn
19th June 2005, 09:30
ahahahah alla 1.80 ;) si molto probabilmente sarà veamente così....bah vamp FTW

delo
19th June 2005, 10:29
GG mid superisi mode nel nuovo server lol.

:rotfl:

Verci
19th June 2005, 12:38

ma, chiedi a vlgr o darkseal quandoa abbiamo in party Imalilshammy come stanno messi a malattia e share ghghgh (ed è uno solo :D )

cmq la cosa + stronzata di tutti è che nel grab bag hanno detto che tolgono solo ToA e Cata rimane... quindi prob ci saranno lo stesso i drop con bonus ToA, per lo meno quelli con vel cast- vel melee ...
:rolleyes:

MBK
19th June 2005, 12:46
cmq la cosa + stronzata di tutti è che nel grab bag hanno detto che tolgono solo ToA e Cata rimane... quindi prob ci saranno lo stesso i drop con bonus ToA, per lo meno quelli con vel cast- vel melee ...

Non erano con la clausola: For PvE only? (chiedo eh)

Luceen
19th June 2005, 12:51
ma, chiedi a vlgr o darkseal quandoa abbiamo in party Imalilshammy come stanno messi a malattia e share ghghgh (ed è uno solo :D )

ci saranno anche OC ed altri tipo power pool...

p.s. pve only vale solo x alcuni bonus speciali di cata... tipo meno exp persa dalle morti

Glorifindel
19th June 2005, 13:02
http://www.mmorpgitalia.it/web/index.php?view=1&target=259&action=dettaglio&id=7826&ex=yes

tie leggetevi la grab bag

Wulfila
19th June 2005, 13:49
ora che ci penso, sapete vero che x molti non poter essere full buffati dal bot a sf,cs,dl o quel che sia significa DI bot stick ftw vero? :(

tanti begli 8vs8....con 4 bot x gruppo stickkati dietro(di funzia solo in gruppo,è un esempio:D)

io un pg me lo faccio tanto, senza ml e arti una volta 50 fai sc e sei in rvr, ma se vedo che l'andazzo è quello che purtroppo c'è su ogni server (1soloer su 4 ha DIbot al culo) e a me tocca girare sbuffato..../delete yes

imho E_E

aste
19th June 2005, 14:00
cannato acc QQ

delo
19th June 2005, 14:02
ora che ci penso, sapete vero che x molti non poter essere full buffati dal bot a sf,cs,dl o quel che sia significa DI bot stick ftw vero? :(

tanti begli 8vs8....con 4 bot x gruppo stickkati dietro(di funzia solo in gruppo,è un esempio:D)

io un pg me lo faccio tanto, senza ml e arti una volta 50 fai sc e sei in rvr, ma se vedo che l'andazzo è quello che purtroppo c'è su ogni server (1soloer su 4 ha DIbot al culo) e a me tocca girare sbuffato..../delete yes

imho E_E

giri in gruppo cosi non ti importa dei soloer con di bot :O

Kat
19th June 2005, 15:03
Bot sticcati a un gruppo da 8 non li puoi avere, puoi buffare solo membri del tuo gruppo.

Venatorius
19th June 2005, 15:09
Alla Mythic si stan facendo + intelligenti di quanto si potesse immaginare :D

Kali
19th June 2005, 15:31
..

La tua teoria e' sempre molto bella(stai raggiungento ungmir o come si chiama) ma nessuno gira con mago che esplode in 2 nano secondi con 3 zerk in culo senza poter kitare xche ha malattia SEMPRE,potrei anche continuare ma basta questo :)
Posso scommettere che se mai andrai su quel server rirollerai mid :wave:

Glorifindel
19th June 2005, 16:28
Si cmq raga tenete ben presente che, come dice la stessa Grab Bag, ci saranno probabilmente regole diverse sul nuovo server:

Q: Are you taking into account changes that have been made since ToA to balance the game?

A: Yes, and as Jeff told me, "We will definitely be watching this server for odd imbalances, and make any changes that might be necessary."

Può benissimo darsi che rendano malattia inutilizzabile o inefficace per tot secondi dopo che lo si è castato la prima volta, anche solo come regola per questo server qua.
Un po' come hanno fatto per qualche regola specifica di Mordred...

Tutto starà nel valutare i bilanciamenti; se gli Alb whineranno abbastanza, succederà la stessa cosa che è successe a parecchie classi di Daoc... un bel nerf e via.

Pazzo
19th June 2005, 17:43
La tua teoria e' sempre molto bella(stai raggiungento ungmir o come si chiama) ma nessuno gira con mago che esplode in 2 nano secondi con 3 zerk in culo senza poter kitare xche ha malattia SEMPRE,potrei anche continuare ma basta questo :)
Posso scommettere che se mai andrai su quel server rirollerai mid :wave:

perchè con sos e niente SW all'inizio e speed costante durante l'inc da uno dei due bardi pensi che un mago non riesca a kitare? se lo usa un player appena decente senza più la SW ai tank con una speed+end range 2000 li prende per il culo lol. ah no ma c'è malattia giusto!!!

te lo ripeto, ne basta uno di sciamano per ammalare chi cazzo vuoi, il secondo è un buffbot aggiunto in party.

Verci
19th June 2005, 18:19
nel nuovo server se le classi rimangono tali hib sarà almeno inizialmente i + avvantaggiati

Kali
19th June 2005, 18:40
eggia'

Hador
19th June 2005, 19:09
full party vampiir con assist sui buffer avversari! lol
tipo 2 druid 2 bardi 3 vampiir 1 eld luce

delo
19th June 2005, 19:52
full party vampiir con assist sui buffer avversari! lol
tipo 2 druid 2 bardi 3 vampiir 1 eld luce
eh ma mid ha 2 shamani per shearare i vampiri :sneer: