Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 132

Thread: X il futuro server no toa - ml - arti....

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Default X il futuro server no toa - ml - arti....

Io e altri 4 amici coi quali gioco a wow abbiamo intenzione di spostarci sul nuovo server, visto che ad almeno 2 di noi l'idea di artefatti ed ml nn va proprio giu. X ora dovremmo essere Pally - Arms - Reaver / Merc - Chierico - Strego....io sono l'unico ancora indeciso sulla classe, gli altri gia sono certi....se ci fosse qualcun altro intenzionato a muoversi su quel server lato alb potremmo raggrupparci x giocare insieme.
    Intanto manca ancora un mesetto xò lo inizio a dire così se c'è qualcuno disponibile ci mettiamo d'accordo...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Convincere uno dei 3 a non fare l'arms ^^?

Ah nn so, sto tipo è fissato con l'arms picca......difficile che cambi idea......

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Fategliela cambiare in tempo, per il vostro bene :P

Warrant Officer Pioggia's Avatar

fagli cambiare idea IMHO!!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Toa ha reso daoc piu un lavoro che un buon passatempo...ed è per questo che ho smesso....passare giorni ad aspettare che poppi il mob...farmare 3 scroll e sperando di drop l artefatto...per non parlare delle ml.............. io lo preferivo prima daoc...anche se c era qualche bug che me frega...mica giocavo x la gloria lol ma x passare qualche oretta con un gruppo di amici e se entrava il bug....pazienza.../rel e altro giro...

Cos'ha di cosi cattivo l'arms? ^^

Roland vuota pm

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Uhm dato che in Usa ho già pg su Hib Lance e su MLF Mid, mi mancherebbe proprio Alb...

mi piacerebbe parecchio devo dire, fare un Arci Ice o uno Stregone... soprattutto su un server senza Buff Bot e senza ML (un po' per gli artefatti mi dispiace perchè sono utili in un template)

Cmq dipende da quanta gente ci giocherà su quel server, se saranno sulle 1000 persone ben venga ^^
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by SCAMBIOMIDD
    Roland vuota pm
    Done.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Chiedo scusa per il post poco inerente .

Cmq credo che i tempi non saranno piu brevi di quanto nn richieda ora un rerol con un pg gia 50 in quanto penso che partire da zero senza la possibilita di tradare platini e quindi poter avere una base su cui contare fara andare le cose molto per le lunghe dal momento che : si dovranno fare 50 livelli a mob spendendo soldi per equip e finanziamento crafter , soldi che senza il mercato delle scroll - artefatti saranno abbastanza rari almeno fino al 50 quando si tornera a farmare i vecchi dng epici vendendone i drop .

Per me l' idea d questo server e ottima ma e arrivata senza un po di buon senso dal momento che dovevan rendere questo server attivo in poco tempo per pareggiare gli altri dovevan facilitar la sua popolazione non ostacolarla come invece stan facendo .
    Avessero dato un charcopy di un pg 50 che si voleva obbligatoriamente nudo con un massimale di platini sicuramente credo che si avrebbe avuto maggior sicurezza di un buon risultato che per ora , almeno a me , pare alquanto dubbio .

Chiedo ancora scusa per l' intrusione poco attinente e vi auguro cmq un in bocca al lupo per la vostra nuova avventura .

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ho ripreso agiocare su deira e mi pare che non siano cosi pesanti sti ml ed arterfatti anzi li ho trovati un ottimo modo per differenziale i pg (prima tutti con tempalte fotocopia ekip fotocopia) ora ci sono piu scelte che portano a differenziarli....... boh a me piace

Warrant Officer Pioggia's Avatar

mi alletterebbe un macello il menestrello o il mercenario ghgh
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    ho ripreso agiocare su deira e mi pare che non siano cosi pesanti sti ml ed arterfatti anzi li ho trovati un ottimo modo per differenziale i pg (prima tutti con tempalte fotocopia ekip fotocopia) ora ci sono piu scelte che portano a differenziarli....... boh a me piace
    Dopo che sei stato anni su un server dove potevi fare solo Zerghevuerre ops , volevo dire RvR , e al massimo exparti il 450° pg , ci mancherebbe pure che fare qualcosa di nuovo ti comporti problemi

Le differenze cmq non sono mai abissali ...piu meno il 50% di pezzi e sempre lo stesso

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    mi alletterebbe un macello il menestrello o il mercenario ghgh
    a te alletta giocare l healer ed il rune , non pensare che ti fa male fidati

Page 1 of 9 12345 ... LastLast